Non parla nessuno

Aperto da kelly slater, 26 Feb 2025, 11:48

Discussione precedente - Discussione successiva

anselazio

*
Lazionetter
* 1.922
Citazione di: Slasher89 il 14 Mar 2025, 09:50
Intervento terrificante, Var inspiegabile.

Queste sono le cose su cui la società dovrebbe farsi sentire

Se il var é inspiegabile il motivo per cui la società resta muta davanti a una cosa del genere è veramente assurdo.
E avrebbero rotto il caxxo con questo atteggiamento da imbecilli, visto che il risultato è il tuo capitano che rischia ospedale e carriera.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.714
Citazione di: tommasino il 14 Mar 2025, 09:25
Ammiro la tua pervicacia, perseveranza, tenacia ossessione.
Sembra quasi quella della Lazio di Baroni! (che è giunto grazie allo spirito santo)

Aquila1971

*
Lazionetter
* 2.579
Ieri dopo quell'intervento non ho più guardato la partita, sul serio.
Non è un intervento di gioco, neanche un fallo con eccesso di foga: è un intervento criminale e basta, roba da spaccare letteralmente la gamba a un essere umano e fargli chiudere la carriera, oltre a diversi giorni di ospedale.
Non trovo parole per definire il mancato intervento del Var.
Un Var che non interviene per punire un criminale mi fa capire in modo assai chiaro quale sarà il nostro futuro nelle coppe europee.
Per cui ho staccato, appunto, manco ci perdo tempo.

Masters

*
Lazionetter
* 2.921
Citazione di: Aquila Romana il 14 Mar 2025, 09:18
Non esiste nessuna "societá

Esiste solo un padrone-presidente, le cui prioritá non coincidono con quelle di noi tifosi

Inutile continuare ad illudersi di trovarci in un contesto "normale", invocando una societá per autoconvincerci che esista..

Concordo appieno nella tua analisi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.819
Citazione di: Aquila1971 il 14 Mar 2025, 11:16
Ieri dopo quell'intervento non ho più guardato la partita, sul serio.
Non è un intervento di gioco, neanche un fallo con eccesso di foga: è un intervento criminale e basta, roba da spaccare letteralmente la gamba a un essere umano e fargli chiudere la carriera, oltre a diversi giorni di ospedale.
Non trovo parole per definire il mancato intervento del Var.
Un Var che non interviene per punire un criminale mi fa capire in modo assai chiaro quale sarà il nostro futuro nelle coppe europee.
Per cui ho staccato, appunto, manco ci perdo tempo.

Io ero in viaggio e non ho potuto vedere il pt.
Probabilmente avrei reagito allo stesso modo.
Assurdo, oggi potevamo essere eliminati, e avrebbero raggiunto il loro obiettivo, ma soprattutto c'è stato il rischio di perdere Zaccagni per tutta la stagione e parte di quella successiva.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.992
Citazione di: syrinx il 14 Mar 2025, 11:08

Era per trovare un paragone con la Lazio di Baroni.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.024
Citazione di: Aquila Romana il 14 Mar 2025, 09:18
Non esiste nessuna "societá

Esiste solo un padrone-presidente, le cui prioritá non coincidono con quelle di noi tifosi

Inutile continuare ad illudersi di trovarci in un contesto "normale", invocando una societá per autoconvincerci che esista..
Innegabile.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.024
Citazione di: syrinx il 14 Mar 2025, 11:08

Ossessione un par de palle. E che Baroni lo abbia portato Lotito non c'entra una beata ceppa con il problema di cui ci lamentiamo. Ma proprio zero. La realtà non opinabile dice che chi dovrebbe essere preposto a tutelare i propri tesserati, nonché l'operato della squadra in campo, sia trincerato in un mutismo assordante. Chi tace, acconsente. Tanto ce so i tifosi che si scannano tra loro.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.348
Magari non se ne esce, ma si migliora.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.714
Il primo passo sarebbe la consapevolezza. 

gruz

*
Lazionetter
* 3.142
la cosa ancora piu inspiegabile e' che in europa sono ancora piu severi che in italia per i falli pericolosi , e infatti per dire da noi rovella avrebbe preso solo una giornata mentre in europa ne danno 2

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.659
Non hanno voluto espellere un giocatore dopo 20 secondi.
La sola "spiegazione", dato che bastava un veloce replay per richiamare l'arbitro.

Contenuto sponsorizzato

gruz

*
Lazionetter
* 3.142
Citazione di: samu_s il 14 Mar 2025, 15:27
La sola "spiegazione", dato che bastava un veloce replay per richiamare l'arbitro.

si ma sta cosa potrebbe passare per una situazione da 50 e 50 , quelle un po da sciarpa al collo diciamo , allora ci potrebbe pure stare che decidano di non "rovinare " una partita, ma qui e' qualcosa di clamoroso che proprio non puo esse accettabile

io all arbitro live potrei pure fargliela passare ( malgrado fosse vicino) ma per il var pure se provo a sforzarmi non riesco a trova nessuna giustificazione al non intervento

il torto piu grande ricevuto in campionato , quello di douglas luiz ,in confronto ai due ricevuti in europa e' il nulla proprio

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.488
Citazione di: samu_s il 14 Mar 2025, 15:27

Sono convinto che a parti invertite non si sarebbero fatti troppi scrupoli nell'espellere un giocatore dopo 20 secondi

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.581
Fallo killer
Alto , altro che balle Tommasino guarda bene
Che al confronto quello di "hummus " è na carezza

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.804
Rivedendo il video del fallo tremendo su Zaccagni, l'arbitro era messo splendidamente, visuale perfetta e a pochi metri dall'azione. Personalmente fa strano non abbia tirato fuori il rosso lì. Il mancato intervento della VAR si spiega solo che o avevano i monitor spenti o erano ancora a prendersi il caffè o...vabbé, malafede totale: Uefa merda.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.581
Mica tanto alto.....

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.485
Intervento folle.

Contenuto sponsorizzato

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.024
Citazione di: WhiteNoise il 14 Mar 2025, 13:57
Comunque so' cose che se curano, eh.
Magari non se ne esce, ma si migliora.
Avoja

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.555
Citazione di: scintilla il 14 Mar 2025, 04:25
https://sport.sky.it/calcio/europa-league/video/2025/03/13/lazio-viktoria-plzen-dweh-zaccagni-fallo-video

mortaccia sua 15"

intervento soft al cazzo, quasi gli asporta la caviglia, ma come fai a non mandarlo a rivedere al var ???

Discussione precedente - Discussione successiva