Citazione di: fish_mark il 05 Gen 2012, 23:48
Il tema della serata non verte sulla rateizzazione del debito fiscale della SSLazio. Può dirlo in due parole non in 238 come si sente costretto.
Forse non ci sei arrivato, ma Lotito cercava di parlare proprio della rateizzazione. Fisco, etica e politica
Il fatto che la SS Lazio 1900 onori annualmente il debito rateizzato con il fisco rinunciando a differenza di florentie e vesuvi vari ad investimenti mi sembra assolutamente attinente al tema della serata.
Dovrebeb essere un vanto per noi. Tifosi come te ne fanno una critica.
Non pensi che se la Lazio non avesse optato per la rateizzazione qualche centesimo del tuo reddito e della fiscalità generale sarebbe finito a pagare i debiti della SS Lazio?
Davvero non sei orgoglioso di questa decisione della SS Lazio?
Si l'ha presa Lotito che è goffo e logorroico, cambia qualcosa?
Davvero non vedi la differenza tra noi e fiorentina e napoli?
Non ce la fai? Te ne freghi?
A dirla tutta onorare i debiti verso la collettività invece che fallire e pesare sulla collettività fa onore alla SS Lazio. Io come tifoso ne sono orgoglioso.
Il tema della serata erano le tasse, Lotito e la Lazio da questo punto di vista sono esempi unici nel campo del calcio Italiano.
Ovviamente i media li ignorano, ma siamo gli unici in regola, gli unici che ogni anno pagano fino all'ultimo centesimo.
Io ne sono orgoglioso, te fattene una ragione.