Paura.

Aperto da charlie, 24 Mag 2013, 10:50

Discussione precedente - Discussione successiva

NoallaRioma

*
Lazionetter
* 274
Citazione di: charlie il 24 Mag 2013, 10:50
Non riusciremo a riempire i nostri settori.
Penso al fatto che una tevere a 120 euro è un boato, che molti farebbero fatica a permettersi.
Poi penso che l'anno scorso, in occasdione di juve-napoli, i biglietti se li sono presi tutti, ma tutti tutti..
Penso anche a quanti Laziali spenderebbero la stessa cifra per vedere, che ne sò, un concerto-evento dei Pink Floyd. ''Eh ma quello sarebbe l'evento del secolo'', direbbe qualcuno...''Perchè questo cos'è?'' risponderei senza pensarci un attimo.

Penso alla gente che teme il clima, gli scontri, le cariche.
Per carità, saranno pure paure legittime. Però allora dovremmo essere 25mila ad ogni derby, e invece mi pare che in campionato la paura degli scontri viene meno.

Quindi credo che sia giusto dire le cose come stanno: tanti, molti Laziali preferiscono non venire perchè hanno paura di vedere trionfare le merde.

Stessa cosa succede pure dall'altra parte. Manco loro che, risaputamente, sono 2 milioni di miliardi, riempiranno la monte mario....però de quello che fanno dellà me ne frega fino a un certo punto.

Anche io penso con terrore alla possibilità di perdere; è una partita secca, uscirà uno sconfitto ed un vincitore. Uno muore, l'altro vive, almeno quella sera.

Questa paura mi blocca lo stomaco, mi offusca la mente....darei qualsiasi cosa per alzargli questa stramaledetta coppa in faccia.
Ma io sento di dover andare allo stadio perchè, insieme ai miei fratelli Laziali ho un compito, al di là della partita: quello di stare li, fammi vedere e fammi sentire, non mostrare la mia paura ma cercare di accrescere la loro.
E se dovesse andare male alzerò la sciarpa, la tenderò più forte che posso e canterò più forte di prima. Tornerò a casa e subirò i loro sfottò, i loro caroselli, ma senza nascondermi. Non farò finta di star male ed il giorno dopo andrò regolarmente a lavorare.
Tutto questo non perchè mi ritenga un gran cuor di leone, ma perchè sono Laziale, di paure negli anni nè ho avute di peggiori ed ho visto i Laziali reagire, sempre e in modo straordinario.

Senza contare il fatto che, dovesse andare bene, mi sentirei artefice di una delle più belle vittorie della nostra storia.

Quindi, chi non dovesse venire perchè non sopporta l'idea di vederli, eventualmente, vincere non lo appoggio.
Si perderà comunque un grande giorno di Lazialità e forse è giusto che se lo perda.

Juve-Napoli è differente

se la sentivano "calla" entrambe le tifoserie, si andava li pensando di festeggiare e alla fine hanno vinto i napoletani, inoltre il pericolo di incidenti era minore e di conseguenza andavano più famiglie.

Stavolta, oltre al problema ordine pubblico che fa stare a casa le famiglie, noto che c'è un certo pessimismo da ambo le parti, si teme la sconfitta atroce sia per noi che per loro, ergo si tende a stare a casa, il fatto che loro saranno un pò più de noi è dovuto al fatto che sono più di noi in generale (quindi i "coraggiosi" ce ne sono di più da loro) sia perchè si tratterrebbe della Stella d'Argento e di conseguenza essere presenti alla vittoria della decima coppa davanti proprio a noi li spinge un pò di più a venire allo stadio.

Per me 

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
Citazione di: NoallaRioma il 24 Mag 2013, 18:34
Juve-Napoli è differente

Stella d'Argento e di conseguenza essere presenti alla vittoria della decima coppa

...

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Citazione di: Panzabianca il 24 Mag 2013, 15:28
poi ce n'è un altro del rioma club testaccio..."er bobolo de roma vole sta coppa"... ne devono scrive tanti...

Domani mattina voglio fare un giretto per Testaccio, voglio proprio vedere che aria tira.

esappio

*
Lazionetter
* 535
Citazione di: Ulissechina il 24 Mag 2013, 19:24
Domani mattina voglio fare un giretto per Testaccio, voglio proprio vedere che aria tira.

All'Alberone, i coatti sempre in tuta o felpa, normalmente, stanno girando in abiti civili..... :=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Conte Tacchia

Sostenitore
Lazionetter
* 3.748
Io me lì stoppavo negli anni 80 e me lì stoppo pure domenica.

Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Citazione di: Conte Tacchia il 24 Mag 2013, 20:17
Io me lì stoppavo negli anni 80 e me lì stoppo pure domenica.

Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2

Porca troia si.
Ma che davero?

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

Sull'allenatore l'ipotesi cerino si fa vieppiu' consistente.

Mandano SMS di minaccia.

No, niente.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.062
Citazione di: Tarallo il 25 Mag 2013, 13:19
Il logo ha fatto flop, c'e' maretta.

Mandano SMS di minaccia.

No, niente.

Proposta new york per la super coppa italiana.

No niente.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

No, niente.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.784
è in atto una concentrazione di forze per convogliare la finale verso di loro...
...la lupa, una squadraunacittà, la naick, la stella, malagò e compagnia cantante...

poi mi raccomando pjamosela coi giocatori e con Lotito ve?

Aquila1

*
Lazionetter
* 1.730
Citazione di: porgascogne il 24 Mag 2013, 10:54
paura, noi?

e che avrebbero dovuto pensa' i cavalieri polacchi che andavano a carica' con le sciabole sguainate gli stukas tedeschi?
e che avrebbero dovuto pensa' i viet cong quando vedevano arrivare gli elicotteri americani?
e i ns soldati ad el-alamein, con le pezze de cartone ai piedi, contro i tank inglesi?

:ssl

E quando i tedeschi hanno bombardato Pearl Harbour?

http://www.youtube.com/watch?v=H7mO3JxMoek

:beer:  :asrm

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Tarallo il 25 Mag 2013, 13:30

Il logo ha fatto flop, c'e' maretta.

Mandano SMS di minaccia.

Maglia con stella e coccarda gia' fatta

No, niente.

L'hanno fatto un'altra volta

a TESTE DE CAZZOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Contenuto sponsorizzato

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Citazione di: white-blu il 25 Mag 2013, 13:27
Proposta new york per la super coppa italiana.

No niente.

Questa me la tengo volentieri.

Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva