Citazione di: robylele il 26 Mag 2010, 14:05
Non capisco cosa possa centrare toffolo nella discussione, non è che quando non hai argomentazioni e non riesci a confutare i dati statistici (risultati sul campo) tiri fuori la storia di toffolo, casalesi, e roba varia??? (che a mio avviso è una triste pagina della storia della sslazio).
Non è che se sono anni che ormai si lotta per al salvezza la colpa è di toffolo?????
Siamo obiettivi, è ora che qualcuno riconosca le proprie responsabilità.
Come ti sei sentito tu alle ultime parole di Lotito "dopo tutto non è stata una annata tanto negativa" dette dopo aver fatto un campionato vergognoso dove siamo stati per tutto il tempo nella parte destra della classifica, vuoi che ti ricordi dei derby persi, delle sconfitte con chiunque (altro che "ce la giochiamo alla pari con tutti")????
Ti ricordo le frasi di Tare "siamo più forti dell'anno scorso e lo dimostreremo" e Ballardini "questo gruppo tra due anni potrà lottare per lo scudetto"
Io da tifoso mi sento altamente preso in giro da questa gente.
Il tifoso laziale non merita essere umiliato in questo modo, se non ci sono le premesse per fare un campionato decente lo dicessero, siamo stufi di sentirci fare proclami e puntualmente finire al 10-12 posto, sono anni che si invoca il "salto di qualità" che puntualmenmte non accade nulla.
Mi rinfacci le coppe come se volessi farmi rosicare, ma sappi che sono stato entusiasta e contento di quei trofei forse più di te.
Ma ciò non toglie che va fatta un analisi obiettiva della situazione e il bilancio non può essere positivo, Siamo tutti felici di aver messo "tituli" in bacheca, ma ciò non vuol dire essere ebbri di gioia e ragionare ancora sotto l'effetto alcolico di quelle vittorie.
Stiamo parlando di una squadra che si è salvata a 2giornate dalla fine grazie anche a un autorete rocambolesco al 82' dell atalanta.
Un minimo di spirito critico è lecito o dobbiamo stare ancora qui a ringraziare faccia a terra per la supercoppa???
In quanto sslazio non possiamo ragionare in questo modo, non si può essere soddisfatti della stagione appena conclusa, si potrebbero accontentare i catanesi, i parmensi, i bolognesi ma noi no! se poi siamo contenti della supercoppa di agosto e dello scampato pericolo di maggio ti dico che da settembre fino a fine aprile è stato desolante (senza dimenticare il mercato scorso, su cui va una pietra tombale).
Non stò chiedendo di vincere scudetti o champions, chiedo solo normalità, un mercato nei limiti del possibile gestito da persone competentu, meno buffonate e presenzialismi che fanno solo vergognare e deridere il tifoso laziale, presentare obiettivi chiari (ci si deve salvare??? lo dicesse Obiettivo salvezza!, non serve a nulla uscirsene "ce la giochiamo con tutti").