Oggi il Laziale è stato umiliato ed offeso.

Aperto da gentlemen, 31 Gen 2014, 23:07

Discussione precedente - Discussione successiva

Bianchina

*
Lazionetter
* 15.809

:)

Dormiteci sopra.

(detto da una che resiste da 10 anni  e ancora ci crede :)))

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: Bianchina il 01 Feb 2014, 01:37
secondo me state aggravati

Dormiteci sopra.

(detto da una che resiste da 10 anni  e ancora ci crede :)))

Domani te faccio sapé :)

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
A Lazionet non rinuncerei mai dato che stare sul forum a dialogare ed anche a volte discutere mi ricorda ogni giorno quanto sono belli i miei fratelli di tifo e la ragione per cui sono orgoglioso di tifare questi colori. Purtroppo a Lazio Sassuolo non potro' partecipare ma mi riprometto di non mettere più piede allo stadio , non rinnovare abbonamenti e sky fin quando non ci saremo liberati di questa dirigenza. Se seguiro' le partite di questo campionato non so ma penso che mi dedichero' ad altro dato che tanto lo ha anche dichiarato poco tempo fa che la Lazio e' sua e non nostra. Fino a che terra' in ostaggio la situazione non ne saro' suo complice.

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
Vorrei accantonare tutte le discussioni su Hernanes, che hanno diviso la tifoseria più o meno quanto divise la cessione di Nesta o di Nedved. Segno dell'importanza che giocatore ha rivestito negli anni in cui ha militato nella Lazio. Riparto, però, dalla sua foto con la sciarpa nerazzurra.

Fa male, fa malissimo. Quello che vi pare. E non c'entrano le considerazioni sentimentali, le sensazioni, le analisi delle lacrime e dei sorrisi. Fa male perché in quella foto, che campeggia in tutti i siti sportivi, c'è la certificazione di una catastrofe.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

HurricanEagle

*
Lazionetter
* 7.665
Le parole di cosmo fanno male. Male perché mi ricordano un periodo del forum bello avvelenato, con lui sempre lì, inconfondibile, che nel pieno delle scemenze  ti tirava fuori il pezzo da antologia. Il pezzo da applausi. Quello da mega-quote.
Gliel'avrò dette mille volte queste cose. Non sono mai avaro di complimenti verso chi stimo.
Ecco, pensare di non poter più condividere, leggere, confrontarmi con lui, mi mette una profonda tristezza e mi fa incazzare ancora di più se ce ne fosse bisogno.
Seppur io abbia frequentato il forum in maniera meno assidua negli ultimi anni, non ho mai perso la buona abitudine di leggerlo.
Non voglio fare il sentimentalista ( :dry:) , ecco perché allora non mi rassegno all'idea di poterti rileggere.  :beer:

Insomma ma che davero questo ce deve ridurre così?
Pensaci cosmo se mai rileggerrai ste parole, che mica eri l'unico fesso.

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.989
hai rovinato la squadra e tolto ogni senso a questa stagione. nessuno ti impediva di cedere hernanes ma potevi cederlo a giugno o a inizio mercato. un presidente serio e non un purciaro avrebbe investito i soldi per prendere almeno un sostituto all altezza.   molti auspicavano l cessione di hernanes... e adesso siete contenti? come sempre ce la siamo presa indercù perchè non ha investito quei soldi.

Alex_k

Visitatore
Mi sento umiliato ed offeso sì, ma dalle parole del lacrima de coccodrillo. Questo c'ha detto, dalla radio ufficiale, che più di una coppetta Italia non possiamo vince'. Per quanto tempo 'sta cosa ce verrà rinfacciata?  Il 26 maggio sminuito così, con una battuta da quello che era il nostro giocatore più rappresentativo. Sai che te dico? Come disse Brunetta, mavam[...].
Ma magari te sfasci alla prossima capriola.

N.b. a scanso di equivoci, Lotito ha gestito questa cosa male, ma proprio male, perché 'sta cosa non potevano non saperla già da quest'estate e si sono mossi tardi e male. Imho.

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.765
Premetto che il Laziale non è mai umiliato ma è sempre fiero di se. Per l'umiliazione non c'è stata quando nel 1983 tornavo in autobus dallo stadio in b ( preso a sassate a piazzale flamino) con la riom che vinceva lo scudetto figurati adesso...

Sicuramente adesso tutto  è cambiato, perchè mentre fino a ieri l'operato di Lotito poteva essere difeso perchè un suo atteggiamento rude poteva essere giustificato dal fatto che doveva risanare la Lazio, da oggi penso che sia iniziata la sua fine.
Fino ad oggi non aveva venduto un beniamino dei tifosi. Hernanes venduto così ha dimostrato che lui è solo un buon contabile ma non può essere il manager di questa squadra.
Lotito è riuscito da ieri a compattare una tifoseria. È riuscito spostare dalla parte della sparuta minoranza tutta la tifoseria.
Io non strappo abbonamenti perchè io non mi faccio levare da nessuno la voglia di tifare  la mia Lazio.

Da domani tutti civilmente a riempire lo stadio, anche e soprattutto chi sono anni che non viene, per dimostrare nella maniera il più forte possibile che dieci anni di presidenza sono sufficienti
.

Da domani tutti allo stadio ad urlare civilmente ma con la massima forza, Lotito grazie, dieci anni di presidenza sono stati sufficienti per il risamento ma adesso perchè salutaci il tuo tempo con noi è finito.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.996
Oggi come oggi un grande giocatore intorno ai 28/30 anni non rinnoverebbe mai un contratto,che potrebbe essere l'ultimo,con una società gestita così  senza prospettive organizzazione e mentalità da grande squadra,una cosa e' l'amore che abbiamo noi verso la squadra che tifiamo un'altro sono professionisti che hanno l'ambizione di vincere o farlo in futuro o calcare palcoscenici importanti,neanche Paolo Di Canio,Alessandro Nesta,Giorgio Chinaglia tifossissmi hanno preferito rimanere piuttosto che rinunciare a sogni di gloria o monetari e quindi perché dovrebbe farlo Hernanes,io mi sento umiliato ed offeso invece,da chi gestisce questa grande e gloriosa società senza averne le qualità sia economiche,morali,e tecniche augurandomi presto un cambio al vertice che la riporti presto ad essere una società ambita da grandi giocatori e riseguita allo stadio da tanta gente

andyco

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365
No, a staccare come ha fatto Cosmo non ce la faccio.
Ho un bimbo di 10 anni che faticosamente ho tirato su a pane e Lazio, se mollo  adesso molla pure lui.
Forza Lazio e fanculo al grassone

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Sono momenti in cui tutte le voci vanno sentite, quindi infrango una mia regola e mi auto cito da altrove.

Citazione di: Tarallo il 01 Feb 2014, 08:00
Mi rifaccio a quanto detto da Ranxerox qualche pagina fa', e cioè che non c'è più un laziale che trovi un modo per difendere l'operato di Lotito.
Secondo me ha ragione.
Io non sono mai stato lotitiano né antilotitiano. Ho sempre cercato di valutare caso per caso e ho la tendenza naturale a concedere agli altri il beneficio del dubbio in particolare quando fanno un mestiere difficile nel quale io non ho alcuna ragione di pensar che farei meglio di loro.
A gennaio scorso fui bannato perché per me Yīlmaz ci serviva più di ogni altra cosa. Poi mi passa e l'errore più grave si è rivelato Petkovic.
La differenza è che nei mercati passati la promessa di rinforzare la Lazio si era scontrata solo con difficoltà a portarci i giocatori che volevamo, difficoltà sulla cui natura possiamo solo fare ipotesi. Ma i grandi erano rimasti.
Marchetti, Radu, Hernanes, tutti avevano mercato e nessuno è partito. I vari innesti, alcuni folli, altri con qualche fondata speranza di un contributo sostanziale, andavano a puntellare, mai abbastanza, una struttura forte.
Oggi è finito tutto ciò.
Oggi sappiamo che non solo si fa molta fatica a rinforzarla come si deve, la Lazio, ma la si indebolisce sensibilmente e la si rende inappetibile a giocatori oggettivamente scarsi come Biabiany, per citarne uno.
A questo punto, e per me solo a questo punto, non vedere nel futuro della Lazio una spirale di non so quanto lenta distruzione è segno non di ottimismo, che serve sempre specie a noi, ma di follia idealista, di slancio utopistico da sognatori inveterati e incorreggibili. E purtroppo i sogni talvolta sono incubi.

Per me Lotito ha finito.

Detto ciò, detesto le conte, detesto i mucchi, detesto le grida sguaiate e volgari quindi non mi unirei allo spettacolo di Lazio-Sassuolo.
Però mi unisco a coloro che ben prima di me hanno iniziato ad augurarsi l'uscita di scena, che resta tuttora improbabile, di questo sgradevole personaggio.

Sent from their iPhone using Tapatalk

VeniVidiLulic

*
Lazionetter
* 5.091
Citazione di: Alex_k il 01 Feb 2014, 06:26
Io vado controcorrente.
Mi sento umiliato ed offeso sì, ma dalle parole del lacrima de coccodrillo. Questo c'ha detto, dalla radio ufficiale, che più di una coppetta Italia non possiamo vince'. Per quanto tempo 'sta cosa ce verrà rinfacciata? 

Ti ha detto la verità,può far male ma è così,o questa è l'immagine che diamo all'esterno.
E io,l'Hernanes che ho visto e apprezzato alla Lazio non lo definirei falso o lacrima di coccodrillo.
posso discutere la sua scelta di andare all'indonesiana inter,poteva ambire a qualcosa di meglio dopo il mondiale,questo non toglie che purtroppo,ciò che ha detto è la verità.

lotito ha segnato il passo del ridimensionamento,prendiamone atto e facciamo fronte comune tra Laziali,però ammettiamolo,basta parlare di vincere EL,di qualificazioni champions,di comprare questo e quello...

Hernanes è come l'amico che magari brutalmente ti scuote per farti tornare in te e salvarti dai tuoi eccessi estemporanei,lotito invece è quello che ti incita all'ultimo bicchiere,al "io sono napoleone",al renderti ridicolo quando invece dovresti solo alzarti ed uscire dal locale.

my2cents,ovviamente.

Contenuto sponsorizzato

Mocambo

*
Lazionetter
* 1.345
Mai umiliati. Quand'ero giovanotto mi sono gustato le prodezze di Surro e Capocchiano, figuriamoci se mi faccio umiliare dalle cervellotiche strategie di cicciopasticcio. Mai cedere di un millimetro, la Lazio non è il patron della Salernitana. La Lazio è il suo popolo: disorientato, dubbioso, certamente, ma non certo vinto. E tantomeno umiliato. La Lazio siamo tutti noi che il giorno del derby ci ritroveremo, ci sosterremo a vicenda, consapevoli di affrontare una squadra molto più forte. Proprio come 30 anni fa, quando Vincenzino D'Amico spaventò con una doppietta la tracotante armata gialla e rossa. Era febbraio, come oggi. Tempi duri, furono anni difficili ma poi arrivò il sole. Prima o poi smetterà di piovere anche su questa Lazio.

Alex_k

Visitatore
Guarda che questa sia la dimensione di questa Lazio lo so bene da solo, al contrario di qualcuno che invece pensa di tifare ancora per la Lazio di Cragnotti. Non c'era bisogno che ce lo ricordasse sto falsone*. Il problema è che adesso le frasi del _profeta_ ce le rinfacceranno per anni.

Edit:
* riferito al nostro ex calciatore

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Io non chiudo con LN, il confronto e lo scontro anche aspro, di opinioni sono il sale della vita.
Io, per ora chiudo con la Lazio, cosa già avvenuta da tempo, dal derby del girone di andata. Cambiali in bianco per questi colori, che sono da sempre i miei colori, rappresentati da dirigenti non degni, non ne firmo più.

Leggetevi l'articolo di Stoppini sulla Gazzetta, di una tristezza unica.
Questo è Lotito, questa è l'immagine che proietta all'esterno della Lazio.

Citazione di: Tarallo il 01 Feb 2014, 08:00
Mi rifaccio a quanto detto da Ranxerox qualche pagina fa', e cioè che non c'è più un laziale che trovi un modo per difendere l'operato di Lotito.
Secondo me ha ragione.

Ottimista. Leggiti villasansebastiano.org, poi ne parliamo

NoSurrender

*
Lazionetter
* 4.354
Mah, io non mi sento umiliata ed offesa, ma piuttosto, come ormai da parecchi anni a questa parte, avvilita. Perché non mi convince questa gestione delle risorse della Lazio, perché non vedo ambizione e voglia di crescere (si vide quando andammo in CL che per noi la dimensione desiderata dalla presidenza era una di più basso profilo), perché vedo molti laziali sempre più lontani (laziali veri, eh?), perché a volte mi sono trovata a non andare nemmeno allo stadio dove sono abbonata, perché i tifosi sono divisi come mai prima, tanto che con alcuni per me non c'è più alcuna possibilità di dialogo (beh, essere chiamata romanista o ricevere insegnamenti di lazialità e di tifo quando mio nonno sta su WikiLazio e dentro la Lazio ci sono cresciuta mi sembra davvero assurdo).

E' una Lazio che ha ridotto tutti o quasi al conticino da ragioniere, per cui c'è chi è contento addirittura della vendita di un grande campione. Magari anche se di quei milioni non viene reinvestito manco un euro o viene reinvestito in 10 scommesse per lo più destinate al fallimento.
E' una Lazio che mi fa sentire vecchissima, più vecchia di quello che sono davvero (vdm :DD) perché penso che morirò prima che possa vincere di nuovo un grande trofeo, lo scudetto o una coppa europea.

Io, oggi, mi sono svegliata con dentro la tristezza di sapere che non vedrò più le giocate del Profeta e con un grande magone dentro.

Ma io mi sarei stupita del contrario e questo è solo un altro per me prevedibile tassello.

Forza Lazio, sempre e per sempre, ovunque e comunque.

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: cosmo il 01 Feb 2014, 00:17
Oggi non è un giorno bruttissimo solamente per la Lazio, lo è anche per me personalmente sempre in rapporto con la Lazio. Non che mi sia successo qualcosa per carità. Ho semplicemente scoperto di essermi sbagliato e ho scoperto di essere stato un povero [...], cieco, ottuso.
E mi pento di tutto il tempo speso a difendere Lotito, a cercare di capire le scelte societarie, provando ad intuirne i motivi a setacciare l'ombra degli errori per trovare un appiglio luminoso.
Credo di essere stato onesto: l'ho criticato per i suoi errori ed incensato per le sue mosse azzeccate, sebbene faccio fatica a ricordarmi l'ultima volta che ciò è avvenuto.
Mi pento amaramente di tutto il tempo che ho passato ad analizzare il caso Mauri, ad ascoltare le intercettazioni di calcio poli, a sezionare le ordinanze, a prendere di petto i giornalisti che osavano parlare male della Lazio.
Soprattutto perché in società, in questa società gestita da uno stracciarolo [...], nessuno lo faceva. È sempre toccato a noi tifosi prendersi la briga di mettere le pezze alle ignobil.i nefandezze compiute da quest'uomo ridicolo che farnetica come uno sfigato nostalgico del ventennio, con la sua retorica d'accatto, rappresentando al peggio la Lazio, lontano centomila anni luce dalla storia e dallo stile della Lazio.
Lo dico con la morte nel cuore. Basta. Togliere la Lazio a me è come togliermi un braccio. Per come la vivo in maniera viscerale come tanti di voi e che come tanti di voi la difendono sul campo, non mollando mai un centimetro, con una cerbottana contro i cannoni.
Io non seguirò più la Lazio finché ci sarà Lotito. Non andrò al derby. Andrò alla partita con il Sassuolo sperando che succeda qualcosa di epico che ci liberi da questo burattino da quattro soldi e dai suoi servi.
Per il resto terrò l'abbonamento nel cassetto. Già pagato, perché i pulciari hanno bisogno di soldi. Se li tenesse i soldi, insieme ai suoi ragionamenti bigotti.
Per gestire la Lazio come la gestisce lui non ci vuole niente. Andrebbe bene chiunque al posto suo, ma almeno si ricomincerebbe a vivere la Lazio con serenità, tra sconfitte e vittorie, rivalità e delusioni.
Chiunque può vendere Hernanes ad una concorrente senza sostituirlo l'ultimo giorno di mercato; non ci vuole un genio dell'economia. Lotito non è un valore aggiunto alla Lazio. È un disvalore. Un incidente di percorso nella nostra storia ultracentenaria che ha spaccato una tifoseria e ridotto la Lazio a carne da macello.
Molti di voi non saranno d'accordo, ma questo mio post, l'ultimo per Lazionet, non vuole scatenare dibattiti.
Ho dedicato molto tempo a Lazionet con estremo piacere e semplicemente scrivo qui questa cose gravi per sentirmi meno solo e condividerle con qualcuno che può capirmi. Non cerco consensi, non me ne frega niente. Ma per non esplodere dovevo scriverlo. E spero che mi perdonerete.
Io alla Lazio non voglio più dedicare tempo. Forse dipende più da me che da Lotito ma non spenderò ulteriore tempo per capirlo. Non difenderò la Lazio dalle prese per il c.ulo dopo l'ennesimo teatrino grottesco, non mi riempirò la bocca di non mollare mai e cose del genere. Non me ne importa nulla. LO so sono un tifoso che non vale niente, perché mi arrendo. Esatto, mi arrendo e non ho paura di dirlo. Perché io, voi, abbiamo dato a questa società gestita come una trattoria con la cucina sporca molto di più, ma proprio tanto di più di quanto abbiamo ricevuto.
Non è più un piacere, è diventato tutto irrespirabile, tossico. Magari esagero, magari non è vero, ma è la mia percezione. E per una volta, tra la Lazio e me stesso, metto al primo posto me stesso.
Non mi interessano risposte né 100% né dibattiti. Nulla.
Io pubblico questo post e poi chiudo. Quindi qualsiasi siano i post di risposta io non li leggerò.
Ricomincerò ad amare la Lazio come non ho mai amato altro in vita mia quando questo ridicolo e dannoso personaggio sparirà dai radar per sempre.
Vi abbraccio.

habana

*
Lazionetter
* 990
Ho visto cose molto peggiori nella mia vita da tifoso cessioni dolorose, retrocessioni e tante illusioni dai vari presidenti di turno.
Non sono felice ma comunque sono un tifoso della LAZIO e ne vado fiero, da domani di nuovo davanti alla tv più avvelenato che mai.
Ricordatevi che siamo della Lazio.

Contenuto sponsorizzato

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Sono nato e cresciuto con interisti-milanisti e juventini che me ne dicevano di tutti i colori........voi siete temprati con la rivalita' dei romanisti,io sono cementato e temprato !!!  :since

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Comunque per me cosmo a fare quello che dice non ci riuscirà.

Sent from their iPhone using Tapatalk

Discussione precedente - Discussione successiva