Petkovic (scrivere qui)

Aperto da Ro, 20 Ott 2013, 14:22

Discussione precedente - Discussione successiva

Esonerare Vladimir Petković, si o no?Il problema è lui?

Si
No

Electrocution

*
Lazionetter
* 2.760
Citazione di: AquilaLidense il 20 Ott 2013, 18:20
con questo ragionamemto allora ti dico che l atalanta si è permessa di schierare in panca il capitano della nazionale colombiana, nazionale dove perea manco è convocato.

edit: bonaventura e denis, giocherebbero titolari da noi... forse pure cigarini
edit2: hai inquadrato bene klose

Difatti Yepes ha ben giocato. Poi dopo Yepes chi hanno? Bonaventura e Denis se stanno da anni a Bergamo, così come Cigarini, ci sarà pure un motivo, o no? L' Atalanta o il Sassuolo hanno la stessa cifra tecnica, o superiore, della Lazio attuale? Ok allora, lasciamo stare.

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.358
Citazione di: ralphmalph il 20 Ott 2013, 18:09
................
Io non pensavo che oggi avremmo vinto e temevo fortemente di perdere, perché l'Atalanta, ad oggi, co  Bonaventura, Cigarini, Denis e Moralez sta meglio della Lazio di Perea, Floccari, Anderson e Biglia.

Magari c'era chi pensava di perdere con la dea perchè loro Colantuono e Noi Petko .

Oppure che avremmo vinto perchè Petko rinsaviva .

Io sono uno , OGGI , convinto che Petko , OGGI , non sia l'unico problema .
Ma il più grosso , SI .

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Non sono d'accordo. Per me in serie A le uniche squadre che veramente ci sono superiori sono Juventus e Napoli.

vedete che non so io?
:)

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
La nostra stagione del bel gioco è terminata la scorsa stagione dopo la sosta natalizia...da li solo figuracce a parte la coppa Italia e in parte l'el

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: ralphmalph il 20 Ott 2013, 18:22
Allora, Tarallo e IB,
se io penso, magari sbagliando eh, che la Lazio sia da settimo posto, evidentemente posso prendere in considerazione anche l'ipotesi di poter perdere a Bergamo.
Perché se io a Bergamo me la sento calla e penso che la Lazio vada là e faccia un culo così a Consigli, forse valuterei la Lazio più del settimo posto.
Le squadre che arrivano al settimo posto, in genere, qualche partita fuori casa la perdono.
Possono perdere a: Torino, Milano, Napoli, Firenze, Bergamo, Cagliari, Verona, Catania, Genova.
Possono perdere non significa che perderanno sicuramente. Qualcuna la perdono, qualcuna la pareggiano, qualcun'altra (poche, sennò arrivi più su del settimo posto) la vincono.
E' una eventualità che io, che valuto la Lazio una squadra modesta, metto nel conto.

tu stai descrivendo giustamemte una squadra da 7 posto, il problema è che se questa squadra da 7 posto si immagina di essere da terzo posto, allora troppe sveglie prenderà stile bergamo.
qui ci vuole un tecnico tioo reja style, che sia pragmatico e pratico e che ci porti al più presto ad arrivare entro natale a 24 punti con qualificazione el in tasca.

Electrocution

*
Lazionetter
* 2.760
Citazione di: fabrizio1983 il 20 Ott 2013, 18:24
io sinceramente non li ho visti proprio nel 2013 .
la Lazio ha una difficoltà nel tirare in porta assurda, un calcio lentissimo nessuno se muove.
la colpa mica è mia

Ci sono diverse azioni, nel primo tempo, dove Perea, FA e Floccari stanno a un metro è mezzo l'uno dall'altro in attesa della palla, guardate che è allucinante. E al contempo nessuna presenza sulle fasce. Risultato? Che provano a passargli la palla, la squadra avversaria però fa densità molto facilmente ( ovvio ) e il pallone non gli arriva.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: AquilaLidense il 20 Ott 2013, 18:26
tu stai descrivendo giustamemte una squadra da 7 posto, il problema è che se questa squadra da 7 posto si immagina di essere da terzo posto, allora troppe sveglie prenderà stile bergamo.

grazie.
sto cercando di spiegarlo

Citazione di: COLDILANA61 il 20 Ott 2013, 18:26
Magari c'era chi pensava di perdere con la dea perchè loro Colantuono e Noi Petko .

E questo posso comprenderlo, ognuno si fa la sua idea.
Io discetto sul valore assoluto che ognuno dà alla squadra

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
Siamo scarsi e in più non giochiamo...che risultati volete avere?...ho visto tt le squadre di a all'opera vorrei dire che le uniche squadre che vanno a casaccio siamo noi...il milan e parzialmente  il bologna...tutte le altre sanno cosa fare quando hanno la palla tra i piedi

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Electrocution il 20 Ott 2013, 18:28
Ci sono diverse azioni, nel primo tempo, dove Perea, FA e Floccari stanno a un metro è mezzo l'uno dall'altro in attesa della palla, guardate che è allucinante. E al contempo nessuna presenza sulle fasce. Risultato? Che provano a passargli la palla, la squadra avversaria però fa densità molto facilmente ( ovvio ) e il pallone non gli arriva.
vero sono tutti in due metri cosa assurda

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Insomma a Bergamo non facciamo una azione degna di questo nome perche', malgrado siamo da settimo posto (quindi meglio dell'Atalanta) crediamo di essere da terzo (quindi molto meglio dell'Atalanta) e questo spiega perche' giochiamo da ultimo posto (molto peggio dell'Atalanta).

Nella mia lista dei motivi per cui oggi abbiamo fatto schifo questo si trova fa "faceva leggermente freddo e abbiamo troppi giocatori di origine tropicale" e "non abbiamo piu' Stendardo".

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.265
Citazione di: Tarallo il 20 Ott 2013, 18:32
Insomma a Bergamo non facciamo una azione degna di questo nome perche', malgrado siamo da settimo posto (quindi meglio dell'Atalanta) crediamo di essere da terzo (quindi molto meglio dell'Atalanta) e questo spiega perche' giochiamo da ultimo posto (molto peggio dell'Atalanta).

Nella mia lista dei motivi per cui oggi abbiamo fatto schifo questo si trova fa "faceva leggermente freddo e abbiamo troppi giocatori di origine tropicale" e "non abbiamo piu' Stendardo".

Attento.
Stai cadendo nel sarcasmo anche tu...

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Oggi, in partenza, sbaglia il tridente d'attacco. Felipe Anderson in questo momento di scarsa forma li non ci può proprio stare e Floccari, nonostante l'impegno, nemmeno.
La squadra galleggia senza grandi idee fino al gol di Cigarini.
Dopo la botta, Petko si risveglia dal torpore. La Lazio del secondo tempo tempo inizia a guadagnare campo ed almeno a tenere in mano le redini della partita. Che, dopo il gol di Perea, prende finalmente l'abbrivio giusto. Finalmente prende il possesso del centrocampo e gioca con più logica.
Di botto, per vincerla, spara un cambio ai limiti dell'allucinante. Appena l'ho visto (e mio figlio m'è testimone) ho fionnato il telecomando sul divano e sono andato a prepara' il pranzo. Era inevitabile che avremmo preso gol in infilata.
L'avrebbe compreso pure un bambino.
Ha lasciato la difesa scoperta in mare aperto. Biglia ed Onazi avevano già speso parecchio. Lulic e Cavanda continuavano a salire. Invece di accorciare la squadra l'ha allungata. Per questo poi magari esponi i singoli a fare qualche sbaglio decisivo.
Bastava un Gonzalez per Hernanes. Ero sicuro che avrebbe fatto così.
Con Keita e Candreva sulla fasce, i terzini che continuavano a scendere, l'avremmo chiusi nella loro trequarti fino alla fine e senza scoprirci al centro. Ha regalato una partita che poteva vincere. Ha provato a vincerla e l'ha persa in modo grossolano. Questo ( e le prestazioni degli ultimi 6 mesi) certificano che a questi livelli (disgraziatamente) ormai è chiaro che non ci può stare. Una caciara tattica che la metà basta. Un gioco scolastico che però non ha la forza di decollare.

P.S.: Oggi, al netto dell'errore decisivo, Cavanda ha fatto una partita sontuosa ed altrettanto Cana. Uno ha annullato Jack Bonaventura (mica l'ultimo degli stronzi) nel mentre spingeva come un indemoniato. L'altro ha giganteggiato al centro della difesa risolvendo decine di situazioni intricatissime. Peggio Ciani che, da dopo la prima mezz'ora del primo tempo, ha inanellato una serie notevole di imprecisioni.
Non c'entra niente il mercato, il materiale umano per fare bene c'è tutto. Almeno per stare a ridosso delle prime tre.
Il problema è nel tecnico che ha dimostrato che non può stare a certi livelli. Lo dico con la morte nel cuore perchè a Petko gli voglio bene. Ma questa, secondo me, è la pura e semplice verità. 

Contenuto sponsorizzato

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312

è colpa de Petkovic. Va bè?  :) :) :)

Electrocution

*
Lazionetter
* 2.760

Tarallo riesci a strapparmi un sorriso pure oggi, grazie :lol:

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: italicbold il 20 Ott 2013, 18:33
Attento.
Stai cadendo nel sarcasmo anche tu...

