Non parla nessuno

Aperto da kelly slater, 26 Feb 2025, 11:48

Discussione precedente - Discussione successiva

Cesio

*
Lazionetter
* 17.894
Citazione di: Adler Nest il 15 Mar 2025, 09:11
Stanno indagando per capire se la coreografia fatta dalla Lazio giovedì è riconducibile a qualche vessillo nazifascista.
Il nero, le luci dei telefonini  pare che riproducano chiaramente questa bandiera di cui ho tolto il riferimento alla croce uncinata.

siamo sotto indagine noi e Giorgio Armani

turco

Sostenitore
Lazionetter
* 3.595
Citazione di: WhiteBluesBrother il 15 Mar 2025, 16:14
Siamo stati squalificati come tifoseria per un errore basato su ignoranza storica.
Il ricorso lo vinceresti a mani basse. Se qualcuno si degnasse di farlo... figurati.
Vedi titolo topic.

Se fosse un ricorso al TAR si.

fiDelio

*
Lazionetter
* 3.444
Citazione di: Aquila Romana il 15 Mar 2025, 16:40
Sai quanto gli frega al senatore di noi tifosi

NOI tifosi siamo anche quelli che da decenni ci mettiamo in queste situazioni. Giusto o sbagliato che sia. Io direi di prendercela soprattutto con NOI. Poi, eventualmente, con chi dovrebbe metterci una pezza.

Fla

*
Lazionetter
* 5.974
Citazione di: fiDelio il 15 Mar 2025, 17:32
NOI tifosi siamo anche quelli che da decenni ci mettiamo in queste situazioni. Giusto o sbagliato che sia. Io direi di prendercela soprattutto con NOI. Poi, eventualmente, con chi dovrebbe metterci una pezza.
vero, io l'unica cosa che imputo all'UEFA è questa disparità di trattamenti assurda. li puniscano tutti, di tutte le squadre, e ci sto

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

turco

Sostenitore
Lazionetter
* 3.595
Citazione di: Adler Nest il 15 Mar 2025, 09:11
Stanno indagando per capire se la coreografia fatta dalla Lazio giovedì è riconducibile a qualche vessillo nazifascista.
Il nero, le luci dei telefonini  pare che riproducano chiaramente questa bandiera di cui ho tolto il riferimento alla croce uncinata.

Tu ci scherzi (forse e neanche tanto) ma io credo, conoscendo i miei polli, che l'assonanza da te riportata non sia casuale e sia volutamente provocatoria, come risposta al divieto di trasferta.
Perchè non utilizzare l'aquila della maglia bandiera, sicuramente piú Laziale di questa?

E mo menateme...  :=))

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.875
Citazione di: turco il 16 Mar 2025, 14:42
Tu ci scherzi (forse e neanche tanto) ma io credo, conoscendo i miei polli, che l'assonanza da te riportata non sia casuale e sia volutamente provocatoria, come risposta al divieto di trasferta.
Perchè non utilizzare l'aquila della maglia bandiera, sicuramente piú Laziale di questa?

Perché non sarebbe stato possibile realizzarla. L'aquila della maglia bandiera ha la base della stessa larghezza rispetto alla parte superiore del ali mentre la conformazione della curva va a restringersi.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.488

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.515
Citazione di: turco il 16 Mar 2025, 14:42

Già fatta in Lazio-Bayern

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gruz

*
Lazionetter
* 3.142
i gialli a gila e vecino sono abbastanza inventati , cioe manco fallis so , ma e' inutile sta a parla di arbitro in una partita del genere

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.861
Diciamo però che forse queste cose contribuiscono a farti mollare di testa come ha fatto la squadra oggi dopo il 2-0.
Zaccagni quando è stato sostituito è andato a salutare l'arbitro e dal movimento delle labbra mi pare dicesse "Bravo, bravo", insomma mi è sembrato un po' polemico. Avremmo perso lo stesso perché oggi la differenza in campo è stata tanta ma con un arbitro che ammonisce gli avversari invece di farli picchiare impunemente magari non prendi l'imbarcata, magari svolti pure l'episodio che ti rimette in partita, vai a sapere.

anselazio

*
Lazionetter
* 1.922
Quando scenderemo al nono posto, la società inizierà a parlare...

ThomasDoll

*
Lazionetter
* 17.745

Contenuto sponsorizzato

Fiammetta

Sostenitore
Lazionetter
* 11.099
Mi hai strappato un sorriso e vista la giornata sciagurata non ci avrei scommesso un centesimo.
:))

ThomasDoll

*
Lazionetter
* 17.745
Citazione di: Fiammetta il 16 Mar 2025, 19:01
Mi hai strappato un sorriso e vista la giornata sciagurata non ci avrei scommesso un centesimo.
:))

mai perdere l'autoironia

WernerHeisenberg

*
Lazionetter
* 5.625
i gialli a gila e vecino sono abbastanza inventati , cioe manco fallis so , ma e' inutile sta a parla di arbitro in una partita del genere
Continuiamo a non evidenziare certe schifezze anche in partite del genere, poi non lamentiamoci delle porcate che ci fanno nelle partite decise da episodi o dai cartellini.
Vecino intanto con quell'ammonizione salta il Torino, ma tanto è inutile parlare di arbitri no? Poi Colombo che ci arbitra sempre così bene...

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.337
Citazione di: WernerHeisenberg il 16 Mar 2025, 19:09
Continuiamo a non evidenziare certe schifezze anche in partite del genere, poi non lamentiamoci delle porcate che ci fanno nelle partite decise da episodi o dai cartellini.
Vecino intanto con quell'ammonizione salta il Torino, ma tanto è inutile parlare di arbitri no? Poi Colombo che ci arbitra sempre così bene...

come scrivevo nel topic partita prima di chiudere per scaramanzia (che non è servita) a fine primo tempo

ormai la regola, ovviamente non scritta, quando arbitrano noi sembra essere questa:

- ai nostri giocatori ammonizione al primo "non fallo" o anche solo se soffiano sull'avversario e questo simula palesemente come se avesse preso un pugno...

- ai nostri avversari ammonizione solo dopo un bonus di circa 10 falli...

p.s. non sto giustificando il 5 a 0 di oggi, ma anche questo "doppio binario" per noi e per gli altri è parte del problema perché influisce sul morale dei giocatori

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.581
Citazione di: anselazio il 16 Mar 2025, 18:30
Quando scenderemo al nono posto, la società inizierà a parlare...
Mancano 4 punti

Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.499
Paghiamo il silenzio assoluto della società degli ultimi mesi. Evidentemente gli sta bene così

Contenuto sponsorizzato

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.488
Citazione di: Abbonatodal72 il 16 Mar 2025, 19:29
Paghiamo il silenzio assoluto della società degli ultimi mesi. Evidentemente gli sta bene così

Paghiamo la guerra di Lotito a Gravina, il silenzio di Lotito è solo il silenzio di uno sconfitto che non vuole dare soddisfazione all'avversario vincitore

Voglio un presidente normale, una società normale, che non faccia battaglie politiche e pensi solo ai risultati della SS Lazio, non alle poltrone e alle beghe di palazzo

Sò stanco

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.861
Io su sta storia della guerra persa di Lotito a gravina che sarebbe la causa dell'andazzo degli arbitraggi contro di noi, ripeto una concetto che ho già espresso da qualche parte tempo fa.
Quali che siano i rapporti di potere nel calcio, niente giustifica gli arbitraggi scandalosi che abbiamo visto, la cui responsabilità non può essere addossata in alcun modo a chi questi arbitraggi è costretto a subirli.

Discussione precedente - Discussione successiva