Noi e il Napoli

Aperto da italicbold, 22 Mag 2012, 09:30

Discussione precedente - Discussione successiva

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081
Citazione di: JoseAntonio il 29 Dic 2013, 01:03
No, non si può dire, anzi devi gareggiare a chi la prende più per il culo.

Qui chi è preso in giro costantemente e continuamente è solo uno : il Tifoso della Lazio.
Poi ci sono quelli che girando con il santino in tasca si autoconvincono che non è vero.

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.520
Citazione di: gaizkamendieta il 28 Dic 2013, 23:37
i tifosi fanno dodici in campo da quando le partite le vincono..... guarda la media spettatori nostra e la loro nel 2008-2009 quando so arrivati dodicesimi e guarda la nostra di quell'anno che siamo arrivati piu' o meno come loro (decimi) ... sono i risultati e le aspettavive che fanno il pubblico e non il contrario... gurda la media spettatori nostra negli anni alla fine del 2000.. confrontala con quella....ah.. e mettici pure che a napoli ce stanno solo loro e che qui se vogliamo esser buoni saremo 1 a 3.... fatte queste de medie...
Quindi noi siamo una tifoseria perfetta. Ti ricordo che anche quando le cose vanno bene il clima da festa che c'è al S.Paolo ce lo scordiamo. Ho ancora in mente lo schifo di Lazio -Olympiakos, o i 20000 allo stadio lo scorso anno quando eravamo secondi in classifica.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.178
Citazione di: jp1900 il 29 Dic 2013, 09:46
Quindi noi siamo una tifoseria perfetta. Ti ricordo che anche quando le cose vanno bene il clima da festa che c'è al S.Paolo ce lo scordiamo. Ho ancora in mente lo schifo di Lazio -Olympiakos, o i 20000 allo stadio lo scorso anno quando eravamo secondi in classifica.
...a lazio chievo eravamo molto molto meno di 20.000...

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: Baldrick il 29 Dic 2013, 04:05
Da uno che scrive pipponi sulla lazialità 'sta cosa me fa specie e anche un po' tristezza. Dico davvero, senza astio. Soltanto un po' di stupore misto a delusione.
Per dire, col poster della coppa Italia del '58 io ci sono cresciuto, e sono nato nell'81, non nel '65.

Mi sa che per amor di discussione hai fatto una figuraccia. Ma fa niente: qui si perdona tutto. Solo, la prossima volta evita di evangelizzare il prossimo sulle virtù del tifoso laziale, ché se il tifoso laziale vive in un eterno presente come fai tu stamio freschi.

(per la cronaca: le altre due coppe italia le abbiamo vinte, rispettivamente, nell'anno dello scudetto - 2000, nel caso ti fossi scordato pure questo - e nel 2004 contro la Juve in finale)
e lo so... "ci sono laziali che sono piu' laziali di altri" (citazione modificata). personalmente non mi serve il perdono di nessuno, io cammino sempre a testa alta caro e non evito nulla di cio che penso non rientri nell'insulto personale. Ma esser laziali cosi' è sicuramente sbagliato.. meno male che ci son quelli come te che mi permettono ancora di vederla. grazie ancora per avermele ricordate.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Zanzalf

Sostenitore
Lazionetter
* 11.963
Citazione di: Baldrick il 29 Dic 2013, 03:55
Dei tre rigori solo il primo non c'è, gli altri due sono mastodontici.
Risulti annebbiato pure in contesti in cui sarebbe facile avere ragione. Incredibile.

Vabbè, mi vuoi dare torto per forza.
Il primo è uno scandalo, il secondo forse non c'è, il terzo fa fallo Carnevale, guarda l'inquadratura in basso.

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.521
Citazione di: NoSurrender il 29 Dic 2013, 00:02
Esatto.

In compenso c'è nei laziali che conosco una disaffezione che raramente ho visto nella mia lunga vita di tifosa.

La vera svolta - imho - consisterebbe nel disaffezionarsi a certi tifosi.

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.521
Citazione di: LordEagle il 29 Dic 2013, 09:36
Qui chi è preso in giro costantemente e continuamente è solo uno : il Tifoso della Lazio.
Poi ci sono quelli che girando con il santino in tasca si autoconvincono che non è vero.

E io che non mi sento preso in giro - perché fondamentalmente m'interessa solo l'emozione di veder correre in campo 11 maglie biancocelesti - posso sentirmi lo stesso Tifoso della Lazio? Non è forse il caso che inizi a parlare per te, a titulo personale? Accetta un consiglio: lasciati sfiorare dal dubbio.

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081
Citazione di: carib il 29 Dic 2013, 11:35
E io che non mi sento preso in giro - perché fondamentalmente m'interessa solo l'emozione di veder correre in campo 11 maglie biancocelesti - posso sentirmi lo stesso Tifoso della Lazio? Non è forse il caso che inizi a parlare per te, a titulo personale? Accetta un consiglio: lasciati sfiorare dal dubbio.

