Orrori arbitrali , stiamo sottovalutando il problema.

Aperto da white-blu, 18 Ott 2015, 16:56

Discussione precedente - Discussione successiva

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.966
Citazione di: silvia84 il 18 Ott 2015, 23:20
https://www.facebook.com/128189580695322/videos/494656380715305/

video del rigore netto

In effetti si poteva dare...

:pp

Manco il pudore di fischiarlo su un'azione dubbia o confusa in area... Uno che casca da solo a 2 metri dall'avversario più vicino, una simulazione da rosso...

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
Vabeh che il rigore fosse inventato manco serve dirlo, credo sia la peggiore simulazione mai vista.

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.203
Citazione di: silvia84 il 18 Ott 2015, 23:31
verissimo.. netta anche dallo stadio nonostante ci trovassimo dalla parte opposta
Lì per lì ho pensato che ammonisse il giocatore del Sassuolo...boh veramente, si è visto da 100 metri di distanza che si è buttato, come caxxo si fa a dare un rigore così...fa il paio con la simulazione a due metri dall'area di Maggio in Napoli Lazio 2-4.
Ma un video check tipo pallavolo con max tre chiamate per squadra per ogni tempo di gioco? Poi come fanno ad indirizzare le partite st'inf@mi?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.906
Lì per lì ho pensato che ammonisse il giocatore del Sassuolo...boh veramente, si è visto da 100 metri di distanza che si è buttato, come caxxo si fa a dare un rigore così...fa il paio con la simulazione a due metri dall'area di Maggio in Napoli Lazio 2-4.
Ma un video check tipo pallavolo con max tre chiamate per squadra per ogni tempo di gioco? Poi come fanno ad indirizzare le partite st'inf@mi?
Visto che ci sono i mondiali di rugby mi sono innamorato dell'arbitraggio in quello sport (non solo dell'arbitraggio ...).
Strano come lì gli arbitri non sbagliano praticamente mai.

Aggiungo che senza quel rigore, magari, il Sassuolo avrebbe dovuto fare qualcosa di più che stare in 10 dietro la linea della palla ed aspettare di poter sfruttare le occasioni ...

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.193
Con questi arbitraggi qualsiasi obiettivo ci è precluso.

zorba

Visitatore
Citazione di: daniela il 18 Ott 2015, 17:45
Pioli nel post partita: "Le immagini sul rigore parlano chiaro"

almeno il Mister ha il coraggio di parlare

Così rischia seriamente di non sedere in panchina per Lazio - Torino, causa deferimento e conseguente squalifica...

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
Citazione di: gaizkamendieta il 18 Ott 2015, 23:05
a parte che questa cosa è superata perché da quast'anno, anzi, gli arbitri sono stati accontentati.... ma se anche fosse, posso esse un po incaxxato pe sto fatto? se la sua posizione danneggia la lazio posso dire che la DEVE lasciare? (non la lazio)

superato che? credi che le violente polemiche sul sorteggio non abbiano lasciato rancori? L'intercettazione di iodice, quando si cita nicchi, non ha lasciato ulteriori strascichi?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

blu73

*
Lazionetter
* 1.626
Citazione di: meanwhile il 18 Ott 2015, 22:39
Guida è una m.erda come gli altri della sua razza e chi ce li manda.
Che Lotito parli o stia zitto non cambia un bel niente.
Succedeva anche con Cragnotti.
Se parla perchè non sta zitto.
Se sta zitto perchè non parla.
Oggi il rigore è una porcata ma non abbiamo perso per quello.
Abbiamo perso perchè mancano dei giocatori importanti.
Abbiamo perso perchè se non riusciamo a giocare compatti possiamo prenderle da chiunque, anche senza il Guida di turno.

Chiaro e definitivo

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: meanwhile il 18 Ott 2015, 22:39
Guida è una m.erda come gli altri della sua razza e chi ce li manda.
Che Lotito parli o stia zitto non cambia un bel niente.
Succedeva anche con Cragnotti.
Se parla perchè non sta zitto.
Se sta zitto perchè non parla.
Oggi il rigore è una porcata ma non abbiamo perso per quello.
Abbiamo perso perchè mancano dei giocatori importanti.
Abbiamo perso perchè se non riusciamo a giocare compatti possiamo prenderle da chiunque, anche senza il Guida di turno.
Sono d'accordo sul fatto che Lotito parli o meno non cambia nulla.

In genere non do alibi arbitrali alla squadra, ma un rigore del genere al 7° minuto, che ha permesso al Sassuolo di giocare da subito in contropiede, è stato MOLTO determinante.

Vero tutto il resto, ma secondo me, pure rimaneggiati, secondo me oggi avremmo potuto ovviare alle assenze importanti se la gara non avesse preso quella piega da subito.

izio

*
Lazionetter
* 2.161
Già mi immagino i vari commentatori e 'opinionisti'.
"Il rigore vabbè non c'era ma la Lazio non ha reagito, ha giocato male etc..."

Se poco poco accadesse a quellidellà
"Un rigore inestitente a inizio partita ti taglia le gambe e ti fa fare una partita diversa da quella che volevi fare. Stanno aiutando l'Inter, il Napoli,la Juve, il Borgorosso etc.."

Tutto me fa incazzà.
Tutto.

Cialtron_Heston

Visitatore
Citazione di: genesis il 19 Ott 2015, 04:56
Con questi arbitraggi qualsiasi obiettivo ci è precluso.

Gli infortuni, la sfiga fanno parte del gioco, prima o poi però ti gira a tuo favore e torni in carreggiata.
Ma combattere contro qualcosa di immensamente grande come la malafede di questi delinquenti è oggettivamente impossibile.
Ammazzerebbero pure il Barcellona, figuriamoci una banda di pischelli parametrati.

Questa è la nostra realtà e durerà ancora per molto.

Contenuto sponsorizzato

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
...ma le stesse parole di cannavazzo non lasciano posto al dubbio: ...sicuramente non ho un grande stile nel cadere

per favore cannavà, vattenaffanculo

Cialtron_Heston

Visitatore
Citazione di: Monsieur Opale il 19 Ott 2015, 08:39
...ma le stesse parole di cannavazzo non lasciano posto al dubbio: ...sicuramente non ho un grande stile nel cadere

per favore cannavà, vattenaffanculo

Chiaro che tutti ci provano con noi sapendo che il premio arriverà quasi sicuro, mica sono fessi, sanno benissimo pure loro che contro di noi hanno un uomo in più.
E fanno bene, tu non lo faresti?

Indaco

*
Lazionetter
* 3.728
E comunque, inizia la partita di Verona e paffete, gol buono annullato a Gentiletti. Inizia quella di ieri e paffete rigore assurdo al sassuolo. Ultime due trasferte e due inizi ad handicap per colpa degli arbitri. Poi, dove riesci a ribaltare e dove perdi. Boh.

Laziale1900

*
Lazionetter
* 2.477
Citazione di: Indaco il 19 Ott 2015, 09:01
E comunque, inizia la partita di Verona e paffete, gol buono annullato a Gentiletti. Inizia quella di ieri e paffete rigore assurdo al sassuolo. Ultime due trasferte e due inizi ad handicap per colpa degli arbitri. Poi, dove riesci a ribaltare e dove perdi. Boh.

Gli arbitri nel dubbio vanno a nostro sfavore e Lotito per vari motivi è meglio che si stà zitto per come è visto nell'ambiente, i motivi li sappiamo, e questi sono due punti assodati, ma il problema vero di questa squadra mai rafforzata (Tare docet) in estate è che si trova senza adeguata preparazione, quindi infortuni a raffica, e senza sostituti dei titolari nei punti che servivano, vice DV e vice Biglia ADEGUATI, quindi i risultati sono questi, se Lotito a gennaio non provvede in modo concreto, quest'anno sarà sempre cosi, inutile fare finta di niente,,,

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
A Verona rigore su Gentiletti e gol di Djordjevic nella stessa azione ci hanno fischiato contro, poi rigore su Felipe Anderson non dato e altri scempi.
Ieri il comico tuffo di Cannavaro, mi aspettavo ammonizione per simulazione e nel finale l'espulsione di Cataldi è una gemma, non ha lazato i gomiti e la sceneggiata di quella merda del Sassuolo.
Insomma, Guida di Torre Annunziata mi ha fatto schifo ma devo dire che quest'anno con gli arbitri siamo partiti subito male. La società è muta. L'unico che esprime il suo disappunto con il solito garbo è il mister.
Indecente Cannavaro che ci viene a prendere per culo su Sky e parla di terreno scivoloso. La D'Amico che gli dice "ci siamo capiti" come a dire "simulazione netta, lo stai ammettendo ma lasciamo perdere".
Quest'anno ci dobbiamo sorbire la glorificazione del Napoli e delle merde. Eppure siamo lì, stessi punti dei pulcinella boys ma con tutta la spina dorsale fuori per infortunio perchè Djordjevic (dite quello che vi pare ma al momento segna quando gioca), Biglia, De Vrij e Parolo sono tanta roba...

Bashush

*
Lazionetter
* 1.330
Citazione di: Thunder il 18 Ott 2015, 17:22
Rigore netto, arbitraggio onesto.
Citazione di: PARISsn il 18 Ott 2015, 17:35
ma tu sei della lazio?? si?? beh me vergogno e so indignato io di dover dividere la stessa fede con uno come te...
:asrm

Contenuto sponsorizzato

ronefor

Sostenitore
Lazionetter
* 9.177
Cannavaro uomo di mer.da...e pure Magnanelli

Laziale1900

*
Lazionetter
* 2.477
Citazione di: ronefor il 19 Ott 2015, 09:29
Cannavaro uomo di mer.da...e pure Magnanelli

Sai quanti Cannavaro abbiamo nella nostra storia??? anche alcuni ex laziali (in minuscolo) che contro di noi davano  l'anima in campo, ma noi dobbiamo essere più forti di un rigore contro, almeno dovevamo pareggiarla, e qui la colpa è SOLO nostra!!!

Discussione precedente - Discussione successiva