perderne 14 cercando di vincerne 14

Aperto da stefanone76, 06 Feb 2011, 23:54

Discussione precedente - Discussione successiva

stefanone76

*
Lazionetter
* 428
al di là delle considerazioni sulla partita di oggi, stavo allo stadio e mi è sembrato che ad un certo punto ci è stato bene prendere il punto per non rischiare di perderlo, se fossi il presidente direi al Mister:
caro Edy, mancano 15 partite, tranne il derby, che non si deve perdere a costo di mettersi 11 sulla riga o di perdere tempo sino al 95, siamo salvi, abbiamo fatto un bel campionato, la confermo comunque vada, ma per cortesia, giochi tutte le partite con l'idea di vincerle tutte, anche a costo di perderle tutte.
non abbiamo nulla da perdere, briglie sciolte, giochiamo, ed alla fine dell'anno vediamo come arriviamo.

dopesmokah

*
Lazionetter
* 5.083
rio2

*
Lazionetter
* 9.279
ma allora io i 2 salvataggi sulla linea a portiere battuto devo essermeli sognati........
e devo essermi sognato anche lo Zarate messo punta che non ha sfiorato 1 pallone........
devo essermi sognato un Kozac a cui fischiavano fallo sempre contro.......
devo essermi sognato un fallo su Matu che genera l'azione del corner per l' 1 a 1
devo essermi sognato una miriade di falletti invertiti o fischiati su interventi puliti.......

boh! cioe' anche a me rode non aver vinto ma secondo me l'unica cosa che si puo' imputare a Reja e' di non aver sostituito un po' prima Zarate e Bresciano con Sculli e Mauri (ma sopratutto la prima so' perche non l'ha fatta sarebbe stata una bocciatura clamorosa per Zarate al rientro dalla squalifica...).

JoePetrosino

Sostenitore
Lazionetter
* 16.376
me so bastete quelle.....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Con Reja non attacca sto discorso, oggi il pareggio è diventato un punto guadagnato(cit.)

stefanone76

*
Lazionetter
* 428
ma allora io i 2 salvataggi sulla linea a portiere battuto devo essermeli sognati........
e devo essermi sognato anche lo Zarate messo punta che non ha sfiorato 1 pallone........
devo essermi sognato un Kozac a cui fischiavano fallo sempre contro.......
devo essermi sognato un fallo su Matu che genera l'azione del corner per l' 1 a 1
devo essermi sognato una miriade di falletti invertiti o fischiati su interventi puliti.......

boh! cioe' anche a me rode non aver vinto ma secondo me l'unica cosa che si puo' imputare a Reja e' di non aver sostituito un po' prima Zarate e Bresciano con Sculli e Mauri (ma sopratutto la prima so' perche non l'ha fatta sarebbe stata una bocciatura clamorosa per Zarate al rientro dalla squalifica...).

se entriamo nello specifico, mi sembra che il colpo di testa di dias sia nato da un calcio d'angolo, il gol su punizione, e non mi sembra che sorrentino abbia fatto miracoli. poi si può discutere del fallo su matuzalem, dell'arbitro,ma non era quello il discorso.
oggi io non ho visto l'idea di pensare "sto a pareggia, un punto o niente gliè parente, ci provo, come và và".

stefanone76

*
Lazionetter
* 428
Citazione di: borges il 07 Feb 2011, 00:06
con delio rossi ne ho perso 18....
me so bastete quelle.....

se sei sicuro che ne perderemmo 14 allora hai ragione

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Qua sembra che Reja sia un vecchio scemo difensivista finito ad allenare la Lazio per caso e non uno, che tra campo e panchina, sta nel calcio da 40 anni. 
Oggi ci hanno rubato due punti. Il chievo, facendo la partita che doveva fare, è stato scorretto e arroccato. L'arbitro ha fischiato male e quasi sempre a senso unico. Il trattamento riservato a Kozac è stato indecente.

Reja secondo me oggi ha sbagliato mettendo in campo un Bresciano impresentabile e togliendo uno come Hernanes che anche se fuori condizione può sempre risolvere la partita.

A parte questo, che dovrebbe fare Reja?Schierare Floccari, Zarate, Sculli, Kozac? Non sostituire Zarate quando ha un impatto nullo se non negativo sulla partita?

Senza polemica, che volete da Reja?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Citazione di: NBA-LAZIO il 07 Feb 2011, 00:08
Con Reja non attacca sto discorso, oggi il pareggio è diventato un punto guadagnato(cit.)
Si, come il punto guadagnato con il Catania.... Ma poi siamo noi tifosi quelli che ci devono credere....

kiraly

*
Lazionetter
* 2.498
Citazione di: Biafra il 07 Feb 2011, 00:17
Qua sembra che Reja sia un vecchio scemo difensivista finito ad allenare la Lazio per caso e non uno, che tra campo e panchina, sta nel calcio da 40 anni. 
Oggi ci hanno rubato due punti. Il chievo, facendo la partita che doveva fare, è stato scorretto e arroccato. L'arbitro ha fischiato male e quasi sempre a senso unico. Il trattamento riservato a Kozac è stato indecente.

Reja secondo me oggi ha sbagliato mettendo in campo un Bresciano impresentabile e togliendo uno come Hernanes che anche se fuori condizione può sempre risolvere la partita.

A parte questo, che dovrebbe fare Reja?Schierare Floccari, Zarate, Sculli, Kozac? Non sostituire Zarate quando ha un impatto nullo se non negativo sulla partita?

Dovrebbe provare a giocare a calcio dando uno straccio di schema offensivo..
Reja viene da 25 di categorie inferiori e di poca e mediocre serie A, non e' certo un luminare

stefanone76

*
Lazionetter
* 428

non è un discorso di chi schiera, ma di testa.
martedì l'ho difeso perchè la squadra era quella che era, ma sono convinto che avrebbe giocato allo stesso modo con l'11 titolare. è una mia opinione.
provarci non significa mettere 10 punte, ma alzare il baricentro e portare più uomini vicino alla porta, pressare più alti, aggredire gli spazi, provarci. non vuol dire buttrasi all'assalto in maniera scema o mettere tutti avanti.
r

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: Sercio69 il 07 Feb 2011, 00:22
Si, come il punto guadagnato con il Catania.... Ma poi siamo noi tifosi quelli che ci devono credere....
peccato che Reja abbia detto che quella di oggi è una mezza sconfitta..

Contenuto sponsorizzato

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Citazione di: silvia84 il 07 Feb 2011, 00:29
peccato che Reja abbia detto che quella di oggi è una mezza sconfitta..
Può darsi, peccato però che sull'1-1 per vincere la partita ha sostituito una punta con un centrocampista.... e ovviamente la Lazio dal pareggio del Chievo non ha più tirato in porta (non una novità per la verità...).
Con il Catania no, ha detto proprio che è stato un punto guadagnato...
E sbaglio, o  era sempre Reja quando da primo in classifica diceva di dover arrivare a 40 punti?
Peccato pure questo? Dichiarazioni di uno che ci crede, eh? Mentalità vincente del Mourinho de' noantri....

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: Sercio69 il 07 Feb 2011, 00:37
Può darsi, peccato però che sull'1-1 per vincere la partita ha sostituito una punta con un centrocampista.... e ovviamente la Lazio dal pareggio del Chievo non ha più tirato in porta (non una novità per la verità...).
E sbaglio, o  era sempre Reja quando da primo in classifica diceva di dover arrivare a 40 punti?
Peccato pure questo? Dichiarazioni di uno che ci crede, eh? Mentalità vincente del Mourinho de' noantri....
è più offensivo Mauri di Zarate da 2 anni a questa parte. Sulle dichiarazioni non è proprio così, lo dichiarava non seriamente.. basterebbe ascoltarlo e non solo leggerlo

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Personalmente che sia scemo non lo penso , e me ne guardo bene.
Pero' mi sembra uno con poco coraggio.
Io Hernanes(gli ho dato 4 mi sembra) non lo toglierei mai , Bresciano oggi si è inserito qualche volta? si ha corso , ha recuperato pure qualcosa , ma è da panchina.
E gonzalez ? e ledesma (che si sta a corto,ma con Matuza vicino ha giocato spesso bene) ? Ultimamente ci siamo avvicinati al 442 , ed e' arrivto qualche cross in piu' , perchè non cercarlo oggi che hai la torre a centro area?
Pero' in casa col chievo , mi aspetto almeno qualche tiro in porta su azione costruita, quello che la Lazio di ottobre/novembre faceva (5/6 a partita).

Solo questo.

hankmoody

Visitatore

vangelo.

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Citazione di: silvia84 il 07 Feb 2011, 00:39
è più offensivo Mauri di Zarate da 2 anni a questa parte. Sulle dichiarazioni non è proprio così, lo dichiarava non seriamente.. basterebbe ascoltarlo e non solo leggerlo
Guarda che su Zarate con me sfondi una porta aperta, per me neanche sarebbe sceso in campo, ma una sostituzione del genere denota la mentalità di un allenatore.
Su quelle dichiarazioni invece, quelle volte l'ho pure ascoltato.... E ha detto proprio quello....

doctor

*
Lazionetter
* 1.096
Citazione di: Sercio69 il 07 Feb 2011, 00:37

Sercio, avevi 5 anni e quindi te perdono.
Maestrelli c'ha vinto uno scudetto parlando di quota salvezza.

Maestrelli la aveva la mentalità vincente?

Contenuto sponsorizzato

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.253
Citazione di: Sercio69 il 07 Feb 2011, 01:14
Guarda che su Zarate con me sfondi una porta aperta, per me neanche sarebbe sceso in campo, ma una sostituzione del genere denota la mentalità di un allenatore.

Data la panchina di ieri, tu chi avresti messo dentro?

porgascogne

Visitatore
io dico solo che, in una partita dimmerda, giocata con un primo tempo fra i più atroci mai visti, segni al 46' e vai negli spogliatoi

nel secondo, arbitro a parte, la palla la devi far sparire dal campo
e, per farlo, hernanes e zarate devono sta in campo

al limite, il secondo lo puoi sostituire, no il primo

era bresciano da levà, per gonzales, e dare velocità al pressing portandolo alto

macchè

Discussione precedente - Discussione successiva