Panchina Lazio: possibili alternative

0 Utenti e 15 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Bianchina

*
15810
Re:Panchina Lazio: possibili alternative
« Risposta #160 il: 07 Dic 2015, 14:40 »
Sono d'accordo
.Vedova di Ledesma n.1
Ma, a parte Candreva e Radu, gli altri chi sono?
Klose?
Perche' io non credo che la nidiata di ragazzini che stanno a Formello, Onazi compreso,  possa essere definita "senatori". Allora?
Non sara' anche questo un luogo comune, quando parliamo di alternative a Pioli?

Offline Jeffry

*****
12911
Re:Panchina Lazio: possibili alternative
« Risposta #161 il: 07 Dic 2015, 14:42 »
Bisognerebbe chiedere al giornalista che ha scritto la cosa.

Offline Bianchina

*
15810
Re:Panchina Lazio: possibili alternative
« Risposta #162 il: 07 Dic 2015, 14:44 »
Bisognerebbe chiedere al giornalista che ha scritto la cosa.

infatti.
forse dovremmo parlare di giocatori "scontenti" o che vogliono cambiare aria.
Come qualsiasi professionista.
Ma sti senatori che fanno e disfanno dove stanno?
E, ripeto, quanti e chi sono?

Offline Jeffry

*****
12911
Re:Panchina Lazio: possibili alternative
« Risposta #163 il: 07 Dic 2015, 14:48 »
Si, se ne può parlare.
Magari in un topic dedicato.

Offline teodoro

*
1491
Re:Panchina Lazio: possibili alternative
« Risposta #164 il: 07 Dic 2015, 14:48 »
L'esempio di Di Francesco non tiene.
A Sassuolo non esistono pressioni, qualsiasi sia il risultato della squadra i giocatori vivono serenamente.
La proprietà ha dimostrato nei fatti di credere al tecnico comprandogli giocatori ed allestendogli una rosa di buon livello senza lesinare laddove c'è stato da spendere. Ponderando il bacino d'utenza e le entrate del sassuolo alle nostre, direi che la differenza tra i due approcci societari è ancora più macroscopica.

Qui da noi i giocatori (ed anche la società) hanno sfiduciato completamente l'allenatore, addossandogli colpe anche non sue (non credo che Pioli, ase avesse potuto scegliere, si sarebbe affidato ai 3 tenores del buco Gentiletti-Mauricio-Hoedt).
Le statistiche parlano di una squadra che non ha più un gioco, che non tira più in porta e che prende gol alla prima palla che arriva nella nostra area.

Mi dispiace per Pioli che è una gran brava persona ed anche un buon allenatore (anche se un pò sfortunato e questo nel calcio è un disvalore cruciale..) ma continuare con lui significherà solo scivolare sempre più indietro.
Purtroppo non saprei che scegliere al suo posto anche perchè la scelta dell'allenatore dovrebbe dipendere dalle strategie a medio termine della società ed è oramai chiaro che questa società non ha alcuna strategia se non quella di mantenere una linea di galleggiamento.
È quello che penso anch'io. .....

Offline Rugiule

*
5847
Re:Panchina Lazio: possibili alternative
« Risposta #165 il: 07 Dic 2015, 14:50 »
in sostanza lo conferma e non è mai stato,messo in discussione
la squadra è con Pioli,il resto dice invenzioni giornalistiche.
non so cosa pensare
Grazie. Immagino che abbia fatto capire alla squadra da che parte sta la società allora. Per me va bene anche così, l'importante è che sia tutto chiaro, perché la situazione che stiamo tutti vivendo non è sostenibile, ognuno si assuma le proprie responsabilità e si faccia di tutto per riprendere la stagione che il caso ha voluto che partisse senza padroni e senza continuità.
Re:Panchina Lazio: possibili alternative
« Risposta #166 il: 07 Dic 2015, 14:55 »
Pure il turco, Yakin mi sembra si chiami, non è male; mi sembra incazzoso oltre che bravo, un martello per tutta la partita, proprio quello che serve per svegliare alcuni fighetta della squadra.
Certo, ci sarebbe il problema della lingua

corilimortaccitua
passalimortaccitua
tiralimortaccitua
rientralimortaccitua

4 parole eh.
 :beer:

Bisognerebbe chiedere al giornalista che ha scritto la cosa.

un evergreen.

Offline Achab77

*****
13791
Re:Panchina Lazio: possibili alternative
« Risposta #167 il: 07 Dic 2015, 17:31 »
I senatori credo siano Klose, Radu, Candreva, Lulic, Biglia, Marchetti e Mauri. Bisogna capire quanto siano compatti fra loro e che peso specifico abbiano. Al di là della splendida annata scorsa, non ho mai visto in campo una coesione o una gerarchia, mi sembra che tutti giochino in maniera abbastanza indipendente e non li ho mai visti difendersi tra loro o protestare/festeggiare in maniera particolarmente compatta.

Lazio Patria Nostra

Re:Panchina Lazio: possibili alternative
« Risposta #168 il: 07 Dic 2015, 17:59 »
Lotito pensa a Giordano.
Re:Panchina Lazio: possibili alternative
« Risposta #169 il: 07 Dic 2015, 18:11 »
Lotito pensa a Giordano.

dopo la peperonata?

Offline bak

*
20168
Re:Panchina Lazio: possibili alternative
« Risposta #170 il: 07 Dic 2015, 18:17 »
l'unico giocatore degno di potersi definire senatore in questa squadra è andato via la scorsa stagione, si chiama Ledesma.

Ehm ... SMS recentemente ha detto ad un periodico belgradese che Radu ha un ascendente fortissimo su Pioli e spogliatoio
"Per quanto riguarda la squadra, nello spogliatoio l’ultima parola spetta sempre a Radu, è quello che milita da più tempo nel club."
http://www.calcionews24.com/lazio-ultimissime-milinkovic-savic-obiettivo-terzo-posto-466249.html
Lo stesso Radu che non ha voluto Candreva capitano (e da lì iniziano i nostri problemi)
Lo stesso Radu che ha messo le mani addosso a Morrison

Questo è un errore tutto di Pioli, anzi è un doppio errore, primo perchè appunto era un giocatore che per comportamenti e mentalità era un esempio per tutti gli altri e secondo è stato anche un errore tattico, perchè quando si è deciso di passare a 2 a centrocampo, per me il giocatore ideale da affiancare a Biglia era proprio lui, per me Parolo messo li è sprecato.

Errore di Lotito che non ha voluto firmare il rinnovo per un anno; poi sicuramente dietro questa decisione ci sarà stato dietro anche Pioli.
Nota a margine: Scaloni, Ederson e Ledesma, gente che, anche se giocava poco faceva gruppo e, almeno i primi due, portavano un sorriso. Oggi questa squadra è più grigia nell'umore, dell'Alessandria.

Offline cartesio

*****
22167
Re:Panchina Lazio: possibili alternative
« Risposta #171 il: 07 Dic 2015, 18:27 »
Secondo me anche Cana aveva un peso nella vita della squadra. Uno di quelli che non creano problemi all'allenatore, non tirano mai indietro la gamba e non sopportano gli atteggiamenti da padreterni di certi colleghi.

Offline Rainman

*
2385
Re:Panchina Lazio: possibili alternative
« Risposta #172 il: 07 Dic 2015, 18:40 »
Secondo me anche Cana aveva un peso nella vita della squadra. Uno di quelli che non creano problemi all'allenatore, non tirano mai indietro la gamba e non sopportano gli atteggiamenti da padreterni di certi colleghi.

Non è un caso se dove andava finiva spesso, magari anche in pochissimo tempo, per essere capitano.
Re:Panchina Lazio: possibili alternative
« Risposta #173 il: 07 Dic 2015, 18:54 »
l'unico giocatore degno di potersi definire senatore in questa squadra è andato via la scorsa stagione, si chiama Ledesma.

Questo è un errore tutto di Pioli, anzi è un doppio errore, primo perchè appunto era un giocatore che per comportamenti e mentalità era un esempio per tutti gli altri e secondo è stato anche un errore tattico, perchè quando si è deciso di passare a 2 a centrocampo, per me il giocatore ideale da affiancare a Biglia era proprio lui, per me Parolo messo li è sprecato.
È chiaro che quando le cose vanno male ci si aggrappa a qualsiasi spiegazione, tanto manca la controprova. Visto che ho letto pure l'assenza di Pereirinha che col suo buon umore sollevava il morale alla squadra, poteva mancare il revival su Ledesma?
Ma certo che no; peccato che l'unico che nello scorso splendido anno cercò di rovinare la serenità del gruppo fosse proprio lui. Certo, molto abilmente lui si astenne dai commenti, mandò avanti moglie e procuratore.
E se fosse rimasto figuriamoci quest'anno, soprattutto se continuava a fare il soprammobile. Però lui non c'è, la squadra gira male, ergo la colpa è di chi non gli ha rinnovato; che poi la società il rinnovo glielo offrì, mi pare, e lui rifiutò perché voleva garanzie sul posto da titolare.
Rispetto tutte le opinioni, ma che come concausa del pessimo rendimento stagionale sia la non presenza di Ledesma penso sia un falso problema.Ma

Offline Idler

*
272
Re:Panchina Lazio: possibili alternative
« Risposta #174 il: 07 Dic 2015, 19:01 »
Ehm ... SMS recentemente ha detto ad un periodico belgradese che Radu ha un ascendente fortissimo su Pioli e spogliatoio
"Per quanto riguarda la squadra, nello spogliatoio l’ultima parola spetta sempre a Radu, è quello che milita da più tempo nel club."
http://www.calcionews24.com/lazio-ultimissime-milinkovic-savic-obiettivo-terzo-posto-466249.html
Lo stesso Radu che non ha voluto Candreva capitano (e da lì iniziano i nostri problemi)
Lo stesso Radu che ha messo le mani addosso a Morrison

Lo stesso Radu che non gioca mai? E' stato impiegato solo in EL fino all'infortunio di Lulic, non mi pare che abbia sto ascendente su Pioli.

Però di sicuro a Radu con il rinnovo del contratto di 5 anni l'hanno messo in una botte di ferro..
Re:Panchina Lazio: possibili alternative
« Risposta #175 il: 07 Dic 2015, 19:41 »
secondo me il problema non è sapere chi sono i senatori e quanti sono, il problema, IMHO, è che, fosse vero, per principio non prenderei un allenatore che vogliono i giocatori solo per fargli fare i loro comodi dimostrandogli, così, che comandano anzi, prenderei un allenatore che li appiccica al muro con regolarità

Offline Salohcin

*****
7579
Re:Panchina Lazio: possibili alternative
« Risposta #176 il: 07 Dic 2015, 19:45 »
Lotito pensa a Giordano.
Non credo esista allenatore peggiore al mondo di Giordano, ha fallito ovunque, ovunque!!!

Offline Achab77

*****
13791
Re:Panchina Lazio: possibili alternative
« Risposta #177 il: 07 Dic 2015, 20:06 »
Giordano no. A 'sto punto preferisco Brocchi.

Lazio Patria Nostra

Re:Panchina Lazio: possibili alternative
« Risposta #178 il: 07 Dic 2015, 20:24 »
meglio Brocchi anche no
sarebbe una scelta di cuore e forse di convenienza, ma in questo momento le scelte vanno fatte con la testa non con il cuore e poi con Tare se odiano per cui no anche a Brunello

Offline pentiux

*****
18584
Re:Panchina Lazio: possibili alternative
« Risposta #179 il: 07 Dic 2015, 20:32 »
Giordano la scelta più assurda.
In primis perché continua a imperversare nelle radio antilotitiane spargendo melma sulla Dirigenza, e Lotito non è un Presidente che dimentica facilmente questi particolari.
E poi perché è un allenatore oggettivamente scarso. Non una promessa, una scommessa, ecc. ecc. No, scarso.

Insomma, animo in pace. Non verrà mai, secondo me.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod