Modibo Diakité

Aperto da Biafra, 06 Nov 2011, 17:39

Discussione precedente - Discussione successiva

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
io non sono proprio un pro Lotito ma credo che alcune cose vengano utilizzate per andargli incontro sempre e comunque..il problema qui è capire se Lotito dice la verità sul fatto che Diaki non accetta il rinnovo di un anno e mezzo, visto che fino ad ora non ci sono smentite viene meno anche il fatto che la Lazio ha sbagliato i tempi...ha cercato il rinnovo al marzo 2011 quindi non penso sia criticabile...io sono con la società tutta la vita su sta cosa

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.688
Mi dispiace perchè credo che Diakite sia forte , ma la Società ha fatto tutto il possibile e non vedo eprchè non credere alle parole di Lotito.

Modibo ingrato , se sarà necessario giocherai altrimenti adieu senza passare dal via.

Property

Visitatore
Citazione di: Magnopèl il 04 Set 2012, 16:52
Mi dispiace perchè credo che Diakite sia forte , ma la Società ha fatto tutto il possibile e non vedo eprchè non credere alle parole di Lotito.
perchè lui non è credibile e le parole non sono state mantenute, come ha dimostrato il mercato.
per me la sua parola vale quanto quella del procuratore di diakitè, nè più nè meno.
Resta il fatto essere una cazzata immane e un danno per la lazio perdere un giocatore così.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.688
Citazione di: Property il 04 Set 2012, 17:06
perchè lui non è credibile e le parole non sono state mantenute, come ha dimostrato il mercato.
per me la sua parola vale quanto quella del procuratore di diakitè, nè più nè meno.
Resta il fatto essere una cazzata immane e un danno per la lazio perdere un giocatore così.
No , stavolta il procuratore nelle ultime interviste non fa altro che confermare la tesi di Lotito.
Se Diakite non fosse stato un ingrato avrebbe detto "ok , io firmo a 800k , ma firmo per 3 anni , così tra 2 anni se gioco bene ridiscutiamo". Insomma , un passo indietro io e uno avanti loro [cit.].
Per me , alla luce delle ultime interviste delle parti , ripeto , Diakite INGRATO.

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: Magnopèl il 04 Set 2012, 17:12
il procuratore nelle ultime interviste non fa altro che confermare la tesi di Lotito.

Da tenere bene a mente onde evitare di inquinare il forum con ulteriori cazzate.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: Magnopèl il 04 Set 2012, 17:12
No , stavolta il procuratore nelle ultime interviste non fa altro che confermare la tesi di Lotito.
Se Diakite non fosse stato un ingrato avrebbe detto "ok , io firmo a 800k , ma firmo per 3 anni , così tra 2 anni se gioco bene ridiscutiamo". Insomma , un passo indietro io e uno avanti loro [cit.].
Per me , alla luce delle ultime interviste delle parti , ripeto , Diakite INGRATO.

questa non l'ho sentita, però presumibilmente potrebbe essere la cifra..io ho senmpre sentito questa cifra: "abbiamo offerto iltriplo di quanto guadagna oggi".

però, visto che ci sono di mezzo i soldi, eviterei di dare dell'Ingrato.... da me in ufficio c'è gente che npn te paga un caffè manco se nevica :)

Property

Visitatore
Citazione di: Iker77 il 04 Set 2012, 17:15
Da tenere bene a mente onde evitare di inquinare il forum con ulteriori cazzate.
perfetto.
non per mancanza di fiducia, potresti postarmi le parole del procuratore dalle quali si evinca una conferma sulle cifre? e soprattutto puoi postarmi le cifre?
per evitare che l'inquinamento parta dal tuo post :o

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Property

Visitatore
Citazione di: AquilaLidense il 04 Set 2012, 17:20
questa non l'ho sentita, però presumibilmente potrebbe essere la cifra..io ho senmpre sentito questa cifra: "abbiamo offerto iltriplo di quanto guadagna oggi".

però, visto che ci sono di mezzo i soldi, eviterei di dare dell'Ingrato.... da me in ufficio c'è gente che npn te paga un caffè manco se nevica :)
bravo aquila.
si presume sia 800 l'offerta, ma non lo sappiamo.
ammesso che lo sia, se ballano 200k (come a questo punto presumiamo) davvero stiamo perdendo un giocatore per questo?
stiamo parlando di 1 milione in 5 anni? davvero?
quando dovrai spendere per sostituire diakitè?
se così sarebbe da azione di responsabilità verso gli amministratori

