Ne vogliamo parlare?

Aperto da westman, 01 Apr 2014, 22:31

Discussione precedente - Discussione successiva

westman

*
Lazionetter
* 2.623
Citazione di: sslazio9gennaio1900 il 05 Apr 2014, 19:00
ma che cazzo centra adesso quel fatto che usate sempre pe difende lotito,quando e quasi tt il popolo laziale che nn lo sopporta non 4 persone
ok o non leggete i post oppure lo fate apposta per far sbroccare la gente al fine di far chiudere il topic.

poi pe te semo tt lobotomizzati e te sei l univo sveglio...
mai detto

te ripeto la domanda a cui nn mi hai ancora risposto,dato che fai il paladino della giustizia perche nn lo fai pure co lotito presidente condannato per reati con la lazio?? Avevi detto che nn lo difendi ma  nn basta lo dovresti volere lontano dalla lazio per sempre....so curioso della tua risposta ma nn ci sara
ci sono (e ci sono stati) già migliaia di topic su lotito, nonchè quotidiane trasmissioni radiofoniche romane.A mio avviso per avere una visione complessiva della realtà è doveroso fare luce su TUTTI gli aspetti,non solo su uno(cioè lotito,aspetto ampiamente trattato).Già il fatto che io debba giustificare il motivo per cui non parlo di lotito rende l'idea dell'ambiente...e della scomodità dell'oggetto del topic,è per questo chenon se ne parla quasi mai...basta pensare che alcuni utenti,chiaramente scoraggiati circa la prospettiva di poter avere un diabattito obiettivo e pacato SUL MERITO degli argomenti,hanno smesso di scrivere.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Il forum serve per confrontarsi...non a fare continui flames provocatori.

sent from ná coppa in faccia è per sempre!

sslazio9gennaio1900

*
Lazionetter
* 1.000
Citazione di: westman il 05 Apr 2014, 19:13
ok o non leggete i post oppure lo fate apposta per far sbroccare la gente al fine di far chiudere il topic.
mai detto
ci sono (e ci sono stati) già migliaia di topic su lotito, nonchè quotidiane trasmissioni radiofoniche romane.A mio avviso per avere una visione complessiva della realtà è doveroso fare luce su TUTTI gli aspetti,non solo su uno(cioè lotito,aspetto ampiamente trattato).Già il fatto che io debba giustificare il motivo per cui non parlo di lotito rende l'idea dell'ambiente...e della scomodità dell'oggetto del topic,è per questo chenon se ne parla quasi mai...basta pensare che alcuni utenti,chiaramente scoraggiati circa la prospettiva di poter avere un diabattito obiettivo e pacato SUL MERITO degli argomenti,hanno smesso di scrivere.
Leggi male te,dicevo che ogni post dove si critica lotito C e I furbo che tira fuori questa storia pe spezza la critica..cmq sulla condanna  a lotito nn ti sei espresso come pensavo ma era ovvio

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.736
Comunque a me le domande non sembravano provocatorie.
Fondamentalmente si chiedeva:
1.Esiste un nucleo composto da esponenti dei media e da ultras che hanno interessi personali ancora oggi come 8 anni fa e come durante l'epoca Cragnotti?

2.Il fatto che la CN abbia intrapreso una strada che fino a poco tempo fa veniva respinta (e daqui anche parecchi contrasti ad esempio con morabito) subito dopo la lettera di Diabolik nella quale indicava proprio questa strada è casuale o si può leggere in altro modo?

3. È possibile che la protesta perenne mossa da eventuali motivi di interesse di alcuni si sia mischiata con la protesta che invece affonda le sue radici nella semplice richiesta di miglioramento? Se sì, sono i primi che stanno sfruttando i secondi o viceversa? Nel caso si raggiungesse l'obiettivo si potrà ricreare un ambiente sano, di solo tifo pro Lazio?

Credo siano domande legittime, accanto alle centinaia che ci poniamo su Lotito e le sue aziende.
O no?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: Celeborn il 05 Apr 2014, 11:47
Uno dei topic più brutti visti su queste pagine.
Un generatore di flame.

Per far sbroccare Sbracchiosauro, ce ne vuole

AVANTI LAZIO

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
1 no i personaggi che ci sono oggi sono completamente diversi da quelli di otto anni fa.
2 la lettera arriva quando la protesta era già montata, la curva ha semplicemente cavalcato una serie infinita di errori che non c'entrano assolutamente nulla con le sovvenzioni.
3 La protesta perenne..io direi continua fino a fine anno...può cessare in molti modi..nessuno di questi è stato adottato dalla società, bensì c'è stata la contraerea assoluta, e con queste reazioni è logico non considerare un passo indietro.
In tutto questo cercate anche di contestualizzare la protesta della nord..l'esempio del primo aprile non è una presa in giro..è il messaggio velato di cosa la curva sta chiedendo alla società.
Acquisti adeguati, miglior comunicazione, difesa della Lazio.

westman

*
Lazionetter
* 2.623
Citazione di: DajeLazioMia il 05 Apr 2014, 19:27
1.Esiste un nucleo composto da esponenti dei media e da ultras che hanno interessi personali ancora oggi come 8 anni fa e come durante l'epoca Cragnotti?

2.Il fatto che la CN abbia intrapreso una strada che fino a poco tempo fa veniva respinta (e daqui anche parecchi contrasti ad esempio con morabito) subito dopo la lettera di Diabolik nella quale indicava proprio questa strada è casuale o si può leggere in altro modo?

3. È possibile che la protesta perenne mossa da eventuali motivi di interesse di alcuni si sia mischiata con la protesta che invece affonda le sue radici nella semplice richiesta di miglioramento? Se sì, sono i primi che stanno sfruttando i secondi o viceversa? Nel caso si raggiungesse l'obiettivo si potrà ricreare un ambiente sano, di solo tifo pro Lazio?

Credo siano domande legittime, accanto alle centinaia che ci poniamo su Lotito e le sue aziende.
O no?

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.736
Citazione di: sweeper77 il 05 Apr 2014, 19:35
1 no i personaggi che ci sono oggi sono completamente diversi da quelli di otto anni fa.
2 la lettera arriva quando la protesta era già montata, la curva ha semplicemente cavalcato una serie infinita di errori che non c'entrano assolutamente nulla con le sovvenzioni.
3 La protesta perenne..io direi continua fino a fine anno...può cessare in molti modi..nessuno di questi è stato adottato dalla società, bensì c'è stata la contraerea assoluta, e con queste reazioni è logico non considerare un passo indietro.
In tutto questo cercate anche di contestualizzare la protesta della nord..l'esempio del primo aprile non è una presa in giro..è il messaggio velato di cosa la curva sta chiedendo alla società.
Acquisti adeguati, miglior comunicazione, difesa della Lazio.

Grazie per le tue risposte.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Mi sono scordato di scrivere che questo è quello che penso IO eh..sto col cell me dovete scusá

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.736
Citazione di: sweeper77 il 05 Apr 2014, 19:42
Mi sono scordato di scrivere che questo è quello che penso IO eh..sto col cell me dovete scusá

Mi sembra ovvio, infatti ti ho ringraziato per le TUE risposte.
Altri la penseranno diversamente e si discuterà, con calma...
Spero;)

westman

*
Lazionetter
* 2.623
Citazione di: DajeLazioMia il 05 Apr 2014, 19:45
Mi sembra ovvio, infatti ti ho ringraziato per le TUE risposte.
Altri la penseranno diversamente e si discuterà, con calma...
Spero;)

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: westman il 05 Apr 2014, 18:10
ho smesso di leggere qui.Poverini tu e aquilalidense,non è colpa vostra,è che o non avete studiato l'italiano,o non ci arrivate proprio.Se dovete provocare è meglio che uscite dal topic.

Hai rotto il cazzo, falla finita con gli insulti.

Contenuto sponsorizzato

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: silvia84 il 05 Apr 2014, 18:35
almeno lei non ci va perchè sta a Milano, attendo tu mi faccia una stima di quanto spenderebbe di viaggio per farsi una ventina di partite a Roma.. ed escludo prezzo del biglietto, eventuale cibo consumato tra pranzo e cena, e cose simili. Poi dimmi quante persone di Roma spendono anche solo la metà e quante persone sarebbero disposte ad esempio a partire da casa alle 6 di mattina e tornare a mezzanotte ogni 2 settimane. Persone magari con una vita sociale, che se devono andare a un compleanno la sera ci possono andare perchè la partita finirebbe alle 17 mentre lei salterebbe tutto per una questione di tempistiche, per non parlare di discorsi su infrasettimanali e posticipi serali che fanno anche prendere giornate intere di permessi dal lavoro o cose simili. Poi pensaci due volte prima di dire frasi così assurde verso persone che non vivono nemmeno a Roma, prenditela piuttosto coi poltronari di professione che magari vivono in zona S.Pietro..

Io nel 1994 lavoravo a milano ed ero abbonato.

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.521
Citazione di: Sbracchiosauro il 05 Apr 2014, 18:29
Federì, con tutta l'amicizia possibile, stai esagerando

edit: anzi, sai che ti dico. Stigrancazzi, stigrandissimibeneamaticazzi

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: DajeLazioMia il 05 Apr 2014, 19:27

O no?

Sto ad aspettà un amico mio che tra un po' arriva, già che ci stò rispondopure io... :beer:

1) Si esistono. Come esiste un nucleo composto da esponenti di media e imprenditori che hanno interessi personali con la gestione Lotito...(questo non lo mettete mai in conto)

2)Penso sia solo un effetto agli ennesimi e ripetuti errori della presidenza. E' normale che errori come gli ultimi ripetuti nel tempo hanno portato la curva nord ad andare sul "pesante"...

3) Sì. Tutti e due in egual misura. Certamente...lavora bene. Migliora la squadra. Allarga l'organigramma, metti gente competente, fai vedere che si lavora (e bene) sul piano della comunicazione, sul marketing, sulla ricerca di nuove sinergie, sull'arrivo di nuovi investimenti e investitori...
Vedi dopo tutto ciò che fine fà la protesta...

La domanda è c'è la volonta di voler fare tutto ciò? Un passo indietro, un ammissione di colpe, nuove direttive e via via tutto il resto? Perchè quà leggo troppe critiche alla CN (alcune leggittime altre assurde) ma santo Iddio non è che dall'altra parte ci sia stà voglia di migliorare la situazione.

Allora è così che gente come me, persino gente come me che fino a ieri lo difendeva si è definitivamente rottaecaxxo...

Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva