Il nuovo tecnico della S.S. Lazio

Aperto da Er_PeLaNz, 27 Mag 2021, 20:38

Discussione precedente - Discussione successiva

dani2110

*
Lazionetter
* 25.298
Citazione di: cippolo il 06 Giu 2021, 19:06
Ma a Bargiggia che si permette di insultare la Lazio e Lotito dicendo che Sarri solo parlando di Lazio a perso 100.000 punti e un certo Petri che dice come fa' un comunista ad andare a allenare la Lazio non diciamo niente? Ok inizio io. A falliti annateveneaffanculo. Non mi frega un cazzo di Sarri (Se viene muoiono tutti) ma Lotito a questi gli deve fare male male. Ste merde

Ancora Bargiggia gira?

car

*
Lazionetter
* 837
Citazione di: italicbold il 06 Giu 2021, 19:06
Hai mai avuto incontri di lavoro con lui ?
Per giudicarlo intendo.

Ti ha risposto gentlemen

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.622
Citazione di: ronefor il 06 Giu 2021, 19:06
Ma non c'era un utente che li ha visti a cena millemila post fa ?

Un burlone. La cena è stata a Roma e non a Formello come diceva lui.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.273
Ti ha risposto gentlemen

E Gentlemen l'ha incontrato ?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.475
Citazione di: italicbold il 06 Giu 2021, 19:05
Perché sono tutte cose illegali.
Fai sorvolare una tenuta privata con un drone che riprende e tu rendi pubbliche le immagini, pur non essendo un avvocato, non ho problemi a pensare che ti si inculano con un palo intinto nella pece e ricoperto di sabbia nera di Ladispoli (più ruvida di quella bianca di Ostia). Poi magari c'hai l'esclusiva della visita di Sarri a Formello (o viceversa) ma te la godi da Regina Coeli.
Ovviamente le intercettazioni neanche ne parliamo.
Non intendevo che dovevano spiarlo: intendevo che nell'epoca dell'informazione e dell' internet of everything di gente con i cellulari che riprendono di tutto, non ci sia una foto una o un  video che ti facciano vedere che Sarri era a Roma anche per mangiarsi un gelato o per comprarsi le sigarette.

Massimo 66

*
Lazionetter
* 3.902
Ricostruzioni ed interpretazioni  che manco  i terrapiattisti .

car

*
Lazionetter
* 837
Comincio a leggere che in fondo anche se non viene Sarri anche un altro allenatore va bene lo stesso.Non scherziamo.

Sergejmilinkovic89

*
Lazionetter
* 683
Ultim'ora sky sport 24, accordi trovati e aspetti burocratici risolti con sarri e il suo staff! Domani arriva la firma

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.457
Sky in questo momento. Ci sono ritardi ma la volontà resta.
Domani dovrebbe essere la giornata decisiva per le firme.
Sembra ci possa essere una schiarita. Ci siamo quasi.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.273
Citazione di: Adler Nest il 06 Giu 2021, 19:13
Non intendevo che dovevano spiarlo: intendevo che nell'epoca dell'informazione e dell' internet of everything di gente con i cellulari che riprendono di tutto, non ci sia una foto una o un  video che ti facciano vedere che Sarri era a Roma anche per mangiarsi un gelato o per comprarsi le sigarette.

Perché pensi che Sarri le sigarette se le compra da solo quando viene a Roma per trattare con la Lazio ?
Oppure si prenda un gelato ?

Massimo 66

*
Lazionetter
* 3.902
Adesso su Sky Baiocchini,dice che domani ci siamo

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.576
Me so perso, ma tutta sta acidità verso Tare per quale motivo?

Contenuto sponsorizzato

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.727
Iachini intervistato da un sito sampdoriano ha detto di non confermare né smentire l' interesse della Sampdoria e al momento non va oltre. Capace che stava a Roma per parlare con Ferrero come Dionisi ma hanno fatto partire gli articoletti acchiappa click

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
E se fosse proprio Lotito che ogni tanto je dice a Tare "a Igli qua me pare che questo s'allarga, vedi tu come sistemare le cose" e parte il teatro del mercato non funzionale, della rosa non migliorabile, etc etc

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.628
Comincio a leggere che in fondo anche se non viene Sarri anche un altro allenatore va bene lo stesso.Non scherziamo.

Ma perché scusa, nel caso, che dovremmo fare? Rinunciare a partecipare al prossimo campionato o alla prossima Europa League?!?

:=)) :=)) :=))

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.663
Citazione di: cippolo il 06 Giu 2021, 19:06
Ma a Bargiggia che si permette di insultare la Lazio e Lotito dicendo che Sarri solo parlando di Lazio a perso 100.000 punti e un certo Petri che dice come fa' un comunista ad andare a allenare la Lazio non diciamo niente? Ok inizio io. A falliti annateveneaffanculo. Non mi frega un cazzo di Sarri (Se viene muoiono tutti) ma Lotito a questi gli deve fare male male. Ste merde
un po' di post fa l'avevo scritto, definendolo bargigggggia (un altro utente bar Giggia :lol: )

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.239
Citazione di: SanLazio il 06 Giu 2021, 10:05
Da un mio amico di Napoli che ha vari agganci con molti giornalisti sportivi di Napoli e tifosi del Napoli oltretutto, mi dicono che entro domani dovrebbe essere ufficiale... e niente volevo condividere con voi questa notizia.

Detto stamattina

Penny71

*
Lazionetter
* 310
Di queste trattative, tempi e modi, ci siamo spappolati i fegati ma ci siamo sempre rialzati piu forti di prima...sempre...e' fuor di dubbio pero' che a salta' sui pali prima poi uno te se ficca'....contratti importanti, clausole, staff, indici di liquididita'solo da noi...a livello mediatico, potemo mettece pure gesu cristo, sempre schiaffi pigliamo...io tutte ste calende greche da altre parti non le vedo, e non significa spalare merda forse cercare di far capire a sta societa' che qualche volta chiude in du' giorni e' tanta roba, per noi, per loro e per i giornalai avvoltoi che non vedono l' ora de affossacce, sarri o non sarri  ci saremo sempre perche siamo la S.S. LAZIO 1900 e voi nooooo!

Contenuto sponsorizzato

Indaco

*
Lazionetter
* 3.723
Citazione di: Charlot il 06 Giu 2021, 18:53
C'è da dire una cosa, ho notato che ogni volta che prendono delle decisioni in Società che la maggior parte dei tifosi considera un passo in avanti (nel caso Sarri, il 99% della piazza), si scatena una  reazione mediatica locale e nazionale (premeditata?) tale da far pensar male, che agli occhi dei tifosi  meno smaliziati potrebbe addirittura far venire dubbi sulla bontà della scelta ... mia opinione eh.

Io la penso un po' come te, anche se non mi piace fare dietrologia o pensare a complottismi (non che tu li abbia fatti, eh).

Però anch'io ho fatto caso a questa cosa.

Prendiamo abbate, ad esempio. abbate sembra fatto a posta per dare fastidio alla Lazio, per raffreddare eventuali entusiasmi che dovessero crearsi nell'ambiente.

Quando si inizia a parlare di qualcosa di positivo per la Lazio, tacchete ecco il pezzo di abbate che serve a spegnere tutto. E' come se abbate fosse l'addetto principale alla flagellazione dei laziali, a distribuire le frustate. E' sempre così.

Io dico abbate perché per me è sempre più sconvolgente notare il credito di cui tale personaggio gode all'interno della Lazio, tanto da essere considerato tra i giornalisti più attendibili (e per certi versi lo è pure) e avere spesso notizie non alla portata di altri professionisti.

abbate parla male di Tare, parlava male di inzaghi, mette Lotito in cattiva luce continuamente (l'ultima volta l'ha fatto ieri, quando ha postato la "notizia" che la trattativa con Sarri stava rallentando a causa dei ripensamenti di Lotito sulla cifra da dare a Sarri dopo che se ne discuteva da giorni) aizzandogli contro i tifosi, eppure aho, abbate sta sempre là, chiacchiera in una delle radio laziali più seguite, ha spesso lo spiffero che arriva dall'interno che altri non hanno ecc. Purtroppo molte volte quello giusto.

Se, come credo, le cose gliele soffiano dall'interno, chi lo fa dovrebbe stare un po' più attento perché abbate è un serpente velenoso.

Massimo 66

*
Lazionetter
* 3.902
Citazione di: Grande Puffo il 06 Giu 2021, 19:16
Me so perso, ma tutta sta acidità verso Tare per quale motivo?
Dicheno che se salta tutto è colpa sua,pure Pedulla' lo dice...

Discussione precedente - Discussione successiva