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.004
Citazione di: Property il 04 Set 2012, 20:00
bravo aquila.
si presume sia 800 l'offerta, ma non lo sappiamo.
ammesso che lo sia, se ballano 200k (come a questo punto presumiamo) davvero stiamo perdendo un giocatore per questo?
stiamo parlando di 1 milione in 5 anni? davvero?
quando dovrai spendere per sostituire diakitè?
se così sarebbe da azione di responsabilità verso gli amministratori
200 è un quarto dell'offerta eh, non mi sembra proprio poco

Property

Visitatore
Citazione di: giggio il 04 Set 2012, 20:08
200 è un quarto dell'offerta eh, non mi sembra proprio poco
quanto ti costa il rimpiazzo di diakitè? comunque di più.
quanto di costa perderlo a zero o per una manciata di fusaglie ad un'altra squadra a gennaio?
forse gli dai dando un qualcosa in più, però hai risparmiato in passato prendendo lui uno stipendio molto basso.
ecco se questa è la differenza grosso modo, per me era e resta un'emerita stronzata.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.622
Il rimpiazzo verrà gratis , quindi ti costerà di meno (e cerchiamo di non discutere qui di Breno)

Contenuto sponsorizzato

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.556
Citazione di: Splash21 il 04 Set 2012, 20:13
Il rimpiazzo verrà gratis , quindi ti costerà di meno (e cerchiamo di non discutere qui di Breno)

Splash, ma ti pare che si riesca a stare senza criticare??

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Citazione di: sottoalsette il 04 Set 2012, 16:22
Trovo questa cosa di escludere Diakitè immotivata, ingiusta e controproducente.

Io la trovo giusta invece.
Quando Lotito dichiara:

"Le sue richieste sono assurde. L'ho preso quando non faceva parte del panorama calcistico internazionale, l'ho portato in prima squadra, ha avuto due infortuni e gli siamo stati vicini. Ora gli proponiamo un rinnovo del contratto: l'offerta è tre volte superiore a quanto guadagna, ma la sua richiesta è assurda anche perché altri nello spogliatoio non guadagnano quei soldi... Evidentemente avrà altri interessi o avrà già stretto accordi. Se la Lazio troverà conferme di comportamenti non corretti, agirà nelle sedi opportune"

sta lanciando un messaggio:
la societa' e il gruppo prima di tutto.
se fai i trucchetti aspettati un annetto in monte mario

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.622
Citazione di: richard il 04 Set 2012, 20:15
Splash, ma ti pare che si riesca a stare senza criticare??
Ma no , ma sono contento del fatto che non si possano criticare il gioco/i risultati attuali e cosi si critica per 'ste stronzate .
Che poi gli stessi che parlavano di Pandev offeso perchè prendeva meno di tutti (pure delle riserve) ora si stracciano le vesti pretendendo che una riserva prenda di più dei titolari , tanto 200k sono spiccioli e il sostituto ti costerebbe sicuramente di più e stigrancazzi dello spogliatoio , solo in questa precisa trattativa pero' perchè poi sono arcisicuro che nella prossima trattativa a partire da Lulic si continuerà a rompere le palle sul fatto che le riserve prendano più di lui (che poi pure io penso che Lulic si meriti un rinnovo a certe cifre a differenza di Diakitè)

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
io sono dispiaciuto che Diaki ci lasci, ma è anche vero che il nostro miglior difensore che è Dias non prende quelle cifre..Ciani che è uno che ha molta esperienza viene per una cifra minore..Diaki si è comportato male, regà Lotito gli ha proposto il rinnovo un anno e mezzo fa ha detto, ma quando doveva proporglielo?
Diaki ha un accordo ormai da più di un anno...per me deve essere considerato il quarto difensore

Absaroke

*
Lazionetter
* 7.885
Citazione di: fabrizio1983 il 04 Set 2012, 20:22
io sono dispiaciuto che Diaki ci lasci, ma è anche vero che il nostro miglior difensore che è Dias non prende quelle cifre..Ciani che è uno che ha molta esperienza viene per una cifra minore..Diaki si è comportato male, regà Lotito gli ha proposto il rinnovo un anno e mezzo fa ha detto, ma quando doveva proporglielo?
Diaki ha un accordo ormai da più di un anno...per me deve essere considerato il quarto difensore

per quello che ci e' dato capire e sapere,  la cazzata non e' certo della Lazio ..... vedremo avanti
come si sviluppa questa cosa .....

