Petkovic (scrivere qui)

Aperto da Ro, 20 Ott 2013, 14:22

Discussione precedente - Discussione successiva

Esonerare Vladimir Petković, si o no?Il problema è lui?

Si
No

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.418
Citazione di: DaMilano il 21 Ott 2013, 14:03
ineccepibile non tanto.
Innanzi tutto Tare non ha detto che Perea vale Cavani ma che gli ricorda il primo Cavani.
E' una bella differenza.
La squadra è quella dello scorso anno con qualche inserimento in più e una sostituzione (Perea-Kozak).
Lo scorso anno fino a gennaio eravamo dei fenomeni. Ora pippe senza speranza.
Questa è una buona squadra con alcuni giocatori di valore, giovani interessanti e anche qualche pippa....un po' come tutte le squadre tranne quelle fortissime dove le pippe sono poche o nulle.

Se fosse una squadra di pippe a basta la scorsa settimana non ce sarebbe stato il vuoto a formello per gli allenamenti.

A volte però puoi avere anche una buona squadra e non ottenere risultati.
La Lazio non li sta ottenendo....ma non da ora....da GENNAIO.
Allora o si caccia l'allenatore o si cacciano a calci in qulo i giocatori...
La prima ipotesi è la più facile, soprattutto se i secondi ormai sembrano non seguire più quello che dice il primo.

il problema è che i buoni giocatori sono quasi tutti concentrati in un solo reparto, tranne Marchetti, Radu e Klose mentre le pippearsugo permeano abbondantemente gli altri 2.
Fino a Gennaio abbiamo fatto quello che abbiamo fatto perchè ad un 11 ben competitivo, che poteva anche contare su un certo Stefano Mauri, è stato possibile giocare con continuità.
Una volta copminciati gli infortuni è venuta fuori la tragica inadeguatezza di questa rosa per la competizione di medio/alto livello.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: porgascogne il 21 Ott 2013, 14:05
in  :stop stat virtus

per avere certi risultati devi avere certi calciatori
la loro disponibilità, dico

se uno ti fa "miste, io voglio giocare lì sennò perdo i mondiali", tu gli dici "no", se è no e deve essere no per la tua idea di calcio, visto che poi è su di te che fioccano i topic di "vattana"
se insiste, va fuori rosa, punto
a ok si si, questo si.
allora se effettivamente lui non vede hernanes in quella posizione, cominciamo a non farlo giocare.
Petko è partito con un 4-2-3-1, è la sua idea di gioco per questa Lazio?
ok se è quella e se hernanes lo vede trequartista ma lui non ce vuole giocare, è arrivato il momento di fare scelte dolorose, perché alla fine della fiera quello che se inculanx è lui.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.222

Se mancano queste cose perdi spesso e contro squadre anche palesemente inferiori...
A parziale giistificazione ci sono solo le numerose assenze in difesa, ma la squadra on generale sta rendendo  meno delle aspettative, TUTTI colpevoli.
8)

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: Alcares il 21 Ott 2013, 13:17

E qui le responsabilità sono di tutti.
Della società che non impara la comunicazione (o che magari la conosce benissimo ma la usa con fini diversi da quelli di noi tifosi), dei giocatori che in quanto professionisti non dovrebbero sentirsi appagati da una Coppa Italia, seppur di quell'importanza, del tecnico che evidentemente non ha doti di motivatore, non ha un carattere, non ha una personalità.

Fico. I giocatori non sarebbero professionisti, il mister un poveraccio senza personalità mentre le colpe della società, poverina, è che non sa comunicare.
Questa me l'appunto. È straordinaria

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: Tarallo il 21 Ott 2013, 14:03
Per me non e' vero, quello si chiama "gioco", ma ammettiamo che sia vero.
Ai nostri manca umilté.
Delle due l'una: o in fase di mercato Tare e Lotito selezionano persone con un Curriculum da arroganti (hai mai ballato in piazza davanti a mille persone senza esserne capace? Hai insultato qualcuno senza aver la piu' pallida idea di quello che dicevi? Hai trattato male un poveraccio che faceva elemosina dicendogli che il tuo ultimo stipendio mensile valeva piu' di quanto non avesse guadagnato lui e tre generazioni prima di lui in tutta la vita?) oppure l'allenatore non riesce a cambiare lo spirito di questa squadra.

Ammesso che sia vero, eh, e non e' vero.  ;)

allora cacciamo petkovic.
io credo che la presunzione e mancanza di umiltè è tutta racchiusa nella spocchia del Presidente e a dimostrarlo sono le stagioni fallimentare della lazio a valle di un risultato importante dell'anno precedente.

- andiamo in CL e l'hanno dopo lottiamo quasi per la B, se non arrivano a gennaio bianchi, hitspergher, radu e un altro
- vinciamo la coppa italia e poi per poco andiamo in B
- vinciamo il derby della vita e il trend è da centroclassifica .. almeno speriamo che isa solo così

... che poi ci sarebbe pure il primo anno, quello del funerale, in cui abbiamo lottato per la serie b, nonostante avessimo vinto la coppa italia

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: AquilaLidense il 21 Ott 2013, 14:13
allora cacciamo petkovic.
io credo che la presunzione e mancanza di umiltè è tutta racchiusa nella spocchia del Presidente e a dimostrarlo sono le stagioni fallimentare della lazio a valle di un risultato importante dell'anno precedente.

- andiamo in CL e l'hanno dopo lottiamo quasi per la B, se non arrivano a gennaio bianchi, hitspergher, radu e un altro
- vinciamo la coppa italia e poi per poco andiamo in B
- vinciamo il derby della vita e il trend è da centroclassifica .. almeno speriamo che isa solo così

... che poi ci sarebbe pure il primo anno, quello del funerale, in cui abbiamo lottato per la serie b, nonostante avessimo vinto la coppa italia
ok colpa del presidente e i numeri che ho citato?
28 gare 36 punti, di cui 7 in 14 trasferte...tutta colpa de lotito?

Cialtron_Heston

Visitatore
Intanto noi,nel nostro piccolo orticello,abbiamo dato il primo segnale,cambiare si può,basta volere ed usare il buon senso:abbiamo chiuso il topic "la rioma vi preoccupa quest'anno?" e altri 3 o 4 topic portasfiga. 
EOT

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.358
Citazione di: Alcares il 21 Ott 2013, 08:05
Ma perchè fate così fatica ad usare i topic già aperti a riguardo?

Via crucis ON

Come si dice ... Ego ipertrofico ?

D'altra parte come si può discutere con 2.000 post in 2 minuti .

Secondo me più di qualcuno pensa di essere in lizza per la panchina della Lazio .

Sono stati aperti topic su :

Filippo Inzaghi
Maifredi
Hidding

Poi uno su tutti i disponibili .

Adesso sul cavallo di ritorno Reja .

E poi ci sono gente che se la prende con Lotito & Tare .

Robba che manco il segretario dell'assemblea di condominio .

Via crucis OFF

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Tarallo il 21 Ott 2013, 14:17
Non e' cosi' semplice.
si ma è forse l'unica soluzione in questo momento, visto che non possiamo cacciare alcuni giocatori.

porgascogne

Visitatore
Citazione di: fabrizio1983 il 21 Ott 2013, 14:14
28 gare 36 punti, di cui 7 in 14 trasferte...tutta colpa de lotito?

ma sul fatto che "non abbiamo venduto i big" e che 'sti big so' li stessi della finale d'annata di emrda dell'anno passato, tutto ok?

tutto a posto?

cioè, i calciatori più rappresentativi so' gli stessi (le pippe pippe erano e pippe so' rimaste, molte l'avemo sbolognate)
l'allenatore è lo stesso

stamo anna' uguale, ma è SOLO colpa dell'allenatore
i calciatori so' quelli dell'anno passato (grande vittoria, per tutti voi), però loro NON c'entrano nulla

buffo

Giorgio 1971

*
Lazionetter
* 1.315
Citazione di: porgascogne il 21 Ott 2013, 13:52
e questa è, indubbiamente, colpa di petkovic
8)

Porga, Cavanda erano già 10 minuti che soffriva su quella fascia perche il buon Candreva aveva piantato le tende nella metà campo avversaria. Me ne sò accorto io dal divano de casa mia e pure i commentatori di sky.
Petko o non se ne è accorto, ed è un errore, oppure lo ha notato ma ha scelto rischiare per provare a vincere. Anche facendo questa scelta però, la sostituzione l'ha sbagliata cmq mettendo Perea in un ruolo non suo.
Queste, in aggiunta alla fantasiosa formazione di partenza (Floccari e Hernanes esterni), secondo me sono le sue colpe.
Aggiungiamoci poca voglia, sufficienza, zero grinta e concentrazione (colpe dei giocatori) ed eccoci li a 11 punti.

Contenuto sponsorizzato

porgascogne

Visitatore
Citazione di: Giorgio 1971 il 21 Ott 2013, 14:19
Porga, Cavanda erano già 10 minuti che soffriva su quella fascia perche il buon Candreva aveva piantato le tende nella metà campo avversaria. Me ne sò accorto io dal divano de casa mia e pure i commentatori di sky.
Petko o non se ne è accorto, ed è un errore, oppure lo ha notato ma ha scelto rischiare per provare a vincere. Anche facendo questa scelta però, la sostituzione l'ha sbagliata cmq mettendo Perea in un ruolo non suo.
Queste, in aggiunta alla fantasiosa formazione di partenza (Floccari e Hernanes esterni), secondo me sono le sue colpe.
Aggiungiamoci poca voglia, sufficienza, zero grinta e concentrazione (colpe dei giocatori) ed eccoci li a 11 punti.

non volevo tornarci sopra ma:
- nè io nè te sappiamo se Petkovic abbia detto/fatto qualcosa per riprendere candreva e farlo sacrificare in copertura un po' di più
- voi avete visto perea fuori ruolo ed io, definitivamente, m'arrendo: per me era un 4231 (in fase attiva un 424) proprio per vincere...poi si sbaglia, aho', càpita...ed infatti petkovic doveva non sbagliare quel passaggio

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: porgascogne il 21 Ott 2013, 14:18
ma sul fatto che "non abbiamo venduto i big" e che 'sti big so' li stessi della finale d'annata di emrda dell'anno passato, tutto ok?

tutto a posto?

cioè, i calciatori più rappresentativi so' gli stessi (le pippe pippe erano e pippe so' rimaste, molte l'avemo sbolognate)
l'allenatore è lo stesso

stamo anna' uguale, ma è SOLO colpa dell'allenatore
i calciatori so' quelli dell'anno passato (grande vittoria, per tutti voi), però loro NON c'entrano nulla

buffo
la colpa è anche la loro.
ce sono molte cose che vorrei chiedere a qualcuno di loro, tipo candreva come mai non se aiuta più il terzino e non se corre più indietro a hernanes che sembra ce fa un favore quando gioca a klose che pure ieri non fa no scatto e altro.
Però il mercato è finito , ste considerazioni le dovevamo fare prima ora non si può, l'unico che si può allontanare, purtroppo, è petkovic, sperando che con un altro allenatore si ritrovino alcuni stimoli.

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430

lo so che prennese uno che è stato alla asroma fa schifo ma a mali estremi...

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081
Citazione di: fabrizio1983 il 21 Ott 2013, 13:14
che poi ha detto che candreva aveva bisogno di riposo, ci può stare. E' quello che ha giocato di più.
Ma prova Keita o al massimo ederson, le alternative ci sono.
Davvero io la trovo una scelta assurda.

Ma te le partite con il trabson e la fiore ce le hai presenti?

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.418
Citazione di: Kim Gordon il 21 Ott 2013, 14:26
piamose Landerculo.

lo so che prennese uno che è stato alla asroma fa schifo ma a mali estremi...

va bene tanto a loro rimane sempre tacchetearcà...

porgascogne

Visitatore
Citazione di: fabrizio1983 il 21 Ott 2013, 14:23
la colpa è anche la loro.
ce sono molte cose che vorrei chiedere a qualcuno di loro, tipo candreva come mai non se aiuta più il terzino e non se corre più indietro a hernanes che sembra ce fa un favore quando gioca a klose che pure ieri non fa no scatto e altro.

me stai a da' ragione

Contenuto sponsorizzato

Giorgio 1971

*
Lazionetter
* 1.315
Citazione di: porgascogne il 21 Ott 2013, 14:22
non volevo tornarci sopra ma:
- nè io nè te sappiamo se Petkovic abbia detto/fatto qualcosa per riprendere candreva e farlo sacrificare in copertura un po' di più
- voi avete visto perea fuori ruolo ed io, definitivamente, m'arrendo: per me era un 4231 (in fase attiva un 424) proprio per vincere...poi si sbaglia, aho', càpita...ed infatti petkovic doveva non sbagliare quel passaggio

allora:
- se ha chiesto copertura e Candreva non gli ha dato retta un problema nel manico c'è
- lasciamo perde la cazzata di Cavanda...con quella formazione (4231/424) secondo te saremmo riusciti a vincere? quella non è stata l'unica occasione da goal dell'atalanta nel secondo tempo...

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081
Citazione di: marco87 il 21 Ott 2013, 13:54
si è proprio cosi a me ieri sembrerà strano ma nel secondo tempo la lazio mi è piaciuta, ha dominato l avversario senza però riuscire a segnare, poi sul primo errore fatto sono partiti in contropiede e hanno segnato, questa è una beffa nn è bravura dell avversario.
è un peccato perchè  sembrava che dovessimo portare a casa i 3 punti invece abbiamo addirittura perso una partita che si era messa bene per noi.  :s
nn sarà sempre cosi è stato solo un caso , nn penso che si ripeterò ancora.

Pure la roma di luis migel "dominava" ...
L'atalanta giocava coperta per sfruttare le riparte rapide contro le nostra difesa lenta....
Non confondiamo il dominare con una prevalenza sterile a centrocampo per poi prestare il fianco agli attacchi avversari

Discussione precedente - Discussione successiva