ore 11.30, Lazio style, tare in diretta

Aperto da aquilante, 20 Mag 2016, 10:43

Discussione precedente - Discussione successiva

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643

Cialtron_Heston

Visitatore
Quando parla sembra sempre distratto, nervoso, vorrebbe essere altrove, mi fa pensare ad un ragazzino a scuola chiamato alla cattedra per l' interrogazione ma  si è appena cacato sotto.

" Allora Igli, parlami dei Fenici".

Lui, nervoso, rosso in volto e con un filo di voce è alla cattedra a disquisire sui Fenici con un chilo appeso al culo.
E mentre gli tocca parlare dei Fenici pensa" i have a big problem!".

Che tipo.
Il più  longevo DS di club della storia del calcio mondiale.

WhiteSnake

*
Lazionetter
* 1.952
Un autogoal clamoroso del ds,che conferma il mio timore e mi fa infuriare come non mai : ha fallito le valutazioni finanziarie la scorsa estate rifiutando offerte corpose e ora facciamo non 1 ma 2 passi indietro,vista la svalutazione di gran parte della rosa.Ho sempre difeso Tare ma questo ORRORE è tremendo e non è perdonabile.
Facile uscirsene a posteriori,vero,ma diamine il dirigente riveste tal carica in primis per le responsabilità affidategli.
Invece abbiamo sbandierato ai 4 venti,orgogliosi,di non aver ceduto al denaro frusciante.Le squadre medio-grandi,top club esclusi,cedono (magari 1-2 giocatori e non un turnover completo) e reinvestono SEMPRE.Tiè pure il Siviglia lo fa,per rimanere sull'attualità.

Facesse molta attenzione adesso perchè abbiamo si una sola competizione ma ci troviamo nella folle situazione di bomber Djo unica punta in organico.Non so se capite quanto sia grave.Non abbiamo abbastanza soldi per un nome di grido,cioè che segna ultimamente come un animale,perchè quelle costano.Djo-Pavoletti (ad esempio) e la probabilità che segneremo meno reti che nel campionato appena concluso mi sembra assai alta.Ibisevic è na pipparzugovic,è più bravo Defrel che è un giocatore onesto e nient'altro.Scontatissimo che abbiano offerto il rinnovo a Klose,presumo a inizio primavera,e siano avvelenati.Tremo al pensiero della scelta : "profili offerti" suona malissimo di suo ma io sono più preoccupato da quanto tempo gli sarà necessario per inserirsi in una logica offensiva dove abbondano giovani calciatori (Keita,Felipe,Savic,Onazi,Cataldi),cioè meno esperti e disciplinati.

Il centrocampo in realtà fa ridere.Senza Biglia soffre col Palermo,squadra a caso.Obiettivamente manca un titolare e non un vice-regista.Ma non verrà preso nessuno a meno di cessione di qualche mediano,per motivi di cassa,priorità  del ds (opinabili) e perchè abbiamo credo 6 giocatori da mettere tra i 3 in mediana.Purtroppo se salvano in 2.
Se proprio non ci fossero fondi io cederei uno dei suddetti 4 mediani ed eviterei di comprare il sesto terzino per poter prendere il compagno di Biglia e Savic.

La difesa è un colabrodo.Oltre ad un centrale decente il resto è impronosticabile.

Pigliasse 3 elementi della spina dorsale ed eventualmente,alla fine puntellasse con 1 terzino o quel che preferisce.
Professionisti che abbiano voglia perchè il futuro immediato dipenderà da quella e dalla voglia di riscatto di chi c'è  già,nonchè dall'affiatamento che anche l'allenatore saprà generare.

Il signor Galasso è fratello gemello di Tagliavento.E per quanto mi riguarda si merita simili sussurri d'amore.
sarcasm

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: WhiteSnake il 21 Mag 2016, 05:28
Un autogoal clamoroso del ds,che conferma il mio timore e mi fa infuriare come non mai : ha fallito le valutazioni finanziarie la scorsa estate rifiutando offerte corpose e ora facciamo non 1 ma 2 passi indietro,vista la svalutazione di gran parte della rosa.Ho sempre difeso Tare ma questo ORRORE è tremendo e non è perdonabile.
Facile uscirsene a posteriori,vero,ma diamine il dirigente riveste tal carica in primis per le responsabilità affidategli.
Invece abbiamo sbandierato ai 4 venti,orgogliosi,di non aver ceduto al denaro frusciante.Le squadre medio-grandi,top club esclusi,cedono (magari 1-2 giocatori e non un turnover completo) e reinvestono SEMPRE.Tiè pure il Siviglia lo fa,per rimanere sull'attualità.

Facesse molta attenzione adesso perchè abbiamo si una sola competizione ma ci troviamo nella folle situazione di bomber Djo unica punta in organico.Non so se capite quanto sia grave.Non abbiamo abbastanza soldi per un nome di grido,cioè che segna ultimamente come un animale,perchè quelle costano.Djo-Pavoletti (ad esempio) e la probabilità che segneremo meno reti che nel campionato appena concluso mi sembra assai alta.Ibisevic è na pipparzugovic,è più bravo Defrel che è un giocatore onesto e nient'altro.Scontatissimo che abbiano offerto il rinnovo a Klose,presumo a inizio primavera,e siano avvelenati.Tremo al pensiero della scelta : "profili offerti" suona malissimo di suo ma io sono più preoccupato da quanto tempo gli sarà necessario per inserirsi in una logica offensiva dove abbondano giovani calciatori (Keita,Felipe,Savic,Onazi,Cataldi),cioè meno esperti e disciplinati.

Il centrocampo in realtà fa ridere.Senza Biglia soffre col Palermo,squadra a caso.Obiettivamente manca un titolare e non un vice-regista.Ma non verrà preso nessuno a meno di cessione di qualche mediano,per motivi di cassa,priorità  del ds (opinabili) e perchè abbiamo credo 6 giocatori da mettere tra i 3 in mediana.Purtroppo se salvano in 2.
Se proprio non ci fossero fondi io cederei uno dei suddetti 4 mediani ed eviterei di comprare il sesto terzino per poter prendere il compagno di Biglia e Savic.

La difesa è un colabrodo.Oltre ad un centrale decente il resto è impronosticabile.

Pigliasse 3 elementi della spina dorsale ed eventualmente,alla fine puntellasse con 1 terzino o quel che preferisce.
Professionisti che abbiano voglia perchè il futuro immediato dipenderà da quella e dalla voglia di riscatto di chi c'è  già,nonchè dall'affiatamento che anche l'allenatore saprà generare.

Il signor Galasso è fratello gemello di Tagliavento.E per quanto mi riguarda si merita simili sussurri d'amore.
sarcasm

Desolante la situazione tecnica di questa squadra ve'.
Certo, pensare che solo un anno fa, con gli stessi giocatori in rosa (anzi, qualcuno in meno), è arrivata terza ad un solo punto dal secondo posto è incredibile.
A volte capitano certe botte di culo.....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Citazione di: Ranxerox il 21 Mag 2016, 08:23

Certo, pensare che solo un anno fa, con gli stessi giocatori in rosa (anzi, qualcuno in meno), è arrivata terza ad un solo punto dal secondo posto è incredibile.
Infatti non possiamo buttare via tutto, basta un allenatore cazzuto che sappia ben motivare i giocatori e puntellare la squadra con quattro buoni elementi in grado di fare i titolari vendendo un paio di gioielli.

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Citazione di: Ranxerox il 21 Mag 2016, 08:23

Non vorrei che questa storia del terzo posto dell'anno scorso diventi un mantra per giustificare altre annate disastrose.
Un po' come si fece dopo la Super Coppa del 2009 e il 26 maggio 2013.

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Ha detto quello che a maggio avrebbero detto tutti dopo una stagione di cacca

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Non vorrei che questa storia del terzo posto dell'anno scorso diventi un mantra per giustificare altre annate disastrose.
Un po' come si fece dopo la Super Coppa del 2009 e il 26 maggio 2013.

Ma è un dato oggettivo, come lo è l'ottavo posto di quest'anno. Non si può prescindere da questi dati oggettivi, il difficile è capire cosa non è andato quest'anno, al di là degli infortuni, per poter intervenire. Dai, nessuno si aspettava, De Vrij o non De Vrij, una stagione così... Neanche anonima... Moscia, senza mordente,rassegnata fin dall'inizio.

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Citazione di: alex73 il 21 Mag 2016, 08:44
Ma secondo voi tare che doveva di?

Non deve dire niente, portare i fatti.
Ovvero dei giocatori forti.

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968

Niente specie se non aveva niente da dire.
Un ds va in trasmissione per annunciare novità non per motivare i tifosi con discussioni sul nulla.

bak

*
Lazionetter
* 20.168

Dare le dimissioni.
Squadra difficilmente migliorabile, tze

Citazione di: Rugiule il 21 Mag 2016, 08:48
Ma è un dato oggettivo, come lo è l'ottavo posto di quest'anno. Non si può prescindere da questi dati oggettivi, il difficile è capire cosa non è andato quest'anno, al di là degli infortuni, per poter intervenire. Dai, nessuno si aspettava, De Vrij o non De Vrij, una stagione così... Neanche anonima... Moscia, senza mordente, rassegnata fin dall'inizio.

Così come è un dato oggettivo che in campionato un'annata simile capita ogni dieci anni.

Contenuto sponsorizzato

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

In realtà ha detto che ha sbagliato, lui e la società.
Ma siccome l'ha detto ora non ha importanza. Non deve di',deve portà i campioni.

Per ogni cosa che accade c'è sempre pronto lo step successivo.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.083
Citazione di: Rugiule il 21 Mag 2016, 08:53
No, questo non è un dato oggettivo

È un dato oggettivo invece.
L'ultima volta che abbiamo centrato i posti che assicurano la C.L è stato 9 anni fà.

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: Rugiule il 21 Mag 2016, 09:14
Allora è statistico

Quindi indicativo di un certo fenomeno.
Peraltro la misurazione mi sembra errata. Il vero dato oggettivo é di queste annate ne sono capitate molte altre almeno quattro.

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.175
Citazione di: RubinCarter il 21 Mag 2016, 08:58
In realtà ha detto che ha sbagliato, lui e la società.
Ma siccome l'ha detto ora non ha importanza. Non deve di',deve portà i campioni.

Per ogni cosa che accade c'è sempre pronto lo step successivo.
Si ma fino ad una settimana fa diceva che ci sarebbe stata rivoluzione. Vedremo .. Ora parla di 2 giocatori .. Attaccante e centrale difensivo..

Inoltre se vuoi portare la gente ad un minimo di entusiasmo comincia a dire che hai visto Sampaoli perché vuoi una squadra che combatte e che valuti profili simili..
E prova a dire che prendi l'attaccante migliore possibile (compatibile con il budget) che tu possa prendere e non che prenderai un profilo tra quelli offerti.
Prova a dire che i viaggi li hai fatti per acquistare subito ed essere pronti ad una stagione di riscatto..

Questo mi aspetto dal DS della Lazio oggi.. La voglia di competere e di andare a prendere giocatori con carattere

Contenuto sponsorizzato

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.613
Ha detto cose che doveva FARE 12 mesi fa... Un centravanti è un difensore centrale, forti. Invece...

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: gianluca72 il 21 Mag 2016, 09:32
Si ma fino ad una settimana fa diceva che ci sarebbe stata rivoluzione. Vedremo .. Ora parla di 2 giocatori .. Attaccante e centrale difensivo..

Inoltre se vuoi portare la gente ad un minimo di entusiasmo comincia a dire che hai visto Sampaoli perché vuoi una squadra che combatte e che valuti profili simili..
E prova a dire che prendi l'attaccante migliore possibile (compatibile con il budget) che tu possa prendere e non che prenderai un profilo tra quelli offerti.
Prova a dire che i viaggi li hai fatti per acquistare subito ed essere pronti ad una stagione di riscatto..

Questo mi aspetto dal DS della Lazio oggi.. La voglia di competere e di andare a prendere giocatori con carattere

Appunto, step successivo. Deve dire (completare soggettivamente a piacere).

Ps.
Vuole giocatori che siano disposti a sputare sangue per questa maglia (ti è sfuggita questa ).

Discussione precedente - Discussione successiva