#noicheeravamoalazioparma

Aperto da GuyMontag, 31 Mar 2014, 17:10

Discussione precedente - Discussione successiva

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
In quel boato e negli abbracci dispensati a destra e a manca, come se avessimo vinto un derby o una finale di coppa, io personalmente ci ho visto un fortissimo desiderio di normalità, di ritorno all'essenza. Un pomeriggio cominciato male con le solite litanie e il triste rituale dei fischi contro i soliti (tra cui pure Postiga: che c'entra lui, boh) è finito in un bang scacciapensieri.

V.

*
Lazionetter
* 12.186
inizio a non capire più certe dinamiche
però vabbè
fine ot

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.719
Citazione di: cosmo il 31 Mar 2014, 18:45
In quel boato e negli abbracci dispensati a destra e a manca, come se avessimo vinto un derby o una finale di coppa, io personalmente ci ho visto un fortissimo desiderio di normalità, di ritorno all'essenza. Un pomeriggio cominciato male con le solite litanie e il triste rituale dei fischi contro i soliti (tra cui pure Postiga: che c'entra lui, boh) è finito in un bang scacciapensieri.

Bella Guy e bella cosmo.

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
ot
inizio a non capire più certe dinamiche
però vabbè
fine ot

Semplice siamo tutti tifosi appassionati , molto appassionati , chiunque qui dentro che sia d'accordo con la protesta o meno alla fine vuole vivere giornate di gioia ed emozioni allo stadio possibilmemte con incitamenti solo per la squadra del cuore.  :since

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064

Non è stato un boato normale. È stato un ruggito.

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.032
Citazione di: genesis il 31 Mar 2014, 17:16
Bello Guy, confermo l'urlo di tutti noi allo stadio al gol di Candreva.

Ed io confermo anche l'urlo solitario del gabbiano lontano  ;)

V.

*
Lazionetter
* 12.186
no, mi dispiace Miky. Le cose che ha scritto ora Guy sono disseminate da tempo in tantissimi topic.
che cosa è successo oggi pomeriggio? basta la premessa a far seppellire l'ascia di guerra o a far togliere la mascherina dagli occhi? a me sembrava che la premessa fosse naturale anche in tanti altri interventi. Una settimana fa avevo letto che sortite del genere erano da considerare pulpiti.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.504
Citazione di: GuyMontag il 31 Mar 2014, 17:10
Premetto.
Non è un topic per dividere.
Per mettere buoni da una parte e cattivi dall'altra.
Non c'è nessuna provocazione.
Chi non è venuto avrà avuto le sue buone ragioni, e non lo considero meno laziale per questo.

Però.
Che ve siete persi.
Pensavamo di aver raggiunto il fondo. Pochi, soli, con pochi cori (perché c'è poco da fare, non siamo inglesi, e il supporto, quello vocale, è stato da tempi immemori delegato alla curva), con la Lazio che faceva un pasticcio dopo l'altro, un centrocampo raffazzonato, una difesa da brivido, un attacco che te lo dico a fà.

E invece lì è successo qualcosa. Magari anche lassù è successo qualcosa. Perché in quell'ultimo quarto d'ora in cui è successo di tutto il Parma avrebbe potuto segnare ancora, e allora si starebbe facendo tutt'altri discorsi.

Ma non è stato. A Lazio-Campobasso dell'87, pochi istanti prima del gol di Poli, uno del Campobasso si è trovato solo davanti a Terraneo, e gli ha depositato la palla tra le mani. Bomberfiorini poteva comportarsi da par suo, quel giorno di Lazio-Vicenza. Invece ci ha messo il piedone. E quel 14 maggio poteva esserci il sole.

Ma non è stato. E quando Candreva ha sbatacchiato in porta quel pallone (pensavo avesse preso la traversa e - al solito - che la palla sarebbe andata fuori) c'è stato un urlo liberatorio che ha buttato alle spalle mesi di tristezze, di accanimenti, ha spazzato via, come una tramontana, le nuvole che aleggiavano intorno alla Lazio.

Amici, ve lo siete perso e mi dispiace per voi, sinceramente. Quando ci si perde, per caso, forza maggiore o scelta, una partita della Lazio, non sai mai cosa può capitare. Magari uno 0-0 orrendo, magari si scaglia dopo una prestazione indecorosa, invece, magari... me ne sono perse anche io in passato, e mi sono mangiato le mani fino al gomito.

Non si sa mai cosa possa succedere, non si sa mai cosa potrai raccontare, in una notte di pioggia, davanti al camino, magari arricchendolo di fantasia (tanto, gli altri, non c'erano  ;) ).

E' un appello. Le prossime, non ve le perdete. Venite a fare quello che sapete fare meglio. Tifare Lazio. Venite, e rendete il clima migliore. Divertiamoci, insieme.

E magari anche voi racconterete, in una notte di pioggia, di quella volta che Novaretti ha attraversato il campo come Mosé e l'ha infilata sotto la traversa, o di Kakuta che, ignorato da tutti, pure dai suoi che non sapevano chi fosse, è sbucato come un furetto dietro alla difesa e l'ha insaccata...

