Pescara-Lazio

Aperto da nordest2, 30 Set 2012, 21:50

Discussione precedente - Discussione successiva

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.385

:o :x

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.385

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Caccia in abruzzese vuol dire patata, qualcuno mi conferma? :=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

above us only sky

*
Lazionetter
* 1.731
Ribadisco con forza sempre maggiore: l'evento sarà fortemente condizionato da una campagna da caccia all'uomo da parte di diversi pescaresi facinorosi!
Possibile che nessun organo competente in materia di sicurezza intervenga in modo deciso? Si rendono conto che a Pescara sono stati affissi volantini deliranti con slogan, "La caccia è aperta", che incitano alla violenza? Non sanno che da giorni su alcuni siti di tifosi pescaresi si inveisce contro la tifoseria laziale e si invita a "scovare" la presenza di supporters della Lazio per picchiarli senza riserve?

Le condizioni per cui non si è giocata Cagliari-roma erano più preoccupanti?
COSA ASPETTANO A PRENDERE UN PROVVEDIMENTO DRASTICO?

La partita deve essere giocata a porte chiuse e gli organi che adesso ignorano il pericolo devono pregare che non succeda nulla di irreparabile...

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.391
tra l'altro pescara e zone  limitrofe d'estate se riempiono di romani che gli portano bei soldini con le vacanze... 8)

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.688
Citazione di: above us only sky il 04 Ott 2012, 17:26
Ribadisco con forza sempre maggiore: l'evento sarà fortemente condizionato da una campagna da caccia all'uomo da parte di diversi pescaresi facinorosi!
Possibile che nessun organo competente in materia di sicurezza intervenga in modo deciso? Si rendono conto che a Pescara sono stati affissi volantini deliranti con slogan, "La caccia è aperta", che incitano alla violenza? Non sanno che da giorni su alcuni siti di tifosi pescaresi si inveisce contro la tifoseria laziale e si invita a "scovare" la presenza di supporters della Lazio per picchiarli senza riserve?

Le condizioni per cui non si è giocata Cagliari-roma erano più preoccupanti?
COSA ASPETTANO A PRENDERE UN PROVVEDIMENTO DRASTICO?

La partita deve essere giocata a porte chiuse e gli organi che adesso ignorano il pericolo devono pregare che non succeda nulla di irreparabile...
Quoto al 100 per cento.

aquilaspezzina

*
Lazionetter
* 163
bisogna stemperare gli animi con segnali di pace, ci vorrebbero messaggi di pace del tipo: "a pescarè ma lo sapete dove ve li dovete mettere i vostri arrosticini?"

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Non succederà nulla perché i gruppi della Nord non sono tesserati e quindi non andranno a Pescara. Al massimo picchieranno qualche famigliola o qualche Laziale abruzzese che voleva solo vedersi la partita.

Sarei voluto andare visto che è una trasferta abbastanza vicina ma non lo farò, questa è gente che ha problemi seri e in tutta sincerità non mi va di passare una domenica a schivare agguati o a rischiare la macchina.

Gli auguro una pronta ridiscesa in B perchè di gente del genere in serie A nessuno sente il bisogno.

poto

Visitatore
Citazione di: charlie il 04 Ott 2012, 14:37
Io, come scritto nel topic sul Pescara in Calcio, sono da anni fidanzato con una pescarese.
Speravo di poter fare una bella trasferta con annesso pranzo dai suoceri... Invece ho deciso di non andare, seguendo il suggerimento di alcuni conoscenti tifosi del delfino, e risparmiando un pomeriggio di ansia alla mia compagna e alla sua famiglia.
Il clima e' pessimo e le premesse non lasciano ben sperare...
Trovo tutto questo pazzesco, mi auguro che i Laziali non raccolgano le provocazioni e che non ci siano incidenti

Mi trovo nella stessa situazione. Volevo andare allo stadio con la mia ragazza che vive a Pescara ma a quanto pare è meglio rinunciare. Che peccato! Comunque pendolo con Pescara da tre anni e la trovo una bella città, ordinata, pulita, a dimensione d'uomo. Ho conosciuto anche un ultrà e non mi sembrava cosi' incaxxato con un laziale come me. Ci andrò la prossima settimana e casomai glieli porto io due tamburi....ah ah ah ah
Forza Lazioooooooo e grande Cavanda!!!!! 

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067

domenica si ritorna al classico

lulic  biava dietro
ledesma mauri con hernanes gonzo e candreva
e klooooose

insomma ha riposato mezza squadra  ;)

dani2110

*
Lazionetter
* 25.282
Archiviato il Maribor, asfaltiamo sti pellegrini che se so allargati un po troppo...

Marchetti
Konko Biava Dias Lulic
Ledesma
Candreva Hernanes Gonzalez Mauri
Klose

Contenuto sponsorizzato

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
3 punti a ogni costo, qualsiasi altro risultato è una fallimento pure se in campo si vedesse una sorta di barcellona allenato da zema

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.468
Dopo tutto quello che ci hanno vomitato addosso questa settimana, i pescaresi vanno umiliati. Mi aspetto una partita stila Juve-Roma in cui li prendiamo a pallonate e li sotterriamo sotto una valanga di gol.
Alla fine poi, per farli contenti, potremmo anche regaragli un tamburello...

Daje rega', massacramo sti pezzenti!!!!!

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Io invece mi aspetto una partita difficile all'inizio, il contesto e il fatto che vengano da un paio di risultati positivi non ci aiuteranno. Bisognerà avere calma e pazienza, e uscire fuori alla distanza.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.593
voglio lo 0-3 a tavolino per GRAVI problemi di ordine pubblico

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Qualcuno attacchi quel manifesto nello spogliatoio della Lazio!
Pijamoli a pallonate.

Contenuto sponsorizzato

laziolello

*
Lazionetter
* 2.199
Claudio Lotito ha parlato in mixed zone ai microfoni dei giornalisti presenti:

Pescara-Lazio: "Alla luce di quanto mi hanno riferito mi lascia pensare, per quanto concerne gli intenti. Spero che coloro che andranno sugli spalti saranno composti. La Lazio non consentirà a nessuno di recare danno ai nostri tifosi. Vogliamo sdrammatizzare. Un appello: comportatevi in modo corretto. La tifoseria deve rappresentare partecipazione passionale ma non violenza e violazione delle leggi. Lo dico per i laziali...ma spero che accada anche da parte dei tifosi del Pescara. Dico questo perché se i nostri sostenitori non violeranno le regole e saranno oggetto di aggressioni, siamo pronti a difenderli".

Mirko Borghesi

bella iniziativa

Roberto66

Visitatore
Citazione di: Adler Nest il 04 Ott 2012, 16:39
e di questo che dite?

:o :x
L'ho letto stamattina in metro, a pensare che vedevo la squadra abruzzese (per Stroppa) con una certa simpatia... spero che domenica li battiamo e che sia l'episodio che gli fa girare il campionato in maniera negativa.

Discussione precedente - Discussione successiva