Nuovo sponsor tecnico ?

Aperto da Magnopèl, 27 Gen 2012, 14:18

Discussione precedente - Discussione successiva

Skin_mkr

*
Lazionetter
* 36
Probabilmente non è il topic giusto ma non sono riuscito a trovare quello ufficiale per cui lo scrivo qui..

Tempo fa feci un favore ad un amico, oggi questo amico mi ha portato come ringraziamento la maglia della Lazio 2011/2012.
Quest'anno c'avevo quasi rinunciato perchè molte cose non sono andate per il verso giusto..... e vederla dal vivo con quei colori....mi sono quasi messo a piangere

Non ve ne fregherà niente ma sono felice come un bambino a cui hanno appena regalato il giocattolo che desiderava da una vita  ;)

Ciao e Forza Lazio, sempre  :ssl

ps inutile dire che ce l'ho addosso anche in questo momento  :)

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.661
Citazione di: mazzok il 16 Feb 2012, 11:09
comunque se fosse Legea vedo terreno fertile per tutti i designer di maglie del sito ....   :)

Re: Palermo: Ufficiale nuovo sponsor Legea

Messaggioda ALEROSANERO83 » 02 giugno 2010, 08:38
ciao ragazzi, ieri ho mandato un email all'azienda LEGEA chiedendo se potevo consigliare sulle nuove maglie, e gli ho allegato alcune bozze, non mi aspettavo onestamente una risposta, MA MI HANNO SORPRESO, mi hanno risposto, e addirittura mi hanno fornito un numero di telefono per parlare direttamente con il responsabile dell'aria produzione della nuova maglia rosanero, mi ha ringraziato per il consiglio e mi ha detto che le bozze da loro rivevute le sn piaciute, unika nota stonata che mi ha detto e che purtroppo le maglie sn già  in produzione e che ovviamente non possono dire nulla sulla nuova maglia.

in tutto questo ho ammirato la serietà  nel rispondere ad un tifoso qualsiasi, penso che se avrei mandato un email o alla nike o adidas mi avrebbero fatto marcere senza rispondermi.

si..effettivamente questa sarebbe forse l'unica cosa positiva :))

dani2110

*
Lazionetter
* 25.282
La Legea è una mezza bufala...tranquilli.

balivox

Sostenitore
Lazionetter
* 5.318
Citazione di: dani2110 il 17 Feb 2012, 19:07
La Legea è una mezza bufala...tranquilli.
è quel "mezza" che mi preoccupa un pò....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
Ma la legea nn mi sembra faccia maglie così brutte

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.661
no? quelle dell'udinese mi sembrano approssimative, soprattutto la seconda e la terza...sembra che le hanno prese a caso dal catalogo :)

VolaLazioVola

*
Lazionetter
* 2.487
No vi prego la Legea no...da proprio tristezza.  :s

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
Citazione di: VolaLazioVola il 18 Feb 2012, 12:11
No vi prego la Legea no...da proprio tristezza.  :s

NN si può mandare una mail al resp.marketing lazio e vedere se si sbottonano?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.282
Citazione di: Pablito1977 il 18 Feb 2012, 12:18
NN si può mandare una mail al resp.marketing lazio e vedere se si sbottonano?

State tranquilli ragazzi...ho avuto rassicurazione del fatto che quella News su Lazialità è stata messa ma posta male. Non escludo che la Legea possa aver contattato la Lazio, ma da qui a renderlo quasi ufficiale ce ne corre.

Il fatto poi che nessun altro portale l'abbia riportata è sintomatico...

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.689
etrusko

*
Lazionetter newbie
* 2
le grandi squadre hanno adidas e nike.......le altre soi tutte marche di serie b................faremo la fine del napoli.che c'h macro......oddio............

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.689
Il napoli a breve cambia..si parla di Adidas..

Contenuto sponsorizzato

VolaLazioVola

*
Lazionetter
* 2.487
Citazione di: dani2110 il 18 Feb 2012, 20:06
State tranquilli ragazzi...ho avuto rassicurazione del fatto che quella News su Lazialità è stata messa ma posta male. Non escludo che la Legea possa aver contattato la Lazio, ma da qui a renderlo quasi ufficiale ce ne corre.

Il fatto poi che nessun altro portale l'abbia riportata è sintomatico...

LAzialita di boiate ne spara a quantita'...ora sto piu t :)ranquillo

onteq90

*
Lazionetter
* 49
Citazione di: Magnopèl il 18 Feb 2012, 21:37
Il napoli a breve cambia..si parla di Adidas..

napoli ha già rinnovato con macron

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.463
Nel frattempo Puma ha rinnovato fino al 2018 con la nazionale italiana.

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Citazione di: Riccardo il 27 Gen 2012, 15:04
Solo 3 marche sarebbe meglio della Puma: in ordine Adidas, Umbro e Nike. Se non dovessero arrivare accordi con questi sponsor tecnici mi tengo stetto la Puma

Concordo appieno togliendo la Nike degli ultimi anni che ha fatto delle magliette obbrobriose.

MAGARI arrivasse l'Adidas... O tornasse la Umbro col suo stile vintage degli ultimi tempi...

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Citazione di: Giacomo il 16 Feb 2012, 11:06
capace che oltre che senza sponsor, rimaniamo pure senza sponsor tecnico

Tuttosport come nell'anno del -9. E l'aquila grande stilizzata sul petto (disegnata da Gian Casoni). Chi firma?

branco_azul

*
Lazionetter
* 2.722
Citazione di: marcantonio il 28 Feb 2012, 21:39
Tuttosport come nell'anno del -9. E l'aquila grande stilizzata sul petto (disegnata da Gian Casoni). Chi firma?
troppo bella, io firmo

Contenuto sponsorizzato

Chuppy

*
Lazionetter
* 5.815
penso che non siamo noi a non rinnovare con Puma, ma bensi il contrario.

il discorso e' collegato allo Stadio delle Aquile, o se partecipato dai tedeschi, Puma Stadion

Visto che di legge sugli stadi non se ne vede l'ombra, l'azienda teutonica ha rivalutato e scartato l'idea...

...e noi ci rimettiamo due volte. amen

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996

Discussione precedente - Discussione successiva