Nuovo sponsor tecnico ?

Aperto da Magnopèl, 27 Gen 2012, 14:18

Discussione precedente - Discussione successiva

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: Murmur il 15 Feb 2012, 21:50
Bella quella azzurro intenso, sarebbe una buona variazione, certamente meglio del celeste slavato
Ma in generale credo che la cosa migliore sarebbe restare attinenti alla maglia di quest'anno, magari con variazioni di forma come ad esempio il colletto stile polo e cose così
Spero inoltre che un accordo con cinesi o altro comporti reali vantaggi economici, e che non sia una soluzione canna-der-gas dovuta alla  fuga della Puma per il solito giochetto al rialzo

Variazione in tema.
Completo Brasile 1974 away: maglia blu, pantaloncini azzurri, calzettoni bianchi.
A me fa impazzire a te?

giulianofiorini87

*
Lazionetter
* 1.841
Basta che azzecca er pantone, frega caxxi chi la produce.

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
A me delle maglie anni '70-'80 piace pure quella dello Zaire  :)
Quella maglia  imho è un pò troppo scura per la prima divisa, per la terza andrebbe benone, a tinta unita e coi bordi bianchi senza invasività puma

Citazione di: Magnopèl il 15 Feb 2012, 21:52
La soluzione canna del gas sarebbe un anno di contratto con la legea , secondo me.

Dipende, come detto, se la Legea ci copre di soldi.
E poi, tu lo sai perchè l'azienda è delle nostre parti, Legea lavora bene, ultimamente è cresciuta anno dopo anno arrivando dai campetti di quartiere alla serie A.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.922
Citazione di: Gaiska il 15 Feb 2012, 15:19
Legea: ecco lo sponsor per la prossima stagione

Roma – Da voci di corridoio, sembrerebbe che  la Legea, azienda italiana di abbigliamento, accessori e materiale tecnico per lo sport, sia in vantaggio su Mizuno, Adidas e Li Ning, per vestire i biancocelesti la prossima stagione. La Legea, secondo indiscrezioni, avrebbe raggiunto l'accordo di un anno con la società.

cioè ci darebbero più soldi dei cinesi o dell'adidas??'

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968

Se è vero che a giugno si riparlerà di Honda, dalle mie informazioni sarebbero coinvolti alcuni sponsor in parte giapponesi. A quel punto si imporrebbero i nomi di Mizuno oppure Adidas.

Per questo credo che sia inutile aspettarsi, già da ora, la soluzione del problema.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.689
Fish non credo che lo sponsor tecnico puoi deciderlo a giugno. Direi che tra massimo un mese devi avere un contratto firmato , proprio per tempi di organizzazione e produzione delle nuove divise.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.282
Citazione di: Magnopèl il 15 Feb 2012, 22:28
Fish non credo che lo sponsor tecnico puoi deciderlo a giugno. Direi che tra massimo un mese devi avere un contratto firmato , proprio per tempi di organizzazione e produzione delle nuove divise.

Si diceva che addirittura la Puma decidesse la maglia dell'anno successivo prima della presentazione di quella dell'anno corrente. Quindi anche io penso che la nuova marca si sappia o manchi poco all'annuncio. Sulla preferenza o meno alla Legea onestamente non so che dire...io ho dato un occhiata al sito e mi ha dato l'impressione di essere un brand in ascesa molto attivo anche all'estero. Boh...io aspetterei le cifre che ci danno e soprattutto la maglia prima di esprimere un giudizio...e soprattutto aspetterei la conferma, perchè mi sembra strano che questa news sia riportata solo da Lazialità...

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.661
Citazione di: ilPadrino il 15 Feb 2012, 17:25
le ho trovate cercando su google dopo aver letto un articolo su calciomercato.com
la foto riportata nell'articolo mette le divise intere e c'è anche quella dell'arsenal
a dir la verità quella del man uts cosi non rende.. messa con il completino a prima vista sembrava bella..

posto (se a qualcuno può fregare):

a me piacciono quelle del barça e dell'arsenal (quella del man utd sembra una tovaglia)...a pensare che speravo di avere magari una maglia come quella dell'arsenal, ma col celeste al posto del rosso e con maniche interamente bianche (magari bordate di blu navy, per variare)...se penso a legea mi deprimo...cmq non credo che sia vero.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Citazione di: Magnopèl il 15 Feb 2012, 22:28

Tra l'altro è più facile che arrivi Messi che non Honda a giugno IMHO.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Credo comunque che quella della Legea sia una voce messa in giro tanto per dire qualcosa.
Mi risulta che l'udinese non dovrebbe rinnovare con questa azienda perchè ritiene che l'offerta non sia congrua alle aspettative, la puma offrira' al palermo che veste legea circa la meta' di quello che dava a noi, insomma credo che un'azienda di abbigliamento sportivo che non riesce a trattenere udinese e palermo difficilmente possa accontentare una societa' come la Lazio.

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.870
Citazione di: matador72 il 16 Feb 2012, 08:25
Credo comunque che quella della Legea sia una voce messa in giro tanto per dire qualcosa.
Mi risulta che l'udinese non dovrebbe rinnovare con questa azienda perchè ritiene che l'offerta non sia congrua alle aspettative, la puma offrira' al palermo che veste legea circa la meta' di quello che dava a noi, insomma credo che un'azienda di abbigliamento sportivo che non riesce a trattenere udinese e palermo difficilmente possa accontentare una societa' come la Lazio.

oppure invece di investire su Udinese e Palermo concentri il budget sulla Lazio, io lo farei. Restano comunque chiacchiere ad oggi,

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: mazzok il 16 Feb 2012, 08:56
oppure invece di investire su Udinese e Palermo concentri il budget sulla Lazio, io lo farei. Restano comunque chiacchiere ad oggi,

NOn credo che la Legea abbia la forza economica di "vetire" la Lazio.

Contenuto sponsorizzato

Alcor

*
Lazionetter
* 1.834
Comunque si decide tutto in queste settimane; oltre al nuovo contratto del Liverpool, anche il Borussia Duortmund passa da Kappa a Puma e percepirà 5 mln all'anno. Il Dortmund si attesta sulle 100.000 magliette vendute l'anno ed è campione di Germania...diciamoci la verità, la Lazio OGGI non può pretendere da un marchio come Puma o Adidas o Nike...cifre del genere. In questa luce, dare spazio eventualmente a Legea, significa che hanno fatto una proposta indecente a Lotito e un contratto di 1 anno io lo leggo come la volontà di rinegoziare poi in seguito un contratto con magari qualche risultato sportivo migliore rispetto ad oggi...e li magari rientrerebbero le big del mercato.
Ovviamente però spero che Lazialità abbia sparato una delle sue solite c@zz@te e che la legea continui a fare magliette per squadre di ragazzini (anch'io con la mia squadra di amici comprammo più d'un completo legea ai bei tempi...perchè adidas costava troppo :S :S :S)

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Finche c'è il nostro simbolo sono tutte splendide. Però la Legea...

Nello83

*
Lazionetter
* 146
Da quello che ho letto su questo Topic...nessuno sa un cazzo...daje grande Lotito :since

Alcor

*
Lazionetter
* 1.834
Citazione di: Nello83 il 16 Feb 2012, 10:49
Da quello che ho letto su questo Topic...nessuno sa un cazzo...daje grande Lotito :since

Ma infatti noi leggiamo e commentiamo solo le notizie apparse su vari siti e diamo le nostre opinioni da tifosi...nient'altro. Tu sai qualcosa di cui più' che puoi o vuoi renderci partecipi o vuoi soltanto prenderci per il cu.lo?

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: Nello83 il 16 Feb 2012, 10:49

E' ovvio che nessuno di noi sa nulla, stiamo solo ragionendo su una serie di ipotesi.
Riguardo alla nostra prossima maglia non sa nulla neppure il sito "passione maglie" che di solito è molto informato.

Giacomo

*
Lazionetter
* 2.093
capace che oltre che senza sponsor, rimaniamo pure senza sponsor tecnico

Contenuto sponsorizzato

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: Giacomo il 16 Feb 2012, 11:06
capace che oltre che senza sponsor, rimaniamo pure senza sponsor tecnico

Il fatto che noi che frequentiamo il forum non sappiamo chi ci vestira' il prossimo anno non vuol dire che in societa' siano fermi.
Magari ci sono gia' accordi presi con altre aziende che andranno a sostiutire la puma, ma questo ne tu ne io possiamo saperlo.

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.870
comunque se fosse Legea vedo terreno fertile per tutti i designer di maglie del sito ....   :)

Re: Palermo: Ufficiale nuovo sponsor Legea

Messaggioda ALEROSANERO83 » 02 giugno 2010, 08:38
ciao ragazzi, ieri ho mandato un email all'azienda LEGEA chiedendo se potevo consigliare sulle nuove maglie, e gli ho allegato alcune bozze, non mi aspettavo onestamente una risposta, MA MI HANNO SORPRESO, mi hanno risposto, e addirittura mi hanno fornito un numero di telefono per parlare direttamente con il responsabile dell'aria produzione della nuova maglia rosanero, mi ha ringraziato per il consiglio e mi ha detto che le bozze da loro rivevute le sn piaciute, unika nota stonata che mi ha detto e che purtroppo le maglie sn già  in produzione e che ovviamente non possono dire nulla sulla nuova maglia.

in tutto questo ho ammirato la serietà  nel rispondere ad un tifoso qualsiasi, penso che se avrei mandato un email o alla nike o adidas mi avrebbero fatto marcere senza rispondermi.

Discussione precedente - Discussione successiva