Patricio Gabarron Gil -Patric- (Topic Ufficiale)

Aperto da Balde89, 03 Giu 2015, 17:46

Discussione precedente - Discussione successiva

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.845
Ovazione per questo giocatore che oramai è diventato un calciatore degno di una grande squadra, con tutti i suoi limiti

Saymyname

*
Lazionetter
* 3.007
Secondo me non ha fatto una buona partita nell'arco dei 90 minuti, ma il salvataggio finale vale una stagione. :ssl

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Partita terrificante, salvataggio che vale quasi una stagione. Eroico.

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.163
Citazione di: Tarallo il 03 Mag 2023, 23:28
Partita terrificante, salvataggio che vale quasi una stagione. Eroico.

.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.051
LazioArchive

*
Lazionetter
* 598
SanLazio

*
Lazionetter
* 4.253
Per ma ha giocato bene ed ha salvato il gol dell'1-1 rischiano l'auto goal che ci avrebbe distrutto psicologicamente.
Bravo Gasbarron

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.487
Giocatore con evidenti limiti , ma gioca con tigna e carica i tifosi. Oggi decisivo sul salvataggio...bravo!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.881
Citazione di: alenlalieno il 03 Mag 2023, 23:29
io se non gioca sto' meglio

È un giocatore troppo istintivo, o gioca regolarmente e si "rilassa", come nel buon inizio stagione, o è una mina vagante

olympia

*
Lazionetter
* 10.331
sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.542
oggi dopo tanto tempo l'ho rivisto un attimo impreciso e anche un po' in difficoltà

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Citazione di: sharp il 03 Mag 2023, 23:43
oggi dopo tanto tempo l'ho rivisto un attimo impreciso e anche un po' in difficoltà
Non gioca con continuità.

Contenuto sponsorizzato

LazioArchive

*
Lazionetter
* 598
Ragazzi il calciatore lo conosciamo tutti, è inutile parlare della prestazione in sè, dei suoi limiti, delle sua qualità etc. A questo punto della stagione e anche della sua carriera la differenza la fanno giocate come il salvataggio di oggi

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.542
Non gioca con continuità.

vero però le altre volte anche quando non giocava con continuità, era stato perfetto , pulito nelle chiusure , preciso negli appoggi, forse però ora era tanto che non giocava

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Citazione di: LazioArchive il 03 Mag 2023, 23:46
Ragazzi il calciatore lo conosciamo tutti, è inutile parlare della prestazione in sè, dei suoi limiti, delle sua qualità etc. A questo punto della stagione e anche della sua carriera la differenza la fanno giocate come il salvataggio di oggi
Quoto

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.986
Io Gabarron lo amo, ma stasera raggiunge la sufficienza solo per il salvataggio (anche se fosse stato posizionato meglio avrebbe rischiato molto meno).

Cesio

*
Lazionetter
* 17.895
Stasera non mi è piaciuto, si è sentita la mancanza di Romagnoli, concordo sul salvataggio finale

cippolo

*
Lazionetter
* 4.596
Patric oggi un po' impreciso su 2/3  passaggi. Il resto della partita ottimo. Salvataggio che potrebbe  valere una stagione. Grande Gabaron

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843
Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.567
Citazione di: syrinx il 03 Mag 2023, 23:23
Matto come un cavallo, ma provvidenziale.
Quoto te ma chiedo a tutti: mi spiegate tecnicamente come ha fatto quella palla a uscire e non a essere un clamoroso autogol? Entra in scivolata con tutti e due i piedi.
Un matto?
Un fuoriclasse?
Comunque sia UNO DI NOI.

Discussione precedente - Discussione successiva