Citazione di: FatDanny il 25 Ott 2013, 15:15
1) Misteriosamente manco per il piffero.
Ripeto, annateve a vedè il tabellino infortunati da febbraio (così come per Reja l'anno prima).
Vedete che se pure non vi spiegate tutto, vi spiegate molto. E il resto è conseguenza.
quindi senza lulic, klose e mauri è normale avere una media da serie b, non di lotta eh, ma serie b proprio.
quest'anno senza klose e mauri ma con altri acquisti, è sempre normale avere fuori una media da b, non di lotta eh, ma di serie b.
Citazione di: FatDanny il 25 Ott 2013, 15:15
1) Misteriosamente manco per il piffero.
Ripeto, annateve a vedè il tabellino infortunati da febbraio (così come per Reja l'anno prima).
Vedete che se pure non vi spiegate tutto, vi spiegate molto. E il resto è conseguenza.
2) ma porco di quel giudaccio, usiamo la logica.
Le sovrapposizioni le fanno pure gli allenatori di Lega Pro.
Anzi, di più, pure tra i dilettanti. Se te vai a vedè l'Ardita San Paolo vedrai che l'allenatore chiede le sovrapposizioni.
Quindi venire a dire che alla fine il Mister "allenava solo lo Young Boys" non solo non vuol dire nulla se non un tentativo malriuscito di gettare discredito, ma resta un argomento del tutto illogico, perchè sicuramente in una squadra di prima divisione svizzera le sovrapposizioni si facevano allo stesso modo.
Stiamo dicendo che Petkovic non conosce le sovrapposizioni e il loro utilizzo? Se siamo seri, NO.
E allora perché non le fanno? Ecco, bella domanda, però magari se partiamo dall'assuntino che questi non fanno manco il compitino e la base degli schemi e Petkovic SICURAMENTE, al di là di ogni ragionevole dubbio, tali schemi li conosce e li predica, allora è evidenza sillogica che il problema NON SONO gli schemi.
questo non spiega nulla fat, altrimenti non ci sarebbero differenze tra allenatori vincenti e mezzi allenatori.
Tu mi dici che qualsiasi allenatore sa dare schemi, ma un allenatore non è solo schemi, deve avere fiducia dalla squadra, deve saper mettere in campo la formazione e il modulo migliore, deve motivare i suoi ragazzi, deve saper riuscire a farli rendere al meglio. In primis non era mia intenzione svilire petkovic, tentativo mal riuscito di gettare discredito una sega se mi permetti, non l'ho mica offeso eh, ho solo detto che forse stiamo sovrastimando un allenatore che il suo massimo l'ha raggiunto con una squadra svizzera.
Sarà un caso che le squadre migliori si vanno a prendere gli allenatori più preparati? sennò rimettemoce papadopulo in panchina no?
Non voglio dire che i giocatori non abbiano colpe per carità, ma se un trend rimane negativo, deve essere solo colpa loro? Me ne fregherei se la lazio giocasse di merda ma facesse punti, ma qui non solo giochiamo di merda, ma manco i punti facciamo, ahò una media 1,20 su 38 partite fa 46 punti eh.. poco sopra la salvezza.
Capiamo quali sono i nostri obiettivi, perchè se ci dobbiamo salvare questo mister va bene, perchè i punti in casa li fa, se ambiamo ad altri lidi non va bene perchè fuori casa ha una media da B.
E questi sono fatti, no tentativi di gettare discredito.