Operazione Mauricio-Hoedt quanto siete soddisfatti?

Aperto da rena89, 22 Gen 2015, 11:45

Discussione precedente - Discussione successiva

Operazione Mauricio-Hoedt quanto siete soddisfatti?

Molto, ottima mossa della società
41 (23.8%)
Abbastanza,  ho fiducia che dietro possano darci qualcosa in più
107 (62.2%)
Poco, preferivo Hoedt subito e Mauricio vale un Cana/Ciani
12 (7%)
Per niente, scelte assurde serviva un difensore top e adesso 2 non ne fanno uno buono
6 (3.5%)
Altro ( da motivare nel topic)
6 (3.5%)

Totale votanti: 172

Le votazioni sono chiuse: 11 Feb 2015, 11:45

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: Tarallo il 23 Gen 2015, 11:54
A me pare che imbrogli.
Saha e' stato preso a mercato chiuso, il giorno dopo la chiusura di un mercato di gennaio fallimentare (aiutami, potrei ricordare male).
Chi parlava di Portanova lo faceva dopo l'infortunio di Gentiletti e alla luce dell'analisi tecnica di Pioli sui centrali che avevamo, con Gennaio ancora lontano.

Dunque se ricordo bene io, qui chi fa caciara inutile sei tu.
Se ricordo male chiedo scusa.

A me le due situazioni sembrano identiche.

Due ex calciatori, entrambi presi (o richiesti) a mercato chiuso e dopo l'infortunio di un titolare.

Se ha cannato la società con Saha (ed è vero), hanno cannato pure quelli che chiedevano Portanova.
Tertium non datur.

Ciò detto, stiamo facendo probabilmente il discorso più inutile della storia di Lazio.net  :DD

Citazione di: Tarallo il 23 Gen 2015, 11:58
PETKOVIC: «NON E' IL SOSTITUTO DI KLOSE» - In sala stampa è presente anche Petkovic che lo ha introdotto così: «Sapete bene chi è questo giocatore. Come allenatore sono molto contento, come è contenta la squadra, per aver ricevuto questo regalo dalla società. Ci servirà per raggiungere i nostri obiettivi e per avere l'organico più competitivo. Non è arrivato per sostituire Klose».

Ah beh, se lo diceva Petkovic...  :lol:

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.335
Citazione di: Tarallo il 23 Gen 2015, 11:42
Pero' io l'ambiente mefitico di cui parlate qui sopra in questi giorni non lo vedo troppo (fino a che Lotito non ha deciso di andare a radiosei :wall: ) :DD

La trasformazione letterale delle parole che ha detto Lotito a radio 6 é una caso scolastico su quello che intendo.
L'esegesi delle sue parole, malleata per combaciare con le inevitabili e stantie contumelie, é assai divertente.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Citazione di: italicbold il 23 Gen 2015, 11:37
Si, ma una volta che li abbiamo contestualizzati, che facciamo ?
O contestualizziamo tutto o non contestualizziamo nulla.
E qualsiasi scelta si faccia non si puo' prescindere da quello che poi é successo. Ovvero che la Lazio, da quando Gentiletti si é infortunato, invece di correre a casa di Portanova con un contratto in bocca ha avuto une media da scudetto.
E quindi se c'era una scelta sensata, quella é stata quella della società.
Ma in quel caso contestualizziamo.
Kakuta e Saha non li contestualizziamo, Portanova si.
E' quello che stride alla lunga.

ps. Ti rispondo a te, ma é solo perché mi capiti a tiro...non ce l'ho particolarmente con te... ;))

ma è chiarissimo IB che la scelta di non tesserare portanova e andare avanti con quelli che c'erano è stata sensata.
Hanno fatto bene in quel contesto.
Ma in questo non parliamo di portanova, perchè se mi dici:
mauricio...c'è chi voleva portanova, non è contestualizzare è mischiare capra e cavoli.
Fino al mercato si poteva prendere o meno portanova, non è stato preso è andata benissimo.
Ora c'è il mercato e in questo mercato, ripeto, tolta l'ottima operazione hoedt si poteva agire in due modi:
- prendendo mauricio, e puntando il budget del prossimo anno sulla punta. (perchè spero che ci sia un'acquisto coi fiocchi per il reparto avanzato il prossimo anno e sperando che mauricio si riveli meglio di ciani-novaretti-cana)
- prendendo un difensore forte e sistemando la difesa definitivamente.
Sono scelte, sicuramente ora tappiamo un buco considerando anche de vrji e la fascite. Il campo poi ci dirà.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
A me pare che imbrogli.

