Citazione di: Mr. Mojo il 27 Ott 2010, 08:54
è stato allontanato per quei comportamenti squallidi e vergognosi cui si è reso protagonista!
tu volevi tenertelo uno che alza la mano a paletta ogni 3x2?
uno che tiene le maglie a manica corta anche d'inverno per far vedere a tutto il mondo la scritta dux?
Io no. Per me Lotito ha fatto benissimo a sfancularlo.
Cazzo aveva dato il colpo di grazia alla nostra immagine già abbastanza malridotta per via degli irr.
OGNI CAZZO DI VOLTA CHE USCIVO DA ROMA E PARLAVO DI CALCIO SCATTAVA L'EQUAZIONE LAZIALE=FASCISTA...A CHI LO SI DOVEVA?
ok. siamo daccordo. è stata la ciliegina sulla torta. Lui che saluta romanamente è stato un gesto grave. Un gesto di una persona arrogante, che si è arrogato (appunto) il diritto di far diventare il suo credo politico un vessillo identitario di un popolo intero.
Dal mio punto di vista non si può tacere che se avesse stretto il pugno chiaramente e incoerentemente io me starei a sperticar le mani d'applausi.
Ciò che accade spesso, è che si voglia camuffare il dibattito con il tema caro della correttezza.
Cioè se uno fa un gesto che non si condivide si grida alla scorerrettezza, se invece ci piace facciamo i vaghi.
La lazio, la sua Tifoseria, è una tifoseria che ha da sempre avuto una galassia di riferimento destrorsa.
Basta pensare che il nostro gruppo più a sinistra della storia, in curva, è stato un gruppo apolitico...
Non facciamo gli Ipocriti. Se nonci piace che le curve siano tutte o quesi di destra, e che le squadre italiane siano identificate con questo colore politico, lo si deve a fenomeni un pò più complessi del braccio teso di Di Canio.
Il dibattito intanto si impoverisce, tra le urla di chi grida romanista, fascista, alla gogna alla gogna.
detto che se si mandasse al patibolo io non è che mi costituirei parte civile per lui.
non mi interessa. mi interessa però che non si faccia l'Avetrana del Calcio.