Petkovic (scrivere qui)

Aperto da Ro, 20 Ott 2013, 14:22

Discussione precedente - Discussione successiva

Esonerare Vladimir Petković, si o no?Il problema è lui?

Si
No

oberdan

*
Lazionetter
* 1.950
all'8° di campionato abbiamo 11 punti...solo 1 punto in più rispetto alla stagione 2009-2010!
se il buongiorno si vede dal mattino...
io direi che l'unico modo di dare una svolta sia cambiare allenatore!

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: fabrizio1983 il 20 Ott 2013, 17:07
Petko senza la coppa Italia sarebbe stato da cacciare subito..una partita che è e sarà sempre nella storia ma basta ora.
Non vedo la Lazio giocare a calcio da troppo tempo.
L'allenatore non lo cambieremo , almeno che non si dimette

Doveva dimettersi il 2 settembre. Quella è stata la sua gigantesca colpa. Adesso è giusto che non si diano alibi nemmeno a lui

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
Se da luglio 2012 a ottobre 2013 non hai trovato il bandolo della matassa penso sia difficile trovarlo in un paio di giorni

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
mi aspetto le dimissioni di "ci metto la faccia" tare, prima dell'esonero di petko

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Citazione di: reds1984 il 20 Ott 2013, 17:17
mi aspetto le dimissioni di "ci metto la faccia" tare, prima dell'esonero di petko

scusami eh, ma le dimissioni di Tare, nel breve periodo ma che ti cambiano?
è una questione di principio?
per carità, ma adesso pensiamo a mette qualche punto in classifica va.

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
Citazione di: ralphmalph il 20 Ott 2013, 17:13
la difesa titolare ce l'hai fuori perché hai puntato su due esterni zoppi e un centrale di 37 anni. Ecco perché.
Non abbiamo la difesa titolare perché hai comprato novaretti e vinicius invece che due giocatori di pallone.
In attacco il klose che leggevi oggi in panchina da un anno è la figurina panini di klose.
I nuovi acquisti vanno in campo. Giocavano oggi Anderson e Biglia? Ah si, giocavano, manco me ne so accorto.

Famo così, scrivi solo tu e io mi limito a dire: ha parlato ralph malph al posto mio.
:) :)

100% gli infortuni nel calcio esistono; che konko fa mezza stagione fuori lo sanno pure i bimbi.
Per sostituire Radu hai preso Vinicius (ma come cazz.o glie è venuto in mente); come centrale prendi una scommessa messicana e giochi con Cana (preso del geniale Tare per fare il centrocampista)

@Aquila Lidense ha ragione quando è preoccupato per la NON reazione a un eventuale scudetto delle m.erde.
Stiamo assistendo, tutto insieme, alle conseguenze di una serie di errori imperdonabili.

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
Citazione di: TomYorke il 20 Ott 2013, 17:21
scusami eh, ma le dimissioni di Tare, nel breve periodo ma che ti cambiano?
è una questione di principio?
per carità, ma adesso pensiamo a mette qualche punto in classifica va.

Tare qui non ci entra proprio lui il proprio lavoro lo fa...oggi il mister ha sbagliato voler vincere quando sei in condizioni pietose prendi il punto e torna a casa...già stai facendo schifo cosa vuoi osare che non siamo capaci neanche di attraversare la metà campo

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Vi faccio notare che al posto di Radu gioca Lulic.
Non attribuiamogli anche errori che non hanno commesso.
Ovviamente a qualcuno piaceva Vinicius, era gratis e se lo so' preso.
Ma dietro Radu c'e' sempre stato Lulic come possibilita'.
Poi che fare se Lulic indietreggia e' un altro discorso, ma non e' certo questa la tragedia tecnica della Lazio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

falco67

*
Lazionetter
* 2.910
La squadra commette sempre gli stessi errori. Anche oggi preso il gol con i due laterali lanciati entrambi all'attacco. Errori da squadra dilettante.

A questo punto credo le colpe siano soprattutto sue.
Il cambio, pero', non lo vedo bene.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.265
Eccerto, oggi pe batte l'Atalante de Brienza e Yepes ce voleva Messi e Xavi, senno' Lotito pezzo di merda.
Mah, magari famo ride (cit.) quando parliamo di petko, ma voi siete stucchevoli eh.
Ce vuole anche un po di buon senso quando si scrivono i post.
Abbiamo capito Lotito ve sta sur cazzo, ma mica ce lo dovete scrive ogni giorno, pure quando piove.
Oggi contro un'Atalanta inferiore di almeno 4 categorie abbiamo, per l'ennesima volta fatto ride.
Poi fate come ve pare.
Lotito vattene e Tare merda.
Tutto si risolve a questo.
Bel forum.

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: ralphmalph il 20 Ott 2013, 17:15
Doveva dimettersi il 2 settembre. Quella è stata la sua gigantesca colpa. Adesso è giusto che non si diano alibi nemmeno a lui

100%, secondo lui la rosa andava bene così, oggi è tra i principali colpevoli
Altrimenti tirava fuori le palle e diceva, "abbiamo bisogno di rinforzi, Ylmaz serviva eccome" tanto per fare degli esempi

AVANTI LAZIO

Electrocution

*
Lazionetter
* 2.760
Citazione di: italicbold il 20 Ott 2013, 17:26
Eccerto, oggi pe batte l'Atalante de Brienza e Yepes ce voleva Messi e Xavi, senno' Lotito pezzo di merda.
Mah, magari famo ride (cit.) quando parliamo di petko, ma voi siete stucchevoli eh.
Abbiamo capito Lotito ve sta sur cazzo, ma mica ce lo dovete scrive ogni giorno, pure quando piove.
Oggi contro un'Atalanta inferiore di almeno 4 categorie abbiamo, per l'ennesima volta fatto ride.
Poi fate come ve pare.

100%.......

Contenuto sponsorizzato

Sam Cromwell

*
Lazionetter
* 2.670
@AquilaLidense: meno male allora che glieli abbiamo fatti vincere noi sti 3 sculetti avendone vinti noi 2...
Certo un po' strano per un'armata abituata a rispondere in modo veemente a tutti gli schiaffi che prende..con tutti quelli che ha preso da quando se so fusi...  :stop
Ma finitela di fustigarvi e di sfracagnaccelo co stemmerde, il calcio è imprevedibile, vedere viola-giuve per credere..
Va bene che un forum è anche uno sfogo, ma cerchiamo ognuno di noi di trattenere anche un po' le proprie paure o la propria tranquillità.
Macchisselincula, pensiamo a noi, che stiamo facendo male male...

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.265
L'Atalanta c'aveva Stendardo al centro della difesa.
Manco gli abbiamo spettinato il ciuffo con il nostro super gioco offensivo.
Offensivo per noi.
Che ancora stamo a discute de Ylmaz.

oberdan

*
Lazionetter
* 1.950
Citazione di: italicbold il 20 Ott 2013, 17:26
Poi fate come ve pare.
Bel forum.
concordo!
a mio avviso si possono attribuire alla società colpe per non aver acquistato giocatori che ci facessero puntare ai primi 3 posti...ma dire che la colpa della nostra crisi di risultati sia da attribuire alla rosa è ridicolo!
non vincere contro il Sassuolo e perdere coll'Atalanta non può essere attribuito alle carenze della rosa, soprattutto quando si vede una squadra che non ha un minimo di gioco!

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: italicbold il 20 Ott 2013, 17:29
L'Atalanta c'aveva Stendardo al centro della difesa.
Manco gli abbiamo spettinato il ciuffo con il nostro super gioco offensivo.
Offensivo per noi.
Che ancora stamo a discute de Ylmaz.
non tiriamo mai in porta mai..non si vede nulla.
Sento solo critiche è ma c'avemo quei due in difesa, giocavamo contro stendardo lucchini raimondi dai.
4-3-3 con floccari e perea.
Petkovic si dimostra non all'altezza.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.265
Citazione di: oberdan il 20 Ott 2013, 17:30
concordo!
a mio avviso si possono attribuire alla società colpe per non aver acquistato giocatori che ci facessero puntare ai primi 3 posti...ma dire che la colpa della nostra crisi di risultati sia da attribuire alla rosa è ridicolo!
non vincere contro il Sassuolo e perdere coll'Atalanta non può essere attribuito alle carenze della rosa, soprattutto quando si vede una squadra che non ha un minimo di gioco!

No, senza contare che s'é scoperto pure che Perea non é tutta sta pippa come ci hanno detto per mesi gli espertoni.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.265
Citazione di: fabrizio1983 il 20 Ott 2013, 17:32
non tiriamo mai in porta mai..non si vede nulla.
Sento solo critiche è ma c'avemo quei due in difesa, giocavamo contro stendardo lucchini raimondi dai.
4-3-3 con floccari e perea.
Petkovic si dimostra non all'altezza.

Ma stai a scherzà Fabri', se c'era Ylmaz oggi le occasioni fioccavano come pop corn.
Er problema é che Tare nun ce capisce un cazzo.
E' annato a pijà una pippa come Perea.
Sicuramente sarà stata na tangente per qualche traffico de Lotito co la Colombia.

Contenuto sponsorizzato

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.073

1 - Cana e Ciani saranno scarsi quanto vi pare, ma a parte fiorentina, juve, merde e inter non vedo squadre con centrali migliori. Sono i movimenti difensivi di tutta la squadra che proprio vengono toppati. Ma scusate guardate stendardo che al fantacalcio se lo combattono tutti. STENDARDO eh. E oggi e altre volte ha fatto un figurone. Stendardo. Fuori rosa stava da noi.

2 - Felipe Anderson E' un grande giocatore. L'abbiamo visto tutti, lo vediamo come tocca la palla, come si muove.
Perea è in prospettiva un fenomeno, mi piace da matti. Biglia deve ambientarsi ma ha qualità e si vede. Idem Onazi potenzialmente devastante. Candreva è finito in nazionale GIOCANDO DA SOLO.
Solo io vedo qualità nei nostri giocatori in UN CONTESTO DI GIOCO ASSENTE?
Di solito gli allenatori bravi fanno risaltare calciatori mediocri, da noi succede il contrario.

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.726
Si può vedere un gioco senza spiattellare ogni volta il mercato?ho detto gioco poi se parliamo di risultati e piazzamenti e' un altro discorso.non confonderei il materiale umano( che a mio avviso c'è e non è' valorizzato) con l' organizzazione che una squadra della serieA deve avere

Discussione precedente - Discussione successiva