Modibo Diakité

Aperto da Biafra, 06 Nov 2011, 17:39

Discussione precedente - Discussione successiva

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: AquilaLidense il 27 Ago 2012, 12:19
per me Diakitè, Faraoni, Lotito, De Seilvestri, D'Ippolito, El Raton, Fonseca, Tare, Pandev.... sono facce della stessa medaglia.

peccato solo che queste situazioni non portano benefici alla SS LAzio 1900.

Tra i giocatori menzionati c'è un super affare, De Silvestri.
lo toglierei dalla lista avendoci portato dei benefici.

Property

Visitatore
Citazione di: robylele il 27 Ago 2012, 12:22
nessun fallimento. si sta provando a spiegarti da diverse pagine che quello offerto a Diaki è quello che si ritiene giusto.
a torto o a ragione, ovviamente.

quindi senza volerlo stai facendo tu, per l'ennesima volta, una ridicola commedia. E la vuoi scaricare sulla Lazio.

tra l'altro dovremmo preoccuparci nel momento che ci dovessimo rendere conto che Ciani è una pippa, non se guadagna più di Modibo.
quindi attendi sereno l'eventuale firma di Modibo (che auspico possa arrivare perchè adoro Diakitè) o, in alternativa, attendi sereno il responso del campo che riguarda Ciani.

senza lasciarti andare a soliti epiteti, assolutamente fuori luogo.
non sono d'accordo sul meccanismo di paragone che si è preso ad esempio.
perchè diakitè deve paragonarsi con ciani, bravo, ma che alla lazio deve dimostrare tutto.
e perchè non con biava, radu o dias (il quale quest'ultimo dice che diakitè è il più forte della rosa).
mi dispiace ma si prende ciani ora come grimaldello per forzare diakitè per me si rischia ancora di più la rottura, a meno che non sia questo l'obiettivo.
con diaki, lo ripeto da tempo, si va lì e si parte da un milione.
è giovane e forte e quei soldi può valerli.
poi a quel punto rinnovato, lo si potrà anche vendere per soldi, con calma.
altrimenti resta un signor difensore visto che il prossimo anno faremo a meno immagino di biava e dias.
non rinnovarlo è folle, credimi.

Property

Visitatore
nessun fallimento. si sta provando a spiegarti da diverse pagine che quello offerto a Diaki è quello che si ritiene giusto.

quindi senza volerlo stai facendo tu, per l'ennesima volta, una ridicola commedia. E la vuoi scaricare sulla Lazio.

tra l'altro dovremmo preoccuparci nel momento che ci dovessimo rendere conto che Ciani è una pippa, non se guadagna più di Modibo.
quindi attendi sereno l'eventuale firma di Modibo (che auspico possa arrivare perchè adoro Diakitè) o, in alternativa, attendi sereno il responso del campo che riguarda Ciani.

perchè diakitè deve paragonarsi con ciani, bravo, ma che alla lazio deve dimostrare tutto.
e perchè non con biava, radu o dias (il quale quest'ultimo dice che diakitè è il più forte della rosa).
mi dispiace ma si prende ciani ora come grimaldello per forzare diakitè per me si rischia ancora di più la rottura, a meno che non sia questo l'obiettivo.
altrimenti resta un signor difensore visto che il prossimo anno faremo a meno immagino di biava e dias.

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
Citazione di: Property il 27 Ago 2012, 12:30

la penso esattamente così

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Property il 27 Ago 2012, 12:29

il grimaldello, se lo stanno usando, non l'ho preso in mano prima io..

sono abbastanza d'accordo con la disamina, ma, ripeto, per un contratto NON tra i più importanti non mi piace leggere ancora di ''fallimento economico'', termine caro a dies.rai o come si chiama.

:)

dies.irae

*
Lazionetter
* 1.625

epiteti fuori luogo? che genere di epiteti fuori luogo?
sei tu che stai tornando ad insultarmi velatamente.

primo, non potete spiegare niente a nessuno, a meno che non abbiate stretti contatti con tare o lotito e quindi sapete ciò che altri non sanno.
secondo, su chi dovrei scaricare la colpa del discutere un rinnovo ad un giocatore giovane e da serie A, al momento della scadenza? sul pescara? ok, diamola al pescara, basta non si dia a lotito e tare, fiuuu
terzo, l'ambiguità regna, visto che tanti si chiedono se il motivo di voler perdere un giocatore in questo modo, sia dovuto a motivi economici, o perchè non si crede in lui. la società come sempre non aiuta a fare chiarezza, dalla sua torre di avorio, quindi ogni supposizione è lecita.
quarto, il mio era sarcasmo, credo che diakitè sia considerato una riserva, ma il fatto che in rosa ci siano riserve che guadagnano BEN PIU' di lui, il pensiero del raggiunto limite agli ingaggi non è totalmente da escludere

dies.irae

*
Lazionetter
* 1.625
Citazione di: Property il 27 Ago 2012, 12:30

già, si sottovaluta l'esperienza, e la conoscenza dell'ambiente

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.556

la società ha offerto a diakité la cifra che ritiene congrua per il valore del giocatore. se questi accetta si va avanti insieme, altrimenti si troveranno altre soluzioni. a noi deve importare che la Lazio abbia una rosa competitiva, se uno parte ne arriverà un altro.

stigrancazzi di diakité

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: richard il 27 Ago 2012, 12:37
cosa c'è di difficile da capire?

la società ha offerto a diakité la cifra che ritiene congrua per il valore del giocatore. se questi accetta si va avanti insieme, altrimenti si troveranno altre soluzioni. a noi deve importare che la Lazio abbia una rosa competitiva, se uno parte ne arriverà un altro.

stigrancazzi di diakité

bingo

Property

Visitatore
Citazione di: robylele il 27 Ago 2012, 12:32
il grimaldello, se lo stanno usando, non l'ho preso in mano prima io..

sono abbastanza d'accordo con la disamina, ma, ripeto, per un contratto NON tra i più importanti non mi piace leggere ancora di ''fallimento economico'', termine caro a dies.rai o come si chiama.

:)
io penso più semplice ovvero non sapendo chi ha preso prima il grimaldello in mano, ti dico che diakitè non lo puoi perdere.
parlare di fallimento economico è esagerato, però se lo perdi a zero o sei costretto a darlo via a quattro spicci per un pazienza o zigler di turno, è onesto e giusto dire che la mala gestione del rinnovo ha prodotto un danno economico alla lazio.
fallimento no, danno si però, questo non lo si può negare.
cosa fare?
si va lì e gli dice sei il centrale su cui puntiamo nel futuro, farai coppia con ciani, ti diamo i soldi giusti che meriti. da qui non ti muovi.
se sei serio e convinto, basta una telefonata, fatta bene.

Property

Visitatore

stigrancazzi di diakité
di difficile niente.
di facile è che se si perde diaki a zero o sei costretto a cederlo a condizioni non ottimali si è procurato un danno tecnico ed economico alla lazio.
come vedi anche questo è molto facile da capire.

dies.irae

*
Lazionetter
* 1.625

stigrancazzi di diakité

cioè.. ma te lo sei cresciuto, coccolato, fatto fare esperienza.. e quando è il momento di fargli spiccare il volo... apriamo la finestra e gli diciamo "fuori dai [...]"?

:o

Contenuto sponsorizzato

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.556
Citazione di: Property il 27 Ago 2012, 12:38
io penso più semplice ovvero non sapendo chi ha preso prima il grimaldello in mano, ti dico che diakitè non lo puoi perdere.
parlare di fallimento economico è esagerato, però se lo perdi a zero o sei costretto a darlo via a quattro spicci per un pazienza o zigler di turno, è onesto e giusto dire che la mala gestione del rinnovo ha prodotto un danno economico alla lazio.
fallimento no, danno si però, questo non lo si può negare.
cosa fare?
si va lì e gli dice sei il centrale su cui puntiamo nel futuro, farai coppia con ciani, ti diamo i soldi giusti che meriti. da qui non ti muovi.
se sei serio e convinto, basta una telefonata, fatta bene.

quindi i soldi che diakité merita li decide diakité... oste, è bono er vino?

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
ma chi è che gli ha detto fuori dai coglion.i

la Lazio ha fatto un'offerta:
quasi da top-player

perchè lui non è un top-player!
non vuole accettarla, ha un altro accordo? Via
Ci proveremo con Crescenzi

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: dies.irae il 27 Ago 2012, 12:34
epiteti fuori luogo? che genere di epiteti fuori luogo?

se vuoi faccio un collage e lo posto, ma credo che vada contro il Regolamento.

primo, non potete spiegare niente a nessuno, a meno che non abbiate stretti contatti con tare o lotito e quindi sapete ciò che altri non sanno.

fallo pure tu allora.
Non sai un caxxo come noi, non ti avventurare quindi con epiteti tipo ''ridicola farsa'' o similari.

secondo, su chi dovrei scaricare la colpa del discutere un rinnovo ad un giocatore giovane e da serie A, al momento della scadenza? sul pescara?

a nessuno.
Modibo vuole 1000, per la società vale 800, non c'è altro.
a torto o a ragione é così. Non è obbligatorio ogni volta dover scaricare le colpe su qualcuno.

terzo, l'ambiguità regna, visto che tanti si chiedono se il motivo di voler perdere un giocatore in questo modo, sia dovuto a motivi economici, o perchè non si crede in lui.

ma quali motivi economici... ma cosa dici? ma che t'enventi? ma lo sai che abbiamo preso Ciani a 1,5 lordi, sì?
E allora perchè continuare con le scemenze pur di ''dover scaricare le colpe'' (cit.) su qualcuno?
Ma stai calmo.
anche perchè ieri l'Atalanta non ci ha castigato come pensavi (ricordi? saranno ciani amari...? ricordi?).

quarto, il mio era sarcasmo, credo che diakitè sia considerato una riserva, ma il fatto che in rosa ci siano riserve che guadagnano BEN PIU' di lui, il pensiero del raggiunto limite agli ingaggi non è totalmente da escludere

certo che prendono più di lui.
Prende 250 ma ora gli è stato offerto un contratto a quasi il triplo più bonus. E per molti anni.
Dopo una stagione buona mi pare un'offerta più che generosa.
E' lui che lo rifiuta.

Il limite di ingaggi non c'entra una ceppa.

Property

Visitatore
Citazione di: richard il 27 Ago 2012, 12:42
quindi i soldi che diakité merita li decide diakité... oste, è bono er vino?
no.
ma purtroppo la cattiva gestione del rinnovo in termini di tempistica prima di tutto e priorità data ad altri rinnovi, ti ha posto in una condizione di debolezza contrattuale.
il prezzo volenti o meno, lo fa più lui che noi.
se ci stai bene, altrimenti ti sei procurato un danno tecnico ed economico notevole.
questa è la realtà.
...è ma i rinnovi si fanno un anno prima della scadenza...pure tu sei di questa scuola?..
ma le fregature prese non hanno insegnato niente?

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067
itanto brutto titolo su calciomercato.....

rubentus su diaki x sost. lucio
no la rubentus no  non se po   :^^

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.556
Citazione di: Property il 27 Ago 2012, 12:40
di difficile niente.
di facile è che se si perde diaki a zero o sei costretto a cederlo a condizioni non ottimali si è procurato un danno tecnico ed economico alla lazio.
come vedi anche questo è molto facile da capire.

danno tecnico? se diakité parte e ne arriva uno più forte do' cazzo è il danno tecnico???

dai dirigenti della Lazio mi aspetto delle scelte, che si prendano delle responsabilità: se ritengono che un giocatore si meriti X soldi, non vedo perché dovrebbero offrirne di più solo perché questi fa i capricci.
ripeto, sta a loro provare a trovare il rinnovo. e se il rinnovo non arriva alle condizioni della Lazio sta a loro trovare la soluzione migliore per sostituire al meglio diakité.

non voglio una Lazio ostaggio di giocatori e procuratori

Contenuto sponsorizzato

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
purtroppo ora che sei arrivato a un anno dalla scadenza lui ha il coltello dalla parte del manico, considerando che fino ad ora ha preso meno soldi di tutti vuole un ottimo ingaggio...io penso che perdere un giocatore del livello di Diaki per una differenza di 150/200 mila euro è assurdo, considerando che in 5 anni sono 2 milioni lordi e considerando che il rinnovo di permetterebbe anche di venderlo ma al prezzo adeguato

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Property il 27 Ago 2012, 12:46
no.
ma purtroppo la cattiva gestione del rinnovo in termini di tempistica prima di tutto e priorità data ad altri rinnovi, ti ha posto in una condizione di debolezza contrattuale.

il raggiungimento del tetto ingaggi per ora è una fantasia.

Rinnovare a 3 volponi della A, a mio avviso, non c'entra nulla con i 200.000 di differenza per il contratto di Modibo.

Discussione precedente - Discussione successiva