Ma il mio e' pacifista :DD

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.971
Citazione di: Pablito1977 il 20 Ott 2013, 18:26
La nostra stagione del bel gioco è terminata la scorsa stagione dopo la sosta natalizia...da li solo figuracce a parte la coppa Italia e in parte l'el

O forse il nostro bel gioco di allora era semplicemente..... palla a klose?

Electrocution

*
Lazionetter
* 2.760
Citazione di: Ranxerox il 20 Ott 2013, 18:33
Oggi, in partenza, sbaglia il tridente d'attacco. Felipe Anderson in questo momento di scarsa forma li non ci può proprio stare e Floccari, nonostante l'impegno, nemmeno.
Dopo la botta, Petko si risveglia dal torpore. La Lazio del secondo tempo tempo inizia a guadagnare campo ed almeno a tenere in mano le redini della partita. Che, dopo il gol di Perea, prende finalmente l'abbrivio giusto. Finalmente prende il possesso del centrocampo e gioca con più logica.
Di botto, per vincerla, spara un cambio ai limiti dell'allucinante. Appena l'ho visto (e mio figlio m'è testimone) ho fionnato il telecomando sul divano e sono andato a prepara' il pranzo. Era inevitabile che avremmo preso gol in infilata.
Ha lasciato la difesa scoperta in mare aperto. Biglia ed Onazi avevano già speso parecchio. Lulic e Cavanda continuavano a salire. Invece di accorciare la squadra l'ha allungata. Per questo poi magari esponi i singoli a fare qualche sbaglio decisivo.
Bastava un Gonzalez per Hernanes. <ero sicuro che avrebbe fatto così.
Con Keita e Candreva sulla fascie, i terzini che continuavano a scendere, l'avremmo chiusi nella loro trequarti fino alla fine e senza scoprirci al centro. Ha regalato una partita che poteva vincere. Ha provato a vincerla e l'ha persa in modo grossolano. Questo ( e le prestazioni degli ultimi 6 mesi) certificano che a questi livelli (disgraziatamente) ormai è chiaro che non ci può stare. Una caciara tattica che la metà basta. Un gioco scolastico che però non ha la forza di decollare.

P.S.: Oggi, al netto dell'errore decisivo, Cavanda ha fatto una partita sontuosa ed altrettanto Cana. Uno ha annullato Jack Bonaventura (mica l'ultimo degli stronzi) nel mentre spingeva come un indemoniato. L'altro ha giganteggiato al centro della difesa risolvendo decine di situazioni intricatissime. Peggio Ciani che, da dopo la prima mezz'ora del primo tempo, ha inanellato una serie notevole di imprecisioni.
Non c'entra niente il mercato, il materiale umano per fare bene c'è tutto. Almeno per stare a ridosso delle prime tre.
Il problema è nel tecnico che ha dimostrato che non può stare a certi livelli. Lo dico con la morte nel cuore perchè a Petko gli voglio bene. Ma questa, secondo me, è la pura e semplice verità.

Come non condividere queste parole? Come?

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.265
Citazione di: Electrocution il 20 Ott 2013, 18:35
Come non condividere queste parole? Come?

Beh, magari pensando che la Lazio ha una rosa inferiore a quella del Sassuolo e dell'ATalanta.

Contenuto sponsorizzato

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.971
Citazione di: Ranxerox il 20 Ott 2013, 18:33
Bastava un Gonzalez per Hernanes. Ero sicuro che avrebbe fatto così.
Con Keita e Candreva sulla fasce, i terzini che continuavano a scendere, l'avremmo chiusi nella loro trequarti fino alla fine e senza scoprirci al centro. Ha regalato una partita che poteva vincere. Ha provato a vincerla e l'ha persa in modo grossolano. Questo ( e le prestazioni degli ultimi 6 mesi) certificano che a questi livelli (disgraziatamente) ormai è chiaro che non ci può stare. Una caciara tattica che la metà basta. Un gioco scolastico che però non ha la forza di decollare.

Lo sto dicendo da un mese.... non siamo da scudetto ma non certo il nulla che vediamo in questo periodo

Electrocution

*
Lazionetter
* 2.760
Citazione di: italicbold il 20 Ott 2013, 18:38
Beh, magari pensando che la Lazio ha una rosa inferiore a quella del Sassuolo e dell'ATalanta.

ita, io non credo che ci sia qualcuno che lo pensi veramente in cuor suo. Poi magari lo si dice, ma non ci si crede.

Discussione precedente - Discussione successiva