Petkovic (scrivere qui)

Aperto da Ro, 20 Ott 2013, 14:22

Discussione precedente - Discussione successiva

Esonerare Vladimir Petković, si o no?Il problema è lui?

Si
No

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Broccolino il 20 Ott 2013, 15:57
Cosa doveva dire di diverso?
Dire abbiamo dominato te sembra normale?
Ma allora non vede che giochiamo na merd

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Kim Gordon il 20 Ott 2013, 15:56
                                                                                                                                                                      piamo strama  :=))  :asrm
No ma se potrà critica uno che da gennaio ha una media da retrocessione e che non ci ha fatto vedere più nulla...
Di Matteo o sinisa me vanno bene entrambi

Giorgio 1971

*
Lazionetter
* 1.315
La classifica? Non ci dà ragione, siamo lì dove meritiamo di essere.
Questa poi proprio non l'ho capita...

Electrocution

*
Lazionetter
* 2.760
Citazione di: Mr.Class il 20 Ott 2013, 15:57
l'ha imparata dai padroni, sta cosa.

Lo sai che hai ragione? E' quello di cui parlavo prima. Per tanto tempo è stato onesto, sincero e sopratutto autocritico. Ora ha completamente smarrito queste qualità. E la cosa mi spiace, molto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.681
Le autocritiche in conferenza stampa servono a poco , io voglio vederle sul campo . Il problema semmai è che pare sia convinto di quello che dice quando queste dovrebbero essere solo delle dichiarazioni di facciata .

dottor schulz

*
Lazionetter
* 271
Citazione di: ralphmalph il 20 Ott 2013, 15:33
1) tra arrivare sesti-settimi e undicesimi-dodicesimi cambia poco, quindi mi va bene anche perdere ma far fare minutaggio ai nostri ragazzi e mi sembra che Petko me lo sta garantendo. Arrivasse un altro, penserebbe più a portare a casa la pellaccia che a valorizzare Perea, FA e Keita. Che questo sia l'ultimo anno di Petkovic lo sanno pure i sassi, quindi me lo tengo e valorizzo i giovani
2) I big, Brujì, a fine anno se ne vanno, sei d'accordo? Marchetti, Hernanes, Candreva se non l'hanno capito fino a mo' che qua non vinceranno mai un cazzo (se non una coppa italia ogni tanto) e non giocheranno mai la CL co sta gestione, devono esse deficienti. Je frega cazzi ai big. Perché, purtroppo, è questo il messaggio lanciato dalla società col peggior calciomercato della gestione Lotito, peggio di vignaroli, almeno là le risorse economiche non c'erano proprio. Il mercato è stato la certificazione che questa società non è in grado di salire l'ultimo gradino per diventare grandi. Mica parlo di dolo, parlo proprio di capacità

Il modulo tattico cambia spesso perché hai una marea di giocatori a centrocampo. Che lui prova a far giocare nei ruoli di attacco, ma è evidente che non siano i loro ruoli. Anderson, Candreva, Ederson non sono punte e non lo saranno mai con alcun modulo. Ma ce l'ha e cerca di farli giocare, visto che davanti ce stanno solo floccari e perea. Ci prova, con scarsi risultati, sono d'accordo, ma questi sono i giocatori che ha. Non può fare il 2-7-1 no? E allora li adatta. Mancano le alternative, in porta, in difesa e in attacco. Che deve fa il povero Petkovic?

tutto vero.  tranne la conclusione.
che deve fa' il povero petkovic?
siamo la squadra più lenta, insieme al milan (non avendo i giocatori che ha il milan)
del campionato.
non c'è la grinta di squadra, si va a due, non esistono movimenti.
mazzarri, garzia - o come cazzo se scrive -, conte, benitez, sono sempre dei vulcani in movimento.
i giocatori delle altre squadre sono sempre sollecitati.

lo sarebbero così, con petkovic in panchina?

Sam Cromwell

*
Lazionetter
* 2.670
Citazione di: Electrocution il 20 Ott 2013, 15:40
C'è una cosa da dire oggi : ma avete visto chi avevamo contro in campo? Una squadra a mio avviso di dopolavoristi, mezze promesse mancate e mestieranti.... Allenata da un pezzente incapace gonfio di merda. E quando andremo a  giocare contro squadre ben più forti poi come finisce, se si prosegue così?

Ohhhhhh..ecco la risposta che cerchiamo..
Altro che Cavanda, Lotito, Tare, la rosa di pippe...
Stiamo giocando (ops, perdendo) con squadre tecnicamente da serie B..
Rigiochiamo la partita cambiando SOLO gli allenatori e vediamo come finisce..!
E non mi venite a dire che anche noi siamo tecnicamente scarsi o inferiori (tolta la giuve e il napulè ) come rosa perché altrimenti si mente sapendo di mentire..

Broccolino

*
Lazionetter
* 2.858
Citazione di: fabrizio1983 il 20 Ott 2013, 15:58
Dove dice che abbiamo dominato?

Ha detto che siamo stati troppo leziosi, che non siamo abbastanza convinti... Non mi sembra che voglia dire che giochiamo bene.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.468
Citazione di: fabrizio1983 il 20 Ott 2013, 15:58

Se po' di' che la cantilena del dominare ha rotto er caz.zo? Io non voglio dominare, me frega caz.zi de domina'... Io voglio vincere, capito mister, VINCERE!!!

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
Citazione di: fabrizio1983 il 20 Ott 2013, 15:59
No ma se potrà critica uno che da gennaio ha una media da retrocessione e che non ci ha fatto vedere più nulla...
Di Matteo o sinisa me vanno bene entrambi

Sinisa, credo che alleni la nazionale serba. Però sì, mi piacerebbe.
Di Matteo fonda il suo gioco sulla fase difensiva, mi sa che lì dietro semo messi maluccio per affidargli la bandiera  :)

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Broccolino il 20 Ott 2013, 16:00
Dove dice che abbiamo dominato?

Ha detto che siamo stati troppo leziosi, che non siamo abbastanza convinti... Non mi sembra che voglia dire che giochiamo bene.
Nella conferenza ha detto che abbiamo dominato

Broccolino

*
Lazionetter
* 2.858
Contenuto sponsorizzato

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Una volta, almeno in sala stampa, non perdeva la lucidita'.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.287
Citazione di: Tarallo il 20 Ott 2013, 15:05
MA tutti chi?

N o n  a b b i a m o   f a t t o   u n   c a z z o   p e r   9 0    m i n u t i.

Colpa dei giocatori?

Embè...mo vabbè vabbè...ma l'allenatore non c'ha il joypad eh. Se non abbiamo fatto niente in campo la colpa magari non è tutta dei giocatori, ma sono loro artefici sia delle vittorie che delle sconfitte.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.287
Citazione di: Roberto66 il 20 Ott 2013, 15:05
Giancarlo Camolese, una persona di buonsenso.

Io pure credo di avere buonsenso, me posso candidà?

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.970
Citazione di: Sam Cromwell il 20 Ott 2013, 16:00
E non mi venite a dire che anche noi siamo tecnicamente scarsi o inferiori (tolta la giuve e il napulè ) come rosa perché altrimenti si mente sapendo di mentire..

Tanto per dire... il 2 settembre doveva arrivare Yilmaz.... tutti noi avremmo fatto  fuochi d'artificio e inneggiato alla miglior campagna acquisti dell'era Lotito....

Con Yilmaz oggi sarebbe cambiato qualcosa?

Secondo me non é un problema di attaccanti

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Ho già detto che per me oggi non ha colpe, ma questa non l'ho capita:

1- "Ci manca il coraggio in trasferta"
2- "Abbiamo pagato la troppa convinzione".

Bah!

Electrocution

*
Lazionetter
* 2.760
Per me il problema non è comunque oggi, Cavanda, Hernanes, etc etc Il problema che vedo è il trend che va avanti da mesi e mesi e mesi... Vedo una squadra oramai quasi rassegnata a giocare così'. A me preoccupa questo.

Contenuto sponsorizzato

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: Sam Cromwell il 20 Ott 2013, 16:00

come rosa siamo inferiori a parecchie squadre. Ne sono certo. Le squadre sono fatte di quattro reparti: porta, difesa, centrocampo, attacco. Noi ne abbiamo rinforzato uno su quattro

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Ci salva la juve da uno dei piu grossi fine settimana di merda degli ultimi mesi...

Discussione precedente - Discussione successiva