Nuovo sponsor tecnico ?

Aperto da Magnopèl, 27 Gen 2012, 14:18

Discussione precedente - Discussione successiva

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
Citazione di: maumarta il 27 Apr 2012, 10:10

Io vedo in prima fila la "Lotito Taglio & Cucito Srl"....

sempre se qualche sentenza non decreta il blocco del tessuto!

Giacomo

*
Lazionetter
* 2.093
sta società è una vergogna su qualsiasi fronte, perché stupirsi?

westman

*
Lazionetter
* 2.623
Citazione di: elbandido il 27 Apr 2012, 10:16
vabbè va
si è capito, dopo lo sponsor ufficiale non avremo nemmeno lo sponsor tecnico
impossibile,altrimenti giochi in mutande.Informatevi prima di fare slogan.

maumarta

*
Lazionetter
* 7.104
Citazione di: elbandido il 27 Apr 2012, 10:16
vabbè va
si è capito, dopo lo sponsor ufficiale non avremo nemmeno lo sponsor tecnico

La differenza è che l'assenza di uno sponsor ufficiale la puoi anche "camuffare" da scelta.
Se non mi danno almeno TOT non "sporco" la mia maglia, vedi Edileuropa Srl che avrà rifatto il controsoffito a Villa San Sebastiano o la Paideia che ci ha regalato un pacchetto di ecografie (fatte a regola d'arte e da medici romisti viste le diagnosi dei nostri infortunati).

Lo sponsor tecnico lo devi avere, per forza.

Per motivi pratici, perchè il materiale tecnico ti serve, mica puoi mandare in giro l squadra con i vestiti di casa!

Per motivi economici, perchè le voci principali del bilancio di una squadra di calcio sono i diritti televisi, lo stadio, lo sponsor ufficiale e quello tecnico.
Poi viene il merchandising che è comunque una conseguenza dello sponsor tecnico.
Di queste quattro voci le uniche che abbiamo coperte (diritti TV e stadio) sono le uniche che non dipendono direttamente da Lotito e dai suoi tempi.
Quando le cose dipendono da una sua firma la voce in bilancio diventa zero (vedi sponsor ufficiale) o comunque si abbassa rispetto al passato o le prospettive date dal mercato (la Puma ti aveva offerto praticamente le stesse cifre che stai sperando di ottenere dagli altri).

Se non sottoscrivi un contratto di sponsorizazione tecnica le altrenative sono due:

- ti metti d'accordo con un distributore nazionale e TI COMPRI il materiale DOZZINALE per giocare questa stagione;

- crei un pool di sartine e gli fai cucire a mano maglie, pantaloncini, calzettoni, tute e compagnia bella, magari usando come trama la prima ortopanoramica dell'erede al trono di Formello, il delfino di casa Lotito.

Me so' proprio frantumato le palle de dovè assiste sempre ai solitigiochetti da "io so io e voi nun sete un caxxo".

Questo se pensa d'esse er sor Marchese ma nun è manco Gasperino!!!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

And159

*
Lazionetter
* 5.016
Parafrasando luigi enrico "ogni giorno che passa è un giorno in meno al suo addio"

maumarta

*
Lazionetter
* 7.104
Citazione di: And159 il 27 Apr 2012, 10:40
Parafrasando luigi enrico "ogni giorno che passa è un giorno in meno al suo addio"

Questo ce sotterra a tutti...

And159

*
Lazionetter
* 5.016
Citazione di: maumarta il 27 Apr 2012, 10:44
Questo ce sotterra a tutti...
non credo.se continua a farsi così tanti amici prima o poi se ne andrà per forza di cose

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: And159 il 27 Apr 2012, 10:49
non credo.se continua a farsi così tanti amici prima o poi se ne andrà per forza di cose

NOn credo che la cosa lo turbi piu' di tanto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

maumarta

*
Lazionetter
* 7.104
Citazione di: And159 il 27 Apr 2012, 10:49

E dove sta scritto?

A me sembra di avere a che fare con qualcuno che se va contromano in autostrada è convinto che sono tutti pazzi e che l'unico sulla strada giusta è lui...

And159

*
Lazionetter
* 5.016
Citazione di: maumarta il 27 Apr 2012, 10:55
E dove sta scritto?

A me sembra di avere a che fare con qualcuno che se va contromano in autostrada è convinto che sono tutti pazzi e che l'unico sulla strada giusta è lui...
si ma prima o poi fai un frontale

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
A Lotito non c'è alternativa, perciò rassegnatevi e ignoratelo.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.689
La mia pazienza è ai minimi termini. verso TUTTI e verso TUTTE le situazioni che ci riguardano.

Tra poco mi parte un vaffa che lo sentono in alaska.

Contenuto sponsorizzato

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: maumarta il 27 Apr 2012, 10:10
Non era importante nemmeno sapere lo sponsor ufficiale... e sono 5 anni che aspettiamo di saperlo.

Non era importante nemmeno rinnovare il contratto di Pandev in tempi consoni al mercato calcistico non a quello degli autospurghi per i pozzi neri degli ospedali... e Pandev ci ha fatto causa, l'ha vinta e se ne andato a parametro zero.

Non era importante nemmeno intervenire sul mercato di gennaio... a gennaio, con una squadra fatta a pezzi dagli infortuni già da novembre, con due attaccanti titolari già venduti e mai sostituiti e con il DS/AD/DT/DG Tare che parte per l'Ata Hotel di Milano cinque ore prima della chiusura del mercato e poi si incaxxa con i cronisti che gli fanno le domande perchè gli fanno perdere tempo mentre al telefono cerca qualcuno per arrivare a undici.

Tra 15 giorni non solo la fornitura doveva essere decisa da tempo ma già doveva essere pronta nei magazzini della ditta produttrice, almeno per i capi principali.
Ad oggi non sappiamo nemeno di chi stiamo parlando.

Io vedo in prima fila la "Lotito Taglio & Cucito Srl"....

Non ho parole, non capisco cosa abbiamo fatto di male per meritarci questo.

FabioPirovano

*
Lazionetter
* 1.394
fai un inventerio,fai un riassortimento e usi la roba di quest'anno.. ovvio che difficilmente puoi regalare una maglia in curva o all'avversario

chinaglia

*
Lazionetter
* 1.096
Citazione di: maumarta il 27 Apr 2012, 09:56
Sembra ci sia stata una fumata nera tra Lazio e Macron proprio al momento di mettere le firme...

Se po' dì che me so' rotto er caxxo o è pubblicità?

Il motivo è un'offerta pesante da parte di altro sponsor tecnico, che pagherebbe anche più della Puma. Solo che è meglio che Lotito si sbrighi a firmare...

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.689
Citazione di: chinaglia il 27 Apr 2012, 11:46
Il motivo è un'offerta pesante da parte di altro sponsor tecnico, che pagherebbe anche più della Puma. Solo che è meglio che Lotito si sbrighi a firmare...
Dimmi che non sono legea o givova o errea. :cry:

Cinesi , americani , africani , tutti ma non questi sottomarchi.

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Citazione di: chinaglia il 27 Apr 2012, 11:46
Non ci crederei nemmeno se lo vedessi con i miei occhi e lo sentissi con le mie orecchie.
Spero solo che non stia facendo i soliti giochini per guadagnare qualche migliaio di euro in più

maumarta

*
Lazionetter
* 7.104
Citazione di: FabioPirovano il 27 Apr 2012, 11:42
fai un inventerio,fai un riassortimento e usi la roba di quest'anno.. ovvio che difficilmente puoi regalare una maglia in curva o all'avversario

In quale pianeta scusa?

Mi vuoi dire che noi senza uno straccio di documento firmato con la Puma l'anno prossimo ricicli la fornitura di quest'anno marcata Puma?

I legali dei crucchi ci farebbero un culo così!

Altro lavoro pe' Gentile...

Contenuto sponsorizzato

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Citazione di: maumarta il 27 Apr 2012, 12:33
In quale pianeta scusa?

Mi vuoi dire che noi senza uno straccio di documento firmato con la Puma l'anno prossimo ricicli la fornitura di quest'anno marcata Puma?

I legali dei crucchi ci farebbero un culo così!

Altro lavoro pe' Gentile...
Si pecettano i gattoni sulle maglie e i calzoncini: uno spettacolo (in passato è successo a qualche atleta in lite con lo sponsor).

maumarta

*
Lazionetter
* 7.104
Citazione di: Esprit Libre il 27 Apr 2012, 13:18
Si pecettano i gattoni sulle maglie e i calzoncini: uno spettacolo (in passato è successo a qualche atleta in lite con lo sponsor).

Ce manca solo na causa col WWF...

Discussione precedente - Discussione successiva