Le prese in giro da parte di questa gestione sono un dato di fatto.
Che poi non te ne freghi na mazza che le cose per la Lazio vadano bene o male , basta che venga appagato questo tuo bisogno va bene.
Vedi caro , se invece Rever prendiamo Novaretti il danno è per la Lazio eh... non è che l'acquisto di Novaretti
mi decurta lo stipendio...
E vale lo stesso per l'avere una media spettatori che al netto dei cuccioloni ci vede sotto alla fiorentina ed altre
squadra
Da Tifoso della Lazio mi fa male vederla ridotta così.
Chiamale se vuoi emozioni.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.521
Citazione di: LordEagle il 29 Dic 2013, 11:52
Le prese in giro da parte di questa gestione sono un dato di fatto.

Sono un dato di fatto PER TE. Il vero dato di fatto è che abbiamo interessi diversi.

A me interessa SOLO l'emozione di veder giocare la Lazio, tu invece vorresti SOLO stare al posto di Lotito. Questo è quel che leggo qui di seguito.

Citazione di: LordEagle il 29 Dic 2013, 11:52

Che poi non te ne freghi na mazza che le cose per la Lazio vadano bene o male , basta che venga appagato questo tuo bisogno va bene.
Vedi caro , se invece Rever prendiamo Novaretti il danno è per la Lazio eh... non è che l'acquisto di Novaretti
mi decurta lo stipendio...
E vale lo stesso per l'avere una media spettatori che al netto dei cuccioloni ci vede sotto alla fiorentina ed altre
squadra
Da Tifoso della Lazio mi fa male vederla ridotta così.
Chiamale se vuoi emozioni.

Zombi

Visitatore
...è da ieri che lo dico, secondo me si abusa di frasi come "è un dato di fatto"...stiamo parlando di calcio non di formule matematiche

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081
Citazione di: carib il 29 Dic 2013, 12:00
Sono un dato di fatto PER TE. Il vero dato di fatto è che abbiamo interessi diversi.

A me interessa SOLO l'emozione di veder giocare la Lazio, tu invece vorresti SOLO stare al posto di Lotito. Questo è quel che leggo qui di seguito.

Mi hai scoperto! Sono lo sceicco ne noantri...
Bravo!

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: carib il 29 Dic 2013, 12:00

interesse puramente contemplativo svincolato dall esigenza del risultato.

Contenuto sponsorizzato

NoSurrender

*
Lazionetter
* 4.354
Citazione di: carib il 29 Dic 2013, 11:31
La vera svolta - imho - consisterebbe nel disaffezionarsi a certi tifosi.

La mia personale disaffezione va a quelli cui a mio avviso non importa proprio nulla della Lazio, dato che conta solo

Citazione di: carib il 29 Dic 2013, 11:35
veder correre in campo 11 maglie biancocelesti

Possiamo pure giocare in promozione, per quello che ti riguarda, dunque.
Peccato che così la Lazio sparirebbe. Ma a te importa?
Comunque siamo sulla buona strada...

Beato te, comunque, io invece la vorrei veder sempre vincere, guarda un po'.

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.954
scusate interrompo solo per un'informazione, "stigrancazzi del nappule" è stato detto?
:stop

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Citazione di: AquilaLidense il 28 Dic 2013, 23:00
il porblema di quelli come te è che campate solo di maggio, scordandovi che esistono pure altri 11 mesi.
se mi dicessero di scegliere tra vincere tutti gli anni la coppa italia con campionato anonimo oppure lottare per lo scudetto e le merde per la serie b, io non avrei dubbi su cosa scegliere.

Il problema e' che a quelli come te j'avrei augurato de perdela quella finale, e de fasse l'estate dopo
Il problema de quelli come me e' che tifano per la stessa squadra che tifi te e quindi quelli come me a quelli come te non je possono augura' niente

Senza polemica.. ma ve rendete conto che vincere quella coppa in quel modo e' qualcosa che va scisso da tutto il resto?

Discorsi tipo "era mejo se.." non hanno il minimo senso in questo caso
quella partita
DOVEVA ESSERE VINTA, E NON POTEVA ESSERE PERSA

Non credo di dover spiegare il perche
PUNTO.

Cia' Pablo :)

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: PabloHoney il 29 Dic 2013, 17:41
Il problema e' che a quelli come te j'avrei augurato de perdela quella finale, e de fasse l'estate dopo
Il problema de quelli come me e' che tifano per la stessa squadra che tifi te e quindi quelli come me a quelli come te non je possono augura' niente

Senza polemica.. ma ve rendete conto che vincere quella coppa in quel modo e' qualcosa che va scisso da tutto il resto?

Discorsi tipo "era mejo se.." non hanno il minimo senso in questo caso
quella partita
DOVEVA ESSERE VINTA, E NON POTEVA ESSERE PERSA

Non credo di dover spiegare il perche
PUNTO.

Cia' Pablo :)

io mica ho scritto coppa italia contro la roma.
ho scritto semplicemente coppa italia.

riformulo: se dovessi scegliere tra vincere 10 coppe italia di fila contro milan, udinese, fiorentina, inter, juve, napoli, torino, sampdoria, genoa e cagliari...
oppure, gicoarmi per 10 anni di fila lo scudo e loro la permanenza in A...

ecco, va meglio?
:beer:

Il topic ha esaurito il suo compito ed ormai è diventato un mero contenitore per i soliti flame, dei quali a quanto pare non sembrate stancarvi. Viene chiuso questo, verranno chiusi i prossimi che prenderanno la stessa piega.

Lazio.net Staff

Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva