Nuovo sponsor tecnico ?

Aperto da Magnopèl, 27 Gen 2012, 14:18

Discussione precedente - Discussione successiva

turco

Sostenitore
Lazionetter
* 3.578
Citazione di: StylishKid il 29 Feb 2012, 08:49
Solo due parole.
6 milioni.
Le ripeto.
6 milioni.
Ci paghi almeno il compenso annuale di un top player. E il resto ti avanza per altri ritocchi.
Poi se volete parliamo di
1) Font
2) Pantone
3) Ideogrammi
4) Proseguisce.....

Il tutto IMHO naturalmente.

6 miloni per 5 anni (30 complessivi) oppure 6 milioni l'anno per 5 anni (1,2 annui)?

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Solo due parole.
6 milioni.
Le ripeto.
6 milioni.
Ci paghi almeno il compenso annuale di un top player. E il resto ti avanza per altri ritocchi.
1) Font
2) Pantone
3) Ideogrammi
4) Proseguisce.....

straconcordo...e pe qualche altro soldo in più ce potete mette pure na pizza co la mozzarella sulla maglia.
ah e come sponsor va bene pure un ristorante cinese, basta che paga!
noi sottovalutiamo questa cosa regà ma...sò comunque sordi!

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Na cosetta da niente.....

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: lorenz82 il 29 Feb 2012, 08:58
io sapevo che anche l'adidas ha fatto un'offerta, ma minore di quella dei cinesi...cmq dico, chissene dei soldi dei cinesi, semplicemente perchè a livello di nome adidas è una decina di pianeti avanti e preferirei il nome per la nostra immagine, piuttosto che un marchio anonimo...anche perchè a questo punto preferisco macron o le coque sportif.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

turco

Sostenitore
Lazionetter
* 3.578
Citazione di: StylishKid il 29 Feb 2012, 09:03
6 milioni all'anno per 5 anni.
Na cosetta da niente.....

Mi sembra un po' troppo...
Questa cifra si raggiunge sommando sponsor tecnico + sponsor sulla maglia?

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Sì ma col nome non ci paghi i contratti dei giocatori.
Fai na gran bella figura quando giochi, questo è sicuro.

Ma io preferisco giocare la champions vestito di stracci, piuttosto che arrancare a metà classifica vestito in smoking.

inmentesolote

Sostenitore
Lazionetter
* 2.412
mah, personalmente non capisco tutto questo scetticismo per queste maglie della Li Ning, a me nn dispiacciono, anzi. Se poi veramente ti danno tutti quei soldi, me sembrano ancora più belle  :D

Alcor

*
Lazionetter
* 1.834
A me le maglie Li-Ning piacciono abbastanza...se veramente ci offrissero 6 mln per 5 anni, sarebbe un affare. Non sarebbe male capire quanto sia disposta a pagarci l'Adidas per poter valutare la differenza tra i due brands. Con l'Adidas a 4 mln annui forse sceglierei quest'ultima anche se economicamente meno favorevole; sotto questa cifra, tutta la vita Li-Ning.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Solo due parole.
6 milioni.
Le ripeto.
6 milioni.
1) Font
2) Pantone
3) Ideogrammi
4) Proseguisce.....

Con 6 mln ci raddoppi quasi i compensi che milan e juve hanno offerto ad Astori e Montolivo, 4 a montolivo 1.5 ad Astori e t'avanza mezzo milione che insieme ai tanti contratti che scadono vai a ripartire in premi presenze ai Big della squadra  per non farli ruomoregiare !!

A quel punto con i soldi in cassa (i soliti 15 annui) ci compri Podolski ed hai fatto una squadra da paura.

Marchetti (Bizzarri)

Konko(Cavanda) Astori(Diakitè) Dias(Crescenzi o Radu all'occorrenza) Lulic (Radu-Adeleke)

Gonzalez(Brocchi-Onazi)  Ledesma (Cana-Zampa) Montolivo (Mauri)

Hernanes (Mauri)

Klose (Floccari-Rocchi)         Podolski (Zarate-Ceccarelli)

All. Prandelli (o comunque uno che gioca con questo modulo)

Cessione di Matuzalem o Cana, preferisco rimanga il secondo che ha caratteristiche di rottura, poi tanto Montolivo può fare anche il regista davanti alla difesa con ottimi risultati. Kozak lo voglio titolare in prestito per una stagione sana, basta fargli fare spezzoni.
26 gicatori, di cui 4-5 dei migliori giovani di cui disponiamo.
Che Squadrone :)

flender

Sostenitore
Lazionetter
* 2.235
Citazione di: marcantonio il 29 Feb 2012, 01:17
No, dico, guardate come hanno deturpato le maglie del Siviglia: http://footballfashion.org/wordpress/2011/07/28/sevilla-fc-li-ning-201112-kits-camisetas/

Non ci vedo niente di scandaloso. La Puma con tutto il rispetto, ha fatto delle maglie in passato abominevoli.

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365
Per 6 milioni di euro annui mi va bene pure la maglia del Dr. Gibaud tinta di celeste.

est1900

Visitatore
Citazione di: Jeffry il 29 Feb 2012, 09:59
Per 6 milioni di euro annui mi va bene pure la maglia del Dr. Gibaud tinta di celeste.

Quoto Jeffry.
Fosse vero sarebbe un'operazione pioniera e di grande visione prospettica.
Temo invece che gli orizzonti della società arrivino al massimo a Scafati (Legea).

Quanto allo stile delle maglie della Li Ning, ribadisco che quella dell'Espanyol è stupenda. E anche l'abbigliamento da tempo libero col brand delle squadre è molto bello.

Contenuto sponsorizzato

maumarta

*
Lazionetter
* 7.104
I marchi leader del mercato sono, nell'ordine:
- Nike
- Adidas
- Puma

Discorso a parte per la Umbro che è ormai una costola della Nike specializzata sul calcio, in particolare area anglosassone.
Questo la fa diventare un prodotto di nicchia per i malati di pallone ma anche piuttosto esclusivo visto che fuori dal Regno unito fa sponsorizzazioni minori con materiale standard in "ciclostile".

Se non ci sono i presupposti per legarsi ad uno dei marchi leader tanto vale legarsi ad un possibile colosso emergente come i cinesi della Li Ning piuttosto che autorelegarsi in seconda fascia con brand tipo Macron, Kappa o le mine vaganti (in quanto a mercato calcistico) Reebok, Le Coq Sportif o Diadora.

Per quanto riguarda i dettagli delle maglie penso che qualsiasi cosa si scrive adesso sia solo frutto  delle pippe mentali di chi scrive.
La "novità" del Colosseo non è nuova per niente.
Se ne era già parlato di qualcosa del genere.
Sono almeno un paio di anni che la società sta studiando il modo di associare simboli di Roma al suo marchio.
Chi ha contatti con la società lo sa benissimo.
Canigiani ce lo ha già anticipato l'anno scorso ma non ha mai parlato di Colosseo.
Troppo scontato.
L'intenzione di associare una simbologia romana al marchio Lazio c'è ma dovrebbe essere qualcosa di più sottile.
Poi magari ai cinesi è piaciuta la maglia col Colosseo usata a Pechino per la Supercoppa.
Io la vedo un po' pacchiana sta cosa... ma in quanto a cose pacchiane i cinesi so' secondi solo ai difettosi.

Io penso che al massimo, ad oggi, possono aver trovato un accordo economico (che a quelle cifre non è poco).
L'aspetto che però a noi, i tifosi, dovrebbe interessarci di più è quello estetico, anzi quello della "rappresentatività" della maglia.
Intanto si mettano a tavolino e continuino sulla strada del pantone ritrovato.
Azzeccato quello possono tranquillamente optare per un taglio semplice, come quella attuale, con le varianti dovute dalla linea Li Ning per il prossimo anno.
Qualsiasi maglia con i nostri colori diventa bella di default.
Sono il bianco e il celeste ad ingentilire ed abbellire qualsiasi prodotto e non il contrario.
Certo se si lascia carta bianca ai cinesi si rischiano aborti come quando abbiamo fatto altrettanto con i tedeschi.
Stiamo parlando di due popoli che ala base del loro abbigliamento hanno i calzettoni di spugna con le infradito e/o i calzari...

Spero nell'atenzione che Canigiani & C. hanno dimostrato nel tempo alle nostre indicazioni ma punto molto anche sul fatto che i cinesi vorranno assecondare i desideri e leindicazioni di quello che sarà il loro club principale.

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.518
Per 6 milioni sono sicuro che mi piaceranno le maglie dei cinesi. Poi hanno un mercato vastissimo. Se fossero queste le cifre io ci farei più che un pensierino.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Ma nel primo contratto con la puma, quanto ci davano?
Qualcuno sà le cifre?

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.661
Citazione di: StylishKid il 29 Feb 2012, 09:10

Ma io preferisco giocare la champions vestito di stracci, piuttosto che arrancare a metà classifica vestito in smoking.

ovvio che pure io preferirei fare il triplete con le maglie della Joma (ne ho presa una a caso), piuttosto che avere adidas, ma senza riuscire a prendere i giocatori che mi servono per fare il triplete...però visto che dubito che ci sia stata chissà quale differenza d'offerta tra adidas e li-ning, tanto vale "accasarsi" con adidas, che è tutt'altra cosa.. e probabilmente i giocatori che mi permeteranno il triplete li prendo lo stesso.

NandoViola

Sostenitore
Lazionetter
* 6.529
preferirei rizla, ce le facciamo da soli.

Nesta idolo

Visitatore
Citazione di: StylishKid il 29 Feb 2012, 09:10

Citazione di: inmentesolote il 29 Feb 2012, 09:12
mah, personalmente non capisco tutto questo scetticismo per queste maglie della Li Ning, a me nn dispiacciono, anzi. Se poi veramente ti danno tutti quei soldi, me sembrano ancora più belle  :D

Contenuto sponsorizzato

STARBLUE

Sostenitore
Lazionetter
* 3.826
Citazione di: asteN_A. il 29 Feb 2012, 09:42
Con 6 mln ci raddoppi quasi i compensi che milan e juve hanno offerto ad Astori e Montolivo, 4 a montolivo 1.5 ad Astori e t'avanza mezzo milione che insieme ai tanti contratti che scadono vai a ripartire in premi presenze ai Big della squadra  per non farli ruomoregiare !!

A quel punto con i soldi in cassa (i soliti 15 annui) ci compri Podolski ed hai fatto una squadra da paura.

Marchetti (Bizzarri)

Konko(Cavanda) Astori(Diakitè) Dias(Crescenzi o Radu all'occorrenza) Lulic (Radu-Adeleke)

Gonzalez(Brocchi-Onazi)  Ledesma (Cana-Zampa) Montolivo (Mauri)

Hernanes (Mauri)

Klose (Floccari-Rocchi)         Podolski (Zarate-Ceccarelli)

All. Prandelli (o comunque uno che gioca con questo modulo)

Cessione di Matuzalem o Cana, preferisco rimanga il secondo che ha caratteristiche di rottura, poi tanto Montolivo può fare anche il regista davanti alla difesa con ottimi risultati. Kozak lo voglio titolare in prestito per una stagione sana, basta fargli fare spezzoni.
26 gicatori, di cui 4-5 dei migliori giovani di cui disponiamo.
Che Squadrone :)

Purtroppo Podolski è andato ha firmato un precontratto con l'Arsenal il costo del cartellino è stato di 18 milioni di euro e 5 milioni di euro l'anno al giocatore.....

Nesta idolo

Visitatore
Citazione di: STARBLUE il 29 Feb 2012, 12:04
Purtroppo Podolski è andato ha firmato un precontratto con l'Arsenal il costo del cartellino è stato di 18 milioni di euro e 5 milioni di euro l'anno al giocatore.....
Viacolvento aveva scritto che sarebbe venuto alla Lazio... :roll:

Discussione precedente - Discussione successiva