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Citazione di: fabrizio1983 il 04 Set 2012, 16:39
io non sono proprio un pro Lotito ma credo che alcune cose vengano utilizzate per andargli incontro sempre e comunque..il problema qui è capire se Lotito dice la verità sul fatto che Diaki non accetta il rinnovo di un anno e mezzo, visto che fino ad ora non ci sono smentite viene meno anche il fatto che la Lazio ha sbagliato i tempi...ha cercato il rinnovo al marzo 2011 quindi non penso sia criticabile...io sono con la società tutta la vita su sta cosa

Contenuto sponsorizzato

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Citazione di: Property il 04 Set 2012, 20:11
quanto ti costa il rimpiazzo di diakitè? comunque di più.
quanto di costa perderlo a zero o per una manciata di fusaglie ad un'altra squadra a gennaio?
forse gli dai dando un qualcosa in più, però hai risparmiato in passato prendendo lui uno stipendio molto basso.
ecco se questa è la differenza grosso modo, per me era e resta un'emerita stronzata.

Property, ti leggo sempre con piacere anche perché il più delle volte muovi critiche alla società che condivido e che vengono regolarmente spernacchiate da mezzo forum.
Dammi retta, in fondo sto topic per Diaki l'ho aperto io e sono stato il primo ad incaxxarsi come una bestia quando vedevo che il rinnovo non arrivava.
Però...
Giusto pochi giorni fa Lotito ha dichiarato, ribadendolo anche nei giorni seguenti, di aver offerto il rinnovo già da novembre arrivando anche a 900 K l'anno.

Non sono arrivate smentite e l'agente oggi ha fatto quella dichiarazione del caxxo che non fanno altro che confermare quello che dice Lotito.

Poche favole, Diakitè, malconsigliato dal suo agente (le commissioni piacciono a tutti no?), con ogni probabilità ha già un accordo con qualche club scorretto.

Peccato, è una delusione per chi come me nel tempo aveva fatto il tifo per sto ragazzo sopportando le sue prestazioni disastrose e gioendo per i suoi progressi.
Fino a che indosserà la nostra maglia non lo fischierò e non lo insulterò, quando se ne sarà andato avrà tutto il disprezzo che merita uno che non ha un minimo di riconoscenza e sputa su anni di passione e supporto di una tifoseria intera per 100-200k in più.

E' una grossa perdita dal punto di vista tecnico per noi ma anche lui perderà un ambiente e un gruppo in cui avrebbe potuto continuare a crescere...in fondo se sta bene così a lui e al suo procuratore, se li godessero sti soldi e a mai più rivederci..

Di fronte a 112 anni di storia e passione quanto vale un Diakitè....via, via... va dove ti pare te e il tuo procuratore

sottoalsette

*
Lazionetter
* 765
Citazione di: kelly slater il 04 Set 2012, 20:16
Io la trovo giusta invece.
Quando Lotito dichiara:

"Le sue richieste sono assurde. L'ho preso quando non faceva parte del panorama calcistico internazionale, l'ho portato in prima squadra, ha avuto due infortuni e gli siamo stati vicini. Ora gli proponiamo un rinnovo del contratto: l'offerta è tre volte superiore a quanto guadagna, ma la sua richiesta è assurda anche perché altri nello spogliatoio non guadagnano quei soldi... Evidentemente avrà altri interessi o avrà già stretto accordi. Se la Lazio troverà conferme di comportamenti non corretti, agirà nelle sedi opportune"

sta lanciando un messaggio:
la societa' e il gruppo prima di tutto.
se fai i trucchetti aspettati un annetto in monte mario
No non sono d'accordo, "pacta sunt servanda" sta sempre a dire Lotito, nel contratto di un calciatore non sta scritto da nessuna parte che se non rinnovi o non accetti il trasferimento vieni escluso, Lotito c'ha le prove che ha già firmato con una strisciata? benissimo vada in tribunale chieda danni o rescissione ed avrà tutto il mio appoggio, ma fino a quel momento Diakitè è pagato per giocare e non deve subire veti di sorta.
Quanto al messaggio.... la società prima di tutto o Lotito prima di tutto...., no perchè tenendo fermo Diakitè oltre a perdere 600.000 euro di stipendio pagato a vuoto perdi anche un buon rincalzo, io tutti sti vantaggi per la società proprio non li vedo.

Discussione precedente - Discussione successiva