Non mi piace per niente..

Aperto da el jardinero, 13 Set 2012, 11:47

Discussione precedente - Discussione successiva

Pergianluca

*
Lazionetter
* 6.893
Citazione di: strike il 13 Set 2012, 20:05
in attività o no, nessuno stringe i denti come il pupazzo

mi pare quasi di vederlo...

EOT
Al limite la dentiera, che quelli veri da mo' che si sono consumati

NatoIl9Gennaio

*
Lazionetter
* 5.189
Citazione di: strike il 13 Set 2012, 19:26
poi si può fare un ragionamento più ampio sull'assai diverso investimento che le maggiori testate romane, Corriere incluso, fanno sul Trigoria e sulla Lazio, perché la sproporzione è notevole, ma vedere chissà quali secondi fini in una notizia del genere mi pare davvero eccessivo

Chissà com'è lasituazione è degenerata da quando li controlla unidebit

strike

Sostenitore
Lazionetter
* 2.561
Citazione di: Pergianluca il 13 Set 2012, 20:14
Al limite la dentiera, che quelli veri da mo' che si sono consumati

ahahah giusto! dev'essere per quello che stringe così a fondo

Citazione di: NatoIl9Gennaio il 13 Set 2012, 20:14
Chissà com'è lasituazione è degenerata da quando li controlla unidebit

ci si può guardare meglio ma a occhio mi pare che la situazione sia sempre la stessa di 10 anni fa, non so quanto sia cambiata, ma questi ambientini non li conosco così bene

la sproporzione è evidente, i giornali hanno fior di redattori e a volte inviati che seguono in pianta stabile l'aesse, mentre in genere la Lazio la fanno collaboratori esterni

Neal

Sostenitore
Lazionetter
* 2.755

È vero che l'informazione sportiva a Roma è fortemente sbilanciata verso l'as, ed è anche vero che molti, troppi, giornalisti sono tifosi della roma in percentuali incredibilmente superiori al "bacino di utenza" o a qualsiasi altra categoria professionale ma noi stiamo esagerando.

Trovo giusto e doveroso fare le pulci agli articoli di Mensurati su Mauri e mi diverte commentare i deliri di Cagnucci ma poi gli articoli sui (presunti) infortuni di totti lasciamoli passare nell'indifferenza.

Ormai ogni articolo che viene postato è seguito SEMPRE da tanti post tutti uguali: accuse a redattori e giornalisti, dalla prostituzione intellettuale agli insulti.
Secondo me non ci facciamo una bella figura e l'immagine della nostra tifoseria non ne esce di certo migliorata. Chi legge alcuni topic potrebbe scambiarci con una tifoseria di "piagnoni complessati", lasciamole a loro queste cose.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

NatoIl9Gennaio

*
Lazionetter
* 5.189
È vero che l'informazione sportiva a Roma è fortemente sbilanciata verso l'as,

Il corriere della sera è di milano.
E' qui il cambiamento.

strike

Sostenitore
Lazionetter
* 2.561
Citazione di: NatoIl9Gennaio il 13 Set 2012, 20:26
Il corriere della sera è di milano.
E' qui il cambiamento.

sì ma la redazione romana del Corriere della Sera, con l'evidente accordo di chi comanda a Milano, aveva lo stesso atteggiamento anche prima che arrivasse la banca

Citazione di: Neal il 13 Set 2012, 20:23
Sono dalla parte di Strike.

È vero che l'informazione sportiva a Roma è fortemente sbilanciata verso l'as, ed è anche vero che molti, troppi, giornalisti sono tifosi della roma in percentuali incredibilmente superiori al "bacino di utenza" o a qualsiasi altra categoria professionale ma noi stiamo esagerando.

Trovo giusto e doveroso fare le pulci agli articoli di Mensurati su Mauri e mi diverte commentare i deliri di Cagnucci ma poi gli articoli sui (presunti) infortuni di totti lasciamoli passare nell'indifferenza.

Ormai ogni articolo che viene postato è seguito SEMPRE da tanti post tutti uguali: accuse a redattori e giornalisti, dalla prostituzione intellettuale agli insulti.
Secondo me non ci facciamo una bella figura e l'immagine della nostra tifoseria non ne esce di certo migliorata. Chi legge alcuni topic potrebbe scambiarci con una tifoseria di "piagnoni complessati", lasciamole a loro queste cose.

eh sì potrebbero avere quell'impressione...

Sledgehammer

Visitatore
allora visto che noi siamo una tifoseria di piagnoni mi spiegate perchè :
Alla Lazio hanno fatto le pulci al bilancio e della no
Alla Lazio hanno pubblicato le intercettazioni di calciopoli e della nun ce stato 1 (no 10  1) che si sia domandato o abbia domnadato in giro perchè sono state pulite le intercettazioni de bori e tronchettese
so 4 anni che se reggono con l'appoggio di una banca che a noi ci ha lasciato in un mare di quai, ci fosse stat0 1 (no 10 1) che avesse chiesto mai perchè per la Lazio non avete fatto lo stesso?
devo continua....

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Cavolo io ho riportato solo quello che avevo visto sulla loro home page scherzandoci su....
qui siamo arrivati a complessati....
scusate non mi ero reso conto che sotto all'articolo delle navi da guerra sulle coste libiche c'era la notizia del bimbo de oro

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

strike

Sostenitore
Lazionetter
* 2.561
Citazione di: Sledgehammer il 13 Set 2012, 20:50
allora visto che noi siamo una tifoseria di piagnoni mi spiegate perchè :
Alla Lazio hanno fatto le pulci al bilancio e della no
Alla Lazio hanno pubblicato le intercettazioni di calciopoli e della nun ce stato 1 (no 10  1) che si sia domandato o abbia domnadato in giro perchè sono state pulite le intercettazioni de bori e tronchettese
so 4 anni che se reggono con l'appoggio di una banca che a noi ci ha lasciato in un mare di quai, ci fosse stat0 1 (no 10 1) che avesse chiesto mai perchè per la Lazio non avete fatto lo stesso?
devo continua....

ma chi le nega 'ste cose?? sul fatto che loro sono trattati molto meglio di noi non c'è dubbio e a me non sembra neanche una cosa così recente, ma sul peso della banca si può discutere

però quando arriviamo a fare le pulci ai trafiletti sulla caviglia di Titty sembriamo un po' piagnoni, e anche un tantinello vittime di manie di persecuzione se proprio te lo devo dire

Cialtron_Heston

Visitatore
Oggi sull'home page de l'Espresso c'era questo articolo,vecchio di 3 settimane.
Una pappardella banale,l'ho accorciata parecchio...

Di chi è la colpa se la legge sugli satadi è ferma da 3 anni?Loro hanno un colpevole.

Perché il calcio italiano è ko
di Gianfrancesco Turano

Il campionato riparte, più autarchico e scarso che mai. Così gli abbonati crollano, mentre l'unica cosa che aumenta sono le indagini e i processi per le partite taroccate
(21 agosto 2012)
(.......................)

La Procura attacca a pieno organico

Le nuove abitudini del campionato 2012-2013 includono, tra un match e l'altro, il notiziario delle Procure penali che indagano sul sistema delle partite truccate. Le inchieste di Cremona, Bari, Napoli, con la probabile aggiunta di Genova, proseguiranno a lungo. Nel frattempo i processi sportivi stanno definendo un elenco già lungo di penalizzazioni tra serie A e serie B. Le sentenze di primo grado emesse dalla Disciplinare hanno mostrato i limiti dell'autonomia giudiziaria del calcio: pentiti credibili a corrente alternata, patteggiamenti anche troppo comodi, multe alla portata di tutte le tasche e una buona fetta di assoluzioni.

Il risultato più clamoroso rimane la squalifica a dieci mesi per l'allenatore della Juventus campione d'Italia, Antonio Conte, condannato per due omesse denunce risalenti alla sua esperienza sulla panchina del Siena. Inizialmente, il club della famiglia Agnelli ha sciorinato una strategia processuale all'insegna dello scontro frontale. Per quanto giovane, il presidente Andrea Agnelli fatica a liberarsi di un revanscismo nato con i due scudetti tolti ai bianconeri per Calciopoli e proseguito con una richiesta di danni alla Figc per 400 milioni di euro, una somma pari ai trasferimenti di un anno dallo Stato alle 45 federazioni sportive nazionali.

(........................)

La legge bipartisan sugli stadi forse ce la fa a passare. A settembre va in terza lettura al Senato, dopo un blocco di tre anni alla Camera dovuto in larga parte ai tentativi di emendamento del presidente laziale e latinista Claudio Lotito. Emendamenti pro domo sua, absit iniuria verbis. «La legge sugli impianti sportivi», dice il senatore Pdl Butti, che dà il nome al provvedimento insieme al deputato Pd Giovanni Lolli, «sarà approvata entro l'anno. Non è una legge per speculatori, non è un ladrocinio legalizzato di denaro pubblico come Italia '90 e non sono previste deroghe ai vincoli urbanistici. Se questo fa arrabbiare qualche presidente, pazienza. A regime, la legge creerà 60 mila posti di lavoro».

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.476
Ammazza, blocca per tre anni una legge con emendamenti... Mica lo sapevo che era anche parlamentare. Diafolo di un Lotiten...

Inviato dal mio GT-I9100

Air

*
Lazionetter
* 2.314

E se anche fosse, dovrebbe presentarli pro domo de chi?

De Unidebit?

E'fantastico tutto questo!

Contenuto sponsorizzato

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.819
Citazione di: vagabond il 13 Set 2012, 20:03
pare sia un giocatore non più in attività---
Ammazza oh! Siete talmente ottenebrati nel cazzeggiare e nel polemizzare con Strike che non avete capito che Vagabond intendeva dire che il calciatore "importante" non è più in attività ...

L'ho sentita anch'io ...

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
Sul televideo rai alla pagina dell'Atalanta parlano di doni...ma l'avvocato smetisce

strike

Sostenitore
Lazionetter
* 2.561
Ammazza oh! Siete talmente ottenebrati nel cazzeggiare e nel polemizzare con Strike che non avete capito che Vagabond intendeva dire che il calciatore "importante" non è più in attività ...

L'ho sentita anch'io ...

sì stiamo fuori, io per primo...

Citazione di: Pablito1977 il 13 Set 2012, 22:02
Sul televideo rai alla pagina dell'Atalanta parlano di doni...ma l'avvocato smetisce

anche la Procura ha smentito che sia Doni, lo leggo su l'Eco di Berghem che parla di giocatore non più in attività arrestato nei mesi scorsi

Sartor continua a somigliare all'identikit, ma poi chissà...

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
Citazione di: strike il 13 Set 2012, 22:16
sì stiamo fuori, io per primo...

anche la Procura ha smentito che sia Doni, lo leggo su l'Eco di Berghem che parla di giocatore non più in attività arrestato nei mesi scorsi

Sartor continua a somigliare all'identikit, ma poi chissà...

ma Signori?

strike

Sostenitore
Lazionetter
* 2.561
Citazione di: Pablito1977 il 13 Set 2012, 22:18
ma Signori?

purtroppo pure Signori, che poi era legato a Sartor

ma mi sono fissato con Sartor perché a dicembre 2011 era uscita una notizia, postata stamattina qui, che sembra la fotocopia della rogatoria di oggi

e forse perché spero non ci siano altri guai per Signori

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Due (non 288) che non giocano piu', marcissimo, sto calcio.

strike

Sostenitore
Lazionetter
* 2.561
Citazione di: Tarallo il 13 Set 2012, 22:23
Either way, tanto rumore per nulla.
Due (non 288) che non giocano piu', marcissimo, sto calcio.

no infatti sarebbe tutto pulito se non ci fossero quegli sporcaccioni della Procura di Cremona

il giro di Signori e Sartor non era un bel giro, Tarallo, al di là di come finirà penalmente

dopo di che è evidente che non si erano comprati il campionato, né loro, né gli zingari, né i baresi

Discussione precedente - Discussione successiva