Citazione di: italicbold il 23 Gen 2015, 11:37
Si, ma una volta che li abbiamo contestualizzati, che facciamo ?
O contestualizziamo tutto o non contestualizziamo nulla.
E qualsiasi scelta si faccia non si puo' prescindere da quello che poi é successo. Ovvero che la Lazio, da quando Gentiletti si é infortunato, invece di correre a casa di Portanova con un contratto in bocca ha avuto une media da scudetto.
E quindi se c'era una scelta sensata, quella é stata quella della società.
Ma in quel caso contestualizziamo.
Kakuta e Saha non li contestualizziamo, Portanova si.
E' quello che stride alla lunga.
ps. Ti rispondo a te, ma é solo perché mi capiti a tiro...non ce l'ho particolarmente con te... 
ma è chiarissimo IB che la scelta di non tesserare portanova e andare avanti con quelli che c'erano è stata sensata.
Hanno fatto bene in quel contesto.
Ma in questo non parliamo di portanova, perchè se mi dici:
mauricio...c'è chi voleva portanova, non è contestualizzare è mischiare capra e cavoli.
Fino al mercato si poteva prendere o meno portanova, non è stato preso è andata benissimo.
Ora c'è il mercato e in questo mercato, ripeto, tolta l'ottima operazione hoedt si poteva agire in due modi:
- prendendo mauricio, e puntando il budget del prossimo anno sulla punta. (perchè spero che ci sia un'acquisto coi fiocchi per il reparto avanzato il prossimo anno e sperando che mauricio si riveli meglio di ciani-novaretti-cana)
- prendendo un difensore forte e sistemando la difesa definitivamente.
Sono scelte, sicuramente ora tappiamo un buco considerando anche de vrji e la fascite. Il campo poi ci dirà.