perche criticare?

Aperto da sensodilazio, 21 Nov 2010, 19:57

Discussione precedente - Discussione successiva

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: sensodilazio il 21 Nov 2010, 20:25
non ho detto di sostituirlo certo ovvio che esistono anche piu forti ma mauri va bene cosi io dico affianchiamogli uno forte almeno come lui per farli avvicendare mica è un extraterrestre deve rifiatare anche lui

Io non sono d'accordo comunque. Nel ruolo di trequartista abbiamo gia abbastanza scelta. Poi ci sono bresciano e foggia che sono due ricambi molto superiori al solo Meghni o Del Nero che avevamo un tempo. Certo, non sono due fenomeni, ma chi puo permettersi dei fenomeni in panchina ad oggi? Nemmeno la rioma o la juve.

Ci serve un Brocchi piu' giovane e con piu' qualita' (magari Sissoko) e una punta che segna parecchio (Adebayor e' il sogno impossibile). Santa Cruz e Almeida per me non ci smuovono di un centrimetro da come stiamo ora.

Lazioinvantaggio

*
Lazionetter
* 2.094
Citazione di: Russotto il 21 Nov 2010, 20:33
Io non sono d'accordo comunque. Nel ruolo di trequartista abbiamo gia abbastanza scelta. Poi ci sono bresciano e foggia che sono due ricambi molto superiori al solo Meghni o Del Nero che avevamo un tempo. Certo, non sono due fenomeni, ma chi puo permettersi dei fenomeni in panchina ad oggi? Nemmeno la rioma o la juve.

Ci serve un Brocchi piu' giovane e con piu' qualita' (magari Sissoko) e una punta che segna parecchio (Adebayor e' il sogno impossibile). Santa Cruz e Almeida per me non ci smuovono di un centrimetro da come stiamo ora.

Adebayor è un conto, ma Almeida segna meno di quelli che abbiamo attualmente :o. Che lo vadano pure a scovare in Argentina o Brasile, basta che risponda alle nostre esigenze (e con questo intendo: la butti dentro. Anche di chiappa, non mi interessa).

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: Lazioinvantaggio il 21 Nov 2010, 20:38

Adebayor è un conto, ma Almeida segna meno di quelli che abbiamo attualmente :o.

ma che e' sta faccia? Ho detto esattamente la stessa cosa!

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 40.085

Cmq io di finalizzatori da 20 gol in Serie A ne vedo pochi : Gilardino , Pazzini , Inzaghi e Crespo (che però c'hanno 100anni) e poi Milito ed Eto'o . Per il resto niente . Secondo me Floccari potrebbe fare quel ruolo come già detto

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Lazioinvantaggio

*
Lazionetter
* 2.094
Citazione di: Russotto il 21 Nov 2010, 20:40
ma che e' sta faccia? Ho detto esattamente la stessa cosa!

Grazie al cielo...errore mio :)

laziolello

*
Lazionetter
* 2.206
Citazione di: Russotto il 21 Nov 2010, 20:18
Secondo me Rocchi e' totalmente inutile in questa formazione. Non aggiunge nulla e non offre varianti tattiche particolari. Serve una punta vera, con un Pazzini saremmo imbattibili cacchio.
Il problema e' che gli attaccanti forti costano tanto... chi si puo prendere a Gennaio ??
Se uno che predilige il gioco di squadra lo fai entrare all'ottantesimo quando gli altri non si reggono più il piedi è difficile che possa risolvere la partita.
Lo sapevo che prima o poi la colpa veniva data a rocchi.
La cosa strana è che di solito chi sta in panchina ha sempre ragione. in questo caso è il contrario. La colpa è di rocchi perchè in 10 minuti non ha fatto quanto o più di zarate

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Kozac terza punta e Rocchi quarta, cambiamo ste gerarchie!

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.890
No,la colpa di Rocchi è che non ha fatto assolutamente niente,se non due stop dei suoi (ovvero a inseguire all'indietro)...e lo stesso niente l'aveva fatto al derby,per la cronaca.
Il paragone con Zarate,con tutti i suoi errori (ma anche le cose buone,che casualmente si tacciono) non sta (più) in piedi,mi spiace

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: Splash21 il 21 Nov 2010, 20:42
(mo' si incazza Russotto  :) )

Cmq io di finalizzatori da 20 gol in Serie A ne vedo pochi : Gilardino , Pazzini , Inzaghi e Crespo (che però c'hanno 100anni) e poi Milito ed Eto'o . Per il resto niente . Secondo me Floccari potrebbe fare quel ruolo come già detto

no , non mi incazzo. Ha solo letto male  :D

Laziole'...non ho detto che la colpa e' di Rocchi. Ho detto che non e' il giocatore che ci serve.

Splash ti sei scordato un certo Ibra, Di Natale, ahime Porello, Titti e Wcnic una quindicina a testa li fanno se sempre impiegati , Pato, Miccoli...

Mettila come vuoi ma siamo gli unici tra le prime 10 forse a non avere un bomber di razza.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 40.085
Rocchi non ha fatto niente ma non per colpa sua : le sue caratteristiche sono quelle . Lui è uno che predilige gli spazi aperto , le verticalizzazioni , quindi da mandare in campo in una partita dove l'avversario cerca di fare il gioco . Se il Parma gioca con 9 giocatori dietro la linea della palla , o meglio schiacciati nella propria trequarti difensiva Rocchi può fare poco , ma non certo perché è finito o perché non c'ha voglia . Sarebbe stato molto più utile Kozak

Lazioinvantaggio

*
Lazionetter
* 2.094
Il mio sogno sarebbe uno tra Gila e Pazzini. Impossibile dite?

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: Lazioinvantaggio il 21 Nov 2010, 20:50

Purtroppo temo di si.

Contenuto sponsorizzato

enrico94

*
Lazionetter
* 3.520
Citazione di: Lazioinvantaggio il 21 Nov 2010, 20:50

purtoppo sai quanto dovremmo sborsare per uno dei due... anche se li darei volentieri tanti soldi per il Pazzo

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 40.085
Citazione di: Russotto il 21 Nov 2010, 20:48
Splash ti sei scordato un certo Ibra, Di Natale, ahime Porello, Titti e Wcnic una quindicina a testa li fanno se sempre impiegati , Pato, Miccoli...
Ma io parlavo di finalizzatori , e questi non lo sono (tra l'altro porello , wcnic , Pato e Miccoli non dovrebbero avere raggiunto mai i 20 gol a stagione) . Sennò ci mettiamo pure Floccari che da 2 anni arriva in doppia cifra , così come Rocchi* (se ci hai messo Miccoli...)

*fino a 1 anno fa

Eagle78

Sostenitore
Lazionetter
* 6.650
trezeguet era bono come il pane almeno per questa stagione...

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
come detto per zarate , che deve gioca' punta, lo ripeto pure per Floccari.

Perchè se avanzi uno e arretri l'altro è tutto un ca22o.

Quei 2 se adeguatamente assistiti , ti fanno 30 gol.

laziolello

*
Lazionetter
* 2.206
Citazione di: Russotto il 21 Nov 2010, 20:48
no , non mi incazzo. Ha solo letto male  :D

Laziole'...non ho detto che la colpa e' di Rocchi. Ho detto che non e' il giocatore che ci serve.

Mettila come vuoi ma siamo gli unici tra le prime 10 forse a non avere un bomber di razza.

lo so che non l'hai detto.  è che non sono daccordo quando dici che non ci serve. Rocchi ha dimostrato nel tempo di saperli fare i gol.  Se gli si da fiducia facendolo giocare sono sicuro che farebbe molto più di zarate

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: Splash21 il 21 Nov 2010, 20:56
Ma io parlavo di finalizzatori , e questi non lo sono (tra l'altro porello , wcnic , Pato e Miccoli non dovrebbero avere raggiunto mai i 20 gol a stagione) . Sennò ci mettiamo pure Floccari che da 2 anni arriva in doppia cifra , così come Rocchi* (se ci hai messo Miccoli...)

*fino a 1 anno fa

Miccoli 19 lo scorso anno  :) La doppia cifra parte da 10 e' un po diverso  :pp

Porello pure 19 col Genoa...15 col Milan ma non credo abbia giocato sempre anzi...

A me farebbe impazzire Pinilla

Contenuto sponsorizzato

Lazioinvantaggio

*
Lazionetter
* 2.094
Citazione di: enrico94 il 21 Nov 2010, 20:54
purtoppo sai quanto dovremmo sborsare per uno dei due... anche se li darei volentieri tanti soldi per il Pazzo

Dopo aver pagato Zarate 22 mln non vedo perchè non provare a fare un sacrificio simile per Pazzini ;)
Poi è logico che se Garrone ne chiede 40 allora ci si mette l'anima in pace.
Ma oggi sentivo il Pazzo dire a quelli di Sky che, anche se a Genova si trova alla grande, gli piacerebbe giocare in Champions, perchè è una persona ambiziosa. Chissà...

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: Lazioinvantaggio il 21 Nov 2010, 21:00
Dopo aver pagato Zarate 22 mln non vedo perchè non provare a fare un sacrificio simile per Pazzini ;)
Poi è logico che se Garrone ne chiede 40 allora ci si mette l'anima in pace.
Ma oggi sentivo il Pazzo dire a quelli di Sky che, anche se a Genova si trova alla grande, gli piacerebbe giocare in Champions, perchè è una persona ambiziosa. Chissà...

Forse non aveva proprio in mente la Lazio quando parlava  :)

Comunque ora che hanno perso Cassano, probabilmente anche a 0 , non te lo daranno mai.

Discussione precedente - Discussione successiva