Citazione di: DajeLazioMia il 05 Apr 2014, 19:27
Comunque a me le domande non sembravano provocatorie.
Fondamentalmente si chiedeva:
1.Esiste un nucleo composto da esponenti dei media e da ultras che hanno interessi personali ancora oggi come 8 anni fa e come durante l'epoca Cragnotti?
2.Il fatto che la CN abbia intrapreso una strada che fino a poco tempo fa veniva respinta (e daqui anche parecchi contrasti ad esempio con morabito) subito dopo la lettera di Diabolik nella quale indicava proprio questa strada è casuale o si può leggere in altro modo?
3. È possibile che la protesta perenne mossa da eventuali motivi di interesse di alcuni si sia mischiata con la protesta che invece affonda le sue radici nella semplice richiesta di miglioramento? Se sì, sono i primi che stanno sfruttando i secondi o viceversa? Nel caso si raggiungesse l'obiettivo si potrà ricreare un ambiente sano, di solo tifo pro Lazio?
Credo siano domande legittime, accanto alle centinaia che ci poniamo su Lotito e le sue aziende.
O no?
Sto ad aspettà un amico mio che tra un po' arriva, già che ci stò rispondopure io...

1) Si esistono. Come esiste un nucleo composto da esponenti di media e imprenditori che hanno interessi personali con la gestione Lotito...(questo non lo mettete mai in conto)
2)Penso sia solo un effetto agli ennesimi e ripetuti errori della presidenza. E' normale che errori come gli ultimi ripetuti nel tempo hanno portato la curva nord ad andare sul "pesante"...
3) Sì. Tutti e due in egual misura. Certamente...lavora bene. Migliora la squadra. Allarga l'organigramma, metti gente competente, fai vedere che si lavora (e bene) sul piano della comunicazione, sul marketing, sulla ricerca di nuove sinergie, sull'arrivo di nuovi investimenti e investitori...
Vedi dopo tutto ciò che fine fà la protesta...
La domanda è c'è la volonta di voler fare tutto ciò? Un passo indietro, un ammissione di colpe, nuove direttive e via via tutto il resto? Perchè quà leggo troppe critiche alla CN (alcune leggittime altre assurde) ma santo Iddio non è che dall'altra parte ci sia stà voglia di migliorare la situazione.
Allora è così che gente come me, persino gente come me che fino a ieri lo difendeva si è definitivamente rottaecaxxo...