Cosi' fosse mi sarei gia cancellato.

Stavo dicendo che Saha lo si butta in mezzo ogni 3 post ,per sminuire quel mercato, senza ricordare la situazione , o "contestualizzare" .
Portanova va contestualizzato al momento.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.335
Citazione di: Tarallo il 23 Gen 2015, 11:58
Presentazione del 5 Febbraio

ROMA - Ufficiale, Louis Saha è un giocatore della Lazio. L'attaccante francese sarà presentato alle 19 in conferenza stampa dal presidente del club biancoceleste Claudio Lotito. L'annuncio è arrivato con un comunicato ufficiale sul sito del club.

SAHA: «QUI PER DARE UNA MANO» - «Sono qui per dare una mano alla Lazio, darò del mio meglio». Con queste parole comincia l'avventura biancoceleste dell'attaccante Louis Saha. Il francese è stato presentato nel tardo pomeriggio a Formello: «La Lazio è una grande società e lavorare con loro sarà un piacere. Voglio dare il massimo per vincere».

PETKOVIC: «NON E' IL SOSTITUTO DI KLOSE» - In sala stampa è presente anche Petkovic che lo ha introdotto così: «Sapete bene chi è questo giocatore. Come allenatore sono molto contento, come è contenta la squadra, per aver ricevuto questo regalo dalla società. Ci servirà per raggiungere i nostri obiettivi e per avere l'organico più competitivo. Non è arrivato per sostituire Klose».

http://www.gazzetta.it/Calcio/Squadre/Lazio/04-02-2013/tegola-lazio-klose-out-2-mesi-lotito-temo-milan-balotelli-914146195391.shtml

Klose s'infortuna il 3 febbraio.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: RubinCarter il 23 Gen 2015, 12:02

Stavo dicendo che Saha lo si butta in mezzo ogni 3 post ,per sminuire quel mercato, senza ricordare la situazione , o "contestualizzare" .

Si ma allora contestualizziamo entrambi.

Citazione di: italicbold il 23 Gen 2015, 12:03
http://www.gazzetta.it/Calcio/Squadre/Lazio/04-02-2013/tegola-lazio-klose-out-2-mesi-lotito-temo-milan-balotelli-914146195391.shtml

Klose si era gia' fatto male a inizio dicembre, in una partita col parma in cui segno'. Vado a cercare i dettagli.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Mohammed Hussein il 23 Gen 2015, 11:58

Due ex calciatori, entrambi presi (o richiesti) a mercato chiuso e dopo l'infortunio di un titolare.

Se ha cannato la società con Saha (ed è vero), hanno cannato pure quelli che chiedevano Portanova.
Tertium non datur.

Ecco.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.335
Citazione di: sweeper77 il 23 Gen 2015, 12:01
ma è chiarissimo IB che la scelta di non tesserare portanova e andare avanti con quelli che c'erano è stata sensata.
Hanno fatto bene in quel contesto.
Ma in questo non parliamo di portanova, perchè se mi dici:
mauricio...c'è chi voleva portanova, non è contestualizzare è mischiare capra e cavoli.
Fino al mercato si poteva prendere o meno portanova, non è stato preso è andata benissimo.
Ora c'è il mercato e in questo mercato, ripeto, tolta l'ottima operazione hoedt si poteva agire in due modi:
- prendendo mauricio, e puntando il budget del prossimo anno sulla punta. (perchè spero che ci sia un'acquisto coi fiocchi per il reparto avanzato il prossimo anno e sperando che mauricio si riveli meglio di ciani-novaretti-cana)
- prendendo un difensore forte e sistemando la difesa definitivamente.
Sono scelte, sicuramente ora tappiamo un buco considerando anche de vrji e la fascite. Il campo poi ci dirà.

Sweeper, io ho risposto perché é stato tirato in ballo il mio post.
Quello che scrivi é quello che penso.
Mauricio, come profilo, é un'ottima scelta. Esperto, ma non vecchio, proveniente da una squadra di alto livello, non troppo caro e capace di entrare subito negli schemi di Pioli.
Sarebbe stato meglio farlo arrivare con 15 giorni di anticipo, pero' va bene cosi'.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 40.007
L'attaccante 34enne, svincolatosi dal Sunderland, è stato scelto dalla Lazio per sostituire Miroslav Klose, fuori per 7-8 settimane dopo l'infortunio rimediato nel match con il Genoa, ma lui non teme i paragoni con il tedesco. "Sono qui per supportare questo infortunio che ha avuto un top player e lo farò ben volentieri"

Tara, lascia perdere 8))

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: RubinCarter il 23 Gen 2015, 12:02

Ma io non ricordo che ci fosse questo consenso universale per un ingaggio di Portanova. Mi sembra di ricordare che per la maggior parte degli utenti non avrebbe cambiato piu di tanto le cose. Era piu' un idea di qualche "maitre a penser" delle aradio che altro.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.056

Chi parlava di Portanova lo faceva dopo l'infortunio di Gentiletti e alla luce dell'analisi tecnica di Pioli sui centrali che avevamo, con Gennaio ancora lontano.

si, d'accordo, ma a parte che ha ragione RC quando dice che Saha è stato lo stesso ragionamento (Klose si infortunò subito dopo la chiusura del mercato di gennaio, la nostra classica furtuna sfacciata), in ogni caso vi ribadisco che al di là di essersi proposto, la nomea di Portanova nell'ambiente è tutt'altro che rosea.
A me, che dell'ambiente non sono, ne hanno parlato non male, peggio.
Io so per certo (EDIT: a fiducia della fonte, è chiaro) che Lotito chiese informazioni a riguardo e una volta avuto questo quadro della situazione evidentemente ha ritenuto dannoso un suo eventuale ingaggio.

Però la vulgata ad oggi è che non ha voluto prendere in considerazione l'ingaggio di un buon difensore...

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Cioè tirate fuori saha (che ha fallito) per dire che anche portanova avrebbe fallito?
bho...
ma poi che c'entra?

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: italicbold il 23 Gen 2015, 12:03

Hai ragione.
Dall'infortunio che ricordavo io, a Dicembre, era rientrato e ebbe una distorsione a mercato praticamente chiuso.
Ergo e' vero quello che dice MH

Citazione di: Mohammed Hussein il 23 Gen 2015, 11:58

Tertium non datur.

Io sto a posto perche' tanto su Saha non avevo detto niente, anzo me piaceva pure :DD

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Tarallo il 23 Gen 2015, 12:08
Leggi il mio post precedente, avevo torto :chap:

:chap:

Ricordati il pvt di qualche giorno fà....

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 40.007
Io sto a posto perche' tanto su Saha non avevo detto niente, anzo me piaceva pure :DD
In realtà, all'epoca Saha viene accolto benino (più di quanto mi aspettassi), sopratutto considerando la situazione. Poi, una volta fallito, è entrato nell'elenco delle pippe di Jacobelli, pero' come operazione aveva senso.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: RubinCarter il 23 Gen 2015, 12:11

:chap:

Ricordati il pvt di qualche giorno fà....

See, llallero. :roll:  Mo' me lo vado a rilegge.

Contenuto sponsorizzato

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.517
Hai ragione.
Dall'infortunio che ricordavo io, a Dicembre, era rientrato e ebbe una distorsione a mercato praticamente chiuso.
Ergo e' vero quello che dice MH

Miro fu spezzato da quel macellaio di Manfredini,senza nemmeno essere ammonito. :x

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Leggi il mio post precedente, avevo torto :chap:
cioè te mandi i pvt co quello. Mamma mia

Discussione precedente - Discussione successiva