Il nuovo tecnico della S.S. Lazio

Aperto da Er_PeLaNz, 27 Mag 2021, 20:38

Discussione precedente - Discussione successiva

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.478
Citazione di: kelly slater il 30 Mag 2021, 09:33
Io cmq sinceramente non vi capisco.
Qui stiamo rischiando Gotti Mazzarri e Semplici e voi siete addirittura terrorizzati da Villas Boas.
Ma come ha fatto a vincere tutti quei trofei scusate?
La mia l'ho detta ieri sera. Non è quello che fa per noi, secondo me. Come carattere, come approccio, come personalità. Durerebbe poco uno che ad esempio va in conferenza e si dimette perché gli hanno preso un giocatore che non voleva. Viene da tutte recenti esperienze dove è durato poco.

Devi mettere l'allenatore giusto nel posto giusto, non il più vincente. Non puoi mettere un San Bernanardo dentro un monolocale.

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.224
Citazione di: 12.maggio.74 il 30 Mag 2021, 09:45
quei trofei risalgono a 10 anni fa, tutti conquistati con il.porto in un periodo molto limitato. Poi 10 anni di fallimenti, nonostante abbia allenato ottime squadre. Questo fa pensare che forse, ad esser forte era quel porto molto più di lui.
e cosa dovresti pensare di Mou??? Ha vinto in passato perchè giocava bene??? Con quelle squadre anche De Zerbi faceva il triplete,,,

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Citazione di: alex73 il 30 Mag 2021, 09:16
e' la logica a dirlo non servono le fonti....boateng viene da un ingaggio da oltre 10 ml....sarri viene da oltre 4 ml di ingaggio e da squadre che gli mettono a disposizione budget elevati...

Sarri ha 62 anni, se non prende questo treno rischia di perdere la possibilità di rimanere in Italia ad alti livelli. Inter, Juve, Napoli, Roma e Atalanta hanno allenatori nuovi e/o con contratti lunghi. L'unica tra le prime 6 che può garantirgli una rosa di partenza ottima è la Lazio, altrimenti dovrà scendere tra Sassuolo e Fiorentina.

Boateng non ne ho idea

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.478
Guarda, diró una cosa per me già ci ha detto bene.

Rinnovare un allenatore senza che nessuna delle parti fosse realmente convinta sarebbe stato preludio a stagione drammatica
Concordo. Sarebbe stata una follia.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
L'ho immaginato anche io così. Callejon non era poi così tecnico, solo uno stantuffo e ditoarcú

Cosa che secondo me farebbe ugualmente bene Lazzari, se gli accorci il campo di almeno venti metri partendo più alto e senza dover venire sulla linea dei difensori. Quindi, facendo meno bucio di culo su tutta la fascia avendo un terzino puro dietro
magari ti rimane più lucido per chiudere meglio le giocate.
La differenza con Callejon sarebbe solo sotto la capacità di segnare ma su quello ci lavori un po' e Sarri è uno che sa "lavorare" sui giocatori, migliorandone le skill.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.696
https://twitter.com/SamardzicFlair/status/1397548966963601411?s=19

Questo è un video su Jorginho a Napoli,  ma quello che salta agli occhi è la Sarriball.
Prendi questo, gli dai un regista vero e Inzaghi te lo scordi in 15 secondi.
Altro che italiano.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.478
Citazione di: Ranxerox il 30 Mag 2021, 09:48
Cosa che secondo me farebbe ugualmente bene Lazzari, se gli accorci il campo di almeno venti metri partendo più alto e senza dover venire sulla linea dei difensori. Quindi, facendo meno bucio di culo su tutta la fascia avendo un terzino puro dietro
magari ti rimane più lucido per chiudere meglio le giocate.
La differenza con Callejon sarebbe solo sotto la capacità di segnare ma su quello ci lavori un po' e Sarri è uno che sa "lavorare" sui giocatori, migliorandone le skill.
Se a Lazzari gli togli campo lo uccidi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Secondo voi LA alla Jorginho con accanto torreira e nandez sarebbe possibile?

Sergej più avanzato dietro a 2 punte

Franzoni

*
Lazionetter
* 1.538
quei trofei risalgono a 10 anni fa, tutti conquistati con il.porto in un periodo molto limitato. Poi 10 anni di fallimenti, nonostante abbia allenato ottime squadre. Questo fa pensare che forse, ad esser forte era quel porto molto più di lui.
100%
Grazie per la chiarezza....è proprio il mio pensiero....10 anni di fallimenti e casini....per me è pessimo....

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258

Mamma
Gari
Firmo domani.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060

Tutti fallimenti:

Il fallimento al Tottenham, nella premier delle squadre che ben conosciamo, ha una media punti di 1.91
Inzaghi nella Lazio ha una media di 1.78

In Ligue 1 negli ultimi due anni ha una media di 1.83  (abbassata parecchio dall'ultimo periodo in scazzo con la società). Se consideriamo il primo anno al Marsiglia la media punti è 2 spaccato.
Inzaghi in Serie A di 1.81

Così, tanto per dire che la parola fallimento ha un carattere molto relativo.
O che se parla senza verificare, in base alla vulgata.

Contenuto sponsorizzato

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Per me essendo stati spiazzati da Inzaghi stanno sentendo 300 persone. Credo che lotito stia valutando sarri direttamente mentre tare vaglia gli altri. C'è un po' la sensazione di muovere le mani al buio

Credo possa essere verosimile, ma credo anche che sia normale. Il presidente ha la priorità sulla scelta e vuole il massimo, se non ci riesce lascia strada al DS. E Villas Boas essendo di Mendes credo vada in quella direzione

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
È un profilo lontano anni luce dalla Lazio, da Lotito, da Tare, da Peruzzi e pure dall'autista del pullman

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.478

Forse, non lo so.
Ma tu porta Torreira (prestito con diritto) e Nandez (15 + Fares) e tieni LA e Savic.

Poi ci pensa Sarri (e daglieli 'sti 4 mio, cavolo).

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.715
Citazione di: Laziale-forever il 30 Mag 2021, 09:47
e cosa dovresti pensare di Mou??? Ha vinto in passato perchè giocava bene??? Con quelle squadre anche De Zerbi faceva il triplete,,,
quello che dici, semplicemente, non è vero. Mourinho ha vinto tutto ed ovunque, non 2 anni xon il porto e basta. In quanto alle squadre, altro falso, non è affatto vero che anche denzwrbi faceva il triplete... se vuoi ti faccio un miliardo di esempi di allenatori che hanno allenato grandi squadre vincendo poco o niente, o di altri che con le squadrette facevano bene e passati alle grandi hanno fatto ridere.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.712
Citazione di: FatDanny il 30 Mag 2021, 09:51
Tutti fallimenti:

Il fallimento al Tottenham, nella premier delle squadre che ben conosciamo, ha una media punti di 1.91
Inzaghi nella Lazio ha una media di 1.78

In Ligue 1 negli ultimi due anni ha una media di 1.83  (abbassata parecchio dall'ultimo periodo in scazzo con la società). Se consideriamo il primo anno al Marsiglia la media punti è 2 spaccato.
Inzaghi in Serie A di 1.81

Così, tanto per dire che la parola fallimento ha un carattere molto relativo.
O che se parla senza verificare, in base alla vulgata.

I cambiamenti importanti nella Lazio generano allucinazioni strane nei tifosi.
E aspetta un'altra settimana e gotti diventerà una certezza rispetto a qualsiasi altro straniero con un minimo di palmarès.
Oltretutto alcuni continuano a ribadire che VB è matto e imprevedibile, vorrei sapere perché invece Sarri venga reputato uno tranquillo e poco esuberante.

Contenuto sponsorizzato

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227

Ma non è vero ha vinto anche in Russia.
E a sua discolpa c'è il fatto che è arrivato in premier a 33 anni, un ragazzino, e chiaramente non ha retto lo stardom inglese con le sue pressioni.
Magari nel frattempo è maturato dal punto di vista umano ( dal punto di vista nerd è sempre stato considerato un genio della statistica ).
Ma poi scusa noi siamo la squadra delle seconde chance.
Perchè non con lui?

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.712
Citazione di: StylishKid il 30 Mag 2021, 09:52
Ma AVB come e' uscito.
È un profilo lontano anni luce dalla Lazio, da Lotito, da Tare, da Peruzzi e pure dall'autista del pullman

Perché è un profilo titolato e libero.
Tra un paio di settimane rischi di trovare indisponibile pure lachini.

Discussione precedente - Discussione successiva