Non parla nessuno

Aperto da kelly slater, 26 Feb 2025, 11:48

Discussione precedente - Discussione successiva

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
infatti nel caso che dici tu diventa punibile un eventuale contatto perche se allunghi una mano indietro ti stai assumendo un rischio
Ma invece la supercazzola reiterata è punibile secondo te?

fiDelio

*
Lazionetter
* 3.444
mi sei simpatico ed hai il pregio di rispondere senza perdere le staffe, anche se talvolta sei attaccato in modo poco ortodosso, però..
Che quest'anno, più che in passato, ci stiano letteralmente massacrando lo vedrebbe anche un bambino. Ci sono anche dei numeri incontrovertibili, in merito alle decisioni contrarie, che valorizzano questa evidenza.
Non ammetterlo vuol dire essere quantomeno miopi o, peggio, voler portare avanti una battaglia solo per partito preso.

gruz

*
Lazionetter
* 3.142
Citazione di: Eroche..siusta il 27 Feb 2025, 12:53
Gruz, correggimi se sbaglio, so che hai fatto il portiere e sono sicuro che da portiere tu sapessi, pur avendola di spalle, sempre dove si trovasse la porta e come tu fossi posizionato rispetto alla stessa.

Credo che per un difensore avere contezza di dove si trovi chi deve marcare sia ancora più semplice, il difensore dovrebbe sapere sempre dove si trova il suo avversario, leggere che Di Marco non sapeva dove si trovasse in quel momento Pellegrini fa sorridere, ovviamente il pestone non è voluto, ci mancherebbe, ma se la regola vuole che lo step on foot sia comunque rigore me lo devi concedere.

Sul gol in fuorigioco lasciamo proprio stare, forse io sarò un piagnone ma mi pare che ci stiano mettendo tutta la loro volontà a farmici diventare.

La sensazione che trovino giustificazioni tendenti a supercazzole prematurate con scappellamento a destra è sempre più forte, a prescindere dalla preparazione sul regolamento perchè le cazzate le racconta anche chi è preparato contando sul fatto che gli altri ne sappiano meno di lui, se lo ha detto Dotto sarà cosi, voi mette?

ma si chiaro che di marco lo sente che ha qualcuno dietro ma non fa veramente nulla si limita a mettere un piede per terra per spingere e saltare , non puo sapere dove ha posizionati i piedi l avversario , e non allunga la sua gamba indietro prendendosi il rischio di colpirlo , e ripeto non e' questione di volontarieta non c entra un cazzo la volontarieta , ma qui siamo davvero davanti al nulla, siamo davanti alla piu  completa casualita  e mi stupisce veramente tanto che ne stiamo ancora a parla

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.642
Manganiello e Mazzoleni, attenti a quei due, è stato già detto?!?
Mi porto avanti col lavoro, così cominciamo a parlarne anche qui...

😎😎😎

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

zebmckain1970

*
Lazionetter
* 334
Potete anche lasciare il VAR, rigori, gol non dati, step on foot etc.
Regà c'è malafede solo nel vedere quante ammonizioni ha preso Rovella rispetto ad altri che menano come fabbri ( non l'arbitro).

massirosa73

*
Lazionetter
* 2.817
ma si chiaro che di marco lo sente che ha qualcuno dietro ma non fa veramente nulla si limita a mettere un piede per terra per spingere e saltare , non puo sapere dove ha posizionati i piedi l avversario , e non allunga la sua gamba indietro prendendosi il rischio di colpirlo , e ripeto non e' questione di volontarieta non c entra un cazzo la volontarieta , ma qui siamo davvero davanti al nulla, siamo davanti alla piu  completa casualita  e mi stupisce veramente tanto che ne stiamo ancora a parla
Che differenza c'è con il rigore di Firenze, fischiato a Tavares? Anche lì Tavares si limita a poggiare il piede a terra

gruz

*
Lazionetter
* 3.142
Citazione di: BladeRunner il 27 Feb 2025, 13:40
Forse sei te che non dovresti farti sentire da Rocchi che in un Open Var disse che tutti i pestoni sono FALLI !!

