Citazione di: Charlot il 06 Giu 2021, 18:53
C'è da dire una cosa, ho notato che ogni volta che prendono delle decisioni in Società che la maggior parte dei tifosi considera un passo in avanti (nel caso Sarri, il 99% della piazza), si scatena una reazione mediatica locale e nazionale (premeditata?) tale da far pensar male, che agli occhi dei tifosi meno smaliziati potrebbe addirittura far venire dubbi sulla bontà della scelta ... mia opinione eh.
Io la penso un po' come te, anche se non mi piace fare dietrologia o pensare a complottismi (non che tu li abbia fatti, eh).
Però anch'io ho fatto caso a questa cosa.
Prendiamo abbate, ad esempio. abbate sembra fatto a posta per dare fastidio alla Lazio, per raffreddare eventuali entusiasmi che dovessero crearsi nell'ambiente.
Quando si inizia a parlare di qualcosa di positivo per la Lazio, tacchete ecco il pezzo di abbate che serve a spegnere tutto. E' come se abbate fosse l'addetto principale alla flagellazione dei laziali, a distribuire le frustate. E' sempre così.
Io dico abbate perché per me è sempre più sconvolgente notare il credito di cui tale personaggio gode all'interno della Lazio, tanto da essere considerato tra i giornalisti più attendibili (e per certi versi lo è pure) e avere spesso notizie non alla portata di altri professionisti.
abbate parla male di Tare, parlava male di inzaghi, mette Lotito in cattiva luce continuamente (l'ultima volta l'ha fatto ieri, quando ha postato la "notizia" che la trattativa con Sarri stava rallentando a causa dei ripensamenti di Lotito sulla cifra da dare a Sarri dopo che se ne discuteva da giorni) aizzandogli contro i tifosi, eppure aho, abbate sta sempre là, chiacchiera in una delle radio laziali più seguite, ha spesso lo spiffero che arriva dall'interno che altri non hanno ecc. Purtroppo molte volte quello giusto.
Se, come credo, le cose gliele soffiano dall'interno, chi lo fa dovrebbe stare un po' più attento perché abbate è un serpente velenoso.