Tutto può essere, fratelli laziali. Non correte il rischio di perdervelo...
Forza Lazio
TU AMI LA LAZIO !!!!
CIAO FRATELLO LAZIALE !!!!!
:since :since :since :since :since :since :since :since :since :since

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

charlie

*
Lazionetter
* 9.785
no, mi dispiace Miky. Le cose che ha scritto ora Guy sono disseminate da tempo in tantissimi topic.
che cosa è successo oggi pomeriggio? basta la premessa a far seppellire l'ascia di guerra o a far togliere la mascherina dagli occhi? a me sembrava che la premessa fosse naturale anche in tanti altri interventi. Una settimana fa avevo letto che sortite del genere erano da considerare pulpiti.

C'è stata una partia in mezzo.
E la Lazio ha vinto.
Anzi, di più, ha vinto soffrendo al novantesimo.

Ecco cosa è successo.
Semplicemente si è vissuto il calcio.

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875

Viva l'essenza
Abbasso l'assenza
:band1:

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198

A parte che io in quel tipo di topic sono intervenuto solo per cercare di placare gli animi ma questo mi sembra scritto con uno spirito diverso e diverse sono le reazioni.  :ssl

V.

*
Lazionetter
* 12.186
Citazione di: charlie il 31 Mar 2014, 19:16
C'è stata una partia in mezzo.
E la Lazio ha vinto.
Anzi, di più, ha vinto soffrendo al novantesimo.

Ecco cosa è successo.
Semplicemente si è vissuto il calcio.

e allora molte proteste, molte cose che sembrano serissime, sono solo chiacchiere.meglio così,, mi ci avveleno molto di meno e ridimensiono tutto. spero che qualcuno non pensi adesso che il campionato sia iniziato ieri.
ciò non toglie nulla alla sacra verità di quanto ha illustrato montag.

Contenuto sponsorizzato

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
e allora molte proteste, molte cose che sembrano serissime, sono solo chiacchiere.meglio così,, mi ci avveleno molto di meno e ridimensiono tutto. spero che qualcuno non pensi adesso che il campionato sia iniziato ieri.

Imho vale la pena ridimensionare sempre perche' stiamo parlando comunque di un gioco o una passione ed alla fine vale cio' che racconta il campo. Come continuo a scrivere basterebbe un mercato fatto bene per riportare entusiasmo ed un altro a gennaio per tenerlo in vita. I tifosi alla fine in larghissima maggioranza non hanno contraposizioni ideologiche con Lotito che mai potranno essere superate. Bastano i nuovi Klose e Cisse per risolvere qualsiasi contraposizione,

bak

*
Lazionetter
* 20.168
A casa ho tirato un urlo che ha fatto scopa col "porca puttana" dell'autogol ed ho pensato a quello che s'erano persi quelli che non erano entrato allo stadio.

#laLaziononsilasciamaisola

charlie

*
Lazionetter
* 9.785

Certo che sò chiacchiere. Chiacchiere nutrite da pessimi risultati e, purtroppo ma credo sia proprio così, dai buoni risultati de quelli dellà.
Ciò non toglie che alcune critiche siano legittime e verissime.
Ma alla fine è pallone. Se vinci sei contento, se perdi sei incatzato.

tallondachille

Sostenitore
Lazionetter
* 2.152
Io ho emesso un urlo belluino e c'ho un livido alla flessura dell'avambraccio.
tutti i pulpiti vanno bene ma un gol della vittoria li demolisce tutti.
:D

valpa62

*
Lazionetter
* 4.319

Esatto,desiderio di normalità,di pensare solo ed esclusivamente a quel pallone che deve entrare in porta,a quelle maglie biancocelesti che ci fanno palpitare il cuore in un unico, grande boato o come ha detto qualcuno prima di me un ruggito!!! :since

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502

:band1:

"Su c'è er maestro che ce sta a guardaaaa"

e che, mi piace pensarlo sempre quando parlo dello stellone, nei momenti decisivi, nelle situazioni come quella di ieri, dall'alto della sua panchina, al momento giusto spinge il pallone degli avversari un po' più la ed il nostro un po' più qua.
La nostra Aquila custode.

Contenuto sponsorizzato

Freezer67

Visitatore
OT
Guarda che quelle che tu chiami chiacchiere ce so sempre state, solo che prima non avevi la possibilità di scriverle su di un forum, ci si incontrava per strada al bar si discuteva anche animatamente e quando le cose andavano male allora, cosa più incisiva , ci si ritrovava a tor di quinto e li si che erano cazz.i  le contestazioni erano vere, mentre oggi fa scalpore una curva che diserta lo stadio.....mah so altri tempi.EOT

Comunque, bel topic mi piace credere che parole come queste possano risvegliare la passione che latita dentro di me. (Non la Lazialita')

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.815
Discussione precedente - Discussione successiva