muro dei 100 milioni

Aperto da voltaire, 02 Gen 2014, 10:26

Discussione precedente - Discussione successiva

Laziale1900

*
Lazionetter
* 2.477
Citazione di: skizzo87 il 03 Gen 2014, 09:16
La fiorentina e' una buona squadra ma non ha tutti questi ricambi.
Poi noi invidiamo sempre il DS alla Fiorentina... prima ci stava Corvino che si li ha portati in Champions ma li ha portati pure vicino alla B e lo invidiavamo. Ora questi due, che comunque hanno portato buoni giocatori.

Comunque ci lamentiamo dei nostri giocatori che sono fracichi ma pizarro e Aquilone lo sono  e di brutto.
Noi siamo tranquillamente, ma dico tranquillamente, al loro livello, se solo avessimo avuto un allenatore nei primi sei mesi.

La realtà dice che non è cosi,,,e non è solo un problema di allenatore,,,

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.524
Citazione di: Filippo3 il 03 Gen 2014, 10:35
Questo è calcio virtuale. Ottimo approccio per football manager ma il calcio reale, le partite che si giocano la domenica, sono altra cosa.
E il fatto che ci siano arrivati sopra lo scorso anno di 9 punti e che quest'anno ce ne daranno almeno il doppio sta lì a dimostrarlo.
Cazzo, ma le vedete le partite della Lazio?
Meno male che ci sono le partite del mercoledì. Lo scorso anno nelle coppe non c'è stata storia. Quando la finiremo di ragionare a compartimenti stagni?
Tra l'altro quest'anno li abbiamo presi a pallonate...

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

Filippo3

*
Lazionetter
* 1.109
Aho, che ve devo dì? Non vinciamo fuori casa manco per sbaglio da una vita, facciamo ridere quando la palla ce l'hanno gli avversari, da una trentina di partite, sgroppate di Candreva a parte, siamo inoffensivi.
Però le coppe, le figurine, "e quelli chi c'hanno"...
Nel frattempo ce magnano in testa pure Torino e Verona. Ma sarà sicuramente a causa dei fattori imponderabili.
Contenti voi...

PS: lo scorso anno per 3 tempi su 4 t'hanno preso a pallonate loro (e hanno preso 6 punti). Com'era quella cosa dei compartimenti stagni?

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Filippo3 il 03 Gen 2014, 10:43
Aho, che ve devo dì? Non vinciamo fuori casa manco per sbaglio da una vita, facciamo ridere quando la palla ce l'hanno gli avversari, da una trentina di partite, sgroppate di Candreva a parte, siamo inoffensivi.
Nel frattempo ce magnano in testa pure Torino e Verona. Ma sarà sicuramente a causa dei fattori imponderabili.
Contenti voi...
Non siamo contenti Filippo... ora vedremo come andra' col cambio d'allenatore.
Perche' se la stessa squadra (difficilmente si comprera' qualcuno di rilevante), si riprende, vuol dire che il problema era in panchina... senno' vuol dire che la squadra non e' all'altezza. ;)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Celeborn

Visitatore
Paragonarsi alla Fiorentina in questo momento è deleterio. Viaggiano, purtroppo, su un altro livello.
Cerchiamo, piuttosto, di risolvere i nostri tanti problemi interni, in primis i rinforzi necessari.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.866
Citazione di: skizzo87 il 03 Gen 2014, 10:45
Non siamo contenti Filippo... ora vedremo come andra' col cambio d'allenatore.
Perche' se la stessa squadra (difficilmente si comprera' qualcuno di rilevante), si riprende, vuol dire che il problema era in panchina... senno' vuol dire che la squadra non e' all'altezza. ;)
questo ragionamento lo facemmo all'epoca del (primo) cambio reja-petkovic.
3 mesi di fuoco, poi uno schifo, tranne LA partita e un bel cammino in EL (punto forte di petko, imho, spero che reja "impari" qualcosa in questo senso)
Ora direi che è il caso di comprare giocatori forti invece di perdere tempo a giocare al serpente che si morde la coda. ;))

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.524
Citazione di: Filippo3 il 03 Gen 2014, 10:43
Contenti voi...

PS: lo scorso anno per 3 tempi su 4 t'hanno preso a pallonate loro (e hanno preso 6 punti). Com'era quella cosa dei compartimenti stagni?
Che significa "Però le coppe"? Ritieni che lo scorso anno la Fiorentina abbia fatto una stagione COMPLESSIVA migliore della nostra?
Il nostro problema è la stagione attuale, che dobbiamo, e possiamo, rimettere in riga.

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Magnopèl il 03 Gen 2014, 10:49
questo ragionamento lo facemmo all'epoca del (primo) cambio reja-petkovic.
3 mesi di fuoco, poi uno schifo, tranne LA partita e un bel cammino in EL (punto forte di petko, imho, spero che reja "impari" qualcosa in questo senso)
Ora direi che è il caso di comprare giocatori forti invece di perdere tempo a giocare al serpente che si morde la coda. ;))

Il problema di questa squadra e' sempre stato il non gioco (apparte la parentesi illusoria di quei 4 mesi).
Forse per questo hanno deciso di affiancare uno offensivo a un difensivista come Reja. Non lo so... fatto sta che potenzialmente abbiamo una squadra forte. Ci sono squadre che con il cambio d'allenatore hanno fatto il salto da ottave a quarte, percio' non mi stupirei se facessimo meglio.

p.s. a me Reja non piace :D

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Luca_Imperati

*
Lazionetter
* 523
io guardo la fiorentina la roma e la prima juve di conte e vi dico che secondo me un buon allenatore influisce più del 30% ... con il mediocre reja ci siamo andati a giocare la qualificazione in champions fino all'ultima giornata terminando il campionato sempre sopra i viola con pekto le cose sono cambiate ... in peggio forse forse il problema era in panca

Luca_Imperati

*
Lazionetter
* 523
Citazione di: skizzo87 il 03 Gen 2014, 10:56
Il problema di questa squadra e' sempre stato il non gioco (apparte la parentesi illusoria di quei 4 mesi).
Forse per questo hanno deciso di affiancare uno offensivo a un difensivista come Reja. Non lo so... fatto sta che potenzialmente abbiamo una squadra forte. Ci sono squadre che con il cambio d'allenatore hanno fatto il salto da ottave a quarte, percio' non mi stupirei se facessimo meglio.

p.s. a me Reja non piace :D
lo so che ti faccio una domanda difficile ma quest'anno hai mai visto giocare la roma?! produce un calcio rejano nel senso che la squadra bada prima di tutto a non subire goal e poi ad offendere. i giocatori sono più o meno quelli delle ultime due stagioni anzi secondo me la squadra dello scorso anno era anche più forte di questa eppure stanno portano a casa tantissime vittorie e sai ai romanisti che frega del bel gioco quando si vince?! niente ... io non ho capito perchè ci siamo presi sta fissa ... io non voglio vedere giocar bene la lazio perchè solitamente chi gioca bene non vince un ciufolo zeman insegna io voglio risultati concreti punti ... a me vanno più che bene gli 1-0 sofferti e combattuti come quello che rubammo con reja a palermo qualche anno fa (goal di dias)

Laziale1900

*
Lazionetter
* 2.477
Citazione di: Luca_Imperati il 03 Gen 2014, 10:56
io guardo la fiorentina la roma e la prima juve di conte e vi dico che secondo me un buon allenatore influisce più del 30% ... con il mediocre reja ci siamo andati a giocare la qualificazione in champions fino all'ultima giornata terminando il campionato sempre sopra i viola con pekto le cose sono cambiate ... in peggio forse forse il problema era in panca

Se il problema era l'allenatore lo vedremo,,,ma ho molti dubbi in proposito,,,per qualità della rosa e capacità manageriali la florentia ci ha distanziati,,,e non recuperiamo il terreno perso con i Perea, Vinicius e pererinha,,,ora vediamo chi compra a gennaio Lotito per rinforzare stà squadra, perché Pektovic avrà sbagliato, ma c'è chi sopra di lui ha fatto peggio e non lo ammette,,,

Luca_Imperati

*
Lazionetter
* 523
Citazione di: Laziale1900 il 03 Gen 2014, 11:04

Se il problema era l'allenatore lo vedremo,,,ma ho molti dubbi in proposito,,,per qualità della rosa e capacità manageriali la florentia ci ha distanziati,,,e non recuperiamo il terreno perso con i Perea, Vinicius e pererinha,,,ora vediamo chi compra a gennaio Lotito per rinforzare stà squadra, perché Pektovic avrà sbagliato, ma c'è chi sopra di lui ha fatto peggio e non lo ammette,,,
ma ci ha distanziato in cosa?! a si loro in 10 anni non hanno vinto niente e sono andati due volte in champions noi abbiamo portato a casa tre trofei  ed una sola figuraccia in CL ... se ciaooooooo

Contenuto sponsorizzato

Laziale1900

*
Lazionetter
* 2.477
Citazione di: Luca_Imperati il 03 Gen 2014, 12:23
ma ci ha distanziato in cosa?! a si loro in 10 anni non hanno vinto niente e sono andati due volte in champions noi abbiamo portato a casa tre trofei  ed una sola figuraccia in CL ... se ciaooooooo

Guarda la classifica, guarda la differenza di qualità di rosa, guarda chi la dirige e chi ci dirige a noi,,,vedrai che per adesso ci stanno avanti di molto,,,e nel prox futuro pure mesà,,,

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Siamo vicini a nappoli e lupanara, nonostante tutto, ripeto per merito della battaglia sui diritti tv, vinta con grande strategia dal nostro.
I risultati sono conseguenziali, oggi lodano la lupanara, ma sono tre anni che fa schifo al caxxo, e  noi abbiamo riso tanto.
Se le stime rimangono queste, non possiamo che predire un futuro solo leggermente sotto queste due squadre, che hanno potenzialità in termini di "utenti" maggiori delle nostre.
A quel punto sarà la bravura dei dirigenti, dell'allenatore, a portarci ancora più vicino o addirittura sopra.

p.s la fiorentina ha preso gomez perchè ha venduto jovetic, mi sembra semplice.
Noi non abbiamo preso gomez perchè abbiamo tenuto hernanes..forse sbagliando, forse no...sempre molto semplice è.

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Citazione di: Zanzalf il 02 Gen 2014, 22:43
Mi fido delle persone con cui ho parlato e conosco la loro passione e competenza.
Si fa così anche nella vita. Tranne Lotito, ovviamente, che fa tutto in prima persona.
Pensavo di stare a parlare con uno che lo aveva osservato almeno quanto me, di modo da fare un confronto sereno. Io l'ho seguito molto attentamente da quando è stato accostato con insistenza alla Lazio e ho visto delle prestazioni sue mediocri, magari parlando con uno che l'avesse seguito quanto me mi potevo confrontare. Può darsi che sono io che sbaglio, ma siccome tu non l'hai mai visto non possiamo discuterne.
Tipo Sau lo scorso anno, insomma. Che a te farebbe schifo?
Ti rispondo come ho risposto ad altri netter in questo forum: per fare che cosa?  Vuoi lottare per la qualificazione in champions, non è Sau l'uomo giusto, non perché sia scarso ma perché le concorrenti hanno degli attaccanti molto forti, anche nelle riserve. Non puoi presentarti con Sau o Djrodjevic (poi magari viene e abbiamo scoperto il nuovo Toni sperduto nella ligue 2 francese) quando le altre si presentano con Balotelli, Pazzini, Elsharawy, Matri, Robinho(Milan); Gomez, Rossi (Fiorentina); Higuain, Insigne, Callejon, Pandev(Napoli); Palacio, Milito, Icardi(Inter) e la Juve nemmeno la cito.
Secondo te saremmo competitivi con questi attaccanti? Io penso proprio di no. 

Ed è da un mese che il Nantes perde.

Nelle ultime 4 partite ne ha vinte 2.

Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva