Nuovo sponsor tecnico ?

Aperto da Magnopèl, 27 Gen 2012, 14:18

Discussione precedente - Discussione successiva

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: Giacomo il 11 Feb 2012, 11:52
si ma so tutte squadrette quelle sponsorizzate da questi qua...

Il Siviglia degli ultimi anni non è proprio una squadretta, ha vinto qualche coppa europea e se non sbaglio ha partecipato in qualche occasione anche alla champions league.

GiPoda

*
Lazionetter
* 5.046
Se è  vero che sul sito di questa azienda cinese non credo vi sia una straccio di codice etico, è altrettanto desolante, almeno leggendo il rapporto del 2004 "Gioca pulito alle Olimpiadi", la scarso se non nullo rispetto delle condizioni dei lavoratori operato dalle grandi multinazionali sportive:

http://www.letribu.it/documenti/multinazionali_sportive.pdf

E' vero che sono passati 8 anni da quel rapporto, ma onestamente non credo che le condizioni siano molto migliorate soprattutto vedendo o leggendo i reportage sulle fabbriche in Cina.

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Producono tutti in Cina, o paesi simili, per cui inutile attaccarsi all'etica, a meno di rinunciare a questi marchi ed affidarsi ad un'azienda che produca solo in Italia (a trovarla però).

branco_azul

*
Lazionetter
* 2.722
Citazione di: Esprit Libre il 11 Feb 2012, 14:58
Producono tutti in Cina, o paesi simili, per cui inutile attaccarsi all'etica, a meno di rinunciare a questi marchi ed affidarsi ad un'azienda che produca solo in Italia (a trovarla però).
e pure lì ci sarebbe da indagare , ammazza se non ci sarebbe da indagare

:stop

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

giulianofiorini87

*
Lazionetter
* 1.841
Basta che azzeccano er pantone giusto, poi frega caxxi chi me le fà.

Giacomo

*
Lazionetter
* 2.093
si ma fanno schifo, so brutte con quella patacca rossa sul petto, espanyol e celta vigo so due squadrette (con buona pace di chi dice il contrario) il siviglia è un eccezione ma quanto a canoni estetici stanno al livello degli idioti d'oltre tevere, poi se vi piace avere la maglietta sponsorizzata da un marchio anonimo, fate vobis...forse sarà 'n sacco arternativo ma non mi piacciono uguale

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
la "patacca" non sarebbe rossa, ma bianca, se fai attenzione.

FabioPirovano

*
Lazionetter
* 1.394
asics? alle olimpiadi invernali tutto il materiale era made in Birmania.. mah..
Li Ning fa le maglie come giocattoli CE..(china export)
Penso che a 4,5 Milioni puoi trovare un Top brand

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

branco_azul

*
Lazionetter
* 2.722
a me detto papale papale , basta che cacciano li sordi e che non facciano maglie dai colori orribili. Ricordo la maglia rossa degli anni '70 e mi viene la pelle d'oca.
Sarò un innamorato folle della Lazio ma tutte le maglie con il colore del cielo mi piacciono a prescindere dal brand

:ssl
e sempre
:asrm

utilior

*
Lazionetter
* 362
Forse è OT però il Brescia calcio sta effettuando un sondaggio tra i tifosi per fargli scegliare la seconda maglia da indossare il prossimo anno. La scelta è tra due maglie, però non sarebbe male come idea pure per noi...magari con i cinesi, visto che saremmo l'unico club italiano, potremo avere queste opportunità....

er Luckino

*
Lazionetter
* 378
se portano tanta grana i cinesi,ben venga;però secondo me,se invece optassimo per un marchio più famoso (adidas?),credo che il tifoso sia più invogliato a tirare fuori 200 euro per tuta ufficiale e maglia da gioco,e credo che a quel punto la differenza tra quello che metteva il marchio cinese e quello che metterebbe la casa tedesca possa essere colmata con gli acquisti dei tifosi. ;)

Peperone72

Sostenitore
Lazionetter
* 484
Belli i voli pindarici ma non è escluso che si firmi un nuovo contratto con la Puma

Contenuto sponsorizzato

dani2110

*
Lazionetter
* 25.282
Citazione di: Peperone72 il 13 Feb 2012, 16:16
Belli i voli pindarici ma non è escluso che si firmi un nuovo contratto con la Puma

Il responsabile di Puma Italia non è d'accordo con quello che dici e l'ha esternato in diretta Radio...

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Sarò venale, per me va bene anche la zampieri confezioni basta che caccia li milioni  :poof:

est1900

Visitatore
Tonini?

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: er Luckino il 13 Feb 2012, 16:06
se portano tanta grana i cinesi,ben venga;però secondo me,se invece optassimo per un marchio più famoso (adidas?),credo che il tifoso sia più invogliato a tirare fuori 200 euro per tuta ufficiale e maglia da gioco,e credo che a quel punto la differenza tra quello che metteva il marchio cinese e quello che metterebbe la casa tedesca possa essere colmata con gli acquisti dei tifosi. ;)

Bisogna guardare in faccia la realta', l'adidas così come la nike non ci filano nemmeno di striscio e la portata del merchandaising in Italia per squadre come la Lazio ha una portata minima.

daniele80

*
Lazionetter
* 45
Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.385
Citazione di: daniele80 il 13 Feb 2012, 17:10
ma diadora?

mah! anche se conosco il titolare...........

Contenuto sponsorizzato

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Ho sentito parlare di uno sponsor tenico giapponese, ne sapete qualcosa?

er Luckino

*
Lazionetter
* 378
Citazione di: matador72 il 13 Feb 2012, 17:07

Bisogna guardare in faccia la realta', l'adidas così come la nike non ci filano nemmeno di striscio e la portata del merchandaising in Italia per squadre come la Lazio ha una portata minima.
beh però se fosse vero questo discorso,aldilà di nagatomo come possibile figura immagine,il cesena cosa ha più di noi?oppure un novara nell'ex C1 sponsorizzata nike..io poi parlo a titolo personale,perchè negli ultimi anni ho trovato le tute delle squadre di calcio con sponsor tecnico adidas (chelsea,marsiglia,real madrid,liverpool,bayern monaco,river plate,ma anche le stesse nazionali tedesche,spagnole ed argentine) veramente molto belle,tanto è vero che 130 euro per quella del chelesa li ho spesi ben volentieri; credo che il discorso possa valere anche per la fascia di età che va dai 15 ai 25 anni,dato che vedo molti ragazzi indossare tute delle squadre europee con marchio adidas o nike: a parità di prezzo e di marchio, il "pischello" laziale comprerebbe la tuta del real o similia o quella della Lazio?poi certo,bisognerebbe vedere anche quanto di quello che si spende vada alla società e quanto vada alla casa tedesca,però credo che,in caso di scelta dell'adidas ci potrebbe essere un boom nelle vendite che potrebbe colmare la differenza tra l'offerta cinese e quella potenziale dell'adidas. ;)

Discussione precedente - Discussione successiva