Ora ipotizziamo...

Aperto da actar, 31 Gen 2014, 00:13

Discussione precedente - Discussione successiva

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.049
Citazione di: FatDanny il 31 Gen 2014, 08:55

Ma se questi non sussistono, tu Hernanes lo tieni qui anche senza dovergli offrire il rinnovo in bianco.
E, ripeto, lavori a venderlo già da adesso come fece l'Athletic con Llorente.

.

Se non ricordo male l'athetic llorente lo ha messo fuori squadra poco dopo l'inizio della sua ultima stagione con contratto e lo ha perso a zero alla fine della stagione.
Non mi sembra una strategia da seguire.

Sledgehammer

Visitatore
è impensabile che salti tutto ucciderebbero Tohir.
I tempi sono una follia poi se di pancia mi vai a prendere Quaglarella la minchiata è doppia (a meno di un prestito secco). A sto punto ferma quei soldi ed investili sul prossimo calciomercato, nel frattempo capiamo questi giovani cosa possono dare e a giugno via un po' di pesi .....sperando in un nuovo presidente

kiraly

*
Lazionetter
* 2.498
Citazione di: Sledgehammer il 31 Gen 2014, 09:11
è impensabile che salti tutto ucciderebbero Tohir.
I tempi sono una follia poi se di pancia mi vai a prendere Quaglarella la minchiata è doppia (a meno di un prestito secco). A sto punto ferma quei soldi ed investili sul prossimo calciomercato, nel frattempo capiamo questi giovani cosa possono dare e a giugno via un po' di pesi .....sperando in un nuovo presidente
Concordo.
Facciamo i punti necessari alla salvezza ormai quasi certa e poi spazio ai giovani, vediamo quanto valgono.
Prossima estate com i soldi di hernanes,lulic e marchetti(perche verranno ceduti anche loro) e temo anche Candreva, dovremo rifare la squadra da 0, una squadra piu giovane da campionato dignitoso, sperando nel miracolo di qualcuno che venga a prendere la Lazio

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.049
Sull'ipotesi quaglairella non sono d'accordo che sarebbe una minchiata.
Dal punto di vista affettivo, d'immagine, di prospettive future rimarrebbe una grande macchia nella Lazio, ma dal punto di vista tattico ti potrebbe permettere di schierarti con un 4-4-2 od un 3-5-2 dato che la difesa a tre è apparsa abbastanza sicura nell'ultime due uscite, con Klose-quagliarella davanti e postiga-perea-keita pronti a subentrare.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sledgehammer

Visitatore
hai appena preso Postiga prendo Quagliarella per non far + giocare Keita, inoltre anche Quaglia, come Postiga, non potrebbe giocare al EL.
In sintesi sarebbe una mossa ulteriore per accellerare il giramento dei miei collioni.
Hernanes lo dovevi vendere l'estate scorsa o la prossima non il 31/01.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.744
Se possiamo prendere 2 giocatori utili ok (tipo Bonaventura e Astori) altrimenti lasciamo stare.
L'unica cosa "positiva" della cessione di Hernanes sarebbe la possibilità di mettersi con un bel. 4-4-2.

Marchetti
Konko         Astori    Biava/Dias       Radu
Candreva     Onazi        Biglia      Bonaventura
                   Klose        Keita

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Se prendessero Quagliarella e Postiga con l'infortunio di Ederson e la cessione di Hernanes avremo capovolto il problema. Non solo avremo indebolito la squadra ma l'avremo squilibrata di nuovo. Ci sarebbero troppi attaccanti e pochi centrocampisti d'attacco. :-).

NatoIl9Gennaio

*
Lazionetter
* 5.189
Citazione di: eaglemiky il 31 Gen 2014, 09:22
Se prendessero Quagliarella e Postiga con l'infortunio di Ederson e la cessione di Hernanes avremo capovolto il problema. Non solo avremo indebolito la squadra ma l'avremo squilibrata di nuovo. Ci sarebbero troppi attaccanti e pochi centrocampisti d'attacco. :-).
Il ritorno di mauri credo sia sufficiente.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: ralphmalph il 31 Gen 2014, 08:59
Sarò greve.
Masticazzi. A me interessa la Lazio
Sarò concreto: io rispondevo all'osservazione di Purple.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.049
Citazione di: Sledgehammer il 31 Gen 2014, 09:18
hai appena preso Postiga prendo Quagliarella per non far + giocare Keita, inoltre anche Quaglia, come Postiga, non potrebbe giocare al EL.
In sintesi sarebbe una mossa ulteriore per accellerare il giramento dei miei collioni.
Sappiamo tutti benissimo che da qui alla fine della stagione Klose giocherà circa il 40/50 % delle restanti partite. Avere due attaccanti di spessore da poter sempre mettere in campo, e fra questi ci metto anche Keita, credo che sarebbe una cosa positiva per noi.
Inoltre, se non erro, quagliarella potrebbe giocare in EL, avendo in stagione disputato partite in CL e non in EL. Credo che dovrebbe essere lo stesso discorso che riguarda la florentia, che potrà inserire solo uno fra matri ed anderson, che hanno già giocato in CL.

Nico

Sostenitore
Lazionetter
* 1.135
Fermo restando che stai a fa' 'na cazzata mostruosa, potresti limitare i danni se riuscissi a inserire Icardi nella trattativa e con l'esubero tentare di prendere Astori..... ma è fantamercato..... :s

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Fermo restando che stai a fa' 'na cazzata mostruosa, potresti limitare i danni se riuscissi a inserire Icardi nella trattativa e con l'esubero tentare di prendere Astori..... ma è fantamercato..... :s

In 12 ore è praticamente impossibiole per lotito, lui ha tempi biblici nelle trattative.

Contenuto sponsorizzato

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.601
Citazione di: DajeLazioMia il 31 Gen 2014, 09:19
Se possiamo prendere 2 giocatori utili ok (tipo Bonaventura e Astori) altrimenti lasciamo stare.
L'unica cosa "positiva" della cessione di Hernanes sarebbe la possibilità di mettersi con un bel. 4-4-2.

Marchetti
Candreva     Onazi        Biglia      Bonaventura
                   Klose        Keita

Togli Onazi e metti Gonzalez o Ledesma...
;)

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.699
Citazione di: DajeLazioMia il 31 Gen 2014, 09:19

Marchetti
Candreva     Onazi        Biglia      Bonaventura
                   Klose        Keita

io farei i caroselli. l'ho detto e lo ripeto.
per me ne usciremmo rinforzati.
non ho i paraocchi e dei giocatori singoli non mi interessa. solo la lazio.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.601

Bonaventura e Antonelli, sarei sufficientemente soddisfatto.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: Charlot il 31 Gen 2014, 10:19
Bonaventura e Antonelli, sarei sufficientemente soddisfatto.

Charlot, secondo te questo tipo di societa', il nostro sarebbe in grado di chiudere due operazioni simili in 12 ore?

oberdan

*
Lazionetter
* 1.950
dopo le dichiarazioni di Hernanes l'operazione va chiusa, a 15, a 17, a 20, è lo stesso.
se Hernanes se ne vuole andare via non voglio più vederlo con la maglia della Lazio addosso

26maggio

*
Lazionetter
* 1.269
Citazione di: Sledgehammer il 31 Gen 2014, 09:18

No quagliarella scende dalla champions quindi da regolamento uno che scende dalla champions dovresti poterlo far giocare.

Contenuto sponsorizzato

maumarta

*
Lazionetter
* 7.098
Lotito i soldi che incassa fa molta fatica a rimetterli in circolo.
Questo per molti motivi che alla fine si potrebbero riassumere nella parola "inadeguatezza".
Non si può parlare di incompetenza perchè, di tanto in tanto, giocatori buoni a prezzi abbordabili li abbiamo presi.
Anche questi però con parti trigemellari e 72 ore di travaglio.
Lo dimostra una volta di più la barzelletta Pasalic, un giocatore da 2/3 milioni di euro per cui hai fatto melina da novembre e che il Chelsea ha preso in 10 minuti spendendo 3 milioni non 30.
Quindi "inadeguati" al livello che potrebbe e dovrebbe avere la Lazio una volta uscita dal famoso coma.
Quello che però ogni volta mi urta il sistema nervoso e per il quale non mai stata data una spiegazione è la volatilità dei nostri fondi tra una sessione e l'altra di mercato.
Se a gennaio si tratta Honda per 14 milioni perchè a luglio no?
Se a settembre ci si impegna per altri 15 milioni per Yilmaz perchè a gennaio il mercato si chiude con l'ennesimo indebolimento last second e i 15 milioni, forse, saranno solo la voce in entrata?
Gli impegni economici presi dalla Lazio sono veri o solo fumo?
Perchè altrimenti si spiegherebbe perchè evaporano nell'arco di 3/4 mesi.
Oggi vendi Hernanes il 31/1 e, quindi, ne trai solo un beneficio economico.
A me tifoso se ci fai 20 milioni o 120 importa poco, se poi quei soldi restano lì, in cassa, e lì resteranno anche a luglio.
Da tifoso avrei preferito non prendere un euro a ritrovarmi con tre giocatori buoni in più.
Puoi vendere chiunque PER FARE MERCATO.
Se però vendi e basta io, da tifoso, me incaxxo.
Se poi ti presenti in sala stampa e dici ufficialmente che c'è un buco pauroso nel bilancio io, da tifoso innamorato, accetto tutto e tifo più di prima... la squadra.
Ma il più grane vanto di questa dirigenza è proprio l'aver risanato il bilancio... quindi che devo pensà?   

Discussione precedente - Discussione successiva