non ci sono pasti gratis

Aperto da aquilante, 17 Mar 2013, 23:38

Discussione precedente - Discussione successiva

aquilante

*
Lazionetter
* 2.766
puoi fare come il napoli, mandi in malora le coppe, concentri le forze in campionato e se ti va bene conquisti uno dei due piazzamenti champions a disposizione

oppure fai come la Lazio, te la giochi nelle coppe ed esci di scena dal vertice del campionato

rischia la Lazio di non conquistare nulla, rischia il napoli di fermarsi al quarto posto o peggio. ma se escludi le società padrone del calcio italiano - la juve e il milan, naturalmente - non c'è squadra che non paghi qui quello che consuma di là. e non succede solo in Italia

per quanto mi riguarda, continuo a considerare la Lazio una ottima squadra e a valutare straordinaria la sua stagione. il prezzo che stiamo pagando in campionato era a suo modo inevitabile

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Considera che abbiamo preso 5 punti nelle ultime nove partite di campionato. peggio di noi soltanto il pescara.

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067

alcune cose ovvie avrebbero aiutato

lo ripeto da mesi   :s

no a comportamenti autolesionistici   specie NOI che non abbiamo la disponibilità degli altri

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.883
Citazione di: aquilante il 17 Mar 2013, 23:38
puoi fare come il napoli, mandi in malora le coppe, concentri le forze in campionato e se ti va bene conquisti uno dei due piazzamenti champions a disposizione

oppure fai come la Lazio, te la giochi nelle coppe ed esci di scena dal vertice del campionato

rischia la Lazio di non conquistare nulla, rischia il napoli di fermarsi al quarto posto o peggio. ma se escludi le società padrone del calcio italiano - la juve e il milan, naturalmente - non c'è squadra che non paghi qui quello che consuma di là. e non succede solo in Italia

per quanto mi riguarda, continuo a considerare la Lazio una ottima squadra e a valutare straordinaria la sua stagione. il prezzo che stiamo pagando in campionato era a suo modo inevitabile

vangelo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
sono confuso
sono convinto che questa squadra, anche se in uno scarso periodo di forma, abbia le qualità per fare bottino pieno contro le più scarse del campionato.
così come ne ero convinto l'anno scorso dopo le disfatte a lecce e novara.
occorrerebbe rientrare in carreggiata secondo me

borgorosso

*
Lazionetter
* 6.781
Property

Visitatore
Citazione di: aquilante il 17 Mar 2013, 23:38

falso primo perche' e' la societ'a  a ritenersi competitiva su 3 fronti. secondo perche'senza spendere mezzo euro bastava evitare atteggiamenti autolesionisti per dare qualche alternativa in piu' a petko e magari invece di 8 punti in 10 partite ne facevamo  13 con una sosta in arrivo e un terzo\quarto posto da giocarsi come exit strategy.

Property

Visitatore
Citazione di: borgorosso il 18 Mar 2013, 00:00
dal vangelo di "comunque vada sarà un successo".
e pure di quello ah pero gli arbitri e il potere. che poi se sto potere funziona cosi bene mi spiegheranno questi illuminati come ha fatto l,udinese ad andare  2 anni in cl

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.577
purtroppo è così. quando giochi 2 volte a settimana è dura avere la meglio su squadre che si preparano 7 giorni per chiuderti gli spazi e ripartire. saranno anche più deboli tecnicamente ma le energie fisiche e soprattutto mentali a marzo/aprile possono fare la differenza anche più dei piedi educati...

temo che in campionato più o meno inconsciamente abbiamo staccato la spina

aquilante

*
Lazionetter
* 2.766
non sono il portavoce della società, esprimo il mio punto di vista, che piaccia o meno
se la società si considera competitiva su tre fronti sbaglia; ma il fatto che qualcuno in società lo dica non credo significhi che lo si ritenga possibile

sugli atteggiamenti autolesionistici, dipende dai punti di vista: dal mio, ad esempio, il comportamento della società nei confronti di zarate, di diakite e di cavanda - ovvero del rapporto che la Lazio ha deciso di mantenere con i procuratori rispetto alla questione dei contratti - sono alla base della crescita lineare e progressiva della Lazio stessa in questi anni

se poi si vuole ignorare il peso del potere politico, economico e mediatico rispetto alla curva generale del campionato, o dei campionati, per carità, ognuno le vicende della storia è libero di leggerle come meglio crede

Monteverde74

*
Lazionetter
* 6.000
Citazione di: borgorosso il 18 Mar 2013, 00:00
dal vangelo di "comunque vada sarà un successo".
oppure "comunque vada sarà un insuccesso"

Meno_Nove

*
Lazionetter
* 2.196
io vorrei capire quanto dovrà durare ancora questo generalizzato arroccamento sul "va tutto bene, non è successo niente. è solo sfiga e disfattismo".
francamente, da due mesi e mezzo a questa parte, mi pare una posizione abbastanza stucchevole e indifendibile.

Contenuto sponsorizzato

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.476
Citazione di: Meno_Nove il 18 Mar 2013, 00:41
io vorrei capire quanto dovrà durare ancora questo generalizzato arroccamento sul "va tutto bene, non è successo niente. è solo sfiga e disfattismo".
francamente, da due mesi e mezzo a questa parte, mi pare una posizione abbastanza stucchevole e indifendibile.
Mi puoi fare un esempio di chi dice che ""va tutto bene, non è successo niente."? Mi bastano i nomi di 3 netter. Scusami ma non mi sembra che nessuno lo stia dicendo. C'è chi dice che di più probabilmente non si poteva fare, c'è chi dice si, ma nessuno mi sembra contento...

Meno_Nove

*
Lazionetter
* 2.196
Citazione di: jp1900 il 18 Mar 2013, 00:44
Mi puoi fare un esempio di chi dice che ""va tutto bene, non è successo niente."? Mi bastano i nomi di 3 netter. Scusami ma non mi sembra che nessuno lo stia dicendo. C'è chi dice che di più probabilmente non si poteva fare, c'è chi dice si, ma nessuno mi sembra contento...

personalmente sono stato etichettato come gufo e disfattista quando ho provato a dire che forse c'erano dei problemi se la squadra non riusciva più a fare risultati e il mancato mercato di gennaio ci aveva lasciato con poche alternative visti i tanti impegni.
nomi non ne faccio, questione di stile, chi mi ha etichettato come gufo o gatto nero saprà di certo riconoscersi.
io so solo che i fatti purtroppo stanno dando ragione agli allarmi che io e altri proviamo a lanciare da metà gennaio. invece i sapientoni tuttobenisti forse adesso dovranno rivedere un po' i loro j'accuse.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Tutti giustiificheremmo il calo, e lo abbiamo giustificato a febbraio.
8 punti in 10 partite è un crollo. Guardando anche il buon calendario che abbiamo avuto...

Non è giustificabile...

Eagles77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.436
Ci fosse stato Reja in panchina a quest'ora lo si contestava per mandarlo via...

Campiamo  di rendita sui 39 punti fatti all'andata, 8 punti in 10 partite non hanno solo la giustificazione delle tre partite a settimana, anche perchè la coppa italia la facevamo anche prima e la semifinale c'è stata a febbraio.
Le coppe si devono fare o no, fatemi capire?
Perchè se si devono fare e si mira alla champions, o anche alla EL, la squadra va fatta in funzione delle tre partite settimanali, cosa che si sapeva benissimo anche all'inizio dell'anno.
E non è stata fatta.
Quindi ste coppe si vogliono fare o no?
Se si fanno si deve investire, non ci sono altre chiacchiere. Occorre attrezzare la squadra, non comprare giocatori a due euro che poi valgono due euro.

olandese

*
Lazionetter
* 6.217
Non e giustificabile comprare Mauri (ottimo acquisto di Lotito...) e vederlo inciampare sul pallone... non lo dove comprare...

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Bo nn so..si un calo ok ma un crollo no..bastava aver fatto qualche punto in più e giocarsela nel momento in cui sarebbe rientrato klose

Contenuto sponsorizzato

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.476
Citazione di: Meno_Nove il 18 Mar 2013, 00:51
personalmente sono stato etichettato come gufo e disfattista quando ho provato a dire che forse c'erano dei problemi se la squadra non riusciva più a fare risultati e il mancato mercato di gennaio ci aveva lasciato con poche alternative visti i tanti impegni.
nomi non ne faccio, questione di stile, chi mi ha etichettato come gufo o gatto nero saprà di certo riconoscersi.
io so solo che i fatti purtroppo stanno dando ragione agli allarmi che io e altri proviamo a lanciare da metà gennaio. invece i sapientoni tuttobenisti forse adesso dovranno rivedere un po' i loro j'accuse.
Avrei da rispondere, ma non credo serva a nulla. Siamo tutti Laziali e ci girano le scatole a tutti. Personalmente sono 3 anni che rimango deluso dal mercato di gennaio, ma poi dai rapporti finanziari semestrali si capisce perchè. Abbiamo una zavorra argentina che non solo sta facendo danni in termini di mancato impegno, ma che ha bloccato diverse opportunità. Non ce ne scordiamo mai.

Yanez_de_Gomera

*
Lazionetter
* 3.072
Sono laziale da troppi anni per coltivare la religione dei rimpianti. La realtà va affrontata nel momento in cui si presenta, con i mezzi che abbiamo a disposizione in quel momento. E la bontà delle scelte va giudicata solo alla fine della stagione, in base ai risultati che si riusciti a portare a  casa. Poi si tira una riga e si fa una valutazione per le scelte dell'anno successivo. Non mi straccerei troppo le vesti se finissimo al 10° posto posto, per dire, ma neanche mi farei troppi scrupoli nell'apportare tutti i correttivi (e dico tutti: panchina, rapporto con i procuratori, strategia di comunicazione, interventi sul mercato...) che possono servire per fare meglio l'anno prossimo.

Discussione precedente - Discussione successiva