Citazione di: Ranxerox il 17 Ago 2022, 12:11
Se bisogna essere onesti è giusto dire che è stato vittima di parecchio pregiudizio perché, al di là di alcuni errori macroscopici che però più o meno fanno tutto i difensori non di livello top, che fosse giocatore vero si vedeva da poco dopo che era arrivato. Per anni eravamo in quattro a difenderlo, i famosi guardiani di Formello. Poi se lo dice Sarri allora diventa un giocatore sul quale si può fare affidamento.
Le pecette, una volta attaccate,sono dure da vincere e da staccare. Ma non solo nel calcio, anche nella vita.
Magari, come suggerisce Tarallo, questa vicenda ci può insegnare che prima di bollare un giocatore in modo irrevocabile è opportuno farlo qualche possibilità in più di mostrare il suo.vakote perché a volte non arriva tutto e subito.
Qui, per dire, c'era gente che scriveva di avere il terrore al solo pensiero di vedere in campo Patric.
Vabbe, pure queste mi sembrano estremizzazioni. Per me la differenza tra il Patric visto con Sarri e quello precedente c'é e non é neppure banale.
Buone prestazioni con Inzaghi, duttile, sempre utile ma questa continuità non l'ha mai avuta e non ho problemi ad ammettere che l'errore me lo aspettavo sempre. Che siano meriti del mister, dello spagnolo o delle caratteristiche del sistema di gioco poco mi importa, come rendimento non c'é proprio paragone.