Nuovo sponsor tecnico ?

Aperto da Magnopèl, 27 Gen 2012, 14:18

Discussione precedente - Discussione successiva

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
@simcar: Dove li hai visti i "vedovi della Puma"? :?

LazialeFerrarese

*
Lazionetter
* 983
75 euro per una maglia sono tanti,sopratutto di questi tempi...io lo ho la maglia di INA Assitalia e da allora non ne ho più prese perchè il costo a mio avviso è spropositato...stiamo parlando di quasi 150 mila lire per una maglietta di calcio.

Drake

Sostenitore
Lazionetter
* 5.834
Citazione di: Alcor il 30 Mar 2012, 10:05
Per me la macron fa delle maglie decenti ma i pupazzi sulle maniche andrebbero tolti...
o perlomeno notevolmente ridimensionati

Citazione di: Warp il 30 Mar 2012, 12:17
Ma solo io non rivorrei mai la maglia con l'aquilone (la maglia seleco per capirci) ? E' molto anni 80 oggi sarebbe 'na cafonata gigantesca.
Io auguro di giocare ancora anni con la maglia uguale a quella di quest'anno, che è il non plus ultra allo stato attuale.

concordo e sugli anni 80 mo ce apro un topic

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Sia quale sia lo sponsor tecnico, non può mettere la maglia a un prezzo inferiore ai 75€ senza che gli altri gli facciano la guerra. Anche in questo caso Adam Smith, nella sua elaborazione della legge della domanda e dell'offerta, non aveva previsto la formazione di cartelli.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.518
Citazione di: marcantonio il 30 Mar 2012, 12:57
@simcar: Dove li hai visti i "vedovi della Puma"? :?

Ce ne sono molti che preferivano restare con Puma anche con meno soldi. Però non puoi negare che la Puma è stata criticata moltissimo negli anni passati, e che molti hanno storto il naso a qualsiasi nuovo sponsor tecnico, che non fosse Adidas, Nike o Umbro. Forse l'aggettivo vedovo è sbagliato, ma era per rimarcare, che già ci sono critiche, senza  aver visto la maglia.

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
la frase che va più di moda "passati dalla Puma alla Macron, altro segno della mediocrità"

l'ho sentita molto in giro

mr_prince

*
Lazionetter
* 2.246
Citazione di: marcantonio il 30 Mar 2012, 13:09
Sia quale sia lo sponsor tecnico, non può mettere la maglia a un prezzo inferiore ai 75€ senza che gli altri gli facciano la guerra. Anche in questo caso Adam Smith, nella sua elaborazione della legge della domanda e dell'offerta, non aveva previsto la formazione di cartelli.

e perchè?

che gli frega a adidas o nike se macron mette le maglie della Lazio a 50 euro? mica i tifosi di milan e juventus si comprano la maglia della LAzio eh!
mica gli ruba quote di mercato....

il discorso della guerra dei prezzi non è molto applicabile, perchè le fette di tifosi sono ben divise e già si autoselezionano nel mercato..poi è ovvio che se vojo comprare la maglia del Milan me la compro,  ma si presuppone che la maggiornaza dei tifosi compreranno quella della propria squadra del cuore...

SFL

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Io penso che la Puma ha fatto molto bene e molto male, a seconda delle annate: è stata un po' bipolare in questo senso. Per quanto riguarda la mia posizione nei suoi confronti, se l'alternativa fosse stata Adidas o Umbro le avrei detto addio dopo 14 anni, come è stato fatto; ma se l'alternativa sono le marche italiane e cinesi - parlo dei miei gusti e non come detentore di verità rivelate - mi sarei tenuto stretto la Puma, questo sì, eccezion fatta forse per la Kappa che molti disdegnano perché la vedono vincolata ai cugini. Bisogna però anche vedere l'entità delle offerte portate sul tavolo delle trattative, che purtroppo alla fine sono l'unica cosa che veramente conta, anche se faccio fatica ad accettarlo: ma di questo non posso parlare con cognizione di causa non essendo addentro al mondo dirigenziale della Lazio e non avendo notizie di prima mano.

@vagabond: Oddio, è una frase formulata in maniera un po' drastica ma ha la sua parte di ragione, IMHO.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: marcantonio il 30 Mar 2012, 13:36

@vagabond: Oddio, è una frase formulata in maniera un po' drastica ma ha la sua parte di ragione, IMHO.

Quindi secondo te l'Aston Villa ha fatto un salto nella mediocrita' ancora piu' grosso passando da Nile a Macron?

Questa cosa della mediocrita' a seconda di chi veste la squadra è una sciocchezza.
La puma tanto per dire in premier veste solo il Newcastle e in Italia abbandonati da noi vestiranno il palermo.
Forse è la puma che ha deciso di investire piu' in altre zone tipo il continente africano.

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
Evidentemente pure il Liverpool è salato nella mediocrità.
Per non parlare del fatto che in Italia nessuna delle squadre del nostro livello (Napoli,roma,udinese,genoa,fiorentina) è marchiata da un top brand e che il Palermo è un'eccezione come lo è stata finora la Lazio, il cui contratto con Puma deriva da ben altre epoche.
Lo stesso napoli, con quel bacino d'utenza e la vetrina europea, poteva essere appetibile per nike o adidas ma pure loro sono stati "snobbati"
Riflettiamoci.

mr_prince

*
Lazionetter
* 2.246
Citazione di: vagabond il 30 Mar 2012, 13:14
la frase che va più di moda "passati dalla Puma alla Macron, altro segno della mediocrità"

l'ho sentita molto in giro

si l'aston villa fa prorpio lo stesso discorso

un salto nella mediocrità da 4,5 mil l'anno, 18 in 4 anni..  :sisisi: :sisisi: :sisisi:

SFL

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Citazione di: mr_prince il 30 Mar 2012, 13:56

un salto nella mediocrità da 4,5 mil l'anno, 18 in 4 anni..  :sisisi: :sisisi: :sisisi:

SFL

anche con queste cifre diranno che stiamo nella mediocrità non ti preoccupare...

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: mr_prince il 30 Mar 2012, 13:56

SFL

Li le maglie i tifosi se le comprano , mica ce fanno le radiografie e le lasciano sul bancone.

Il sipperoismo non è ancora arrivato.

;)

mr_prince

*
Lazionetter
* 2.246
Citazione di: zaradona il 30 Mar 2012, 14:00

Li le maglie i tifosi se le comprano , mica ce fanno le radiografie e le lasciano sul bancone.

;)

:lol: hai ragione  :)

SFL

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.463
Citazione di: onteq90 il 30 Mar 2012, 12:21
spero non parli delle thailandesi perchè sono false al 100%
No no... sito inglese affidabilissimo.
Ce l'hanno comprata in molti qui dentro (fra cui il sottoscritto).
Prezzo intorno a 50 € comprese le s.s..

ProLazioMea

*
Lazionetter
* 1.401
Citazione di: zaradona il 30 Mar 2012, 14:00

;)

forse perchè una maglia costa 40 euro e non 75. forse perchè una maglia non costa il 7% di uno stipendio mensile medio, ma il 2%.......forse quelli che fanno le radiografie alle maglie sul bancone vorrebbero comprarla + di ogni altra cosa, ma poi se fanno 2 conti in tasca e capiscono che una maglia equivale a tanti, troppi sacrifici specie se hai famiglia. forse quello che se la guarda e riguarda pensa a quanto sarebbe bello potessela permette, e che questi se ne debbano tornare a casa col groppo perchè non se la possono permette io lo trovo inaccettabile. bisogna comincià a spinge tutti pe cambià sta politica di merda delle marche, perchè questo è strozzinaggio. se me la vendi a 75 e invece io la compro a londra a 50 comprese spese di spedizione, vuol dire che tu ci stai ricaricando sopra almeno 50 euro su 75, ed è inaccettabile.

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: ProLazioMea il 30 Mar 2012, 14:38
forse perchè una maglia costa 40 euro e non 75. forse perchè una maglia non costa il 7% di uno stipendio mensile medio, ma il 2%.......forse quelli che fanno le radiografie alle maglie sul bancone vorrebbero comprarla + di ogni altra cosa, ma poi se fanno 2 conti in tasca e capiscono che una maglia equivale a tanti, troppi sacrifici specie se hai famiglia. forse quello che se la guarda e riguarda pensa a quanto sarebbe bello potessela permette, e che questi se ne debbano tornare a casa col groppo perchè non se la possono permette io lo trovo inaccettabile. bisogna comincià a spinge tutti pe cambià sta politica di merda delle marche, perchè questo è strozzinaggio. se me la vendi a 75 e invece io la compro a londra a 50 comprese spese di spedizione, vuol dire che tu ci stai ricaricando sopra almeno 50 euro su 75, ed è inaccettabile.

Ecco, visto che su questo topic molti si sono incaricati di fornire suggerimenti agli stilisti della MACRON, rivolgiamo all'azienda bolognese - e a Caniggiani che ci legge - la seguente richeista:
MAGLIA 2012-13 A 50 EURO

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: ProLazioMea il 30 Mar 2012, 14:38

Daccordissimo.

Io parlavo ai "se e' daa puma maa compro , se è LiNing no "

Contenuto sponsorizzato

maumarta

*
Lazionetter
* 7.104
Mi sono fatto un giretto tra le squadre inglesi della Macron.

Questo è il West Ham:

Questo è il Millwall:

Niente male.
Semplici, curate, rifinite e aderenti alla tradizione.
Come tifoso mi può bastare.

Inoltre parliamo di Serie B inglese, non della Premier.
Per quella bisognerà aspettare le prossime creazioni per l'Aston Villa.

Piccola riflessione.

Sui siti di queste squadre le maglie di QUESTA STAGIONE sono già in saldo a 25/30 £... 29/35 Euro!!!

Sbaglio o da ste parti neanche a fine campionato arrivano a quel prezzo?

Poi dice che ne comprano tante...

ProLazioMea

*
Lazionetter
* 1.401
Citazione di: zaradona il 30 Mar 2012, 14:57
Daccordissimo.

Io parlavo ai "se e' daa puma maa compro , se è LiNing no "
la maglia è della Lazio in primis, per cui SE POSSO me la compro a priori. ovvio che una maglia come quella che fece la Puma per la coppa delle coppe non me la comprerei manco se costasse 10 euro a prescindere, perchè di Laziale quella maglia non aveva nulla e faceva vomitare, storicamente, cromaticamente e ideologicamente. a me la puma non è mai piaciuta come qualità, ma a mio parere sotto quel livello di distribuzione/prestigio non dovresti mai scegliere. al limite puoi arrivare a umbro, reebok, le coq sportif, ma givova, legea e zozzerie simili da torneo de calciotto lasciamole perdere per favore.  ;)

Discussione precedente - Discussione successiva