Modibo Diakité

Aperto da Biafra, 06 Nov 2011, 17:39

Discussione precedente - Discussione successiva

karlsarzbringer

*
Lazionetter
* 3.677
Citazione di: Property il 28 Ago 2012, 20:01
appunto è questa la verità offre tra i 770 e 900 per chi non sa fare i conti presumibilmente 850K.
la società sceglie questa è l'offerta non di arrivare a 1M cifra assolutamente in linea e inferiore a molti colleghi di reparto
questa è la verità
è solo una scelta societaria fattene una ragione pure te
hai ovviamente omesso ad arte l'anno precedente dove ha fatto 27 presenze, un titolare quindi.
l'anno delle 10 hai omesso che sono causate da un grave infortunio, grave come mai nessuno degli altri ha mai subito
viste le omissioni ad arte di cui sopra, che la dicono tutta sulla tua verità che tenti di far passare, ora mettece sta pezza karl.
stamo tutti a ride...non omettere altro però mi raccomando
in grande amicizia.. :)

Meno male che sei rimasto da solo a fa domande e datte delle risposte...

Ignore mode... tanto sei falso come giuda...

p.s. amicizia? ma chi te conosce?

Forza Lazio

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: AquilaLidense il 28 Ago 2012, 16:38
senti se va via a parametro zero e spunta 1,8milioni netti che pensi?

fonte: la mia convinzione sul giocatore :)

Che se fossi un tifoso di quella squadra me la prenderei con il mio presidente che butta i soldi.

LazialeFerrarese

*
Lazionetter
* 983
Citazione di: karlsarzbringer il 28 Ago 2012, 20:30
Meno male che sei rimasto da solo a fa domande e datte delle risposte...

Ignore mode... tanto sei falso come giuda...

p.s. amicizia? ma chi te conosce?

Forza Lazio
classica risposta di chi non sa rispondere.
:since

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: Property il 28 Ago 2012, 17:19
ma questo discorso vale per ogni contratto.
chi ce li da indietro quelli di cana, garrido, stankevicius e potrei continuare.
con questi però tale calcolo se va male non è stato fatto
ripeto è una pura e semplice scelta societaria
se ne prenda atto senza tirar fuori storie strane

Noi tiriamo fuori storie strane...
tu che ti inventi che Biava prende 1M invece che racconti, le favole della buonanotte?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

NatoIl9Gennaio

*
Lazionetter
* 5.189
Citazione di: Biafra il 28 Ago 2012, 20:23
Dopo aver aperto questo topic l'anno scorso,  dopo aver per anni sopportato, poi incoraggiato e infine festeggiato Diakitè speravo che to giocatore potesse entrare nella nostra storia. Ora dico solo che comunque finirà sarà una delusione.

Ieri Lotito ha detto che gli ha offerto più di 800.000 euro e che ha rifiutato ben quattro squadre, ha insinuato anche che dietro potrebbero esserci accordi irregolari con altre squadre.

A 24 ore di distanza non solo non ci sono state smentite da parte di Diakitè ma ci sono state addirittura le dichiarazioni del suo procuratore che finiscono per confermare quello che ha detto Lotito.
Non perdo ancora la speranza che intervenga Diaki a chiarire le cose ma ora come ora ci credo poco.

Gli abbiamo voluto bene, l'abbiamo sostenuto, eravamo tutti felici per i suoi progressi e speranzosi per un suo grande futuro da noi.

Nulla di tutto questo, se le cose stanno davvero così, se li godesse sti soldi e se n'andasse aff...

L'unico dispiacere è che mia nipote di sette anni, in corso di Lazializzazione, neanche a farlo a posta tra tutti i nomi dei giocatori della Lazio si ricorda solo il nome de sto franzoso... :roll:

Aspettiamo fino al 31 agosto, poi sto topic non limitatevi a chiuderlo, cancellatelo proprio.

100%, enorme delusione.
Secondo me la società ha poco da incolparsi, deve solo cercare di chiudere questo capitolo al più presto.

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: Property il 28 Ago 2012, 17:24
che sia sega lo dici te, non la pensano cosi i suoi compagni di reparto per farti un esempio.
purtroppo funziona così il mondo del lavoro
per di più se altre seghe prendono più di te..

Infatti sono io il difensore sega, mica Diakité che è un giocatore normale.
Quindi spiegami adesso, come funziona il mondo del lavoro se ci riferiamo alle riserve?

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
A 24 ore di distanza non solo non ci sono state smentite da parte di Diakitè ma ci sono state addirittura le dichiarazioni del suo procuratore che finiscono per confermare quello che ha detto Lotito.