Gruz vuoi magari affermare che Rocchi non sa l'italiano ?? Facci sapere !!

l aia non meno di 3 4 mesi fa parlando dello step on foot su baldanzi in monza roma disse che non era rigore perche totalmente fortuito , con due giocatori che entrambi guardavano il pallone e il monzese fini per pestare il piede del romanista

anzi almeno il monzese e' vero che guardava il pallone ma baldanzi comunque ce l ha davanti e vede dove sta , di marco pellegrini addirittura ce l ha di dietro

vi metto la puntata cosi ve la vedete

https://www.youtube.com/watch?v=ZKykTyXcTgs

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.886
Dopo Juve Lazio Fabiani è andato, incazzato come una belva, a parlare e a sostenere le nostre argomentazioni.

Il giorno dopo ci hanno "fatto un buono", anzi, ci hanno mandato un blocchetto di "buoni".

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.886
l aia non meno di 3 4 mesi fa parlando dello step on foot su baldanzi in monza roma disse che non era rigore perche totalmente fortuito , con due giocatori che entrambi guardavano il pallone e il monzese fini per pestare il piede del romanista

anzi almeno il monzese e' vero che guardava il pallone ma baldanzi comunque ce l ha davanti e vede dove sta , di marco pellegrini addirittura ce l ha di dietro

Spiegami, cortesemente, l'annullamento del gol del vantaggio Lecce sul milan, di Piccoli al 94' per questo pestone

BladeRunner

*
Lazionetter
* 1.292

https://www.youtube.com/watch?v=ZKykTyXcTgs

Fammi capire :

quindi mi stai dando del bugiardo quando ho detto che Rocchi ha detto che tutti i pestoni sono fallo ?

Rocchi ha mai detto quello che ho affermato io o no ?

SS-Lazio.1900

*
Lazionetter
* 1.173
Una cosa che questa partita forse l'ha fatta.
Tra amici che mi chiamano da tutta Italia e commenti che leggo un po' in giro (anche di altre tifoserie )si evince che molti ci danno ragione e (sempre) forse sta emergendo l'inettitudine/la malafede/il dolo o quello che volete su questo sistema calcio.
Il fatto di voler penalizzare la Lazio quest'anno è ormai sotto gli occhi di tutti (tranne che delle merde che fanno parte di questo sistema)
Io direi di condividere quanti più dossier abbiamo sui vari mezzi di informazione anche alla luce della risposta che è stata data , dove si sono dichiarati in mala fede o inetti a questo lavoro

BladeRunner

*
Lazionetter
* 1.292
Dopo Juve Lazio Fabiani è andato, incazzato come una belva, a parlare e a sostenere le nostre argomentazioni.

Il giorno dopo ci hanno "fatto un buono", anzi, ci hanno mandato un blocchetto di "buoni".

Vabè che poi uno squalificato x 4 anni (solo) a causa delle schede telefoniche svizzere vada a protestare (e viene rimbalzato.........strano) già solleverebbe delle domande, una delle quali : ma perchè lavora nella Lazio ?

Contenuto sponsorizzato

BladeRunner

*
Lazionetter
* 1.292
Citazione di: SS-Lazio.1900 il 27 Feb 2025, 15:53
Una cosa che questa partita forse l'ha fatta.
Tra amici che mi chiamano da tutta Italia e commenti che leggo un po' in giro (anche di altre tifoserie )si evince che molti ci danno ragione e (sempre) forse sta emergendo l'inettitudine/la malafede/il dolo o quello che volete su questo sistema calcio.
Il fatto di voler penalizzare la Lazio quest'anno è ormai sotto gli occhi di tutti (tranne che delle merde che fanno parte di questo sistema)
Io direi di condividere quanti più dossier abbiamo sui vari mezzi di informazione anche alla luce della risposta che è stata data , dove si sono dichiarati in mala fede o inetti a questo lavoro

Sinceramente che (napoletani, juventini e milanisti ?????) tifosi di altre squadre ti diano ragione x colpire l'Inter (????) me ne sbatterei le palle !!

Ho sbagliato tifoserie ??

Io invece, e già l'ho scritto qualche giorno fa, farei una bella letterona a dazn tramite un avvocato, spiegando che il costo del loro servizio è troppo alto a causa :

1) le minchiate che si sentono ad Open Var
2) le minchiate del loro Talent (15 partite in serie A), che a seconda di come gli gira (????) commenta episodi arbitrali identici in maniera opposta !!

ed a queste 2 "proteste" state sicuri si unirebbero migliaia di tifosi di altre squadre !!

C'E' UN AVVOCATO DECENTE SU STO FORUM ??

P.S. e poi si può sempre andare in questura e chiedere se le bugie/stronzate che bisogna sentire sono meritevoli di indagini !!

gruz

*
Lazionetter
* 3.142
Citazione di: fiDelio il 27 Feb 2025, 15:38
Gruz scusami,
mi sei simpatico ed hai il pregio di rispondere senza perdere le staffe, anche se talvolta sei attaccato in modo poco ortodosso, però..
Che quest'anno, più che in passato, ci stiano letteralmente massacrando lo vedrebbe anche un bambino. Ci sono anche dei numeri incontrovertibili, in merito alle decisioni contrarie, che valorizzano questa evidenza.
Non ammetterlo vuol dire essere quantomeno miopi o, peggio, voler portare avanti una battaglia solo per partito preso.

secondo me abbiamo avuto piu problemi con gli arbitri l anno scorso che quest anno , ricordo 4 5 episodi dove chiaramente siamo stati sfavoriti e per chiaramente non intendo quelli che ne siamo convinti solo noi laziali ma quelli dove un po tutti lo hanno detto

quest anno in campionato di chiarissimo c'e' solo douglas luiz , poi il resto so tutte cose che ce la cantamo e sonamo solo tra laziali  , lo stesso rovella per il quale quando successe anche io ero per il non intervento var , poi nella realta chiunque addetto ai lavori disse che quello era chiaro evidente errore

poi c'e' la coppa italia con il fuorigioco di ieri dove ho spiegato perche non sono d accordo sulla non punibilita di de vrij

e poi in campo internazionale c e quella roba clamorosa col ludogorets

gruz

*
Lazionetter
* 3.142
Citazione di: massirosa73 il 27 Feb 2025, 15:44
Che differenza c'è con il rigore di Firenze, fischiato a Tavares? Anche lì Tavares si limita a poggiare il piede a terra

ragazzi pero se non vedete le differenze tra l episodio di tavares e quello di di marco non puo esse mica un problema mio eh

Metallazio

*
Lazionetter
* 1.960
Citazione di: BladeRunner il 27 Feb 2025, 15:58

Sinceramente che (napoletani, juventini e milanisti ?????) tifosi di altre squadre ti diano ragione x colpire l'Inter (????) me ne sbatterei le palle !!

Ho sbagliato tifoserie ??

Io invece, e già l'ho scritto qualche giorno fa, farei una bella letterona a dazn tramite un avvocato, spiegando che il costo del loro servizio è troppo alto a causa :

1) le minchiate che si sentono ad Open Var
2) le minchiate del loro Talent (15 partite in serie A), che a seconda di come gli gira (????) commenta episodi arbitrali identici in maniera opposta !!

ed a queste 2 "proteste" state sicuri si unirebbero migliaia di tifosi di altre squadre !!

C'E' UN AVVOCATO DECENTE SU STO FORUM ??

P.S. e poi si può sempre andare in questura e chiedere se le bugie/stronzate che bisogna sentire sono meritevoli di indagini !!
Si capirai te fanno na pernacchia quelli de DAZN che se sente l'eco fino a Lugano. Sai che te rispondono? "il prezzo del servizio è questo, se non te sta bene disdici ciao" tanto c'hanno il monopolio dei diritti TV (ancora grazie a tutto er carrozzone eh, grazie di cuore). Fatte un servizio di streaming estero con VPN. Spendi un decimo e non devi sentì le telecronache faziose o quella merda cacata a spruzzo de marello che spara na stronzata appresso all'altra come no zombie telecomandato co l'antenna che je sbuca dar culo.

E te lo dice uno che ha pensato piu di una volta di fare una class action per truffa alla figc, una per manipolazione del mercato azionario all'AIA etc etc.

BladeRunner

*
Lazionetter
* 1.292
ragazzi pero se non vedete le differenze tra l episodio di tavares e quello di di marco non puo esse mica un problema mio eh

però Gruz te in una discussione sei veramente senza capacità dialettiche !!

differenze tra il rigore di Tavarez e quello su Zaccagni col Monza ? Nessuna !!

cmq continua a provarci !!

Continua a pensare che l'unico danno sia stato con la Juve !!

ti ho già sfidato ad elencare i favori x la Lazio (che io ti elencavo i torti ) e sei scappato........

BladeRunner

*
Lazionetter
* 1.292
Citazione di: Metallazio il 27 Feb 2025, 16:05
Si capirai te fanno na pernacchia quelli de DAZN che se sente l'eco fino a Lugano. Sai che te rispondono? "il prezzo del servizio è questo, se non te sta bene disdici ciao" tanto c'hanno il monopolio dei diritti TV (ancora grazie a tutto er carrozzone eh, grazie di cuore). Fatte un servizio di streaming estero con VPN. Spendi un decimo e non devi sentì le telecronache faziose o quella merda cacata a spruzzo de marello che spara na stronzata appresso all'altra come se c'avesse un prione che je sta a magnà il cervello.

E te lo dice uno che ha pensato piu di una volta di fare una class action per truffa alla figc, una per manipolazione del mercato azionario all'AIA etc etc.

Beh quando dai la disdetta almeno gli scrivi il perchè !!

Sky quando disdice spesso torna da te e quasi te lo regala il servizio !!

Contenuto sponsorizzato

Aldo1954

*
Lazionetter
* 1.412
Citazione di: BladeRunner il 27 Feb 2025, 16:07
però Gruz te in una discussione sei veramente senza capacità dialettiche !!

differenze tra il rigore di Tavarez e quello su Zaccagni col Monza ? Nessuna !!

cmq continua a provarci !!

Continua a pensare che l'unico danno sia stato con la Juve !!

ti ho già sfidato ad elencare i favori x la Lazio (che io ti elencavo i torti ) e sei scappato........
mi meraviglio che ancora ci perdete tempo e date tutta qst importanza a chi difronte all'evidenza nega.....Per me lo fa apposta  ,non so spiegarmi altro,uno che viene a dire che gli episodi di cui noi ci vogliamo sono frutto della nostra cultura sportiva,per qnt possa contare ,io smetto di commentare certe affermazioni

gruz

*
Lazionetter
* 3.142
Citazione di: BladeRunner il 27 Feb 2025, 15:50

Fammi capire :

quindi mi stai dando del bugiardo quando ho detto che Rocchi ha detto che tutti i pestoni sono fallo ?

Rocchi ha mai detto quello che ho affermato io o no ?

ma chi ti ha dato del bugiardo oh qua io me prendo del fascista del no vax del guaritore di tumori e non dico un cazzo e voi ve stranite per qualcosa che non vi e' stato mai detto

io ho preso una puntata di open var di questo campionato , dove l aia speiga determinate cose su uno step on foot per certi versi simile a quello di di marco ( simile nel senso che entrambi i difendenti guardano la palla ) ed e' l episodio piu vicino cronologicamente a quanto successo ieri e successo in questo campionato

io per esempio non so nemmeno se sia cambiato qualcosa tra l anno scorso e quest anno ( mi sembra lecce milan sia dell anno scorso no )  nella regolamentazione degli step on foot

quello di cui sono sicuro al 100% e'  che per quanto lo step on foot sia abbastanza codificato ( fallo e ammonizione) non tutti gli step on foot sono punibili almeno per quanto riguarda un intervento var

ce ne e' stato pure uno poche giornate fa in roma napoli su politano ( quello pero diverso da quelli di di marco baldanzi ecc) dove anche li e' stato spiegato che non era punibile , poi come sempre essendoci un contatto se arbitro fischia live il var fa fatica per protocollo a intervenire

Discussione precedente - Discussione successiva