Citazione di: gaizkamendieta il 18 Ott 2015, 22:31
ma com'è che st'affetto dei tifosi non gli è servito per arrivare in federazione? Io spero che ti non mi stia prendendo in giro... ma ti rendi conto della stupidaggine che state affermando? cioe' la società sslazio ed i suoi dirigenti non si schierano contro questi torti arbitrali perché ci sono alcuni tifosi che allo stadio cantano lotito pdm? perché per parlare dei torti subiti bisogna avere "IL POPOLO" dietro? ma che caxxo state a di'? cosa c'entrano l'una con l'altra le 2 cose? allora il chievo non reclamera mai perché dietro non ha tifosi?
se mi dici che i reclami della lazio hanno, dalla stampa, meno appoggi e fanno meno clamore di quelli di una juve di un milan o di una roma e di un napoli, siamo d'accordo ma che gli esponenti della società non reclamino per una parte dei tifosi contestino non riesco a credere come tu possa affermarlo se non nell'ambito della difesa a prescindere della società.
io difendo a prescindere la Lazio
non è che posso ripetere sempre le stesse cose
ma del resto c'è chi la attacca a prescindere come me
Lotito ha in passato già fatto attacchi alla classe arbitrale ottenendo deferimenti
si è persino preso sanzioni finendo nel calcioscommesse per una telefonata fatta per la LAZIO
non ho detto che non reclamino perchè reclamano spesso e reclameranno in futuro perchè mica crederai che sia finita qui e da domani gli arbitri ci aiuteranno
ma sto dicendo che se lo fai da solo senza una tifoseria e giornalisti disillusi dalla tua il tuo potere sarà molto minore, i tuoi risultati saranno scarsi certamente minori
poi non prendiamoci in giro ma non riguarda te, dire: inizia Lotito poi lo seguiamo tutti è una palla
perchè è da circa dieci anni che Lotito è un nemico senza se e senza ma
è come il gioco di questa settimana i soliti "tutti a sassuolo solo per vincere"
guardate che la Lazio non ha fatto grandi figure fuori casa quest'anno, guardate che il sassuolo non perde in casa da tempo, guardate che il campionato è livellato tutti possono vincere e perdere
ecco che gli alzatori di asticella ora ripartono con gli acquisti di gennaio perchè i nostri sono tutte pippe