Petkovic (scrivere qui)

Aperto da Ro, 20 Ott 2013, 14:22

Discussione precedente - Discussione successiva

Esonerare Vladimir Petković, si o no?Il problema è lui?

Si
No

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081
Citazione di: COLDILANA61 il 21 Ott 2013, 14:46
No. Le grandi squadre sono quelle in cui la società dice all'allenatore , questi sono i giocatori , vedi che poi fa .

La juve bonipertiana se ne sbatteva del Trap . Il milan di Galliani-Braida- Berlusconi ha fatto giocare e vincere il Sig. Capello con Massaro centravanti . Massaro ! Poi Capello ha sfruttato questo per andare in società dove gli compravano anche la spesa per casa .

Una società debole caccia l'allenatore . Una società forte sbatte l'allenatore al muro . E gli dice cosa fare .

Una società non permette di depauperare il suo asset . E la Lazio lo sta facendo .

Agnelli-Boniperti
Galliani-Braida- Berlusconi
Lotito-Tare

Ma che davero???

bravia

*
Lazionetter
* 1.475
Citazione di: AquilaLidense il 21 Ott 2013, 14:47
visto che noi siamo una squadra da terzo posto e per molti pure da secondo posto ù(è stato pure aperto un topic sul tema), mi spiegate perchè nessuno ci ha richiesto i nostri grandi giocatori da terzo e per molti da secondo posto?
perche uno gioca in porta e le grandi bene o male stanno piazzate bene nel ruolo, e l'altro c'ha 36 anni e gioca in attacco.
altri giocatori da secondo posto fisso non ne vedo

Zombi

Visitatore
Citazione di: porgascogne il 21 Ott 2013, 14:46
non mi parlare di mazzarri: solo io e blow lo volevamo qui

tutti a dire "non è da Lazio"
che poi so' gli stessi che dicono "i ns calciatori non protestano"
:lol:

anche un certo Mojo..

Citazione di: Mr. Mojo il 13 Feb 2011, 14:41
Mazzarri, se non erro, non è mai stato esonerato e ha sempre raggiunto gli obiettivi che le società gli hanno posto.

E' la prima volta che ha una squadra di livello, il cui organico io non considero superiore alla Lazio (anzi...) e sta volando...La sua squadra è in salute ed è determinata....

charlie

*
Lazionetter
* 9.785

Ma chi?
altro che fochi d'artificio!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584

:sbonk:

non ci credo...e con quale motivazione non si voleva mazzarri qui alla Lazio? (all'epoca non ero iscritto al forum)

perchè non aveva i 3 requisiti?

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Il mio top era montellone perche' Mazzarri lo odio fisicamente, mai negato che sia bravo.

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195

quindi vieni a me? l'allenatore bravo fa giocare bene una squadra che sembrava finita.
e quindi non sono i nostri giocatori tutti stupidi, ma forse quello che li rincretinisce è il gioco dato dal proprio allenatore.

porgascogne

Visitatore
ripeto: tutti no, ma moltisismi a dire "eh, ma mazzarri è un rosicone" (essi', perché a reja, per dirne uno, je piaceva perde)

cmq, speriamo in thohir
8)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: Alexia68 il 21 Ott 2013, 14:52
quindi vieni a me? l'allenatore bravo fa giocare bene una squadra che sembrava finita.
e quindi non sono i nostri giocatori tutti stupidi, ma forse quello che li rincretinisce è il gioco dato dal proprio allenatore.
Per quel che mi riguarda sono entrambe le affermazioni giuste e direttamente collegate!
Il giocatore stupido se hai il controllo della squadra lo disciplini o lo metti in panchina!

Discorso diverso è se sono tutti "stupidi" (tra l'altro che brutto termine)...ma l'errore allora è a monte ad accettare una squadra che tu reputi piena di "stupidi"

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.947
Andava esonerato PRIMA del 26 maggio. Io lo scrissi qui dentro e fui preso per matto gufodemmerda.
Un girone di ritorno disastroso, agganciato a queste 8 partite, fanno del suo curriculum un allenatore che lotta per non retrocedere. Mi dà l'impressione che la vera normalità sia questa, da gennaio ad oggi, piuttosto che quella del girone d'andata, a questo punto la vera anomalia.
Il 26 maggio è UNA partita (sempre sia lodata), preceduta da poche gare, ma ben lungi dalla difficoltà di un torneo.

porgascogne

Visitatore
Citazione di: Alexia68 il 21 Ott 2013, 14:52

half-and-half

Drieu

*
Lazionetter
* 1.324
Si vabbè però siamo obiettivi pure.... Allora fermo restando che per me Petkovic è un incompetente e che avrei preso di corsa Mazzarri..... E che Montella mi sembra un buon allenatore....

Premesso questo, Mazzarri o non Mazzarri mi sembra che l' Inter va a Torino e prende tre pizzoni.  E ne prende 3 dalla roma in casa....quindi pure sta storia dell'Inter che co Mazzarri è diventata n'altra squadra mi pare vera in parte.

Montella ....viene a Roma e praticamente la viola non tira mai in porta. Partita dominata dalla Lazio, solo un pizzico di sfortuna non ci permette di vincere. Ieri partita inguardabile, la Juve meritava di stare 3-0, fiorentina NULLA. Poi arriva il rigoretto, la papera di Buffon e la squadra avversaria che pensa al Real Madrid

Contenuto sponsorizzato

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.947
Citazione di: porgascogne il 21 Ott 2013, 14:53
ripeto: tutti no, ma moltisismi a dire "eh, ma mazzarri è un rosicone" (essi', perché a reja, per dirne uno, je piaceva perde)

cmq, speriamo in thohir
8)
"E' un allenatore che va bene paaa roma" era il messaggio più gettonato.

Mondobiancoceleste

*
Lazionetter
* 596
Chi mette 3 punte e toglie il trequartista è da cacciare subito.
Ieri non ho fatto in tempo a scrivere questa considerazione su FB che ci hanno purgato.
Non c'è gioco, non c'è un modulo, c'è confusione e sbagli uno dietro l'altro.
33 punti in 27 partite sono UNA VERGOGNA.

Cialtron_Heston

Visitatore
Mi sto rileggendo un topic del 2011(Per chi vuole che Reja vada via... CHI al suo posto? )
in cui si parlava del dopo Reja  :lol: :lol:

Uguale a questo.
Anzi no.
In un post si sperava in una chiamata a Ballardini,che con quella squadra avrebbe fatto meglio.
Torno a leggere :bye:

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081
Citazione di: Cialtron_Heston il 21 Ott 2013, 15:13
Mi sto rileggendo un topic del 2011(Per chi vuole che Reja vada via... CHI al suo posto? )
in cui si parlava del dopo Reja  :lol: :lol:

Uguale a questo.
Anzi no.
In un post si sperava in una chiamata a Ballardini,che con quella squadra avrebbe fatto meglio.
Torno a leggere :bye:

Sarebbe interessante vedere i commenti di quando arrivò Petkovic....

porgascogne

Visitatore
il mio era uguale ad oggi "lasciatelo lavorà"

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
Citazione di: porgascogne il 21 Ott 2013, 14:35
ovvio: no

perchè hai calciatori stu-pi-di calcisticamente

e finalmente.
i nostri fanno sempre sempre sempre la stessa cosa.
nella celeberrima partita del 26 maggio, contro la roma più scandalosa che io ricordi, c'è voluto l'ingresso di mauri per vincere la partita.
uno che gioca con le infradito.
ma che se la palla va a destra lui va a destra, se va a sinistra... va a sinistra: non è che va a destra perché è abituato così.

Contenuto sponsorizzato

Warp

*
Lazionetter
* 12.938
Citazione di: DaMilano il 21 Ott 2013, 14:03
ineccepibile non tanto.
Innanzi tutto Tare non ha detto che Perea vale Cavani ma che gli ricorda il primo Cavani.
E' una bella differenza.
La squadra è quella dello scorso anno con qualche inserimento in più e una sostituzione (Perea-Kozak).
Lo scorso anno fino a gennaio eravamo dei fenomeni. Ora pippe senza speranza.
Questa è una buona squadra con alcuni giocatori di valore, giovani interessanti e anche qualche pippa....un po' come tutte le squadre tranne quelle fortissime dove le pippe sono poche o nulle.

Se fosse una squadra di pippe a basta la scorsa settimana non ce sarebbe stato il vuoto a formello per gli allenamenti.

A volte però puoi avere anche una buona squadra e non ottenere risultati.
La Lazio non li sta ottenendo....ma non da ora....da GENNAIO.
Allora o si caccia l'allenatore o si cacciano a calci in qulo i giocatori...
La prima ipotesi è la più facile, soprattutto se i secondi ormai sembrano non seguire più quello che dice il primo.

Allora posso dire che Mastandrea mi ricorda il primo Volontè, ma temo che non arriverà mai al secondo.

Su dai non sofistichiamo con i termini. Tare ha fatto una esagerazione, ci sta, Perea non sarà mai Cavani.Se qualcuno lo crede è un illuso.

Tu dici che questa è la squadra dell'anno scorso (con un anno in più) infatti vorrei ricordare a tutti che lo scorso anno, coppeinfaccia escluse, siamo arrivati settimi in campionato, (1 sotto ai coppinfacciati) alla bellezza di 11 punti dalla terza 17 dalla seconda e 26 dalla prima.

Voi pensate che abbiamo recuperato questo gap?

No perchè sennò non vedo come si possa pensare, come ancora qualcuno dice, che questa squadra con un buon allenatore può arrivare terza o quarta.

Attualmente io vedo che tutte le squadre che l'anno scorso sono finite sopra sono tutte più forti dell'anno scorso.

Noi siamo più forti dell'anno scorso?

Temo di no per tutti i motivi gia elencati e che è inutile ripetere.

Alcuni giocatori sono esausti, hanno finito un ciclo, fisico e mentale, e andavano sostituiti, non da ora da 2 anni almeno. Ma non è stato fatto ed ora ne paghiamo le conseguenze

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Citazione di: COLDILANA61 il 21 Ott 2013, 14:46
Le grandi squadre sono quelle

...che hanno in attacco Tevez, Higuain, Gomez, Rossi(che vince la partita da solo), Balotelli ect.

L'Udinese ci è arrivata sempre davanti in questi anni perché aveva un certo Di Natale che negli ultimi anni ha fatto quasi 30 gol a campionato.  Noi quest'anno abbiamo il nostro attacco che ha prodotto solo due miseri gol in 8 giornate.  ;)

Discussione precedente - Discussione successiva