Citazione di: Property il 28 Ago 2012, 20:01
appunto è questa la verità offre tra i 770 e 900 per chi non sa fare i conti presumibilmente 850K.
la società sceglie questa è l'offerta non di arrivare a 1M cifra assolutamente in linea e inferiore a molti colleghi di reparto
questa è la verità
è solo una scelta societaria fattene una ragione pure te
hai ovviamente omesso ad arte l'anno precedente dove ha fatto 27 presenze, un titolare quindi.
l'anno delle 10 hai omesso che sono causate da un grave infortunio, grave come mai nessuno degli altri ha mai subito
viste le omissioni ad arte di cui sopra, che la dicono tutta sulla tua verità che tenti di far passare, ora mettece sta pezza karl.
stamo tutti a ride...non omettere altro però mi raccomando
in grande amicizia.. 
Non vorrei fare l'avvocato difensore, ma lo faccio.
Hai parlato per tutto il topic di 650k (senza citare la fonte), ignorando scientemente le notizie (con tanto di fonte) che in molti hanno postato.
Ora citi gli 850k che ti ha postato (con fonte) Karl con estrema leggerezza, come se 200k di differenza fossero bruscolini...come se, per te, non facesse differenza tra 650 e 850.
Sostieni che Diaki è stato un titolare addirittura due campionati fa...
Sono convinto che la tua sia una sincera Diakipassione, ma lo sono altresì che non occorra portare prove per esternare tale sentimento.
La tua idea è chiara, vorresti che la Lazio arrivasse a quanto Diaki richiede, punto e basta.
Non occorre utilizzare cifre ipotetiche con il solo scopo di rafforzare il tuo bisogno di comunicarci che non vuoi che Diaki se ne vada...
Basterebbe dirlo: io avrei piacere che la Lazio (non Lotito, la Lazio) rinnovasse il contratto di Mobido alla cifra che gradisce e lo vorrei sempre tra gli 11.
L'avessi messa così, immagino che Karl non avrebbe avuto nulla da eccepire...e io non avrei scritto il terzo post in discussione (per me un record!).
pace e forza Lazio