Petkovic (scrivere qui)

Aperto da Ro, 20 Ott 2013, 14:22

Discussione precedente - Discussione successiva

Esonerare Vladimir Petković, si o no?Il problema è lui?

Si
No

Property

Visitatore
Citazione di: Tarallo il 21 Ott 2013, 09:46
Non rispondero' a tutti perche' la mia idea l'ho espressa, ma qui devo correggere: non e' infrequente che il sostituto di un giocatore sia un titolare che gioca altrove. In questo caso e' Lulic, eccellente terzino sinistro e che, nella mente di chi ha  concepito la squadra, ha sostituti validi quando costretto a giocare dietro.
La seconda cosa non l'ho proprio detta, anzi ho detto l'opposto.
Si Tarallo ma se lulic me lo metti dietro allora me lo devi togliere a centrocampo ed è un'assenza pesante perchè tra i pochissimi forse l'unico ad avere doti di gamba e velocità, a sapere fare le due fasi, che non abbiamo in nessun altro centrocampista. E' uno che pur avendo limiti tecnici, da equilibrio e se manca per metterlo terzino si vede eccome.
Su Klose lo so che lhai detto, ma era per dire che non puoi definire "un mercato che una sua logica l'aveva" se il buco più grande non lhai colmato.
E' un mercato che una logica non l'aveva invece.
Tutto qui.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
anche se non condivido tutti i termini utilizzati, io la penso paro-paro warp

Zombi

Visitatore
col rientro di Radu e Biava e, spero a breve, di Mauri, sta squadra cambierà faccia

dani2110

*
Lazionetter
* 25.287
Citazione di: FatDanny il 21 Ott 2013, 10:02
Evabbé mo' non c'è nulla tra la salvezza e lo scudetto, ammazza.
ha salvato il Catania come sono riusciti a fare quelli prima di lui e quelli dopo di lui.
Non mi sembra che salvare quel Catania sia stato sto grande miracolo o sintomo di qualità.

Dire che è un allenatore è più motivatore che tattico a casa mia vuol dire che in realtà d'allenatore c'ha poco, ma magari è un ottimo uomo spogliatoio.
Noi accusiamo Petkovic che non c'è gioco e ci leghiamo ad uno che avrebbe lo stesso problema?

I matti insomma... tanto perché Sinisa ce piace deppiù a pelle.

A sto punto perchè non Giordano?
(guarda se mo' qualcuno me prende sul serio)

Io onestamente aggiungo anche che in Nazionale è riuscito a non qualificarsi per i mondiali in un girone con Belgio, Croazia, Scozia, Galles e Macedonia.

Comunque concordo...ci lamentiamo del non gioco e andiamo a prendere uno non di certo famoso per l'impronta data alle sue squadre. Boh...a volte penso che nei giudizi ci sia solo la voglia di cambiare.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: Zoppo il 21 Ott 2013, 10:53
KG se lo molli pure te è la fine...

:beer:

ot

veh!  :)

nn mollo, ntepreoccupà, ma manco so cieco.  ;)

eot

dani2110

*
Lazionetter
* 25.287
Citazione di: Zombi il 21 Ott 2013, 11:12
col rientro di Radu e Biava e, spero a breve, di Mauri, sta squadra cambierà faccia

Radu dovrebbe rientrare giovedì
Biava se ne parla con l'anno nuovo.
Mauri rientra per le ultime 3 partite di campionato e anche se dovessero decurtargli la squalifica credo che non rientrerebbe prima di Febbraio se non sbaglio.

Warp

*
Lazionetter
* 12.939
Citazione di: Zombi il 21 Ott 2013, 11:12

ma tu seriamente pensi che Mauri possa rientrare? o che la speranza della lazio è biava? 37 anni? o radu ? giocatore che fa 20 partite l'anno , pluri incidentato?

stamo messi bene, m'hai tirato su il morale, veramente

Zombi

Visitatore
Citazione di: dani2110 il 21 Ott 2013, 11:14
Io onestamente aggiungo anche che in Nazionale è riuscito a non qualificarsi per i mondiali in un girone con Belgio, Croazia, Scozia, Galles e Macedonia.

si ma l'hanno confermato.

ps
il Belgio è forte

Citazione di: Warp il 21 Ott 2013, 11:15
ma tu seriamente pensi che Mauri possa rientrare? o che la speranza della lazio è biava? 37 anni? o radu ? giocatore che fa 20 partite l'anno , pluri incidentato?

stamo messi bene, m'hai tirato su il morale, veramente

parlo solo per questa stagione.
non si parla di questo?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
le mancanze in difesa e attacco che a mio avviso ci sono non possono pero' giustificare la totale assenza di idee offensive. Se creassimo gioco ma prendessimo gol stupidi o non capitalizzassimo le occasioni create allora lo capirei ma qui assistiamo al nulla totale.

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Che Petkovic stia allenando una squadra infarcita di pippe che solo i laziali con il loro immenso amore possono considerare buoni giocatori (ciani,cavanda,cana,edersom,pereirinha), ex giocatori (Dias, biava, radu, floccari, klose), giocatori demotivati che non vedono l'ora di andarsene (ledesma,hernanes,onazi) e qualche
bella speranza spaesate (Felipe, Keita, Perea), non conta, ormai il pippone maledetto che si interpone tra noi e la gloriosa ascesa alla Champions è questo pirla che non sa che pesci prendere.
Warp, va bene tutto, va bene pure Ederson pippa, ma...

- Onazi demotivato che non vede l'ora di andarsene
- Radu ex giocatore

... no, nun se possono senti'!  :o

Warp

*
Lazionetter
* 12.939
Citazione di: Zombi il 21 Ott 2013, 11:15
parlo solo per questa stagione.
non si parla di questo?

anche io parlo di quest'anno
tu pensi davvero che per riaddrizzare questo campionato bastino mauri,biava e radu?

onazi gia questa estate si parlava di inghilterra, di contratti buoni, vedrai aspetta qualche mese poi riparliamo di onazi
Radu è un giocatore rotto, soggetto a mille e mille infortuni. quando sta bene è pure buono, ma quando sta bene? puoi fare affidamento su un giocatore cosi?

maumarta

*
Lazionetter
* 7.106
Io non lo ritengo il PRIMO responsabile ma purtroppo Petko è l'unico esonerabile.
Il pesce comincia a puzzare sempre dalla testa... e questo è pure biciite.

Spendi 10 milioni per il dopo-Hernanes ma poi ti viene  la "manina" quando devi iniziarlo, il dopo-Hernanes.

Spendi 7 milioni per un nazionale argentino, per dare "profondità" alla rosa di centrocampisti spremuta fino all'osso.
Ma non come vice-Ledesma, non era quella la prima priorità, visto che puoi giocare anche con due intermedi, ma anche a Gonzalez, giocatore unico nella rosa.
Poi capisci che è un Ledesma biondo e cerchi di cambiare schieramento per farci qualcosa.
Un po' come successo con Cana pagato profumatamente quando serviva un nuovo Brocchi prima di capire che non era un Brocchi, che diceva di essere una specie di Ledesma (ma infinitamente più scarso) ma che la cosa che fa meno peggio è il fabbro in difesa.

Hai una difesa con un'età media alta, il tuo miglior centrale ha 37 anni, l'altro si è involuto ce sembra averne 50 e chiede solo di tornare a casa.
E tu che fai?
Prendi il Baresi dello Yucatan, il Ministro della difesa azteca, a du spicci, e stai bene così.

Hai un grande centravanti, che però ha 36 anni e due obbiettivi: il record di Muller e il Mondiale.
A Settembre raggiunge il primo e metà del secondo.
Alle sue palle il vuoto.
Stai per prendere il possibile centravanti del futuro, a prezzo ragionevole.
Per farlo fai fuori la metà della tua rosa di attaccanti (ne avevi quattro... meno due) e sul più bello ti metti a giocare al mercante in fiera, a fare il duro, a insegnare ad un arabo come si fa una trattativa.
Tanto c'hai Perea che te frega... il turco non lo volevi mica... te stavi solo a allenà... e per farlo hai decimato u reparto già tenuto su co' le pecette.

Petko ci ha messo del suo, come i giocatori del resto, anzi loro di più.
Però se esiste qualcuno che può defenestrare Vlado purtroppo non c'è nessuno che metta nell'umido il pesce bicipite... 

Contenuto sponsorizzato

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
E' un allenatore in confusione, i giocatori "lo seguono ma da ragguardevole distanza".
Mi ricorda il balla, continui cambi di modulo, una sfica nera che la fortuna sappiamo dove è andata a svernare...
Serve un contraccolpo, un cambio repentino, anche e soprattutto per riportare madre fortuna dalla nostra parte che ora se cadesse un meteorite sappiamo dove andrebbe a finire.

Le colpe non sono sue, ma di chi ce lo ha portato, in primis Tare e subito a seguire Lotito che lo ha assecondato in questa scelta così azzardata.
Si può scommettere su un giocatore, mai su un allenatore, chè se lo toppi ti salta una intera stagione.
Tare lo adoro, ma questo errore pesa moltissimo.

Bisogna cambiare subito, è un rischio troppo grosso aspettare ancora.

P.S.

Ieri esce hernanes entra klose, esce FA entra candreva, in panca hai ancora gonzales, ederson,ledesma, e fuori radu, biava, mauri, konko. Al netto di tutto, anche dei problemi difensivi, una squadra che ha 7 nazionali delle più forti squadre del mondo non può non vincere contro l'atalanta con due goal di scarto dopo il primo tempo.

Zombi

Visitatore
anche io parlo di quest'anno
tu pensi davvero che per riaddrizzare questo campionato bastino mauri,biava e radu?

penso di si, quei tre sistemerebbero un paio di reparti

con biava e radu, magari avremmo preso meno gol, con Mauri ne avremmo fatto qualcuno in più

e questo si traduce in punti.

e non ti parlo di CL, ti parlo di campionato "raddrizzato"

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Ormai pare passata la teoria del Petkovic Pippone e quindi il giudizio è dato.
Un'altra vittima da sacrificare sull'altare del Kim Il Sung di Formello del suo biondo compagno (quello del fantasmagorico Perea vale Cavani insomma)

Che Petkovic stia allenando una squadra infarcita di pippe che solo i laziali con il loro immenso amore possono considerare buoni giocatori (ciani,cavanda,cana,edersom,pereirinha), ex giocatori (Dias, biava, radu, floccari, klose), giocatori demotivati che non vedono l'ora di andarsene (ledesma,hernanes,onazi) e qualche
bella speranza spaesate (Felipe, Keita, Perea), non conta, ormai il pippone maledetto che si interpone tra noi e la gloriosa ascesa alla Champions è questo pirla che non sa che pesci prendere.

Però se si torna al mercato, dicono che sei fissato, se la lazio non ha una difesa decente e un attacco decente è colpa di petkovic.

Leggo su vari topic che il biondo stratega ha definito questo campionato un anno di transizione.

Io non lo vedo tale, l'anno prossimo sarà l'anno di transizione quando sarai costretto ad inserire nuovi giocatori e un nuovo/vecchio allenatore (il ritorno di Reja a mio modo sarebbe come il ritorno di Lorenzo ai tempi di Chinaglia)

Questo è sono un anno buttato, per la testardaggine di non aver voluto cedere hernanes e tutti i cedibili, per aver continuato a puntare su gente ormai finita, per asecondare la maledetta convinzione di essere più fuirbo e intelligente degli altri. Che pensa di convincere che si possa essere competitivi ad alti livelli con una rosa scadente come quella che abbiamo.

Forse vi sfugge che l'attacco dell'atalanta ieri era superiore al nostro, che Stendardo vale 2 Cana e 3 Ciani, altro che Champions, MA CHI VOLETE PRENDERE PER IL QULO? 

Credo non sia mai successo nella storia della lazio prendere 13 punti dalla roma in 8 giornate.
Ehh però aacoppainfaccia.
Con quello smodato festeggiamento per un portaombrelli abbiamo dato l'ennesimo alibi a questo megalomane folle e alla sua corte di tirapiedi.
Ora tutti ad aspettare il mercato messianico di gennaio come se a gennaio questo ciarlatano possa comprare chissà chì.
Non sapendo che per addrizzare la baracca dovrebbe comprare almeno 4 TITOLARI

dai ora tutti in coro Vlado Vlado vattene, Vlado Vlado vattene

Secondo me un buon allenatore co sta squadra de pippe che dici te lotta per il terzo quarto posto

Warp

*
Lazionetter
* 12.939
Citazione di: kelly slater il 21 Ott 2013, 11:40
Secondo me un buon allenatore co sta squadra de pippe che dici te lotta per il terzo quarto posto

immagino allora ci sarà la fila di grandi allenatori per portare in champions questo squadrone.

Ammesso che attualmente non c'è una vera squadra imbattibile (a parte temporaneamente gli zozzoni, ma durerà poco), tu mi devi dire in quale reparto la lazio è competitiva con Roma, Napoli, Juve, Fiorentina,e Milan e Inter
La nostra difesa è più forte di quella di una di queste squadre?
Il nostro attacco è più forte di quello di una di queste squadre?

Noi siamo minimamente competitivi solo con il centrocampo che però dovendosi sobbarcare anche il lavoro degli altri 2 reparti scadenti non può fare al meglio il proprio lavoro.

Tu non puoi pensare di andare in Champions con Ciani Cavanda, Cana Biava e Novaretti, Dias, Floccari o questo Klose titolari. poi se non lo capite e siete convinti di avere un potenziale squadrone, che vi devo dire? speriamo che abbiate ragione voi.
Che Kim Il Sung ci liberi di questo pippone maledetto e ci porti un grande allenatore non voglio perdermi la champions per colpa delle cappelle di Ciani

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
immagino allora ci sarà la fila di grandi allenatori per portare in champions questo squadrone.

Ammesso che attualmente non c'è una vera squadra imbattibile (a parte temporaneamente gli zozzoni, ma durerà poco), tu mi devi dire in quale reparto la lazio è competitiva con Roma, Napoli, Juve, Fiorentina,e Milan e Inter
La nostra difesa è più forte di quella di una di queste squadre?
Il nostro attacco è più forte di quello di una di queste squadre?

Noi siamo minimamente competitivi solo con il centrocampo che prò dovendosi sobbarcare anche il lavoro degli altri 2 reparti scadenti non può fare al meglio il proprio lavoro.

Tu non puoi pensare di andare in Champions con Ciani Cavanda, Cana Biava e Novaretti, Dias, Floccari o questo Klose titolari. poi se non lo capite e siete convinti di avere un potenziale squadrone, che vi devo dire, speriamo che avete ragione voi.
Speriamo Che Kim Il Sung ci liberi di questo pippone maledetto e ci porti un grande allenatore non voglio perdermi la champions per colpa delle cappelle di Ciani
si ma nemmeno de fa un punto co sassuolo e atalanta e di non vincere in trasferta da 15 partite scusami è.
no perché così la colpa è sempre di lotito, che ne ha.

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
Citazione di: kelly slater il 21 Ott 2013, 11:40

mandrake o fuentes...

Contenuto sponsorizzato

Boom!

*
Lazionetter
* 4.132
Citazione di: fabrizio1983 il 21 Ott 2013, 11:55
si ma nemmeno de fa un punto co sassuolo e atalanta e di non vincere in trasferta da 15 partite scusami è.
no perché così la colpa è sempre di lotito, che ne ha.

nessuno ha detto che Petko sia immune da colpe, però i giocatori si stanno dimostrando per quello che sono e rischiano di tirarsi dietro pure i giovani.

Azzurra

*
Lazionetter
* 2.758
le colpe hanno un nome ed un cognome e non è vlado petkovic

Discussione precedente - Discussione successiva