Panchina Lazio: possibili alternative

0 Utenti e 6 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re:Panchina Lazio: possibili alternative
« Risposta #140 il: 07 Dic 2015, 11:04 »
Pure il turco, Yakin mi sembra si chiami, non è male; mi sembra incazzoso oltre che bravo, un martello per tutta la partita, proprio quello che serve per svegliare alcuni fighetta della squadra.
Certo, ci sarebbe il problema della lingua, ma affiancandogli un secondo italiano, possibilmente del nostro ambiente (es. promozione di Simone Inzaghi dalla primavera), si potrebbe ricostituire un tandem tipo Reja-Bollini.

La preferenza già espressa è sempre per Lippi o Mazzarri, ma per far smettere questa agonia per me va bene qualsiasi cosa, pure il turco (no Brocchi o similari, a meno che Brocchi non rientri nel discorso affiancamento o con Yakin o, meglio, con Lippi).

Offline momi

*****
8656
Re:Panchina Lazio: possibili alternative
« Risposta #141 il: 07 Dic 2015, 11:30 »

Prima che arrivasse Pioli avevo sperato in Donadoni. Mi sembrava il profilo giusto sia per come mette in campo la squadra sia per l'esperienza maturata da giocatore in una società come il Milan, che all'epoca era il top.
Se potessimo arrivare a lui il prossimo anno mi accontenterei anche di un traghettatore o di tenere Pioli che continuo cmq a stimare. Ho paura però che gli si sia rotto il giocattolo in mano (e qui la società vista l'esperienza fatta con Pektovic qualche domanda dovrebbe anche farsela).
Re:Panchina Lazio: possibili alternative
« Risposta #142 il: 07 Dic 2015, 11:52 »
Prima che arrivasse Pioli avevo sperato in Donadoni. Mi sembrava il profilo giusto sia per come mette in campo la squadra sia per l'esperienza maturata da giocatore in una società come il Milan, che all'epoca era il top.
Se potessimo arrivare a lui il prossimo anno mi accontenterei anche di un traghettatore o di tenere Pioli che continuo cmq a stimare. Ho paura però che gli si sia rotto il giocattolo in mano (e qui la società vista l'esperienza fatta con Pektovic qualche domanda dovrebbe anche farsela).
Mi sembra che con Donadoni non si trovo' l'accordo gia l'anno scorso e dai rumours pare si sia virato su Pioli dopo il rifiuto di Donadoni. Strano perche poi ha accettato il Bologna in corsa.

Offline bak

*
20168
Re:Panchina Lazio: possibili alternative
« Risposta #143 il: 07 Dic 2015, 11:53 »
La questione é che non sappiamo esattamente quale sia la ragione di questo periodo della Lazio.

Posso suggerirne uno io. Prendiamo troppi gol nel primo quarto d'ora della gara:
Chievo
Napoli
Sassuolo
vermi
Palermo
Empoli
Juve.

Tra queste abbiamo rimediato solo quella col Palermo; evidentemente la squadra và troppo molle in campo ed in questo credo ci sia la complicità anche del tecnico.

Offline momi

*****
8656
Re:Panchina Lazio: possibili alternative
« Risposta #144 il: 07 Dic 2015, 12:22 »
Mi sembra che con Donadoni non si trovo' l'accordo gia l'anno scorso e dai rumours pare si sia virato su Pioli dopo il rifiuto di Donadoni. Strano perche poi ha accettato il Bologna in corsa.

Da molti era visto come uno "moscio" cosa che ho sempre trovato abbastanza ridicola.
Penso che i risultati arrivino con i giocatori bravi e con una società che sappia mettere l'allenatore nelle migliori condizioni per operare al meglio.
Vediamo quanto saremo in grado di fare tutto questo.

Offline Precisione

*
3429
Re:Panchina Lazio: possibili alternative
« Risposta #145 il: 07 Dic 2015, 12:56 »
Calcio, Lippi: Io alla Lazio? Mi accostano ad ogni squadra in difficoltà

 "Un mio arrivo alla Lazio? La realtà è che dopo aver detto di voler ricominciare, ogni volta che una squadra ha dei problemi viene accostato il mio nome...". Marcello Lippi smentisce così le voci su un possibile futuro biancoceleste in sostituzione di Stefano Pioli. "Se Lotito e Tare mi hanno contattato? Non ho sentito nessuno", ha garantito il ct campione del mondo 2006 ai microfoni della trasmissione 'Non è un paese per giovani' su Radiodue. "E la Lazio ha un allenatore che stimo tantissimo, un lavoratore serio, di qualità e quantità. Gli auguro di risolvere i suoi problemi. La squadra è buona, serve un po' di serenità e coraggio, l'anno scorso ha fatto bene".

Offline Jeffry

*****
12911
Re:Panchina Lazio: possibili alternative
« Risposta #146 il: 07 Dic 2015, 13:41 »
Tra i papabili rimasti, correrei subito a far firmare un bel contratto a Mazzarri.
Re:Panchina Lazio: possibili alternative
« Risposta #147 il: 07 Dic 2015, 13:44 »
ASSOLUTAMENTE NO a Brocchi, Inzaghi, Corini, Bollini
SI a Spalletti, Mazzarri e Yakin, Lippi (solo come supervisore)

visto che Lotito non spenderà così tanti soldi per l'allenatore (anche considerando lo stipendio dell'allenatore esonerato), avanti con Pioli e chiudete la squadra a Formello fino a quando non si risolve la situazione con un mercato degno di questo nome

Offline Mr.Class

*
11766
Re:Panchina Lazio: possibili alternative
« Risposta #148 il: 07 Dic 2015, 13:44 »
Io non mi fido e non ho fiducia (dove sta scritto che noi tifosi dobbiamo avere fiducia e basta? Ma che stiamo sotto regime?), quella di non cambiare è una pessima decisione.
Re:Panchina Lazio: possibili alternative
« Risposta #149 il: 07 Dic 2015, 13:45 »
pare che Brocchi sia molto gradito ai senatori!
Meditate gente, meditate

Offline voltaire

*
3314
Re:Panchina Lazio: possibili alternative
« Risposta #150 il: 07 Dic 2015, 13:48 »
 le ultime dichiarazioni di Lotito su Pioli sono state chiare.
bene!!ora Pioli sia chiaro con la società!!
 

Offline robylele

*****
36633
Re:Panchina Lazio: possibili alternative
« Risposta #151 il: 07 Dic 2015, 13:54 »
Spalletti stava per essere esonerato, poi vinse col Chievo. E vinse le successive 10 gare, arrivando a 11.

Spero ancora che Pioli faccia quasi altrettanto.


La rosa é da primi posti, risolvessero in fretta i loro problemi interni. Una vittoria e un paio di rinforzi a Gennaio potrebbero aiutare.

pare che Brocchi sia molto gradito ai senatori!
Meditate gente, meditate

anche dai romaioli che conducono trasmissioni sul rioma 24 h su 24.   :)



Io non mi fido e non ho fiducia (dove sta scritto che noi tifosi dobbiamo avere fiducia e basta? Ma che stiamo sotto regime?), quella di non cambiare è una pessima decisione.

Il tifoso può dire e fare qualunque cosa. Vale anche per chi ha fiducia.

Offline Mr.Class

*
11766
Re:Panchina Lazio: possibili alternative
« Risposta #152 il: 07 Dic 2015, 13:54 »
Certo. Infatti stona "il tifoso deve avere fiducia e basta".
Re:Panchina Lazio: possibili alternative
« Risposta #153 il: 07 Dic 2015, 14:02 »
pare che Brocchi sia molto gradito ai senatori!
Meditate gente, meditate

motivo per non prenderlo, sono loro il problema (non il solo ma..)

Offline Rugiule

*
5847
Re:Panchina Lazio: possibili alternative
« Risposta #154 il: 07 Dic 2015, 14:16 »
le ultime dichiarazioni di Lotito su Pioli sono state chiare.
bene!!ora Pioli sia chiaro con la società!!
Cosa ha detto Lotito su Pioli?

Offline Bianchina

*
15810
Re:Panchina Lazio: possibili alternative
« Risposta #155 il: 07 Dic 2015, 14:23 »
pare che Brocchi sia molto gradito ai senatori!

ma chi sono, secondo te, questi mitici  "senatori"?
e, soprattutto, quanti sono?

Offline voltaire

*
3314
Re:Panchina Lazio: possibili alternative
« Risposta #156 il: 07 Dic 2015, 14:27 »
Cosa ha detto Lotito su Pioli?
in sostanza lo conferma e non è mai stato,messo in discussione
la squadra è con Pioli,il resto dice invenzioni giornalistiche.
non so cosa pensare

viacolle

viacolle

Re:Panchina Lazio: possibili alternative
« Risposta #157 il: 07 Dic 2015, 14:27 »

ma chi sono, secondo te, questi mitici  "senatori"?
e, soprattutto, quanti sono?


315 + 5 a vita



Niente, oggi è così, sarà che sto al lavoro


Sent from my iPhone using Tapatalk
Re:Panchina Lazio: possibili alternative
« Risposta #158 il: 07 Dic 2015, 14:27 »

Spalletti stava per essere esonerato, poi vinse col Chievo. E vinse le successive 10 gare, arrivando a 11.

Spero ancora che Pioli faccia quasi altrettanto.


La rosa é da primi posti, risolvessero in fretta i loro problemi interni. Una vittoria e un paio di rinforzi a Gennaio potrebbero aiutare.

anche dai romaioli che conducono trasmissioni sul rioma 24 h su 24.   :)



Il tifoso può dire e fare qualunque cosa. Vale anche per chi ha fiducia.

Spalletti stava alle merde da pochi mesi, quindi ha potuto "sorprendere" gruppo e ambiente rivoluzionando le sue scelte.

Pioli da un anno e mezzo, soprattutto negli ultimi mesi ha provato a rigirare la frittata in vari modi ottenendo sempre lo stesso risultato.

La squadra IMHO si è abituata alle sue scelte, alle sue consuetudini, alla sua voce e non gli dà più ascolto, non gli concede più nulla.

Questo, sempre IMHO, avviene da Bergamo, come confermato da Basta nelle dichiarazioni post gara.

Sperare in un improvvisa rinascita, senza alcuna scossa, è un azzardo che può essere giustificato solo con la fiducia nella provvidenza, per chi è credente.

Ma in realtà non rimuoverlo è una scelta dettata puramente da logiche economiche, conosciamo ormai il nostro Presidente.

Non sostituirlo con un allenatore più esperto importante, anche.




Inviato dal mio iPhone di ordinanza utilizzando Tapatalk
Re:Panchina Lazio: possibili alternative
« Risposta #159 il: 07 Dic 2015, 14:30 »
l'unico giocatore degno di potersi definire senatore in questa squadra è andato via la scorsa stagione, si chiama Ledesma.

Questo è un errore tutto di Pioli, anzi è un doppio errore, primo perchè appunto era un giocatore che per comportamenti e mentalità era un esempio per tutti gli altri e secondo è stato anche un errore tattico, perchè quando si è deciso di passare a 2 a centrocampo, per me il giocatore ideale da affiancare a Biglia era proprio lui, per me Parolo messo li è sprecato.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod