Panchina Lazio: possibili alternative

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Panchina Lazio: possibili alternative
« Risposta #220 il: 08 Dic 2015, 11:33 »
E pensi che a loro non andrebbe di farle?
Sì.  Certo.
Ma mica schiacci un pulsante e giocano da 7 .
Le cause sono molteplici eh .

Offline pantarei

*
7310
Re:Panchina Lazio: possibili alternative
« Risposta #221 il: 08 Dic 2015, 11:36 »
il discorso x me e' molto semplice.
concordo con chi pioli vorrebbe mandarlo via, anche x me ha toppato e ha perso la squadra dalle mani.
lo cambierei pero' x un allenatore di sostanza, uno che si prende tutto lo spogliatoio lasciando fuori il duo, che pretende acquisti , che faccia scelte anche impopolari ma che sappia imporle , e che sappia cosa significano vittorie e pressioni ambientali.
in poche parole un allenatore di livello con ingaggio importante da sostenere con un paio di acquisti.
non verra'.
gli altri nomi sono surrogati di pioli, tutti allenatori che pur di prendere una panchina, e a roma, accetterebbero qualsiasi condizione. non chiederebbero acquisti, sarebbero molto accondiscendenti con tare e lotito e non sarebbero abituati a grandi palcoscenici e grandi pressioni ambientali.
in poche parole la musica non cambia e tra un anno ti ritrovi alle stesse condizioni, ormai lo spartito si conosce.
siccome io mi sono stufato e spero che le cose possano cambiare dal prx anno , mi auguro che la lazio batta la samp cosi' finisce la storia della panchina e ci risparmiamo l'allenatoruccio da tenerci sul groppone. poi perderemo probabilmente a milano e firenze e batteremo il carpi e a fine girone saremo a meta' classifica e fuori dalle coppe. ma evitiamoci un altro allenatore di basso cabotaggio, tanto il prx anno in coppa non ci andiamo, la rimonta e' impossibile x numero e qualita' delle squadre che ci precedono.
ovvio che se non battiamo la samp a pioli non lo salva piu' nessuno.
e allora dentro il nome assurdo.
tre punti con la samp, please.

Offline Eagles77

*****
14436
Re:Panchina Lazio: possibili alternative
« Risposta #222 il: 08 Dic 2015, 12:00 »
il discorso x me e' molto semplice.
concordo con chi pioli vorrebbe mandarlo via, anche x me ha toppato e ha perso la squadra dalle mani.
lo cambierei pero' x un allenatore di sostanza, uno che si prende tutto lo spogliatoio lasciando fuori il duo, che pretende acquisti , che faccia scelte anche impopolari ma che sappia imporle , e che sappia cosa significano vittorie e pressioni ambientali.
in poche parole un allenatore di livello con ingaggio importante da sostenere con un paio di acquisti.
non verra'.
gli altri nomi sono surrogati di pioli, tutti allenatori che pur di prendere una panchina, e a roma, accetterebbero qualsiasi condizione. non chiederebbero acquisti, sarebbero molto accondiscendenti con tare e lotito e non sarebbero abituati a grandi palcoscenici e grandi pressioni ambientali.
in poche parole la musica non cambia e tra un anno ti ritrovi alle stesse condizioni, ormai lo spartito si conosce.
siccome io mi sono stufato e spero che le cose possano cambiare dal prx anno , mi auguro che la lazio batta la samp cosi' finisce la storia della panchina e ci risparmiamo l'allenatoruccio da tenerci sul groppone. poi perderemo probabilmente a milano e firenze e batteremo il carpi e a fine girone saremo a meta' classifica e fuori dalle coppe. ma evitiamoci un altro allenatore di basso cabotaggio, tanto il prx anno in coppa non ci andiamo, la rimonta e' impossibile x numero e qualita' delle squadre che ci precedono.
ovvio che se non battiamo la samp a pioli non lo salva piu' nessuno.
e allora dentro il nome assurdo.
tre punti con la samp, please.

Sono d'accordo su tutto, peppa pe' peppa me tengo peppa mia.
Vincere con la Samp e fare più punti possibili, poi dall'anno prossimo vedremo e speriamo di prendere l'allenatore utopia che hai scritto nella prima parte del post.
Io comunque spero sempre in un cambio di rotta, voglio essere ottimista e magari il prossimo anno in coppa ci arriviamo perchè abbiamo vinto europe league o coppa italia.
Re:Panchina Lazio: possibili alternative
« Risposta #223 il: 08 Dic 2015, 12:35 »
In teoria la stagione puo offrire ancora molto tra EL , lotta per il posto EL e coppa italia . Il problema mi sembra che sia che a livello di gioco non si veda la luce alla fine del tunnel.
Re:Panchina Lazio: possibili alternative
« Risposta #224 il: 08 Dic 2015, 12:41 »
Pioli ha l'unica colpa di non aver gestito bene lo spogliatoio in situazioni di difficolta considerando anche il fatto che la societa non lo ha aiutato per nulla.
Il cambio è doveroso.. Abbiamo fatto 1 pt nelle ultime 6!!!!
Il mio 'sogno possibile' è MAZZARRI!
Ha fatto benissimo ovunque è andato.. OVUNQUE .
Se il napoli ha questa struttura è merito suo che ha preso il napoli che arrivava costantamente 6/7 e lo ha portato a lottare per lo scudetto.
Anche all'inter mi sembra la sua media punti sia stata superiore a quella di mancini con qualche giocatore in meno.
Iltre al fatto che i suoi attaccanti segnano parecchio (bianchi alla reggina, pazzini alla samp, cavani al napoli e icardi all'inter)
Ha secondo me la personalita giusta per gestire la Lazio.
Gli altri nomi non mi entusiasmano per niente!
Ma poi che senso ha pagare 2 allenatori mediocri (petkovic e pioli) quando con meno soldi ne puoi prendere uno piu affidabile?!! Basta scommesse pure in panchina !!!
Re:Panchina Lazio: possibili alternative
« Risposta #225 il: 08 Dic 2015, 13:10 »
Abbate parla di Bruno Giordano sul messaggero di oggi
Re:Panchina Lazio: possibili alternative
« Risposta #226 il: 08 Dic 2015, 13:25 »
Abbate parla di Bruno Giordano sul messaggero di oggi
Sul messaggero (per quanto vale) dicono anche che dopo la juve Lotito ha provato fino alle 2 di notte a convincere Lippi
Re:Panchina Lazio: possibili alternative
« Risposta #227 il: 08 Dic 2015, 13:31 »
Guidolin e il profilo giusto
Re:Panchina Lazio: possibili alternative
« Risposta #228 il: 08 Dic 2015, 13:37 »
Guidolin e il profilo giusto

sembra il titolo di un libro su un ritrattista veneto del Settecento

Offline pantarei

*
7310
Re:Panchina Lazio: possibili alternative
« Risposta #229 il: 08 Dic 2015, 13:56 »
Sul messaggero (per quanto vale) dicono anche che dopo la juve Lotito ha provato fino alle 2 di notte a convincere Lippi
e perche' non si e' riusciti a convincerlo ?
Re:Panchina Lazio: possibili alternative
« Risposta #230 il: 08 Dic 2015, 14:09 »
e perche' non si e' riusciti a convincerlo ?
Pare che aspetti una chiamata 'daa maggicaa...'. Così fosse, annasse affanculo.

Offline Tarallo

*****
111509
Re:Panchina Lazio: possibili alternative
« Risposta #231 il: 08 Dic 2015, 14:15 »

Abbate parla di Bruno Giordano sul messaggero di oggi
Me faccio brucia' a Formello come il suo omonimo
Re:Panchina Lazio: possibili alternative
« Risposta #232 il: 08 Dic 2015, 14:32 »
Con guidolin si ritornerebbe a 3 dietro 4 centrocampisti 2 ali e una punta

Offline alkz

*
2712
Re:Panchina Lazio: possibili alternative
« Risposta #233 il: 08 Dic 2015, 14:43 »
Mi dispiace, ma devo fare un paragone.
L''anno scorso Garcia si trovava in una situazione simile a quella di Pioli: mercato in parte fallimentare, preso a pizze in CL, giocatori svogliati e che remavano contro (addirittura si vociferava di problemi con la signora), infortuni...
Beh, il maledetto gibbone, annusata l'aria, s'è messo a racimolare punti e puntarelli. Al contrario del nostro, ha messo da parte tatticismi vari ed ha badato al sodo.
Con un bel po' di culo e qualche suicidio avversario ha portato a casa un secondo posto.
Spesso sull'orlo del tracollo senza mai tracollare.
Questo deve fare un bravo allenatore quando l'annata va storta. In parte questo mi aspettavo da Pioli.
Stavo per scriverlo

Inviato dal mio Nexus 6 utilizzando Tapatalk

Online carib

*****
30356
Re:Panchina Lazio: possibili alternative
« Risposta #234 il: 08 Dic 2015, 14:58 »
Me faccio brucia' a Formello come il suo omonimo
Tessera incenerita n. 2

Offline sergione

*
2540
Re:Panchina Lazio: possibili alternative
« Risposta #235 il: 08 Dic 2015, 14:59 »
Mi dispiace, ma devo fare un paragone.
L''anno scorso Garcia si trovava in una situazione simile a quella di Pioli: mercato in parte fallimentare, preso a pizze in CL, giocatori svogliati e che remavano contro (addirittura si vociferava di problemi con la signora), infortuni...
Beh, il maledetto gibbone, annusata l'aria, s'è messo a racimolare punti e puntarelli. Al contrario del nostro, ha messo da parte tatticismi vari ed ha badato al sodo.
Con un bel po' di culo e qualche suicidio avversario ha portato a casa un secondo posto.
Spesso sull'orlo del tracollo senza mai tracollare.
Questo deve fare un bravo allenatore quando l'annata va storta. In parte questo mi aspettavo da Pioli.
Con aiuti arbitrali a livelli moggiani.
Diciamo pane al pane. Non dimentichiamo cio' che ha combinato l'anno scorso la Roma da novembre a marzo-aprile  in ogni santa partita: roba mai vista.
Che poi Garcia sia riuscito ad ottenere il massimo dalla situazione che si e' creata, te ne do' atto, ma con arbitraggi normali avrebbe lottato con la Samp per un posto in Europa League.
Comunque il gioco di Garcia non e' conseguenza dell'annata storta, e' semplicemente il gioco di un allenatore che da noi verrebbe battezzato catenacciaro, ma che venendo dalla Francia suscita ammirazione.
La Roma di quest'anno e' sulla stessa scia. Il primo anno straordinario della Roma di Garcia lo spiego' molto bene Ventura alla domenica sportiva, il quale neanche molto velatamente lascio' intendere che i meriti erano soprattutto della velocita' di Gervinho e Benatia.
Pioli e' ora nell'occhio del ciclone, ma lasciamo stare Garcia dov'e'.
Re:Panchina Lazio: possibili alternative
« Risposta #236 il: 08 Dic 2015, 15:11 »
Tessera incenerita n. 2


bravi! vi dedicheremo un topic: quelli che se so abbruciati paaLazio (i due bonzi)

ce vole genti così
Re:Panchina Lazio: possibili alternative
« Risposta #237 il: 08 Dic 2015, 15:19 »
Stavo per scriverlo

Inviato dal mio Nexus 6 utilizzando Tapatalk

Per quello che vale. A cena, mi trovo gomito a gomito con Michele Plastino. Il quale mi dice che, per quanto ne sa, Lippi attende la chiamata della Riomma. Secondo lui, Lotito chiamerà Inzaghi o Corini.

Io sono propenso a credergli: fosse vera la discussione post Atalanta-Lazio, non capisco come mai L. non abbia risolto il rapporto con il Mister e chiamato subito un sostituto all'altezza.

A meno che, non abbia già l'accordo con Conte per l'anno prossimo. Che ne dite?

Offline alkz

*
2712
Re:Panchina Lazio: possibili alternative
« Risposta #238 il: 08 Dic 2015, 15:30 »
Per quello che vale. A cena, mi trovo gomito a gomito con Michele Plastino. Il quale mi dice che, per quanto ne sa, Lippi attende la chiamata della Riomma. Secondo lui, Lotito chiamerà Inzaghi o Corini.

Io sono propenso a credergli: fosse vera la discussione post Atalanta-Lazio, non capisco come mai L. non abbia risolto il rapporto con il Mister e chiamato subito un sostituto all'altezza.

A meno che, non abbia già l'accordo con Conte per l'anno prossimo. Che ne dite?
Dico che mi tengo Pioli piuttosto che avere Inzaghi, Corini, Brocchi, Giordano...

Inviato dal mio Nexus 6 utilizzando Tapatalk

Re:Panchina Lazio: possibili alternative
« Risposta #239 il: 08 Dic 2015, 15:31 »
Me faccio brucia' a Formello come il suo omonimo

me butto al rogo pur'io.

 :s
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod