Perplessità sulla contestazione della NORD

Aperto da Monteverde74, 26 Ott 2015, 12:20

Discussione precedente - Discussione successiva

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Citazione di: Sbracchiosauro il 06 Apr 2016, 10:53
non hai letto?
gli irr, chi altri sennò?

io qui de irr vedo solo tanta irrazionalitá  :=))

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Curva nord e irriducibili si firmano insieme ora.
L'argomento é pertinente,attuale.
Ed é importante circa il nuovo corso.
Basta fare una ricerca su google.
Gli esponenti di allora sono gli stessi di adesso,intervengono nelle radio, scrivono comunicati.
Il fatto che ci sia nuovamente qualcuno che ne parli bene,io sono intervenuto per questo motivo, fa capire molte cose.
Non hanno,per fortuna, la stessa portanza di allora,ma sono pericolosi per la Lazio.
E questo é un complimento che faccio loro, non diventi pericoloso se non sei bravo.Sempre " ammirati" per questo,sono i migliori.
Ma la Lazio non ha bisogno di questo.

Io non ce l'ho con le persone, non sono compulsivo, almeno sull'argomento Lazio  :)
Le persone sono innocenti, le persone vanno salvaguardate, difese, incoraggiate, soprattutto informate.
Anche il mio amico bracchio, che gli voglio bene  ;)

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
CitazioneIL COMUNICATO DELLA CURVA NORD
"In riferimento al derby S.S.Lazio – A.S.Roma che si giocherà il 3 aprile 2016, la Curva Nord 12 e il gruppo Irriducibili, conferma il raduno per vedere la partita sul maxi schermo e tifare tutti insieme.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
IL COMUNICATO DELLA CURVA NORD
"In riferimento al derby S.S.Lazio – A.S.Roma che si giocherà il 3 aprile 2016, la Curva Nord 12 e il gruppo Irriducibili, conferma il raduno per vedere la partita sul maxi schermo e tifare tutti insieme.

Eh pero' io cosi' capisco che sono due entita' separate

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: kelly slater il 06 Apr 2016, 13:52
Eh pero' io cosi' capisco che sono due entita' separate
E io mica ho scritto che domani vediamo  steso lo striscione irriducibili lungo tutta la nord.
Sono intervenuto in seguito ad una elegia sul gruppo affermando che la bellezza non può giustificare la " giustitudine".
Mi sono preso del paranoico, del visionario,e da te dell'irriducibile irrazionale.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
E io mica ho scritto che domani vediamo  steso lo striscione irriducibili lungo tutta la nord.
Sono intervenuto in seguito ad una elegia sul gruppo affermando che la bellezza non può giustificare la " giustitudine".
Mi sono preso del paranoico, del visionario,e da te dell'irriducibile irrazionale.

No guarda la mia battuta sull'irrazionalita' non era rivolta specificatamente a te quanto casomai
a tutto il nostro ambiente.
Mi sembra evidente che ci sia un vuoto di leadership vera e propria nella curva e dire che siano ancora
gli irr il perno trainante non mi convince.
Detto questo non mi pare di aver letto nessuna elegia su queste pagine, ma forse ho letto male.
La mia opinione è che visto che i buu i ragazzi di buda e altre cazzate ci sono ancora
a sto punto mi auspicherei che ritornino anche le cose belle de na volta: il tifo, la capacita' di aggregare
e spingere gli altri settori al tifo.

GazzaA

*
Lazionetter
* 831
Cioè mettiamo un presidente e un direttivo di curva sullo stesso livello ?

Chi va' all'Hotel Gallia e intreccia trattative sono presidente e DS fino a prova contraria.
ma chi ha parlato di trattative scusa ?si parlava di lazialita e cose fatte per il tifo cosi come delle perplessità sulla contestazione della curva e se poi vuoi un mio giudizio una squalifica per razzismo danneggia molto di piu di 10 giocatori mediocri.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.859
Signori, se la curva vale circa 8000 spettatori, e allo stadio, dove si andava in 35.000 ora si va in 15.000 c'è qualcosa che non quadra nei conti.

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.711
A me non dispiaciono (trannè la "i" maiuscola con il puntino sopra, una mia fissa da sempre).

Contenuto sponsorizzato

skizzo87

Visitatore
"Lotito, ma chi ti crede? Dopo l'editoriale del presidente, sicuramente non scritto da lui ma da qualche suo adepto, la Curva Nord ha deciso ancora una volta di rispondere per le rime.

Il signor Lotito pensa davvero che i tifosi laziali abbocchino al suo editoriale di finte ammissioni di colpe, pubblicato sulla rivista ufficiale? Crede veramente che un mezzo e ridicolo 'mea culpa' possa farci cambiare idea? Ma cosa ha voluto dimostrare se non il fatto di essersi reso ancora una volta più ridicolo con le sue parole?

A partire da alcune, deliranti, affermazioni come quelle relative alla sua vita sacrificata per la Lazio: "Per questa grande passione, per questo grande amore ho sacrificato e sacrifico la mia vita, (ma questo è un affare solamente mio!) e quindi ribadisco, in questo momento poco felice, il massimo impegno da parte di coloro che partecipano a questa avventura, e voglio che si abbia la massima onestà intellettuale nel guardarsi nel profondo per arrivare a prendere la decisione se rimanere o no. O con la Lazio o fuori".

Ma ci faccia il piacere Lotito. Lei avrebbe sacrificato la sua vita per la Lazio? La società che noi amiamo e che lei gestisce come fosse un'azienda qualsiasi, traendone benefici economici per le proprie aziende (parlano i bilanci e le cosiddette 'parti correlate') e che le è servita tra le altre cose per arrivare a ricoprire un ruolo di prestigio in Federcalcio? Sacrificato cosa? Semmai, gli unici ad aver pagato ed essersi "sacrificati" per la Lazio sono i tifosi, alcuni dei quali hanno pagato con il carcere il troppo amore per questi colori, altri con diffide, altri ancora con la delusione nel vedere un presidente che se ne frega dei tifosi stessi e della squadra.

Nessuno, ma proprio nessuno, prenderà in considerazione e proverà compassione per la sua ammissione di aver commesso "qualche errore". Perché di errori ne sono stati commessi un'infinità e nonostante questo lei parla anche di "errori commessi da altri portati sulle spalle". Eh no caro Lotito, qui il principale responsabile è soltanto lei che con il suo modo di gestire la Lazio ci ha portato ad un punto di non ritorno.

Vuole davvero fare qualcosa di Laziale? metta in vendita la Lazio. Curva Nord 12"

Sarei curioso a cosa si riferiscono per carcere o diffida?
L'agenzia delle entrate o le minacce a Lotito o a Varsavia?

Gianluko

Sostenitore
Lazionetter
* 3.994
Comunque in genere non si va in carcere per troppo amore, al limite per troppi reati.

cholo1966

*
Lazionetter
* 2.735
Citazione di: skizzo87 il 06 Apr 2016, 18:53
"Lotito, ma chi ti crede? Dopo l'editoriale del presidente, sicuramente non scritto da lui ma da qualche suo adepto, la Curva Nord ha deciso ancora una volta di rispondere per le rime.

Il signor Lotito pensa davvero che i tifosi laziali abbocchino al suo editoriale di finte ammissioni di colpe, pubblicato sulla rivista ufficiale? Crede veramente che un mezzo e ridicolo 'mea culpa' possa farci cambiare idea? Ma cosa ha voluto dimostrare se non il fatto di essersi reso ancora una volta più ridicolo con le sue parole?

A partire da alcune, deliranti, affermazioni come quelle relative alla sua vita sacrificata per la Lazio: "Per questa grande passione, per questo grande amore ho sacrificato e sacrifico la mia vita, (ma questo è un affare solamente mio!) e quindi ribadisco, in questo momento poco felice, il massimo impegno da parte di coloro che partecipano a questa avventura, e voglio che si abbia la massima onestà intellettuale nel guardarsi nel profondo per arrivare a prendere la decisione se rimanere o no. O con la Lazio o fuori".

Ma ci faccia il piacere Lotito. Lei avrebbe sacrificato la sua vita per la Lazio? La società che noi amiamo e che lei gestisce come fosse un'azienda qualsiasi, traendone benefici economici per le proprie aziende (parlano i bilanci e le cosiddette 'parti correlate') e che le è servita tra le altre cose per arrivare a ricoprire un ruolo di prestigio in Federcalcio? Sacrificato cosa? Semmai, gli unici ad aver pagato ed essersi "sacrificati" per la Lazio sono i tifosi, alcuni dei quali hanno pagato con il carcere il troppo amore per questi colori, altri con diffide, altri ancora con la delusione nel vedere un presidente che se ne frega dei tifosi stessi e della squadra.

Nessuno, ma proprio nessuno, prenderà in considerazione e proverà compassione per la sua ammissione di aver commesso "qualche errore". Perché di errori ne sono stati commessi un'infinità e nonostante questo lei parla anche di "errori commessi da altri portati sulle spalle". Eh no caro Lotito, qui il principale responsabile è soltanto lei che con il suo modo di gestire la Lazio ci ha portato ad un punto di non ritorno.

Vuole davvero fare qualcosa di Laziale? metta in vendita la Lazio. Curva Nord 12"

aldilà della parte sul carcere, chi non ha pensato le stesse cose? basti vedere i post sul topic su lotito

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
chi sarà il ghost writer? chi è l'adepto?

:)

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Gianluko il 06 Apr 2016, 19:03
Comunque in genere non si va in carcere per troppo amore, al limite per troppi reati.
True story.

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Dettagli...

Contenuto sponsorizzato

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
mica vale per tutti eh....c'è anche chi non ci va perchè scadono i termini per le condanne o per altre cose

e poi ci stanno quelli che ci vanno perchè dei poracci che non hanno agganci come i potenti

cholo1966

*
Lazionetter
* 2.735
Citazione di: Brujita76 il 06 Apr 2016, 19:31
mica vale per tutti eh....c'è anche chi non ci va perchè scadono i termini per le condanne o per altre cose

e poi ci stanno quelli che ci vanno perchè dei poracci che non hanno agganci come i potenti

da avvocato un grosso quotone, si chiama prescrizione

Discussione precedente - Discussione successiva