Perchè Petkovic non è mai in discussione ?

Aperto da gentlemen, 21 Apr 2013, 11:00

Discussione precedente - Discussione successiva

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.623
Citazione di: Kim Gordon il 29 Apr 2013, 10:24

ennamo su, ma mica se pò di tutto però.

Ancora?
Dimmi tu cosa si può dire e cosa no. Mandame na mail così me lo studio e poi ritorno.

maumor

*
Lazionetter
* 2.951
Citazione di: Barabba Terzo il 29 Apr 2013, 10:21
Trovo il crollo di quest'anno qualitativamente diverso dal crollo dello scorso anno, che era dovuto quasi esclusivamente agli infortuni in serie e alla mancanza totale di alternative.
Quest'anno di infortuni ne hai avuto pure qualcuno in meno. Sono proprio gli atteggiamenti in campo che sono diversi.
L'anno scorso scajavi perché dovevi giocare con Rocchi e Rozzi in attacco, ma in campo vedevo impegno e tigna sempre. E di questo, col senno di poi, va dato amplissimo merito a Reja.

Quest'anno, per qualche motivo che è inutile cercare di capire perché non abbiamo mai il quadro completo dal nostro punto d'osservazione, la squadra ha mollato completamente gli ormeggi a metà gennaio. Ma proprio completamente.
La sensazione è molto più vicina al girone d'andata di Ballardini che non al girone di ritorno di Reja.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.623
Citazione di: Kim Gordon il 29 Apr 2013, 10:27
e vabbè, ao, allora io so micheal jackson.
stamo in democrazia, posso dì quello che me pare.....

Sicuramente. Perché altrimenti anche io dovrei fà la faccia shockata a sentirti dire che Petkovic va alla grande e che la squadra si sta impegnando.

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: Barabba Terzo il 29 Apr 2013, 10:27
Ancora?
Dimmi tu cosa si può dire e cosa no. Mandame na mail così me lo studio e poi ritorno.

si ma è inutile che ti offendi.

scrivi una cosa molto opinabile, che ha dell'illazione. quella della squadra che accanna il mister.

del tutto infondata a guardare come la squadra si è battuta se pur nella difficoltà.
a cominciare dal derby, per finire all'EL.

poi, dici, non ci sono stati infortuni.
fa ride, no?
klose che manca per due mesi e più. (più recupero forma, non è ancora tornato)
konko.
Mauri.
Radu.
Dias.

poi ao, che te devo dì...mah.

Citazione di: Barabba Terzo il 29 Apr 2013, 10:29
Sicuramente. Perché altrimenti anche io dovrei fà la faccia shockata a sentirti dire che Petkovic va alla grande e che la squadra si sta impegnando.

non fare lo sciocchino, nessuno sta dicendo "che bello" di fronte a questo momento, e nessuno sta dicendo "nessun problema".

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Ormai c'è solo una partita da giocare e quella partita farà la differenza, per l'allenatore e per i giocatori.

olandese

*
Lazionetter
* 6.217
Per me dovrebbe andare avanti cosi la societa. Comprare talenti, tenersi giocatori forti e comprare giocatori affermati. (Che volete di piu?)
E togliersi le zavorre. Basta crearne.... Confermerei Petkovic e lo aiuterei con la campagna estiva. Non darei ai tifosi le scelte di spogliatoio.
La rivoluzione non la auspico. Acquisti mirati. Devono rimanere soltanto giocatori che vogliono correre per la SQUADRA per una intera stagione.
:asrm

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: AquilaLidense il 29 Apr 2013, 10:15

marchegiani, negro, nesta, favalli, fuser, jugovic, nedved, mancini, casiraghi.....
Eh..ma a sto punto della stagione ce parevano impippiti di brutto o sbaglio???

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: Panzabianca il 29 Apr 2013, 10:39
Eh..ma a sto punto della stagione ce parevano impippiti di brutto o sbaglio???

no, perchè andammo a milano per la finale e dominammo per tutta la partita anche se alla fine scagliammo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.623
Citazione di: Kim Gordon il 29 Apr 2013, 10:32
si ma è inutile che ti offendi.

scrivi una cosa molto opinabile, che ha dell'illazione. quella della squadra che accanna il mister.

del tutto infondata a guardare come la squadra si è battuta se pur nella difficoltà.
a cominciare dal derby, per finire all'EL.

poi, dici, non ci sono stati infortuni.
fa ride, no?
klose che manca per due mesi e più. (più recupero forma, non è ancora tornato)
konko.
Mauri.
Radu.
Dias.

poi ao, che te devo dì...mah.

non fare lo sciocchino, nessuno sta dicendo "che bello" di fronte a questo momento, e nessuno sta dicendo "nessun problema".

E allora cosa vuoi? Ho detto che le colpe sono di tutte le parti in causa.
a) Della squadra che è composta ormai da un cospicuo numero di senatori particolarmente conservatori ed avversi a qualsiasi forma di cambiamento
b) Di un mister che evidentemente non ha saputo creare una sinergia con questo gruppo di senatori.
c) Di una società maestra nel coitus interruptus.

Sugli infortuni ho detto che volendo ce ne è stato pure qualcuno in meno. Non che non ci sono stati. Non stressare i concetti.
L'anno scorso, ti ripeto, non so se ricordi che abbiamo dovuto giocare gli ultimi 3 mesi con Rocchi unico baluardo offensivo. Ecco, quest'anno hai avuto perlomeno un Floccari un Onazi un Ederson (pure se per 15 partite, sono comunque 15 partite di un buonissimo giocatore) in più per tutta la stagione.
L'anno scorso hai finito la stagione senza Klose Hernanes e Lulic. Quest'anno nel finire di stagione questi ce li hai tutti e stai riuscendo a fare peggio.
Io una minima differenza tra i due organici disponibili nei rispettivi fine stagione la vedo.

Il derby e l'EL per me sono proprio lo specchio dell'autogestione mentale della squadra. Le partite che gli interessano e che riescono a dare stimoli da sole le giocano bene.
Se invece c'è da tenere alta l'attenzione su partite "normali" sbracano. Sta proprio qua il problema riconducibile all'allenatore.

Mi offendo perché forse tu non ti rendi conto del modo fastidioso che hai di argomentare. Se uno scrive una cosa che non condividi basta dire che non condividi, non che "non è che si può dire tutto" come a far passare l'interlocutore per un sottosviluppato. Capisci?

luilhafondata

*
Lazionetter
* 1.058
Secondo me, il problema e' sempre lo stesso, da tre anni a questa parte.
Le partite senza nerbo ci sono state anche l'anno scorso (penso a Lazio - Lecce, a Novara Lazio sopratutto), e gli infortuni anche.

Credo il problema sia nell'autostima dei calciatori, che sono gli stessi da tre anni a questa parte, e il percorso e' sempre lo stesso:
Partiamo bene, alla grande, poi alle prime difficolta' la squadra non ci crede piu', non e' mai convinta davvero di essere forte e competitiva.Appena esce dalla zona champions, non ci rientra piu', non recupera.

Un po succede anche nelle singole partite, in queste fasi di mancata autostima.
Si prende il gol, e la squadra rimane piatta, non reagisce, gioca sempre uguale, come fosse convinta che sia difficilissimo ribaltare le cose.A volte ci riesce, come con il Catania ma sono episodi.

Questa e' la cosa che vedo in comune con gli altri anni, e' la testa dei giocatori, convinti che piu' di quello non possono dare.E sbagliano secondo me, perche' la squadra e' forte e l'ha dimostrato.

Forse Pekto non e' riuscito a dargli la giusta mentalita', non e' riuscito a convincere la squadra.
Del resto, Reja l'aveva abituati al ritornello che 'serviva l'impresa' che ' i ragazzi piu di questo non possono dare'.

E poi secondo me, i soliti caroselli di gennaio non servono a dare fiducia alla squadra, quando si invoca il mercato si fa passare il messaggio che i giocatori che servono sono inadeguati a grandi traguardi.Il mercato si deve fare ovviamente, ma facendo passare un messaggio diverso.

legionale73

*
Lazionetter
* 1.700
poi reja
ed infine petkovic

insomma tutti questi allenatori stesso difetto......... era facile prevedere un calo fisico da parte dei giocatori della Lazio...... Se il signor Lotito insieme a Tare costruiscono una squadra sappiate che quella squadra non è mai riuscita a gestire su + fronti come il campionato, europa league ed infine la coppa Italia!!!!!
Ogni mercato di gennaio DIVENTA UN AGONIA ed i risultati....... eccolo qua!!!!!
se è questo l'andanzo allora in panchina ci puoi mettere pure Gesù Cristo con tutti i miracoli.... MA IL RISULTATO SAREBBE LO STESSO!!!!!! Dunque la colpa di chi è??
di delio rossi??
di reja??
di petkovic??
oppure il duo Lotito -Tare che costruiscono una squadra non idoneo???????
e mentre lo scempio continua...... gli avvocati del "diavolo" sono in moltiplicazione........ e questo mi preoccupa MOLTO per il destino della S.S. Lazio!!!

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: legionale73 il 29 Apr 2013, 10:47
prima delio rossi
poi reja
ed infine petkovic

insomma tutti questi allenatori stesso difetto......... era facile prevedere un calo fisico da parte dei giocatori della Lazio...... Se il signor Lotito insieme a Tare costruiscono una squadra sappiate che quella squadra non è mai riuscita a gestire su + fronti come il campionato, europa league ed infine la coppa Italia!!!!!
Ogni mercato di gennaio DIVENTA UN AGONIA ed i risultati....... eccolo qua!!!!!
se è questo l'andanzo allora in panchina ci puoi mettere pure Gesù Cristo con tutti i miracoli.... MA IL RISULTATO SAREBBE LO STESSO!!!!!! Dunque la colpa di chi è??
di delio rossi??
di reja??
di petkovic??
oppure il duo Lotito -Tare che costruiscono una squadra non idoneo???????
e mentre lo scempio continua...... gli avvocati del "diavolo" sono in moltiplicazione........ e questo mi preoccupa MOLTO per il destino della S.S. Lazio!!!

Legionale la squadra di Delio Rossi era profonamente diversa da questa.

Contenuto sponsorizzato

legionale73

*
Lazionetter
* 1.700
Citazione di: matador72 il 29 Apr 2013, 10:53
Legionale la squadra di Delio Rossi era profonamente diversa da questa.

si ma come gestione nei mercati (sopratutto di gennaio) (RIPETO)  ha portato sempre ggli stessi difetti!!!
gli allenatori NON C'ENTRANO NULLA!!!!

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: legionale73 il 29 Apr 2013, 10:58
si ma come gestione nei mercati (sopratutto di gennaio) (RIPETO)  ha portato sempre ggli stessi difetti!!!
gli allenatori NON C'ENTRANO NULLA!!!!

Non è vero quello che dici, nella sua prima stagione da noi a Rossi a fronte della cessione di uno spento Cesar vennero presi due giocatori come Mauri e Bonanni, nella stagione successiva la Lazio non aveva bisogno di grossi ritocchi a gennaio era impegnata su un solo fronte.

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: AquilaLidense il 29 Apr 2013, 10:42
no, perchè andammo a milano per la finale e dominammo per tutta la partita anche se alla fine scagliammo
e le 7 sconfitte 7? Nulla esclude che non dominerai anche questa finale :cool3: :cool3:

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Citazione di: Kim Gordon il 29 Apr 2013, 10:17
p.s. ma come mai che non vi rassegnate mai? che siete rimasti a cragnotti? ma come mai? :)

discorso assolutamente errato per quanto mi riguarda.
Anche prima ho scritto che preferirei veder rifondata gran parte della squadra, con giovani, pur se questo portasse qualche anno di oblio di centroclassifica.
Qui non ci sono utenti sognanti cragnotti
ci sono utenti che vedono una sorta di fallimento in quello che doveva essere una proiezione di politica societaria.
Perchè si è giocato su giocatori con alle spalle anni di lazio, esperienza si, abbastanza vecchiotti, per provare a vincere subito, e questo ha prodotto 3 anni di europa league (si spera anche quest'anno) e una finale di coppa italia.
Ora l'utente non sognante cragnotti si chiede...
che volemo fà?
continuiamo ad inserire uno o due puntelli ad una squadra che più di un tot non può dare?
o proviamo a cedere con onorata gloria chi ha alle spalle anni di lazio e provare a tenere qualche giocatore importante, puntando su delle giovani promesse?

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: Barabba Terzo il 29 Apr 2013, 10:43
E allora cosa vuoi? Ho detto che le colpe sono di tutte le parti in causa.
a) Della squadra che è composta ormai da un cospicuo numero di senatori particolarmente conservatori ed avversi a qualsiasi forma di cambiamento
b) Di un mister che evidentemente non ha saputo creare una sinergia con questo gruppo di senatori.
c) Di una società maestra nel coitus interruptus.

Sugli infortuni ho detto che volendo ce ne è stato pure qualcuno in meno. Non che non ci sono stati. Non stressare i concetti.
L'anno scorso, ti ripeto, non so se ricordi che abbiamo dovuto giocare gli ultimi 3 mesi con Rocchi unico baluardo offensivo. Ecco, quest'anno hai avuto perlomeno un Floccari un Onazi un Ederson (pure se per 15 partite, sono comunque 15 partite di un buonissimo giocatore) in più per tutta la stagione.
L'anno scorso hai finito la stagione senza Klose Hernanes e Lulic. Quest'anno nel finire di stagione questi ce li hai tutti e stai riuscendo a fare peggio.
Io una minima differenza tra i due organici disponibili nei rispettivi fine stagione la vedo.

Il derby e l'EL per me sono proprio lo specchio dell'autogestione mentale della squadra. Le partite che gli interessano e che riescono a dare stimoli da sole le giocano bene.
Se invece c'è da tenere alta l'attenzione su partite "normali" sbracano. Sta proprio qua il problema riconducibile all'allenatore.

Mi offendo perché forse tu non ti rendi conto del modo fastidioso che hai di argomentare. Se uno scrive una cosa che non condividi basta dire che non condividi, non che "non è che si può dire tutto" come a far passare l'interlocutore per un sottosviluppato. Capisci?

capisco.

la questione è questa:

io Reja lo "detestavo" come allenatore, e per tutto il tempo che è stato qui da noi l'ho criticato, quando se ne è andato ho esultato.

ma: le mie critiche erano circostanziate al modo in cui giocava la Lazio,  l'impiego delle risorse, dichiarazioni e/o conferenze stampa.

non mi sono mai sognato di far diventare una critica una mia sensazione, illazione, su cose che non conoscevo.

men che meno, penso sia opportuno farlo in un momento come questo, dimmerda, con un derby finale coppaitalia, e quattro giornate ancora da giocare alla morte.

per questo mi sono permesso di essere tranchant con quei tuoi post.

mi dispiace se ti sei offeso, e se non ti piace il mio "stile", spero almeno di aver spiegato.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: sweeper77 il 29 Apr 2013, 11:20
discorso assolutamente errato per quanto mi riguarda.
Anche prima ho scritto che preferirei veder rifondata gran parte della squadra, con giovani, pur se questo portasse qualche anno di oblio di centroclassifica.
Qui non ci sono utenti sognanti cragnotti
ci sono utenti che vedono una sorta di fallimento in quello che doveva essere una proiezione di politica societaria.
Perchè si è giocato su giocatori con alle spalle anni di lazio, esperienza si, abbastanza vecchiotti, per provare a vincere subito, e questo ha prodotto 3 anni di europa league (si spera anche quest'anno) e una finale di coppa italia.
Ora l'utente non sognante cragnotti si chiede...
che volemo fà?
continuiamo ad inserire uno o due puntelli ad una squadra che più di un tot non può dare?
o proviamo a cedere con onorata gloria chi ha alle spalle anni di lazio e provare a tenere qualche giocatore importante, puntando su delle giovani promesse?

Io la penso come te Sweeper, il ciclo di questa squadra è finito, nella speranza che ci regalino un'ultima gioia, si deve ripartire con un nuovo ciclo nella speranza che sia piu' produttivo.

Contenuto sponsorizzato

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.743
Citazione di: est1900 il 29 Apr 2013, 07:44
Premesso che in una situazione tragicomica come quella in cui ci troviamo ora (-3 dalla Roma di Andreazzoli, sotto l'Udinese di nuovo, sotto l'Inter più scarsa degli ultimi 115 anni) nessuno è esente da colpe, mi chiedo come si possa credere che IL problema sia Petkovic.
Ma vi rendete conto che con Reja le cose sono andate nella stessa identica maniera?
Ma avete notato che abbiamo una batteria di attaccanti che da Sampdoria in su nessuno vorrebbe scambiare coi propri?
Siamo cotti. Perché i dodici-tredici giocatori di valore che abbiamo (il resto,iniziamo a dirlo, è da ammazzatora) sono consunti, vecchi o fragili fisicamente.
Pur rispettando la tua opinione ma davvero equiparate il campionato di Reja con questo?con Reja abbiamo lottato matematicamente per il terzo posto fino all' ultima giornata.adesso siamo ottavi con il peggior ruolino di marcia nel girone di ritorno Pescara escluso! Con Reja ci sara' pure stato un calo nel girone di ritorno ma e' stato di 3 punti tanto per sfatare i gironi di ritorno di Reja.e con infortuni ben piu' seri della stagione attuale.girone di andata di Reja 32 punti,girone di ritorno 29.e magari avesse avuto Floccari o Saha.stavamo con alfaro e Kozak!con sculli ceduto e Klose e quello che restava di rocchi in infermeria!petkovic ha grosse responsabilita' di gestione altroché

Discussione precedente - Discussione successiva