Mi sembra una cosa importante che in molti qui hanno cancellato.

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: LazialeFerrarese il 28 Ago 2012, 20:33

vedo che hai letto tutto il topic... però...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225

Ma che gli vuoi rispondere, e su! Leggi la cronologia degli interventi, i post degli utenti che hanno provato ad argomentare e scorriti le sue risposte.
Questi sono atteggiamenti tesi ad uccidere la discussione. Rimane il tasto "ignora" come unica soluzione.

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Citazione di: Iker77 il 28 Ago 2012, 20:47
Rimane il tasto "ignora" come unica soluzione.

Vedo che sta cosa sta andando di moda ultimamente.

Secondo me sbagliate, io leggo con piacere Sercio o Property quanto i lotitiani di ferro. Visto che non è obbligatorio rispondere, alla fine sembrate come gli struzzi che mettono la testa sotto la sabbia.
E' solo un'opinione personalissima, adesso vedete di non ammazzarvi anche su questa cosa  :wink2:

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: Biafra il 28 Ago 2012, 20:53

Secondo me sbagliate, io leggo con piacere Sercio o Property quanto i lotitiani di ferro. Visto che non è obbligatorio rispondere, alla fine sembrate come gli struzzi che mettono la testa sotto la sabbia.
E' solo un'opinione personalissima, adesso vedete di non ammazzarvi anche su questa cosa  :wink2:

Anche per me non è carino il tasto ignora, anche perché la stessa cosa posso farla anche da solo. Li salto punto e basta.
Però a volte me li leggo per passatempo, e con lo stesso intento gli rispondo. Diciamo che li uso come esercizio dialettico.

;)

karlsarzbringer

*
Lazionetter
* 3.677

La questione è un'altra.

Quando si scrivono falsità spacciandole per vere e si scoprono i mistificatori con le dita nella marmellata si evidenzia la cosa, poi se questi continuano a scrivere amenità e falsità, probabilmente è giusto fare come dici tu. Non si risponde. Poi però arrivano utenti che leggono solo le ultime repliche
e si scatenano flame...

Forza Lazio

Contenuto sponsorizzato

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008

Vabbè, addirittura leggere con piacere....  :)
Secondo me tutte le opinioni in quanto tali sono rispettabili. Si possono condividere o meno, ma tutti i posts sono degni di considerazione se sono posti con educazione e rispetto. Quando arriva il fenomeno a fare il "simpatico" in modo strumentale e interpretando ad arte solo per il gusto di perculeggiare, allora la discussione inevitabilmente scade.

karlsarzbringer

*
Lazionetter
* 3.677
Citazione di: Sercio69 il 28 Ago 2012, 21:02
Vabbè, addirittura leggere con piacere....  :)
Secondo me tutte le opinioni in quanto tali sono rispettabili. Si possono condividere o meno, ma tutti i posts sono degni di considerazione se sono posti con educazione e rispetto. Quando arriva il fenomeno a fare il "simpatico" in modo strumentale e interpretando ad arte solo per il gusto di perculeggiare, allora la discussione inevitabilmente scade.

Appunto. D'accordo con te (a meno che il "simpatico" sia riferito a me...  :beer:).

In ogni caso, basta. Mi astengo dal commentare altri post su questo argomento (mi pare se ne sia parlato abbastanza) e vorrei chiedere scusa per i toni un pò incazzosi avuti con property, ma mi piacerebbe che si commentassero cose vere o fatti, non sensazioni spacciate per mezze verità (che non va confuso con il perculeggiamento, che ogni tanto ci può stare, ma per scherzare non per offendere).

Chiuso qui.

Forza Lazio

movi

*
Lazionetter
* 146
Citazione di: Property il 28 Ago 2012, 20:01
appunto è questa la verità offre tra i 770 e 900 per chi non sa fare i conti presumibilmente 850K.
la società sceglie questa è l'offerta non di arrivare a 1M cifra assolutamente in linea e inferiore a molti colleghi di reparto
questa è la verità
è solo una scelta societaria fattene una ragione pure te
hai ovviamente omesso ad arte l'anno precedente dove ha fatto 27 presenze, un titolare quindi.
l'anno delle 10 hai omesso che sono causate da un grave infortunio, grave come mai nessuno degli altri ha mai subito
viste le omissioni ad arte di cui sopra, che la dicono tutta sulla tua verità che tenti di far passare, ora mettece sta pezza karl.
stamo tutti a ride...non omettere altro però mi raccomando
in grande amicizia.. :)

Non vorrei fare l'avvocato difensore, ma lo faccio.
Hai parlato per tutto il topic di 650k (senza citare la fonte), ignorando scientemente le notizie (con tanto di fonte) che in molti hanno postato.
Ora citi gli 850k che ti ha postato (con fonte) Karl con estrema leggerezza, come se 200k di differenza fossero bruscolini...come se, per te, non facesse differenza tra 650 e 850.
Sostieni che Diaki è stato un titolare addirittura due campionati fa...

Sono convinto che la tua sia una sincera Diakipassione, ma lo sono altresì che non occorra portare prove per esternare tale sentimento.
La tua idea è chiara, vorresti che la Lazio arrivasse a quanto Diaki richiede, punto e basta.
Non occorre utilizzare cifre ipotetiche con il solo scopo di rafforzare il tuo bisogno di comunicarci che non vuoi che Diaki se ne vada...
Basterebbe dirlo: io avrei piacere che la Lazio (non Lotito, la Lazio) rinnovasse il contratto di Mobido alla cifra che gradisce e lo vorrei sempre tra gli 11.
L'avessi messa così, immagino che Karl non avrebbe avuto nulla da eccepire...e io non avrei scritto il terzo post in discussione (per me un record!).

pace e forza Lazio

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.657
gira su facebook una news (sinceramente una balla, secondo me) che la riomma ha proposto lo scambio diakitè/borriello e pare che noi abbiamo rifiutato...ma perchè sparano ste cacchiate??

p.s.: scusate ho letto ora che se ne parla su calciomercato ;)

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Citazione di: lorenz82 il 28 Ago 2012, 21:32
gira su facebook una news (sinceramente una balla, secondo me) che la riomma ha proposto lo scambio diakitè/borriello e pare che noi abbiamo rifiutato...ma perchè sparano ste cacchiate??

p.s.: scusate ho letto ora che se ne parla su calciomercato ;)

Penso che Borriello ormai odi quei colori di merda quasi quanto me, e quindi quasi quasi ci starei.

Però visto che diakitè non ha ancora smentito le accuse di Lotito, e che quindi per quanto mi riguarda è i n d e gno della nostra maglia e del nostro rispetto, non se ne deve fare nulla.

Che restino con la loro difesa di merda e che Diakitè se ne resti chiuso in casa ancora per un anno a 250 netti stando ben attento a non scivolare per le scale, mio zio con una caduta del genere s'è rotto un ginocchio.  8))

Gianluko

Sostenitore
Lazionetter
* 3.994
Dopo aver aperto questo topic l'anno scorso,  dopo aver per anni sopportato, poi incoraggiato e infine festeggiato Diakitè speravo che to giocatore potesse entrare nella nostra storia. Ora dico solo che comunque finirà sarà una delusione.

Ieri Lotito ha detto che gli ha offerto più di 800.000 euro e che ha rifiutato ben quattro squadre, ha insinuato anche che dietro potrebbero esserci accordi irregolari con altre squadre.

Non perdo ancora la speranza che intervenga Diaki a chiarire le cose ma ora come ora ci credo poco.

Gli abbiamo voluto bene, l'abbiamo sostenuto, eravamo tutti felici per i suoi progressi e speranzosi per un suo grande futuro da noi.

Nulla di tutto questo, se le cose stanno davvero così, se li godesse sti soldi e se n'andasse aff...

L'unico dispiacere è che mia nipote di sette anni, in corso di Lazializzazione, neanche a farlo a posta tra tutti i nomi dei giocatori della Lazio si ricorda solo il nome de sto franzoso... :roll:

Aspettiamo fino al 31 agosto, poi sto topic non limitatevi a chiuderlo, cancellatelo proprio.
Bentornato Biafra.
(sarà una questione di avatar?)

Contenuto sponsorizzato

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
io prima di condannare diakite, aspetto l'evoluzione dei fatti, non vorrei partecipare al topic "ed ora chiedete scusa a diakite"

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: elbandido il 28 Ago 2012, 14:36
ps: sinceramente, la situazione Lazio-rinnovi mi ha nauseato. ogni volta una scontro, ogni volta una battaglia. Basta cosi, per me.

A QUESTO GLI OFFRONO 6 MILIONI E LUI RIFIUTA.

Sempre più complessa per l'Arsenal la questione che riguarda Theo Walcott. Secondo quanto riferisce il Times, l'esterno offensivo, con il contratto in scadenza nel giugno 2013, ha rigettato il rinnovo proposto dai Gunners. Si annuncia una trattativa complicata. Liverpool e Manchester City seguono con attenzione la vicenda.

Sara' che funziona (purtroppo in questo caso , per fortuna caso Klose) cosi' ?

Discussione precedente - Discussione successiva