Citazione di: DaMilano il 21 Ott 2013, 14:03
ineccepibile non tanto.
Innanzi tutto Tare non ha detto che Perea vale Cavani ma che gli ricorda il primo Cavani.
E' una bella differenza.
La squadra è quella dello scorso anno con qualche inserimento in più e una sostituzione (Perea-Kozak).
Lo scorso anno fino a gennaio eravamo dei fenomeni. Ora pippe senza speranza.
Questa è una buona squadra con alcuni giocatori di valore, giovani interessanti e anche qualche pippa....un po' come tutte le squadre tranne quelle fortissime dove le pippe sono poche o nulle.
Se fosse una squadra di pippe a basta la scorsa settimana non ce sarebbe stato il vuoto a formello per gli allenamenti.
A volte però puoi avere anche una buona squadra e non ottenere risultati.
La Lazio non li sta ottenendo....ma non da ora....da GENNAIO.
Allora o si caccia l'allenatore o si cacciano a calci in qulo i giocatori...
La prima ipotesi è la più facile, soprattutto se i secondi ormai sembrano non seguire più quello che dice il primo.
Allora posso dire che Mastandrea mi ricorda il primo Volontè, ma temo che non arriverà mai al secondo.
Su dai non sofistichiamo con i termini. Tare ha fatto una esagerazione, ci sta, Perea non sarà mai
Cavani.Se qualcuno lo crede è un illuso.
Tu dici che questa è la squadra dell'anno scorso (con un anno in più) infatti vorrei ricordare a tutti che lo scorso anno, coppeinfaccia escluse, siamo arrivati settimi in campionato, (1 sotto ai coppinfacciati) alla bellezza di 11 punti dalla terza 17 dalla seconda e 26 dalla prima.
Voi pensate che abbiamo recuperato questo gap?
No perchè sennò non vedo come si possa pensare, come ancora qualcuno dice, che questa squadra con un buon allenatore può arrivare terza o quarta.
Attualmente io vedo che tutte le squadre che l'anno scorso sono finite sopra sono tutte più forti dell'anno scorso.
Noi siamo più forti dell'anno scorso?
Temo di no per tutti i motivi gia elencati e che è inutile ripetere.
Alcuni giocatori sono esausti, hanno finito un ciclo, fisico e mentale, e andavano sostituiti, non da ora da 2 anni almeno. Ma non è stato fatto ed ora ne paghiamo le conseguenze